Vai al contenuto

mark83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    991
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

77 Excellent

Su mark83

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 29/08/1983

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. qui si sta perdendo di vista cosa rappresenta buffon per la juventus. viene a fare il secondo per un anno e poi resterà in società. niente di male, anzi. perin se ne vuole andare e il motivo è semplice: pensava di rubare il posto a sczezsny e qualunque secondo di buon livello ambirebbe a farlo. dato che investire su un ruolo, quello del portiere di riserva, non ha senso, meglio il ritorno di gigi che ha ben chiaro il suo futuro in questa juve. io sono molto felice, chi non lo è beh problema suo. d'altronde siamo in tanti a tifare juve..
  2. ho paura che higuain abbia finito la sua carriera a certi livelli col gol scudetto a san siro contro l'inter. e mettersi a combattere per un posto da titolare non è mai stato nelle sue corde a 25 anni, figuriamoci ora..
  3. a me fa strano che dopo una stagione del genere possano arrivare offerte da 60 milioni per lui
  4. mi è piaciuto il passaggio in cui dice di voler continuare a vincere divertendo e divertendosi. non è scontato riuscire a godersi i successi, l'ultimo anno ne è la prova.
  5. diamo il colpo di grazia a di francesco che quest'anno ne ha fatte peggio di bertoldo e merita di essere cacciato.
  6. marotta era quello che ai tempi del mancato scambio guarin-vucinic disse che con quella gente non avrebbe mai più trattato. dopo 4 anni ci va di corsa ed esulta pure senza ritegno. è vero che la proprietà non è più indomorattiana ma solo cinese, è vero che lui adesso lavora per loro ed è giusto che sia felice per un gol, è vero anche che probabilmente non è mai stato juventino. anche moggi era un dirigente senza un passato in una determinata squadra o con una fede evidente, eppure rifiutò la corte prima di moratti e poi di berlusconi.
  7. paura di nessuno. l'altletico sarà pur forte ma non è più la squadra di qualche anno fa, ce la faremo.
  8. ronaldo non avrebbe problemi a giocare con icardi. è icardi che non potrebbe rendere con ronaldo nei paraggi. un giocatore che obbliga tutta la squadra a dover lasciare l'area di rigore solo per lui per me non sarà mai un vero grande valore aggiunto, a maggior ragione in un club di vertice europeo come il nostro. infatti è e resterà per sempre un giocatore dell'inter. dubito che arriverà mai il real di turno a svenarsi per acquistare un giocatore con quelle caratteristiche, il calcio si è evoluto, il centravanti d'area e basta non può bastare a certi livelli, anche se segna ad ogni mezza occasione.
  9. mark83

    Sami Khedira

    non si critica il giocatore ma l'ostinazione nel farlo giocare quando completamente spompo. come intelligenza tattica è da cattedra di Harvard (per restare in tema..) ma fisicamente è da gestire. purtroppo la coperta corta in mezzo e la smania di allegri di averlo sempre in campo anche in condizioni pietose fan si che prestazioni sottotono e critiche pesanti arrivino di conseguenza.
  10. è chiaro che se parliamo di miglior giocatore della storia subentrano anche valutazioni di un altro tipo oltre al discorso tecnico. del piero, buffon e nedved hanno anche una militanza lunga e un attaccamento alla maglia decisivo nella scelta. scirea è l'emblema della juventus. platini e baggio coloro che hanno espresso il meglio dell'essere fuoriclasse da noi. poi c'è zidane, probabilmente il più forte di tutti, ma alla juve ha reso a fasi alterne. solo con loro sono 7 giocatori, aggiungiamo poi sivori e boniperti e arriviamo in doppia cifra. in attesa di cristiano..
  11. secondo me lo mette dopo la sosta, in juve spal. lo tiene fuori apposta almeno evita la convocazione in nazionale e può usarlo nelle partitine di allenamento con pinsoglio
  12. è un discorso che condivido ma allegri a novembre fa bene a dire così. ha detto barcellona perchè il real e il bayern stanno messe maluccio mentre il psg e il city non sono ancora considerate esperte come i blaugrana, tutto qua. tanto lo sappiamo tutti che abbiamo preso cristiano ronaldo per colmare quel poco gap che restava dalle ultra big, che come già detto si riducono attualmente al solo barca. essere definiti da tutti la favorita numero uno può diventare deleterio a livello mentale, sappiamo tutti com'è la champions.
×
×
  • Crea Nuovo...