Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    464
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

60 Excellent

Su Mastro Titta

  • Livello
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore e
  • Compleanno May 6

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Ha fatto un post nel quale ha accomunato due situazioni che non sono nemmeno lontanamente paragonabili. Siamo nel campo delle opinioni e in nome di antichi valori, come la libertà ed il rispetto, marchisio, tu od io, dobbiamo poter esprimere le nostre opinioni, sempre e comunque, senza essere insultati, derisi, etichettati. Difficile dialogare con chi crede di essere il depositario della verità assoluta, con chi non si mette mai in discussione, lo abbiamo visto più volte anche tra queste pagine... riusciamo a litigare (tra juventini) per Allegri o Conte. Ci infastidiamo per un post che non collima con le nostre idee... hernanez e rincon, pippe o buoni giocatori? Marotta o Moggi? Ma senza andare molto lontano, basta leggere più di qualche post in questo tread, non siamo molto diversi da quelli che insultano marchisio... È questo il nocciolo della questione... la mancanza di rispetto che non ha mai colore politico.
  2. Certo, per questo l'ho scritto!
  3. Beh credo che quello che accade sulle coste libiche sia profondamente diverso da ciò che è accaduto a manchester. D'accordo che la cosa poteva essere fatta notare a Marchisio argomentando in modo serio e rispettoso.
  4. Mi sembra di essere tornato ad inizio stagione, quando qualcuno sosteneva che i migliori dovessero entrare nel secondo tempo per "spaccare la partita"... poi è arrivata Firenze e dopo, con i migliori in campo "subito", siamo arrivati fin qui. Io mi auguro Cuadrado in campo da subito, per tanti motivi, compreso quello di non schiacciarci troppo e non ritrovarci forzatamente con un 532... non hanno una difesa forte, sono convinto che con il colombiano in campo al 20' del P.T. siamo 2-0 per noi.
  5. Una squadra che entra di dititto nella storia... speriamo che diventi legenda
  6. La Juve del dopo firenze mi entusiasma (quando decide di voler giocare), mi piacerebbe molto continuare cosi, ma mi rendo conto che per continuare così c'è bisogno di una campagna acquisti davvero imponente. Ad oggi risulta evidente che siamo senza ricambi e che quelli che abbiamo sono palesemente di scarsa qualità. Tolti rugani, marchisio, cuadrado, pjaca gravemente infortunato e forse benatia, siamo da "rifondare". Tale considerazione risulta evidente dai risultati ottenuti dalla squadra con le riserve in campo.
  7. Se arriva a 28 è consentito tutto... o quasi!
  8. Se arriva a 28 mi sego per tutto il giorno 4 giugno.
  9. Grandissimo primo tempo con il real dobbiamo giocare cosi... anche nel secondo tempo. Ora tre palle al crotone e poi...
  10. sondaggio

    Dani Alves il migliore. Non mi hanno fatto impazzire AS, Rincon e Higuain un gol lo deve fare. Grandissimo primo tempo.
  11. Ma dai... su quali parametri esprimi questo giudizio, sul campionato o sulla CL? Quale partita in particolare, juve-topo, dove abbiamo giocato con 6 riserve, o riomma-juve dove abbiamo giocato con 5 seconde linee e metto tra i titolari Cuadrado? La squadra ha avuto un calo mentale nelle ultime tre di campionato, calo mentale dovuto all'enorme vantaggio sulla seconda, allo stravolgimento della squadra anche sul piano tattico, ai continui errori arbitrali (con l'Atalanta evidentissimi), al pensiero delle finali da giocare... Giochiamo al meglio, con la stessa testa che abbiamo avuto a barcellona e al 20' siamo 2-0.
  12. Questo discorso può essere valido ad inizio stagione o a stagione in corso... ad oggi non sta in piedi.
  13. La superstizione è la religione degli spiriti deboli.
  14. Fallo giocare dall'inizio e avrai la dannata macchina da guerra di monaco di Baviera.