Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

axlgol

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    474
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

48 Excellent

Su axlgol

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 26/03/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1054 visite nel profilo
  1. Sinceramente di chi rimane tra i due o che se ne vadano entrambi mi interessa poco ..... Che si porti in fondo la stagione da professionisti seri lo esigo. Prima la JUVE poi il resto.
  2. Convinzione mia e quindi niente di realistico solo supposizioni ma Max è alla fine di questa avventura. La cosa peggiore è che all'interno lo si sa già. Non avrebbe senso la serie di battibecchi degli ultimi mesi. Ti puoi prendere con un giocatore ed è fisiologico questo ma se la cosa persevera con più elementi, puzza. Inutile dire che spero di sbagliarmi e che sia solo un periodo (lungo) di tensione o comunque sia la professionalità di tutti la faccia da padrone.
  3. Io ho sempre stravisto per lui anche quando era al napoli, forse adesso che è qui non sono super obiettivo.... In area è l'attaccante più forte per me
  4. Come dissi in un precedente post per quel che riguarda il General come giocatore non lo disdegno affatto anzi. Ma una cosa mi chiedo, dirigenza e tecnico si parlano? hanno una progettazione comune? E purtroppo queste dubbiose domande è un po' che mi frullano in testa e questo acquisto non ha fatto altro che farmele frullare con più insistenza. Non credo che debba spiegare il perché me lo chieda.
  5. Vedo che siamo tutti d'accordo con questo rivoluzionamento, oltretutto auspicato da tempo da molti. Mi fa dubitare il recupero palla e credo sia l'unico problema da risolvere effettivamente di questo modulo, quindi non tanto la tenuta difensiva ma proprio riprendere il gioco e sfruttare i Six per il motivo che sono in campo.. creare e segnare.
  6. A me piace ma una cifra equa sarebbe 15 milioni non oltre .... ma visto che le m&rde hanno origini cinesi è giusto che lo paghino 30
  7. Gai il più Grande. Un caloroso solidale abbraccio Andrzej
  8. Ho questa sensazione anche io Spero comunque non voglia bruciarsi con i derelitti piuttosto al bilan (ma non credo che l'atalanta lo dia a parametro 0 )
  9. E' la prima cosa che mi è balzata in mente alla notizia all'interessamento dei cartonati a questo giovane di prospetto. Veramente ora che ci penso, me lo dico tutte le volte che le m&rde hanno un qualsiasi interessamento per un qualsiasi altro giocatore
  10. Siamo ampiamente coperti da loro riguardo le caxxate
  11. Ma scusate davvero non sapete delle voci? Addirittura per una sua vacanza natalizia a Londra lo hanno accostato all'Arsenal. Mica mi metto a inventarmele io per svago
  12. Queste voci a metà campionato mi san tanto di destabilizzazione in corso d'opera, diciamo per lo meno che questa è una possibilità e in tal caso la società intervenga. A dire il vero dovrebbe intervenire negando comunque, anche nel caso che veramente sia stata presa una decisione di cambio allenatore, proprio per tranquillizzare l'ambiente e finire serenamente la stagione.
  13. E teniamo in panca un Cuadrado o un Mandzukic di adesso? Boh sono sempre in dubbio
  14. Vero anzi verissimo. Ma non so convincermi ancora di quanto sia più forte una Juve con lui in campo della Juve senza di lui. Cioè la Juve aveva bisogno di un Pjanic? E i miei dubbi sono aumentati quando ieri anche per pochi minuti Dybala ha fatto il trequartista. Non voglio essere frainteso, non boccio un giocatore ad un terzo di stagione e con tali numeri alla mano però ho questa sensazione che ci siano formazioni senza che si esprimerebbero meglio di altre con lui in campo.