Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

terzino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1850
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

87 Excellent

Su terzino

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 12/11/1953

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Pecoraro va licenziato e basta. Il casino lo ha combinato lui in nome e per conto non della giustizia ma di qualche potentato.
  2. Uffa che barba. Se non ci attaccano quando si gioca lo fanno nelle soste creando un caso Barzagli che non esiste. Pennivendoli sfigati.
  3. Solita farsa italica.Atti che vengono nascosti alla difesa mentre alcuni media ne sono a conoscenza.AGGIACCIANTE che la Bindi abbia detto a Chiappero che lui non conosceva tutte le carte. Solito polverone quando si tira in ballo la Juve,ma i funzionari della Digos sempre presenti cosa hanno riferito, mentre gli altri non interessano...oppure mi ricorda una espressione già usata nel 2006, piaccia o non piaccia. Qual è la vera mafia? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
  4. E' il frutto avvelenato che quei delinquenti che si professano giornalisti hanno instillato nelle menti labili di tifosi da bar in spregio alla deontologia professionale. Quacquaracqua.
  5. Vittoria dell'orgoglio e del pragmatismo contro la Samp ma di fondamentale importanza sulla via del sesto tricolore. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
  6. Strano che adesso spunti fuori qualcuno della FIGC che si dichiari competente mentre la giustizia ordinaria ha già sancito che la Juve è parte lesa.. Fa bene AA a difendersi, era logico che lo facesse toccato di persona, ma metta in campo l'artiglieria pesante e chieda l'applicezione dell'ex art.39 del CdGS. Il tempo degli smile è finito, se non li combatti, come nel 2006, ti sbranano.
  7. AA deferito dalla giustizia(?) sportiva per bigliettopoli mentre la giustizia ordinaria dice che la Juve è parte lesa. Ora sono tutti competenti o quasi. Spero solo che AA si difenda, come logico che sia, con l'artiglieria pesante e non con il fucile a piombini.
  8. Vedrete che qualche scienziato proporrà di chiedere il certificato antimafia a chi acquista abbonamento o biglietti. Sentire reprimende da chi occupa poltrone da decenni e sinora non ha fatto nulla per un fenomeno noto e che coinvolge tutti, e non solo la Juve, fa venire i brividi, ma se non fosse stato per questo probabilmente sarebbero finiti nel dimenticatoio e le prossime elezioni.......
  9. Massimo risultato col minimo sforzo ma eravamo già nei quarti. Ora viene il bello o il brutto se vi pare. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
  10. Lo sa , lo sa e l'avrà pure visto.....anche i muri parlano ma godiamo solo noi. Vai Toto che ce la fai....poi toccherà pure a me...stracorse di gioventù.
  11. Bravo Dybala, ha detto ciò che la società si ostina a non pronunciare. Ci avete fatto caso che sinora nessuno lo abbia contestato?
  12. Taroccano tutto , da buoni cinesi. Ora che MP sarà acquisita da SKY è pacifico che facciano prove di normalizzazione.
  13. Fabbri in campo ed anche negli spogliatoi. Che signori.........
  14. Auguri Toto, porta pazienza. Ho sognato un finale del genere e vincere contro dei fabbri ai quali è stato perdonato molto compreso un rigore solare su Dybala ed il loro gol in fuorigioco. Vittoria meritata e non pensiamo a certi scompensi visti. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
  15. 5.000 pagine per l'inchiesta su bigliettopoli e contatti con personaggi della ndarngheta smentiti da AA, Le dichiarazioni note rese da Pecoraro sono quelle riferite dagli indagati che hanno fatto dei nomi, ovvio che vogliano screditarsi. La controparte non è ancora stata ascoltata, dunque di che si parla? Quanti biglietti sono messi in vendita ogni partita di campionato e quanto pensate ci si possa guadagnare? Quanti bagarini sorpresi e denunciati? Altra sceneggiata degna di una ennesima farsa all'italiana.