Vai al contenuto

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1252
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

209 Excellent

Su Mastro Titta

  • Livello
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore e
  • Compleanno May 6

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. CR7, FCA e l'ossessione Champions di J.E.

    Uno juventino vero dovrebbe essere ossessionato da farsopoli e da quanto ci è stato rubato... uno ju29ro ed el can non lo è.
  2. Mah... nessuno, fino al 2006 i migliori li ho visti con la nostra maglia. Se proprio devo dirne uno, tolto Pele' perché ancora non ero ancora nato, dico Maradona... uomo di merxxa ma il più "forte" di tutti i tempi.
  3. Avrei voluto vedere insieme nedved e zidane.
  4. Ragazzi poche storie... Asa preso a zero è un'ottimo colpo... è un'ottimo rincalzo. Non è vero che de vrji con la lazio è stato più in infermeria che altro... nell'ultima stagione ha collezionato 36 presenze e 6 gol, nella precedente 27 presenze... solo tre anni fa ha giocato pochissimo a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Che il belga sia in fase calante è tutto da dimostrare... lo scorso anno è stato il miglior centrocampista della riomma. E che l'argentino sia un nuovo gabigol... beh quella è una speranza di tutti.
  5. Ad oggi le *****e... Asa a zero, il belga (scambiato per santon), De vrjaj (che mi sarebbe piaciuto vedere da noi) e qualche altro colpo interessante la candidano sicuramente.
  6. Ma a questo punto

    Non credo Allegri abbia molta fiducia in lui... per quel che mi riguarda ha un gran senso della posizione ma sconosce del tutto il concetto di "verticalizzazione"... a dire il vero, lo scorso anno, la Juve tutta sembrava non sapere cosa fosse una "verticalizzazione".
  7. Sono d'accordo ma solo in ottica campionato (anche se al momento le *****e si sono rinforzate parecchio, la riomma ha fatto degli ottimi acquisti e vedremo se sarri era davvero un limite per il nabule)... in ottica CL? Abbiamo davvero ridotto le distanze tra noi e le big europee?
  8. Formazione fantasmagorica. All'epoca ritenevo, a ragione, che perdere pogba e prendere higuain (quindi rinforzare l'attacco e indebolire il centrocampo) non avesse senso. Oggi ritengo che con un centrocampo così possiamo permetterci anche di perdere il Pipita. Comunque al netto di ogni "rosa" possibile e immaginabile il vero punto focale non è savic o pipita... il punto è: come metterà in campo la squadra il mister? Vedremo (e prego Dio sia così) una nuova juve capace di imporsi (o comunque tentare di farlo su ogni campo) o rivredemo una Juve sulla falsa riga dello scorso campionato... tipo juve che ha toccato il fondo contro real e napoli nelle due partite di Torino?
  9. Gran bel giocatore. Se mi proponessero lui o pogba sceglierei senza dubbi lo slavo.
  10. Pogba vs Milinkovic Savic: chi preferite?

    Savic è più forte.
  11. Mario Mandzûkić: la stagione dell'ariete bianconero

    Ottimo centravanti... centravanti.
  12. “Ho detto no al Real perché avevo dato la mia parola ai bianconeri”

    Nel mondo del calcio sono tutti uguali. Non esistono ne' santi ne' eroi... Le "bandiere", come le chiamavamo noi da piccini, non esistono più. Il calcio, per gli inerpreti dello stesso, non è amore è solo business. Solo noi tifosi vediamo l'amore negli interpreti di questo sport... ma è normale, è la nostra natura. Ho imparato ad amare la maglia e non "gli interpreti". Gli interpreti, con i loro comportamenti, mi hanno insegnato, a guardarli con il giusto distacco. Buon weekend a tutti.
  13. “Ho detto no al Real perché avevo dato la mia parola ai bianconeri”

    No, amo circondarmi di gente leale quindi di tempo per pensare alla f*** me ne rimane parecchio. Il problema è che quello della f*** rimane sempre e solo in pensiero
  14. “Ho detto no al Real perché avevo dato la mia parola ai bianconeri”

    No, non sono d'accordo... ma sono sicuro che te ne farai una ragione Ti auguro una buona giornata.
  15. “Ho detto no al Real perché avevo dato la mia parola ai bianconeri”

    Non la vedo assolutamente così... la chiamata della Juve è stata una botta di c**o allucinante. Se non ci fosse stato "il caso Conte" lui quell'anno non avrebbe avuto una squadra da allenare... probabilmente sarebbe subentrato in corsa. Ma quali sono le squadre che cambiano in corsa? Come hai detto tu se non avesse accettato la juve, probabile che sarebbe rimasto definitivamente senza panca. È stato un sliding doors mostruoso... ma la vita è fatta di queste cose, anche per le persone semplici come noi. ps. Aver mantenuto la parola data è la normalità, onore e lealtà devono far parte del bagaglio umano di ogni essere unamo. Non mi meraviglio nel sentire che un uomo ha mantenuto la parola data, mi scandalizzo del contrario... sempre (o quasi, soprattutto se parliamo di matrimonio... è una battuta, vi prego prendetela per quel che è). pps. Ti assicuro che Ancelotti fu accolto con maggiore scetticismo e cattiveria.
×