Vai al contenuto

mark83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    812
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

39 Excellent

Su mark83

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 29/08/1983
  1. se si ha paura del tottenham che senso ha puntare a vincere la coppa?
  2. ragazzi stiamo trascurando un dettaglio. se l'arbitro prima sbagliava per una svista o per un'errata interpretazione andava accettato perchè l'errore umano poteva e può sempre capitare. sbagliare con l'ausilio del var, invece, è pura malafede inutile girarci intorno. se ti fermi 5 minuti come ieri sera e decidi come hai deciso sei da linciare in tempo zero, da fermare perchè tu arbitro non sai fare il tuo mestiere. altro che rizzoli e la sua bella filastrocca.
  3. dybala ne deve mangiare di polenta per essere anche solo accostato a del piero. e cosa da non sottovalutare le voci fuori dal campo, lo strizzare l'occhio ad altri club e parlare di messi come se ne fosse quasi alla pari sono comportamenti tipici di chi si sente arrivato. del piero in 20 anni di juve queste cose non le ha mai fatte. altro spessore
  4. come finirà?

    dybala show
  5. votano gli addetti ai lavori. sdegnarsi non ha senso, il premio poteva tranquillamente vincerlo gasperini a mio avviso.
  6. la stagione è lunga ma fare paragoni con l'anno scorso non ha senso. non eravamo messi meglio di adesso ma la sensazione era quella di una squadra, la nostra, che poteva perdere solo lei il campionato. quest'anno invece le concorrenti sono più toste e se non infiliamo un grande mese di dicembre sarà dura recuperare. detto ciò la rosa attuale è veramente completa e forte, diremo certamente la nostra.
  7. anche solo per la panchina lo porterei, metteresti comunque pressione agli avversari. idem cuadrado e bernardeschi. tanto con le panchine lunghe non cambia niente, quindi se sono in condizioni precarie ma abili io li convocherei tutti.
  8. che organizzino un'amichevole a torino con un avversario di livello e saluti a lui e barzagli.
  9. giocatore da recuperare. non possiamo permetterci di giocare con lui e dybala sottotono, la partita col barcellona insegna.
  10. io andrei di 4321. a 4 secondo me si difende meglio contro un tridente. unico problema è il terzino destro, anche se conoscendo allegri presumo si affidi, giustamente, a barzagli. il centrocampo a tre è imprescindibile per fronteggiarli alla pari numericamente in mezzo. khedira, pjanic e matuidi sono comunque un buon mix per andare a giocare questo tipo di partite. dybala, costa e marione perchè sono gli unici sani al 100%. partita che non dobbiamo sbagliare, penso che il mister saprà leggerla bene.
  11. concordo.. ma allegri con più soluzioni ha a disposizione più fatica.. il 4231 dell'anno scorso dà la sensazione di essere un modulo riuscito perchè obbliga il mister a pochi correttivi, specie davanti.
  12. si non mi ha convinto deve andarsene se la squadra non ha ancora la quadra difensiva, è discontinua nell'arco dei 90 minuti e dimostra una fragilità evidente alle prime difficoltà beh l'allenatore ha delle colpe palesi. la difesa a tre senza bonucci nella juventus non ha raggione d'essere. dopo quattro stagioni penso sia fisiologico un cambio di guida tecnica. ciò non toglie che il lavoro di allegri è e resterà sempre un lavoro straordinario, soprattutto a livello mentale in europa.
  13. allucinante cambiare modulo solo perchè si è perso con la samp. il 4231 è il modulo su cui abbiamo fatto il mercato e deve continuare ad essere il modulo di riferimento. se khedira e mandzukic sono spompati si fanno giocare altri giocatori, altro che cambio di modulo. se vogliamo fare il centrocampo a 3 mettiamoci in testa che non andremo da nessuna parte perchè saremmo obbligati a reinventare dei ruoli a troppa gente. mandzukic diventa riserva di higuain, cuadrado sparisce o fa il terzino, douglas costa lo togli dall'out e dybala viene limitato nel raggio d'azione. il centrocampo a tre serve nel momento in cui non hai dybala e giochi con due esterni più la punta. spero allegri lo capisca o la vedo grigia.
  14. il mio pensiero in breve. zuliani dice cose condivisibili ma con toni esagerati, troppo esagerati. se sei direttore di un canale che apre ai commenti social del pubblico devi mettere in conto che ci possano essere critiche e anche pesanti. la storia del carro ha stufato da anni. tutto nasce dal famoso sfogo di conte a siena e la storia del caxxo di carro ecc ecc.. beh alla juventus parlare di carro quando si hanno 12 milioni di tifosi mi pare una buffonata, se si vince festeggiano tutti e se si perde perdono tutti, accontentarli tutti è invece molto più difficile, ognuno ha diritto di reagire come vuole. a cardiff io sono rimasto un'ora oltre il fischio finale ad applaudire comunque i ragazzi ma le settimane successive verso di loro provavo rabbia e delusione perchè il secondo tempo oggettivamente più importante dell'ultimo decennio non poteva essere giocato così. altra cosa la riconoscenza. se non si può criticare un giocatore, un allenatore o un dirigente perchè in passato ha vinto e ci ha reso felici allora è finito tutto. il calcio vive di obbiettivi di anno in anno e giustamente le critiche feroci nemmeno io le accetto verso la nostra squadra ma ciò non vuol dire che non si possa avere una visione negativa della stagione visto l'andamento fino ad oggi. supercoppa persa, quarto posto in campionato, dove ahìnoi le altre viaggiano forte, con punti persi malamente mentre in champions un cammino decente nulla più. ma dalle parole di allegri siamo in linea con quello che dovevamo fare finora.. se è contento lui che comanda secondo zuliani dovremmo essere contenti tutti, altrimenti a maggio niente carro!
×