Vai al contenuto

maupassant

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1969
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

437 Excellent

Su maupassant

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

1462 visite nel profilo
  1. Wilshere non rinnova con l'Arsenal

    Beh, se si parla di prendere una pippa come Kovacic addirittura a 40 milioni, questo a zero sarebbe una benedizione.
  2. Il topic degli insiders

    Di Kovacic si potrebbe parlare nel modo in cui si esprimeva il grande George Best a proposito di un altro calciatore: non ha fisico, non ha tiro, non ha personalità, non segna mai, non ha ruolo e non sa lanciare lungo; per il resto un ottimo giocatore... Dopo 5 (cinque!) annate disastrose, Kovacic a 20 milioni sarebbe un furto, a 40 può essere solo una barzelletta.
  3. Kovacic

    Se dovessimo vendere Pjanic per prendere questo pesce lesso metteremmo a forte rischio la nostra supremazia in Italia.
  4. Kovacic

    Ecco che se lo prendano il Napoli o l'Inter sto' bidone.
  5. 4 anni fa, per esempio, contro l'inghilterra ai mondiali fece una grande partita (l'unica vinta dall'Italia) risultando, secondo tutta la stampa il migliore in campo; agli inizi nel Manchester, giocando a destra aveva fatto abbastanza bene poi, credo per esigenze tattiche, è stato spostato a sinistra dove fa molta fatica. Non è un campione, ma dire che è un brocco è da superficiali che non valutano con attenzione i giocatori.
  6. Ma tu quante volte l'hai visto giocare nel suo ruolo vero?
  7. Darmian a destra, e solo a destra, non è un cattivo giocatore. A sinistra è invece mediocre, ancora più di de sciglio che come lui è destro. A un prezzo basso non sarebbe una cattiva soluzione per la fascia destra, sarebbe deleterio pensare di farlo giocare dalla parte opposta.
  8. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    L'Inda ha una proprietà che mette soldi pur in una squadra penosa. Suning l'ha presa che era sull'orlo del fallimento e a forza di sponsorizzazioni dirette sue e indirette di aziende amiche la sta salvando e gli sta assicurando un futuro. Tra acquisizioni, accollo dei debiti e sponsorizzazioni i cinesi stanno mettendo una quantità di soldi impressionante. La nostra proprietà , invece, ci paga una sponsorizzazione uguale a quella che Mapei dà al Sassuolo. Ricordo che Exor ha un fatturato molto più alto di Suning. Tirate voi le conseguenze del perché la Juventus rimane una tappa di passaggio...
  9. Gonzalo Higuain

    Hai ragione, ma purtroppo da noi non è sfruttato a dovere. Certo sarebbe assurdo se dovesse sostituirlo Icardi, ancora più di lui uomo d'area, e fosse costretto anch'egli apartire da centrocampo per lunghe, infruttuose, cavalcate in avanti. se Higuain, uno dei due o tre centravanti più forti al mondo, se ne dovesse andare è perché non si adatta abbastanza al "gioco" di Allegri, ma allora temo che prenderemmo Morata più adatto alle lunghe distanze. ma cambiare Higuain per Morata, rimettendoci pure dei soldi, solo perché l'allenatore vuole sempre la squadra bassa, sarebbe una cosa assurda.
  10. Cosa fare con Marko Pjaca?

    Concordo. Io l'ho visto nelle due prime partite fatte in germania e, nonostante non giocasse da tanto, è stato fra i migliori in campo. Poi lo shalke è una squadra di buon livello e non ha voluto stravolgere le gerarchie, ma svenderlo, senza avergli dato una chance, perché per scarogna non ne ha avute da noi, sarebbe delittuoso.
  11. ottimo giocatore, con grande spunto in velocità e castagna fulminante. oggi sarebbe sicuramente un titolare della germania.
  12. Questo dovremmo fare: il centrocampo va rifondato, per il resto mi faccio andare bene darmian.
  13. Io non ricordo neanche un grande giocatore egiziano, però adesso salah non mi farebbe schifo.
  14. Decisamente interessante anche se sulla sua valutazione pesano la modestia dell'avversario e, soprattutto, il fatto che dopo l'infortuni del suo compagno è stato spostato in posizione più avanzata, da trequartista. A me interessa vedere quanto vale da mezzala perché di trequartisti non ne abbiamo bisogno, a meno che non siano proprio dei fenomeni. Ho notato che gli piace recuperare la palla e corre con continuità: questi due fattori potrebbe indicare che può venirne fuori, lavorandoci, un buon centrocampista capace nella doppia fase, ovvero quello che ci serve. Vedremo nelle prossime partite. certo che in un mercato drogato nel quale ho letto che il real chiederebbe 75 milioni per il nullo Kovacic, 25 milioni, se appena fosse discreto, a quell'età, sarebbe un regalo.
  15. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Giocatore fenomenale: buttiamo tutto su di lui, aggiungendo un Rugani o chi per lui. Questo è uno dei pochissimi che ti fa svoltare, mentre sento di buttare soldi su rakitic...
×