Vai al contenuto

maupassant

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2027
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

448 Excellent

Su maupassant

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

1535 visite nel profilo
  1. [SONDAGGIO]Diamo un voto al mercato della Juventus

    Addirittura il giocatore più forte di ogni epoca?
  2. Rosa Juventus 2018/2019

    Il centrocampo a due, già di per sé, è una cagata pazzesca, poi in una squadra come la Juve Allegriana, che gioca sempre bassa e non fa possesso di palla, diventa grottesco. Già si è visto, ma bisogna continuare...
  3. Giocatore di buona tecnica, ma che nella sua carriera finora ha combinato abbastanza poco. Poi, non è il tipo di calciatore che ci servirebbe.
  4. Chiellini "Potrei dire addio alla Nazionale"

    Peccato per un fuoriclasse come lui, una bandiera della nazionale, chiudere dopo una delusione tanto cocente.
  5. Ma non scherziamo: Marotta poteva fare al massimo l'autista di Moggi.
  6. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Ma a Mourinho un grande centravanti come Higuain non servirebbe? In coppia con il cileno sarebbe perfetto e anoici danno quel simpatico negretto alla pari...
  7. Mattia Caldara: il difensore del futuro

    E allora, se sei bravo, vendilo in Inghilterra, dove tutti, ma proprio tutti, non solo le squadre di vertice. buttano soldi per giocatori che non valgono un centesimo di Higuain, evitando di andare ad elemosinare dal Milan. Ma dovresti essere bravo.
  8. Mattia Caldara: il difensore del futuro

    Con i prezzi attuali , dove uno che ha fatto bene in Inghilterra in tre partite già ne vale 60, è un mezzo regalo.
  9. Gonzalo Higuain e la sua situazione alla Juventus

    Preso in modo clamoroso dal Napoli con addosso la pressione enorme del "traditore", contratto lungo, schierato quasi sempre furi ruolo ma fa bene lo stesso risultando determinante in due scudetti. Poi, durante le vacanze, improvvisamente scaricato perché è arrivato un giocattolo più di lusso, dato a una squadra in grave declino che non gioca la Coppa, neanche ceduto ma in prestito come un Destro o un Matri. Credi che Higuain sia felice del trattamento ricevuto?
  10. Gonzalo Higuain e la sua situazione alla Juventus

    Trattato come una scarpa vecchia. Se si mantiene bene fisicamente e lo fanno giocare da attaccante Higuain l'anno prossimo fa una trentina di gol. Attaccante straordinario.
  11. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Operazione incomprensibile: sembra che siamo costretti ad accettare le condizioni capestro del Milan. C'è qualcosa di veramente strano sotto che non si riesce a sapere.
  12. Il topic degli insiders: update nel primo post

    <Temo molto questa soluzione allegriana.
  13. Il topic pessimista

    Se giochiamo con l'atteggiamento tattico dell'anno scorso, tutti bassi, miglioramenti non ce ne saranno, Ronaldo o non Ronaldo che comunque viene a sostituire Higuain e non Pacione. Credo che però il portoghese, con il suo carisma e non avendo più la forza di partire da lontano come faceva, a fatica, Higuain, costringerà Allegri, obtorto collo, a giocare un poco più alti, almeno spero.
  14. meno male che non facciamo cafonate stile napoli o milan di berlusconi
×