Vai al contenuto

billi19

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    700
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di billi19

  1. E diciamolo! Un anno fa questo forum era pieno di "Noooo, vi prego, Chiesa nooooo". Ah, quanti grandi esperti di calcio...
  2. Sì, è ANCHE quello il problema, perché i "casini seri" che ha questo Paese sono dovuti in buona parte proprio al sistema di raccomandazioni e clientelismo che ormai da troppo tempo regola diversi ambiti della società.
  3. Ma non diciamo cazzate, dai. Le avete lette le intercettazioni? Come al solito gli Italiani fanno tanto i tutori della legalità, ma quando la legge viene a operare nel loro orticello e a disturbare il loro operato, diventano tutti dei perseguitati. Da quello che sta emergendo, Paratici e chi lo ha coadiuvato hanno fatto una s******a ENORME e meritano di non vedere più nemmeno in cartolina il nome della Juventus. Punto.
  4. È sempre più bello sfogare le proprie frustrazioni criticando, cosa credi? Basta vedere che dopo due prestazioni nel complesso positive, non c'è nemmeno un topic su Chiesa in prima pagina: evidentemente c'è un po' di gente che non vedeva l'ora di spalare M***A sull'ex fiorentino che però non sta trovando granché a cui appigliarsi...
  5. Bella cacata. Un torneo dominato dai soldi e dalle figurine, una specie di circo stile wrestling. Per non parlare del mercato: poche squadre che passerebbero le estati a contendersi i presunti fenomeni del momento a suon di centinaia di milioni di euro, per la gioia di giornalisti sportivi venditori di fuffa e bimbiminkia.
  6. Perdonami, "un anno di transizione" per aspettare chi? Perché non credo che il Maestro con la tesi più f*** del mondo abbia accettato l'incarico per fare il traghettatore...
  7. Ma veramente pensate che le altre squadre debbano "vedere" Higuain e Khedira in un'amichevole del 10 di agosto per decidere se muoversi o meno nei loro confronti?
  8. Ragazzi, ma scherziamo? Vi ricordate com'era la Juve di Allegri, soprattutto negli ultimi mesi (ritorno proprio con questi stessi Spagnoli a parte)? A me pare che, almeno nei primi minuti, la differenza, quanto meno a livello di idee e movimenti, sia abissale.
  9. Ma questi problemi di Cancelo quali sarebbero? E giuro che la mia non è una domanda polemica, è perché sono curioso. Anzi, pure io sono convinto abbia qualcosa che non vada, soprattutto a giudicare dal (non) rapporto con i compagni; però, appunto, vorrei capire se qualcuno ne sa qualcosa di più. Detto ciò, mi pare d'aver letto qualcuno che dice che Danilo attacca peggio di Cancelo: in linea teorica quest'affermazione è tutt'altro che vera, dato che il miglior Danilo è un cavallone con una buona tecnica. Il problema è che forse non mostra tutte le sue doti da troppo tempo...
  10. Ma infatti io spero che, tra le cose buone che ha portato la dipartita di Marotta e l'ascesa in società di Paratici, ci sia anche una minore "sudditanza" nei confronti delle altre big (o supposte tali) del campionato italiano.
  11. Bah, a dir la verità a me vengono in mente Shevchenko, Inzaghi e Seedorf.
  12. Non ascoltiamo solo quello che ci interessa però... dalla conferenza di ieri si è anche capito che dalla fine della storia di Allegri con la Juve al primo contatto con Sarri è passato diverso tempo: Paratici lo ha giustificato con "i tempi e i modi che si devono rispettare tra grandi società" perché non avrebbe potuto dire altro, ma credete davvero che la Juve sia rimasta ferma tutto quel tempo? È ben più probabile che la determinazione di cui ha parlato Sarri sia dovuta al fatto che, sfumato (o quasi) l'obiettivo primario, la Juve non potesse permettersi di rimanere senza allenatore ancora per lungo tempo, rischiando poi davvero di rimanere col cerino in mano e dover ripiegare su qualcuno di non davvero voluto ma preso solo perché rimasto libero.
  13. Infatti "mia moglie" è un aggiunta di chi ha scritto l'articolo, evidentemente interpretando in maniera sbagliata la foto.
  14. Voglio proprio vedere come gestirà la rosa con l'obbligo (e non la facoltà, come al Napoli o al Chelsea) di fare bene in tutte le competizioni.
  15. A parte che, eventualmente, Marcelo non sarebbe certo il sostituto di Cancelo, dato che giocano su fasce opposte, ma in ogni caso tutta questa non professionalità di Marcelo, che è probabilmente uno dei tre terzini sinistri più forti al mondo da sette/otto anni, io non la vedo.
  16. Una delle finali più brutte che ricordi. E rosico perché quest'anno era assolutamente alla nostra portata.
  17. Beh, dipende da quali sono i suoi interessi. Se ormai pensa solo a spendere i soldi guadagnati e farsi la bella vita, la vedo dura rimotivarlo
×
×
  • Crea Nuovo...