Vai al contenuto

mark83

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    898
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

57 Excellent

Su mark83

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 29/08/1983
  1. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    speriamo non venga acquistata. il parere dei tifosi per la società si basa solo sulle vendite.
  2. 4 Juve di Allegri: quale la più forte?

    2014-15 la stessa squadra dell'anno precedente modellata alla grande da allegri mettendo tutti centrocampisti contemporaneamente, la migliore. poi metto la juve 2016-17 solo dopo la geniale mossa del 4231. quella del 2016-17 era estremamente solida ma dipendeva troppo da pogba e dybala, e veniva da una grossa rivoluzione. quella attuale potenziale offensivo superiore a tutte le altre ma stanca sotto molti aspetti. questa stagione è stata quella più pesante sotto tutti i punti di vista, ma il trionfo ci ripagherà di tutto.
  3. Esiste un caso Higuain?

    è andato in panca perchè da quando ha saputo della convocazione certa per la russia gioca molle senza mai mettere la gamba. essendo un campione resterà nella storia di questa stagione per il gol scudetto di san siro.
  4. Annate amare per gli anti-juventini

    posso chiederti cosa ne pensi dell'ufficializzazione di de vrij a 10 gg da lazio inter?
  5. Marcatori stagionali

    dybala però ha la partenza mostruosa tra agosto e settembre ha fatto 11 gol.. comunque 26 reti stagionali sempre tanta roba sono
  6. terzino a 4 ci può stare a patto che la squadra faccia sempre la partita. quando si fa il paragone con marcelo bisogna dire che il real comanda il gioco praticamente per 90 minuti, noi quest'anno quasi mai. in un 3-5-2 ha una sua logica perchè più coperto e spesso con l'esterno opposto portato più a difendere, per vederlo a quattro bisogna lavorare più sulla mentalità globale della squadra che sul singolo.
  7. Calciopoli e giorni nostri

    si lo so. ma in federazione non conta niente visto che sta dalla parte nostra. a maggior ragione farse per favorirlo non ne servono.
  8. Calciopoli e giorni nostri

    restiamo con i piedi per terra ragazzi. secondo voi con lo stadio nuovo, il progetto continassa, il logo e tutte le attività legate al mondo juventus è possibile che venga creata appositamente una bufala basata sul nulla cosmico per far contenti quattro mentecatti che tifano per due squadre cinesi, una capitanata da un americano che fa il bagno in piazza a roma e da una massa di tamberli analfabeti con a capo il regista dei cinepattoni? moratti e il berlusca nel 2006 avevano una logica, oggi è impossibile. ah, una logica con l'avallo della proprietà juventus s'intende.
  9. [VIDEO] Errori Contro la Juve e Pro-Napoli

    a memoria (ne ho ) ricordo solo una partita in cui siamo stati realmente favoriti, quella di cagliari. il resto sono tutte partite dove abbiamo vinto con merito, nitidamente. altre partite (atalanta e sampdoria) ci hanno visto sfavoriti e non vittoriosi, altre (bologna, genoa, udinese) nettamente sfavoriti ma vittoriosi ugualmente. per il napoli il discorso cambia. in tante partite hanno avuto favori realmente decisivi (crotone, bologna e udinese), altre che hanno episodi controversi (genoa, atalanta e milan) ma fosse successo a noi non oso immaginare e non ricordo a memoria degli evidenti sfavori nei loro confronti. morale della favola, noi aldilà di sfavori vinciamo lo stesso, loro con i favori spesso l'hanno sfangata. e qua passa il concetto che stiamo rubando il campionato. sono ridicoli, patetici, devo scoppiare.
  10. chi crede sia possibile vincere il campionato?

    con tutto il rispetto ma bologna già salvo e verona già retrocesso da affrontare in casa. non scherziamo ragazzi, non posso minimamente immaginare di non fare due vittorie in queste partite.
  11. chi crede sia possibile vincere il campionato?

    io credo più nella mia squadra che nel napoli e le sue avversarie. domani è partita di importanza capitale. spero che questi ragazzi siano all'altezza, io ho fiducia.
  12. vero. però veniva da un buon rodaggio
  13. matri, giaccherini e caceres in quella juve erano utilissimi e davano davvero un gran contributo. osvaldo, isla, peluso, ogbonna e padoin senza strafare però avevano una loro importanza in quel contesto. via conte o via loro sono sempre andati in calando, spariti dal calcio che conta. qualcosa vorrà pur dire. e ho volontariamente sorvolato sul nome di vidal..
  14. secondo me sono arrivate entrambe nel momento opportuno. conte all'inizio era quello di cui c'era bisogno, allegri era l'ideale dopo anni di fatiche psicofisiche notevoli spese con conte. ritengo il lavoro di conte decisamente più pesante e complesso di quello di allegri, ma non so se a rose invertite conte sarebbe stato in grado di vincere e arrivare in fondo a tutto come allegri. sono però certo che allegri con la prima juve di conte non avrebbe mai vinto lo scudetto. probabilmente nemmeno con la seconda..
  15. contiana. avremmo pure giocato al risparmio tante partite nell'ultimo suo anno ma il furore e la corsa che quella squadra metteva in campo è qualcosa ormai a noi sconosciuto, da tempo.
×