Vai al contenuto

mark83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    793
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Excellent

Su mark83

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 29/08/1983
  1. per me puoi andare dove preferisci. io a vedere vincere la juventus mi diverto
  2. io vado a tifare la mia squadra aldilà di come gioca, soporifera o meno, e mai mi verrebbe in mente di rinfacciare i soldi che spendo per quello che sarebbe uno spettacolo noioso. a maggio festeggiamo sempre a torino, e festeggiamo la juventus non lo spettacolo.
  3. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    comunque il tanto elogiato var si è salvato solo per l'errore di dybala dal dischetto. è un sistema che è si in fase di sperimentazione ma da noi sarà sempre strumento di polemiche e illazioni verso la juventus. se ci favorisce è una cavolata se ci dà contro è l'idea del secolo. aspetto con ansia di vedere la juventus a napoli o a roma e vedere il var come verrà applicato..
  4. [ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

    curioso di vedere khedira e matuidi insieme
  5. allegri può dire cose condivisibili o meno ma dice la verità. in italia a noi non serve giocare bene per vincere, ci basta mantenere alta la concentrazione per buona parte del match. al napoli invece serve per forza di cose giocare bene, non deve essere un vanto per loro. anzi è una loro debolezza, se non fanno una bella partita faticano a morte a portare a casa i tre punti.
  6. hanno cercato di infangare andrea agnelli e in parte ci sono riusciti. poi c'è la sfera del calcio e lì il presidente viene eletto come numero uno della società composta dai club più importanti d'europa. ecco, noi restiamo concentrati su questo, non pecoraro. chiedere certe pene per un peccato veniale (che nel nostro caso diventa il male maggiore esistente sulla terra) tra l'altro taroccando intercettazioni sta a significare solo una cosa: non avere vergogna. sentirsi in potere di fare e chiedere tutto il possibile immaginabile, solo perchè si è contro la juventus. 30 mesi di inibizione, squalifica del campo più multe salate.. non c'è più rispetto per la logica dei fatti. un procuratore federale ultras con il solo scopo di affondare il dominio juve colpendone il presidente. la vicenda si può riassumere così. cercare di paragonarsi al comportamento di altre società non ha senso perchè alla procura non interessa. come per calciopoli, come per il doping e le scommesse, lo scopo non è fare giustizia bensì affondare la juve o chi ne fa parte.
  7. la più importante è quella odierna. i tre punti servono assolutamente, l'altra era un derby che non influiva sulla classifica
  8. Dybala il più forte del mondo?

    è forte, fortissimo. ma non esageriamo
  9. sono d'accordo ma spesso l'anno scorso con quelle sue incursioni ha creato qualche grattacapo. comunque anche per me meno ne fa meglio è sia chiaro..
  10. ripeto un concetto. con i 4 posti champions si rischia veramente che a quel punto i giochi siano quasi fatti. e poi il napoli allo stadium e l'inter delle ultime stagioni in aprile sono quasi sentenze di vittorie
  11. se tieni mandragora hai un possibile centrale di difesa e di centrocampo in più. anche solo a livello numerico ma ce l'hai. a destra restare con lichtsteiner e de sciglio è preoccupante, cuadrado sarebbe un azzardo ma non poi così fuori dal mondo. se arriva keita ci si deve liberare di kean per forza e la cosa non mi fa impazzire. detto ciò serve come il pane un mediano di livello. matic, emre can e n'zonzi nell'ordine sarebbero le mie opzioni. matuidi mi pare più un' occasione per fare l'ennesimo regalo a raiola, io lascerei perdere.
  12. intendevo dire che tacchinardi ebbe un peso decisamente più influente nella prima juve di lippi nel ruolo di libero a differenza di marrone che con conte giocò solo nelle rare assenze di bonucci. ecco mandragora lo vedrei solo in caso di necessità forzata, come ultimo della compagnia insomma. sia in difesa che a metà, pur sapendo che essendo giovane di prospettiva sarebbe un po' sprecato.
  13. a dir la verità avremmo crotone, bologna e verona con queste tre nelle ultime 6 quindi non vedo chissà quale agguato. il primo anno di allegri con torino, fiorentina, sampdoria, cagliari, inter e napoli ci andò peggio a mio avviso
  14. su kean mi dispiace, mandragora in effetti sembra più un esperimento che altro.
×