Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

maupassant

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

202 Excellent

Su maupassant

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. A destra adattato, il cui nome ora mi sfugge.
  2. Che acquistone sarebbe: la riserva della riserva del real che non vede quasi mai il campo da due anni. Zidane gli preferiva persino un non eccezionale centrale adattato a sinistra. Con questi acquisti il gap dal real lo recuperiamo in un attimo.
  3. Operazione strana. Potrebbe servire per qualche artificio sui bilanci dell'inda, perché sono scemi ma così mi sembra troppo. probabilmente giochetti per generare plusvalenze, roba che coi giovani loro hanno sempre fatto in maniera truffaldina.
  4. L'importante è liberarci dell'assurdo centrocampo a due che, nell'interpretazione di Allegri significa che gli esterni alti diventano esterni di centrocampo impegnati soprattutto nella fase difensiva e Dybala deve rientrare a centrocampo a difendere e a impostare, visto che non lo fa nessun a altro. Il centrocampo a due è una cagata pazzesca.
  5. Ma yarmolenko che il Bayern vuole prendere com'è? Me lo ricordo vagamente forte ma discontinuo. Perché se è bravo ci potremmo prendere yarmolenko noi e fregare il Bayern... che non mi dispiacerebbe neanche dopo il furto dell'anno scorso.
  6. Sì, ma ripeto, pur di non fare giocare questo al real, da due anni, fanno giocare anche il magazziniere. allora ce lo dovrebbero dare quasi gratis.
  7. Visto nell'Under, mi è piaciuto. Certo, è molto offensivo, ma, per una volta, si può cambiare mentalità: prendi qualche gol in più ma sei molto più pericoloso in attacco. Poi, viste le alternative.
  8. Guarda che Allegri prima di rinunciare a manzo si fa tagliare una mano...Toglie chiunque tranne lui.
  9. Non ho bene idea di quanto valga tecnicamente Zonzi, ma a noi serve un centrocampista veloce, capace di recuperare palla inseguendo chi riparte e non mi sembra che lui abbia queste caratteristiche. Di gente abbastanza lenta a centrocampo siamo pieni.
  10. Comunque, ad oggi di esterni diciamo offensivi ne abbiamo 4: Pjaca, Cuadrado, Manzo e Orsolini. Con quanti esterni vogliamo giocare? Secondo me ne basta uno bravo più Dybala tornato nel suo ruolo, Higuain centravanti e tre centrocampisti. A centrocampo, invece, siamo molto più in difficoltà, con Marchisio e Khedira, bravi ma in fase calante e a rischio infortuni, e riserve non all'altezza. Il solo Pjanic come relativa sicurezza. La priorità è lì. Sono un paio d'anni che dobbiamo comprare almeno un centrocampista di livello dal passo veloce che ci manca del tutto.
  11. Io ripeto che questa volta fa bene Marotta a non precipitare. Il Bayern, è evidente, lo vuole vendere in ogni caso perché non crede in lui, grandi offerte da altre squadre non ci sono per questo giocatore ad ora. Però i tedeschi vogliono lo stesso il massimo per uno che non intendono tenere che, se non vendono, gli può bloccare l'acquisto di sostituiti che ritengono superiori, da Sanchez in giù. Questa volta, il coltello dalla parte del manico dovremmo averlo noi. Al limite, come esterno, ci teniamo il buon Cuadrado e ci concentriamo sugli indispensabili centrocampisti.
  12. Mediatico ("giovane" talento italiano) , sopravvalutato, costoso, con poche palle: classico acquisto dell'Inda. Speriamo che la tradizione venga rispettata.
  13. Ma l'hai mai visto giocare il Real nella Liga? Secondo te, Zidane con l'Alavés in casa nel secondo tempo si chiude e poi dice che bisogna gestire. Sancta simplicitas...
  14. Beh se gli pigliamo l'Higuain di turno è possibile che il Napoli lo superiamo ancora.
  15. Scusami, ma ti ripeto la domanda. chi ha mai manifestato un interesse per Allegri, intendendo spendere più di 5,5 per lui? Pensi che il suo tipo di calcio sarebbe apprezzato in squadre che i soldi da dargli li avrebbero, tipo Barcellona, Real o Bayern? Io penso che, se anche vincesse il campionato, tutto da dimostrare, in quelle squadre i tifosi sarebbero in rivolta.