Vai al contenuto

maupassant

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

224 Excellent

Su maupassant

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. L'anemico Kovacic, anni di pena all'Inda, anni di panca al Real (quasi sempre riserva della riserva), diventato panchinaro persino nella Croazia, improvvisamente vale più di 75 milioni. In base a cosa? Quali gesta ha compiuto in questi anni ( 5 mi sembra) di continui fallimenti? Allora vale tutto. Kondogbia, dopo due anni schifosi all'Inda, dovrebbe valere almeno una settantina di milioni di questo passo.
  2. Leonardo Spinazzola molto vicino alla Juventus

    Con Moggi sarebbe alla Juve da settimane. Bisognerebbe essere capaci di farsi rispettare quando si ha bisogno di qualcosa, dopo che si sono fatti diversi piaceri.
  3. Fenomeno assurdo, ma ormai regge una mezz'ora e non di più.
  4. L'importante è abbandonare il ridicolo centrocampo a due, uno schema che oltretutto, con giocatori non veloci, come Pjanic, Marchisio, Khedira è veramente una ca.. pazzesca.
  5. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Molti, su questo forum, dicevano che si poteva vendere Dybala perché tanto c'era Bernardeschi...
  6. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Ho visto 4 volte il rigore dato all'Inda e non sono riuscito a scorgere alcun fallo. E' uno schifo che, se esiste sto' schifo di Var, non abbiano cambiato decisione.
  7. The ripieg one : deluxe edition summer 2017

    Continuo a temere molto lo scarsissimo Brozovic a venti più bonus, dal momento che l'Inter sta cercando di venderlo a una dozzina di milioni a tutta Europa senza riuscirci.
  8. La Juve al lavoro per piazzare Lichtsteiner

    Mattiello che fine ha fatto ? se ancora nostro non potremmo prestarlo all'Atalanta per avere Spinazzola?
  9. Bidone vero che fa ridere da diversi anni.
  10. Asa è un'ottima riserva di sandro; De Sciglio a sinistra è veramente inguardabile e l'ha dimostrato in questi anni al Milan dove giocava in quel ruolo perché Abate era il titolare a destra e mancava uno sull'altra fascia.
  11. Voci su Kevin Strootman alla Juventus dalla Roma

    E dove vuoi metterlo, uno che è micidiale nello spunto vicino alla porta e nel tiro? In attacco ovviamente, come seconda punta e di ali, come da regola del calcio, ne usi una e non due, per non costringere entrambe a fare i centrocampisti di fascia, correndo come dei muli indietro. Mica siamo il barcellona che gioca a due perché sta altissimo e ha quasi sempre il controllo del gioco. Noi difendiamo sempre bassi e costringiamo, di conseguenza, le nostre ali a fare anche o soprattutto i terzini. Non hai visto il povero Costa contro il Tothennam provare, senza riuscirci, a fare quello che fa il bravo Cuadrado sempre, cioè aiutare il terzino sulle continue sovrapposizioni avversarie sulla fascia?
  12. Nella vita il cu... la fortuna conta moltissimo, a volte ti porta a guadagnare 8 (otto) milioni netti di euro all'anno, pur sostenendo che il tuo lavoro vale poco, perché gli schemi non contano, ma decidono solo i giocatori e la tecnica.
  13. Allegri paragonato a Lippi. Si fa fatica a rispondere a una blasfemia di questo genere. Dico, però, una cosa: Lippi, dopo avere vinto ed averci esaltato con il suo gioco alla Juventus, è andato in Nazionale e ha vinto una Coppa del Mondo, avendo in partenza tutta l'Italia contro. Non vedo l'ora di vedere che Allegri se ne vada anche (ma non solo) per vedere chi se lo prende e cosa combinerà. Ricordo che, prima di avere avuto il colpo di fortuna che un suo collega impazzisse il primo giorno di ritiro, il prode livornese era un esonerato senza nessuna richiesta di ingaggio.
  14. Voci su Kevin Strootman alla Juventus dalla Roma

    Esatto: questo è il problema principale. Ma se aspettano ancora a comprare un centrocampista, mi sa che continueremo a giocare in questo modo deleterio.
  15. [ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

    Sul bisogna giocare bene tehhnnihamente non ha bisogno di nessun aiuto: è l'unica indicazione tattica che ripete come un disco rotto da anni. Del resto, da uno che prende solo 8 milioni di euro all'anno non pretenderai mica schemi di gioco o il modo di non far fare il centrocampista a Dybala, o di non difendersi sempre bassi. Per fare quello bisognerebbe pagarlo un po' di più.
×