Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

mark83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    738
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Good

Su mark83

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 29/08/1983
  1. se domani si vince è fatta. dentro i titolarissimi, per il monaco c'è tempo
  2. l'abbiamo ceduto dopo una stagione e un mese in cui ha fatto la punta nel 3-5-2. non era il suo ruolo è vero, ma non ha mai inciso. col senno di poi si poteva pensare ad un suo utilizzo nel modulo attuale ma onestamente risultava difficile non cedere all'offerta del bayern. con 28 milioni qualcosa ci inventeremo, senza ansia e senza rimpianti.
  3. povero gonzalo, davvero. lo aspetta un mese di maggio talmente ricco di impegni che a napoli neanche in un secolo di storia e lui deve sentirsi la predica da questo pupazzo..
  4. non sarò informatissimo ma la gestione amministrativa della pallacanestro monte paschi siena non penso possa essere definita una bufala come quella di paparesta. gli effetti dello scandalo bancario sono cose ben più serio di un processo basato sul sentimento popolare calcistico antijuve
  5. pur non essendo mai stato un grande estimatore di allegri in generale dico che il rinnovo se l'è strameritato sul campo. i risultati parlano per lui, anzi ammetto che debba essere lui a decidere se restare e per quanti anni. il mese di aprile ci ha dato veramente modo di vedere quanto il mister abbia in mano la rosa e l'ambiente. la doppia sfida col barca ne è l'emblema
  6. noi siamo stati vittima di una farsa, la monte paschi siena non credo proprio. comunque scordiamoci che la federazione ci ridia gli scudetti. basta vedere la faccenda con l'ndrangheta.. pur di deferire agnelli si sognano le telefonate.. ma dove vogliamo andare
  7. va bene che l'atletico impressiona per la fase difensiva ma noi abbiamo tenuto la porta inviolata col barcellona per 180 minuti, dai.. vi dico la verità è una delle rare volte che vivo un sorteggio con serenità.. alla fine abbiamo due scogli da superare, uno sarà il real madrid, quindi adesso o dopo poco importa
  8. in questo modulo fatica a trovare posto marchisio figuriamoci rincon..
  9. esatto, penso anch'io che la società sia troppo passiva in questi casi. ma quelli che poi si fanno il sangue amaro peer difendere la squadra che amano siamo noi tifosi. di certo c'è gente che ha superato il limite da un pezzo, la doppia trasferta di napoli ci dirà la misura che l'odio verso di noi ha raggiunto.
  10. abbiamo pjaca perchè mettere cuadrado? nel caso in cui volessimo giocare a tre a metà sarà con dybala dietro a mandzukic e higuain.. anche perchè mettere il colombiano a sinistra poi ti apre il problema a destra
  11. ragazzi sono vent'anni che diamo fastidio pesantemente. in principio fu il doping.. poi calciopoli.. scommessopoli.. ora la malavita non dobbiamo stupirci più di nulla, quando vogliono infangare la juve troveranno sempre qualcosa. il problema è che personaggi come guariniello, palazzi, di martino e pecoraro ci saranno sempre se siamo noi l'obiettivo da colpire. gente come vialli, del piero, moggi, giraudo, conte e agnelli non hanno fatto nulla di diverso da ciò che facevano i rispettivi colleghi di ruolo in questi anni, anzi. sono stati pesantemente condannati (dalla giustizia qualcuno, dai media tutti) solo per essere parte della società Juventus. io non penso si possa porre fine a questa gogna perenne, l'unico modo è far cessare il dominio attuale della nostra squadra. è la cosa più triste che possa pensare un tifoso sfegatato come me eppure sono convinto che non ci siano alternative. o continuiamo a dominare vedendo le nostre vittorie sempre sminuite e infangate o qualcuno ci deve battere sul campo per tornare ad essere quantomeno trattati da esseri umani e non come soggetti maledetti da far sparire dall'Italia (termine che ho sentito ieri a radio sportiva). premetto che abbiamo la pellaccia dura e delle lamentele altrui ce ne deve fregare meno di zero, però il fango che ha investito direttamente i personaggi che ho citato prima mi ha ferito e mi ferisce profondamente.
  12. auguri fenomeno!
  13. sono dell'idea che se un microcefalo come materazzi dà contro alla juve ci fa un favore.. una persona mentalmente minore che si unisce al coro di questi giorni è positivo, rende l'idea della bassezza che regna. peccato abbia rovinato tutto dicendo che nonostante tutto siamo primi meritatamente..
  14. capisco i tuoi dubbi e le tue perplessità ma io ti rispondo con un'altra domanda. chi ha una difesa come la nostra in europa?