Vai al contenuto

maupassant

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2099
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

482 Excellent

Su maupassant

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

1603 visite nel profilo
  1. UEFA Nations League

    Bella Italia e importante vittoria. Finalmente si vede un po' di luce. Ci mancano due o tre giocatori per i rispettivi ruoli: centrocampista di forza, terzino sinistro (Biraghi ha segnato ma non mi sembra un granché) e attaccante centrale. per il resto siamo l livello non delle migliori ma di quelle un po' sotto. vedremo con il Portogallo. Con una punta vera al posto di Insigne ce la potremmo anche fare.
  2. Gli infortuni, non l'infortunio: si è rotto due volte di seguito. Forse è una situazione dalla quale non si è ripreso completamente.
  3. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Beh, il corriere, ammesso che non abbia sbagliato, ha scritto che tutte queste voci di stupro hanno prodotto 6 procedimenti penali: Uno è saltato ieri, un altro dovrebbe essere quello di Asia Argento che non mi sembra abbia molte carte in mano visto che frequentato per anni il produttore dopo essere stata "stuprata". Direi che Harvey incomincia a vedere uno spiraglio di luce...
  4. Joao Cancelo

    Difensivamente, nell'uno contro uno (fondamentale per un terzino) è già migliorato molto anche perché con la sua velocità è difficile superalo in fascia. deve migliorare le letture sulle posizioni quando il suo uomo non ha la palla. Ma questa è una cosa che non è difficilissima da imparare.
  5. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Intento a New York, Harvey Weinstein è stato prosciolto, senza essere nemmeno rinviato a giudizio, dalla prima delle sei accuse di abusi sessuali. Lucia Evans lo aveva accusato di averla costretta a praticargli sesso orale. Ma sono state trovate delle mail della donna che dimostrano una relazione consensuale...
  6. FIGC, Agnelli propone Moratti come nuovo presidente

    Non è vero: noi, la società Juventus, chiede scusa e accetta il perdono per le nostre malefatte. Questa è la schifosa verità del nostro bel presidente.
  7. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Altro che talebani, quelli che la pensano come te, intossicati dalla propaganda, sono peggio. Un disagio da denuncia perché guardi una che non vuole essere guardata? Viva Catherine Denueve!
  8. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Se fosse vero che poi sono tornati in discoteca, forse grazie alle telecamere interne si potrebbe trovare la prova visto che sono saltate fuori le immagini che precedono l'"atto". In questo caso ci sarebbe solo da ridere.
  9. FIGC, Agnelli propone Moratti come nuovo presidente

    E così abbiamo finalmente ottenuto il perdono pubblico di Moratti per le nostre malefatte. Grazie Andrea di avere raggiunto questa importante meta, ti ringrazia soprattutto il mio fegato ancora ammaccato dal 2006. Se la curva servisse a qualcosa, oltre a darsi i fatti propri, almeno uno striscione contro il caro presidente su questa vicenda potrebbe metterlo. Ma cosa vuoi che gliene freghi a quelli.
  10. A proposito di crosetti che, guardando il manifesto di Ronaldo in mutande pensa a Zoff, io, leggendo un articolo di Crosetti, ha pensato a Gianni Brera.
  11. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Una può denunciare quando vuole, a meno che il presunto reato non sia prescritto, ma se lo fa dopo 9 anni nei confronti di una persona ricca e famosa al quale ha già spillato soldi dichiarandosi soddisfatta, approfittando di un grottesco clima di caccia alle streghe, significa che 9.999 volte su 10mila è una sanguisuga che cerca altro denaro, altro che la dignità perduta di cui si rammenta 9 anni dopo. Ergo, poiché l'amministrazione della giustizia si basa anche su calcoli probabilistici e non è quella divina, queste denunce "fuori tempo massimo" dovrebbero essere archiviate e il querelato dovrebbe avere l'opportunità di rivalersi sulla mendace accusatrice. E' possibile, solo perché al mondo nulla si può escludere, che una donna su 10mila sia sincera e non posa ottenere giustizia; in questo ipotetico caso, ti risponderò alla Ranieri : "Beh pazienza": la giustizia avrà avuto successo nel 99,99% dei casi e lo 0,01 avrebbe comunque dovuto pensarci prima.
  12. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Ultimamente molto bene. grazie a lui, Ronaldo e cancelo, riusciamo finalmente a stare un po' più alti e a girare la palla più velocemente.
  13. [ Serie A TIM "8°G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 0-2

    Speriamo di no...
  14. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Balle: se uno o una subisce una grave violenza di solito la denuncia subito se può, se è traumatizzato magari può passare un mese. se lo fa dopo 9 anni, profittando di un momento molto favorevole per una forsennata campagna mediatica, significa che cerca solo soldi e fama. E' stata così traumatizzata da non riuscire a parlare per 9 anni? Solo in un mondo stupido come questo le Asia Argento passano per vittime e conquistano quella fama che il loro mediocre lavoro non gli aveva concesso.
  15. Bentancur, il futuro play della juve

    Mah, a me anche oggi non è che abbia fatto tutta questa impressione.
×