Vai al contenuto

Masked Rider

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    884
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Masked Rider

  1. Compro chi voglio Compro chi caxxo mi va Quest'estate sono fuori controllo E delle clausole tanto non ne ho bisogno Perché con questo Cristiano qua Pa pa parara Pa pa pa para para ra Con questo Cristiano qua Pa pa para para pa Beppe Marotta - Faccio quello che voglio Adesso su Spotify.
  2. Esistono i garage anche molto grandi a Torino io penso che una parte delle sue macchine se le porterà qui.
  3. Ragazzi devo chiedervi un aiuto: Mio figlio ha 3 anni e vorrei prendergli la maglia taglia 4/5 anni con Ronaldo dietro. Lo Juve Store non mi fa accedere, ho provato sull'Adidas Store e mi da la maglia bambino (7-11) anni e l'Infant Kit (0-4) che però non è personalizzabile. Secondo voi se vado di persona la personalizzano quella Infant?
  4. Aspetto ulteriori conferme.. comunque mi dispiacerebbe tantissimo ma ultimamente ha dato davvero poco alla causa, sia per gli infortuni e sia perché ha davanti gente superiore..
  5. Se la compro da un altro rivenditore sportivo, di quelli che vendono maglie di tutte le squadre, sempre originali, il progitto è lo stesso?
  6. Ragazzi, oggi a sportmediaset hanno fatto un servizio verso la fine con CR7 con una canzone che diceva tipo "Ciao buonasera ecc..".. sapete chi la canta?
×
×
  • Crea Nuovo...