Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

axlgol

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    474
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

48 Excellent

Su axlgol

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 26/03/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1027 visite nel profilo
  1. Parlerà con Antonio a riguardo
  2. Del Piero per quello che è stato e ha fatto per la Juve Platini per la magia e la classe Zidane per me nell'Olimpo dei più grandi di sempre, decisivo in tutto quello che ha vinto clubs e nazionale
  3. Proprio a questa pensavo Fratello
  4. Sinceramente di chi rimane tra i due o che se ne vadano entrambi mi interessa poco ..... Che si porti in fondo la stagione da professionisti seri lo esigo. Prima la JUVE poi il resto.
  5. Io tante partite 10 contro 11 le ho viste perdere.... Da quelli in undici.
  6. Convinzione mia e quindi niente di realistico solo supposizioni ma Max è alla fine di questa avventura. La cosa peggiore è che all'interno lo si sa già. Non avrebbe senso la serie di battibecchi degli ultimi mesi. Ti puoi prendere con un giocatore ed è fisiologico questo ma se la cosa persevera con più elementi, puzza. Inutile dire che spero di sbagliarmi e che sia solo un periodo (lungo) di tensione o comunque sia la professionalità di tutti la faccia da padrone.
  7. Io ho sempre stravisto per lui anche quando era al napoli, forse adesso che è qui non sono super obiettivo.... In area è l'attaccante più forte per me
  8. E continui a starmi sui coglions.... Quante ne devi dire ancora per arrivare almeno allo stato di m...a solida, tu e tutta la tua bada di traditori
  9. Credo che da anni abbiamo già fatto il pieno Meglio odiati che derisi.
  10. Con amici per scelta e se riusciamo, ci guardiamo le partite (di questo tipo in particolare) con telecronaca straniera. Ieri spagnola e l'unico episodio in cui c'è stata una netta presa di posizione da parte del cronista e del commentatore è quello di Medel: "PENALTI" A conferma che se ci fosse, ancora qualcuno avesse un solo dubbio, un commento super partes tanti lamenti di allenatori e tifosi piangina sarebbero stroncati sul nascere. Anche se a noi ci va benissimo così, finché ragionano da provinciale non c'è da preoccuparsi
  11. Dici che murillo fa il terzino?
  12. Come dissi in un precedente post per quel che riguarda il General come giocatore non lo disdegno affatto anzi. Ma una cosa mi chiedo, dirigenza e tecnico si parlano? hanno una progettazione comune? E purtroppo queste dubbiose domande è un po' che mi frullano in testa e questo acquisto non ha fatto altro che farmele frullare con più insistenza. Non credo che debba spiegare il perché me lo chieda.
  13. Il Signor Stephan Lichtsteiner, di cui per le sue non eccelse doti tecniche un pò tutti facciamo critica e forse neanche sbagliandoci molto, rimane comunque per me uno dei migliori interpreti del ruolo più che paragonabile ai più decantati colleghi a livello europeo anche a tutt'oggi alla veneranda età di 33 anni. Se la sorte gli avesse donato una tecnica sopraffina non posso immaginare cosa avrebbe potuto fare oltre a quei grandissimi risultati che ha raggiunto. Se in passato, per i motivi che già sappiamo, era in competizione con il Signor Juan Cuadrado, oggi i due insieme mi sembra proprio che riescano a formare una ottima coppia laterale. Ed è vero che il buon vecchio Licht beneficia del gran lavoro Juan ma mi piacerebbe sapere da quest'ultimo quanto è facilitato dal lavoro del primo. Son sicuro che Cuadrado risponderebbe che è grandioso giocare con uno che non ti chiede palla sui piedi, fa continue sovrapposizioni, cercare spesso di portarti via l'uomo e la fascia continua a farsela tutta. Sicuramente in quel ruolo c'è da intervenire al più presto, anzi è una priorità, viste le età ma ben vengano di nuovi "Stephan Lichtsteiner" per il futuro e per adesso son felice del rinnovo.
  14. E Mandzo?
  15. Vedo che siamo tutti d'accordo con questo rivoluzionamento, oltretutto auspicato da tempo da molti. Mi fa dubitare il recupero palla e credo sia l'unico problema da risolvere effettivamente di questo modulo, quindi non tanto la tenuta difensiva ma proprio riprendere il gioco e sfruttare i Six per il motivo che sono in campo.. creare e segnare.