Vai al contenuto

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1020
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

163 Excellent

Su Mastro Titta

  • Livello
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore e
  • Compleanno May 6

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Esiste un "caso" Marchisio?

    E stirare le camicie, prego.
  2. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Contro quel torino avremmo vinto anche con claudio in campo... soprattutto vedendo la gara di kedira. Comunque io credo che marchisio possa e debba essere un valore aggiunto per la mia Juve... spero che anche allegri creda in questo.
  3. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    No la tua provocazione non regge... pinsoglio è un portiere, mai in passato ha giocato in quel ruolo e quindi non abbiamo "memorie" per proporre un paragone. Io non so perché Claudio non giochi, a firenze ha giocato male ma kedira ha fatto peggio, allora può essere la gara di firenze la prova d'esame? Io credo che marchisio abbia soprattutto bisogno di giocare e tornare "nei ritmi" e solo a questo punto essere giudicato. Inoltre ritengo che kedira abbia urgente bisogno di riposo e che venga utilizzato al limite dell'indisponibilità, stiamo rischiando quello che sta accadendo in attacco... rimanere senza giocatori.
  4. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Kedira non garantisce proprio nulla... la gara con il Tottenham ne è stata la prova. Ora se Marchisio non gioca perché a pezzi fisicamente, tanto da non poter far rifiatare un momento il tedesco nemmeno quando al limite dell'impiegabilita', mi chiedo un'altra cosa: "come mai marchisio è ridotto così?"
  5. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Invece è proprio difficile da capire come kedira morto può rendere di meno che marchisio vivo... ma tant'è, per me era perfino difficile capire come sturaro potesse giocare terzino destro.
  6. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Lascia stare "secondo me". Il "secondo me" non conta nulla. Io da tempo ho rinunciato a capire Allegri e non è il "secondo me" che conta, quello che conta è il perché, se qualcuno lo sa, marchisio non trova spazio nonostante kedira sia al minimo storico e matuidi fuori per infortunio. ps. Se me lo chiedi rispondo: no, loro non vedono se uno ha la freschezza atletica... altrimenti manzo e kedira da mesi non giocherebbero.
  7. Sono d'accordo... anche nel dare dell'altro riposo a Mandzukic.
  8. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    No, non può essere che non abbia nemmeno 20 minuti nelle gambe (che sono circa 10 di più di quelli che ha sami ad oggi), inoltre... come può raggiungere una "forma accettabile" se non lo si fa mai giocare, nemmeno 20 minuti?
  9. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    A parte quello che scrivono le mogli... si riesce a capire perché il buon claudio non trova più spazio, sebbene agli occhi di molti (miei compresi) kedira avrebbe bisogno di riposo?
  10. AsaBob è tornato: forza, corsa, testa e cuore.

    Molto meglio la fascia sinistra oggi che quella vista con il buon Mandzukic.
  11. Come vi è sembrato dybala prima punta?

    È un fenomeno, di gran lunga il miglior giocatore che abbiamo... può giocare dove vuole.
  12. [ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Kedira ha la stessa utilità del cd messo sul lunotto posteriore dell'auto... almeno sturaro ha le potenzialità per azzoppare un bovino, kedira ha la stessa cattiveria di cristiano malgioglio.
  13. [ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Pijanic è quasi più lento di kedira...
  14. [ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    I lanci di chiellini
  15. [ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Adesso, mi raccomando, abbassiamo il baricentro di 30 metri e cominciamo con un bel catenaccio... questi non sono il Tottenham forse cosi la vinciamo.
×