Vai al contenuto

D. Santa Croce

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    385
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

29 Excellent

Su D. Santa Croce

  • Livello
    Santo di volata.
  • Compleanno 16/04/1981

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ottimo non aver speso neanche 30 lire in Italia.
  2. Raga sta roba è quasi meglio del sesso. È stato un tris clamoroso
  3. Io ci manderei gli allievi a giocarla. Giusta considerazione a quel portaombrelli ridicolo.
  4. Qualcuno mi spieghi perché uno dovrebbe continuare a guardare questa M***A. Sempre più contento di aver abbandonato tutto. Grazie Svezia, grazie Macedonia. Grazie a qualunque altra squadra sbatta fuori da ogni competizione la nazionale di questa federazione di pagliacci.
  5. Io sono stanco... Ho aspettato fino al comunicato ufficiale della società. Avrei voluto dicessero di fermare tutte le competizioni, di non mettere la squadra in campo fino all'espletamento di tutti i ricorsi in tutti i gradi di giudizio, Tar consigli di stato cristi e madonne. Letto il comunicato per me il calcio finisce qua.. Ho cancellato app, siti, disdetto dazn. Ho superato il 2006 perché ero convinto che avremmo superato la mediocrità che John Elkann si porta dietro qualunque cosa gestisca, ma questa crisi oggi non la supero. Ancora una volta presi per il c**o da tutto e tutti, senza essere difesi mai. Mi terrò stretto i miei ricordi, di ragazzo, con mi padre e parenti, tutti gobbi. Ma non avvicinerò mai i miei figli a questo enorme ammasso di sterco che è il calcio. Addio Juve, è stato bello. Seguirò fino a fine stagione il forum, che per me è sempre stato un posto unico. PS ovviamente auguro alla nazionale italiana ogni fallimento possibile. A posteriori, godo come un pazzo non aver partecipato al mondiale.
  6. Assolutamente per tifare contro. A pensare adesso ad un terzo mondiale consecutivo fuori dai giochi mi viene duro.
  7. Per me il calcio muore stasera. Dovessi mai guardare un'altra partita sarebbe sicuramente uno spareggio qualificazione mondiali dell'Italia
×
×
  • Crea Nuovo...