Vai al contenuto

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    824
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

107 Excellent

Su Mastro Titta

  • Livello
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore e
  • Compleanno May 6

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Fiducia alla squadra

    Dopo Cardiff è difficile avere fiducia in questi calciatori, in questo allenatore e in questa dirigenza.
  2. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    “Ragazzi il mondiale non L’abbiamo perso oggi.L’abbiamo perso 15 anni fa quando grazie ad un magna magna clamoroso degli addetti ai lavori,arrivavano in italia bidoni da ogni parte del mondo a soffiare ingiustamente il posto ai nostri ragazzi…gli abbiamo dato soldi gloria e conoscenza grazie ai nostri allenatori italiani che restano i migliori in assoluto.spero solo che oggi toccando il fondo si rifondi il NOSTRO CALCIO!via le mummie che gestiscono il calcio italiano e spazio ai giovani anche fuori dal campo!fuori dalle palle grazie… Onore al grande Gigi Buffon che ha perso la possibilità di essere L’unico giocatore a disputare sei mondiali e nonostante non ci sia riuscito ci ha messo la faccia!!! Speriamo che le tue lacrime versate siano le ultime del nostro calcio!!!! Sosteniamo la giovane italia che verrà!!!! Ritorniamo ad essere l’Italia che il mondo intero ha invidiatopurtroppo doveva accadere ciò per svegliarci!!!!” paolo cannavaro
  3. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    I suoi assassini sono in primis gli elcan, seguiti da una lunghissima lista. L'unica cosa che avrebbe potuto fare, all'epoca di farsopoli, era ritirarsi dal calcio e sputare in faccia a tutti... ma non lo fece nessuno, da nedved a del piero e non lo fa nemmeno la juve, che copre gli scudi o mette le stelle su ordine della federazione, federazione sponsorizzata dalla fiat... ma cosa andate cercando da Gigi, il più forte portiere della storia del calcio mondiale? Onore a Gigi Buffon.
  4. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Avete il coraggio di parlare di Buffon? Vi meritate de rossi che si è rifiutato di entrare, così da non accostare il suo nome a questa disfatta. Onore a Gigi Buffon, un Uomo al quale ho avuto l'onore di stringere la mano.
  5. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Fiero di un Uomo come Gigi Buffon.
  6. Zitti tutti:Parla Beppe.

    "L’affare Pogba al Manchester United: la realizzazione professionale". l'intervista è piena di perle... questa credo che sia un diamante.
  7. Juventus, tira aria di Allegrata 3-4-3

    Credo che questa squadra possa fare un semplicissimo 442... certo il problema non è solo il modulo. Io giocherei cosi: Buffon Cuadrado rugani chiellini AS Matuidi pjanic marchisio DC Higuain dybala Ripeto... il problema principale al momento non è il modulo.
  8. Le statistiche sono numeri e i numeri, proprio per la loro natura, non lasciano spazio a considerazioni.
  9. [ Serie A TIM "13° G. And." ] U.S. Sampdoria - Juventus F.C 3-2

    Buffon Cuadrado-Rugani-Chiellini-Alex Sandro Matuidi Marchisio Kedira Costa Higuain Dybala Un semplice 442.
  10. sceszny 4 De sciglio 5 chiellini 4 rugani 4 Sandro 4 Matuidi 5 marchisio 5 Costa 5 Cuadrado 6.5 Dybala 6 Higuain 6.5 bernardeschi 5 Bentacur s v Mandzukic 4
  11. Secondo me oggi Dybala ha fatto una buona gara. In spazi strettissimi, quando si è raddoppiati o addirittura triplicati, è difficilissimo giocare e chi frequentato il calcio questo lo sa. Ha preso molti calci, come sempre. A memoria ricordo ottimi calci di punizione conquistati al limite dell'area di rigore, un miracolo del portiere avversario su un suo tiro e un'imbucata per matuidi che da sola valeva il prezzo del biglietto. Ma non dobbiamo decontestualizzare la sua gara dalla gara della juve di oggi. Chi oggi oggettivamente ha fatto di più di Dybala? Higuain se non per il gran gol? Cuadrado, che un'attimo prima del gol stava per essere sostituito? Il nostro impronunciabile portiere che non è stato capace di piazzare una barriera? DC che prendeva parole dal pepita perché vanificava il pressing da lui "portato"? De sciglio non pervenuto, fino ad un cross a palombella che matuidi ha trasformato in un passaggio decente per higuain? Manzo, anche oggi imbarazzante fino al rischio di farci pareggiare? La verità è che questa squadra non ha soluzioni di gioco se non la giocata di un singolo, non ha testa e forse non crede più nel tecnico. Siamo riusciti a prendere gol dal peggiore attacco d'europa e ad un certo punto eravamo in 11 dietro la linea del pallone, non contro il real o il napoli... contro la squadra di Ciciretti!!! È vero anche oggi abbiamo portato a casa i tre punti, ma stasera non mi sento di stappare la migliore bottiglia della mia cantina. ps. La cosa più bella vista in campo? La maglia... peccato per quelle tre stelle.
  12. Stiamo dietro la linea della palla... non ci credo
  13. Ma andate a*******o arbitri e var
  14. E pensa che lo voleva sostituire...
  15. E daiiiiiiiiiiiiiiiii
×