Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    579
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

73 Excellent

Su Mastro Titta

  • Livello
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore e
  • Compleanno May 6

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Risulta evidente che Bonucci non è andato via per i soldi o perché preferisca milano a torino.
  2. Onore a te Direttore... quanto mi manchi! Eterno disonore a questa proprietà indegna.
  3. Ah bene... adesso vado ad ubriacarmi. Vuoi mettere vincere la CL o essere nominati e legittimati dal pep!!!!!
  4. Si perché se entra el general invece
  5. In nessun campo della vita si può prescindere "costo del cartellino e dallo stipendio"... che si parli di calciatori o muratori, fabbri o geometri, ingegnieri o medici. È una delle cose più ovvie del mondo del lavoro. Se compro higuain pretendo delle cose che da sturaro non pretendo... Se compro un'harley davidson pretendo delle cose che da un ural non pretendo.... ed è una delle cose più ovvie nel mondo del commercio.
  6. Perdonami per una volta che mi sono spiegato bene, hai capito male.
  7. Secondo me Manzo impiegato da centravanti titolare 20 gol li fa. Comunque, come hai detto tu, di scudi e coppe Italia ne abbiamo vinte due senza Gonzalo... Ma con un centrocampo diverso.
  8. Può darsi... Certo difficile farlo con tre anni di contratto appena firmato.
  9. Certo che si è rotto qualcosa, almeno in me...
  10. No, mi piace pensare che raiola non faccia tutto da solo e che qualche volta i contratti possano essere rispettati. Almeno in altre società funziona cosi.
  11. Sono attempato... tanto di aver sentito critiche a Dino Zoff, a Michel Platini, a Zinedi Zidane, ad Antonio Cabrini, Marco Tardelli e Claudio gentile. Ho visto deridere su questo forum Buffon... qualche critica non fa male a nessuno, nemmeno a chi segna più di trenta gol a stagione, prende uno stipendio faraonico e gioca una finale di CL in maniera indegna.
  12. Il problema, se c'è, è che non ti serviva il pepita per vincere scudo e coppa Italia, ma bastava llorente. I calciatori a tempo non esistono. Anche Nedved ed Ibra avevano raiola.. il problema non è raiola... il problema è chi tratta con raiola.
  13. Ma avremmo potuto ottenere gli stessi risultati, scudetto e coppa italia... senza spendere 94 milioni di euro. Giusto?
  14. Giocassero a 3, a 5 o a 7 non mi interessa, ma per dinci che quest'anno il buon Dio mi conceda di vedere una squadra maschia in campo, una squadra che, qualsiasi sia il risultato, si imponga o provi ad imporre il proprio gioco.