Vai al contenuto

ManRay

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5387
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Reputazione Forum

311 Excellent

Su ManRay

  • Livello
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Compleanno January 3

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. I baffetti di Spalletti

    Arrivati alla terza pagina e nessuno che abbia postato i baffetti di Nino Frassica ( ), né quelli di Ron Jeremy () che tra l'altro devono essere in qualche modo parenti.
  2. Vorrei fare una considerazione molto semplice. Diversi utenti in questo topic hanno criticato il fatto che Marchisio, pur non brillando ultimamente in campo, continui a postare foto sui social. Addirittura alcuni di questi hanno messo in relazione il fatto di rendere al di sotto delle proprie possibilità con l'eccessiva attenzione per i propri profili virtuali. In ultimo è stata sottolineata l'inutilità di postare queste foto e aggiornamenti di continuo. Ottimo. Allora vi chiedo: vi rendete conto che state muovendo queste critiche in un forum virtuale in un orario, di norma, lavorativo / produttivo? Questo vi rende scarsamente produttivi? Trascendendo dalla dimensione pubblica di Marchisio, è più grave il fatto che lui aggiorni il suo profilo social mentre non sta facendo allenamento / giocando (è evidente che non possa avere il cellulare in mano in tali frangenti!) o che della gente (me compreso eh!) commenti queste cose su un forum virtuale alle 10-11-12 ecc. di un mercoledì mattina?
  3. Sottoscrivo in pieno. Ormai con la scusa del monitor che protegge ognuno può scrivere le peggio cose becere impunemente. Tutte queste analisi sulla professionalità di Marchisio vengono desunte dalle sue attività sui social? Mi sembra un tantino pretenzioso, quantomeno io non vorrei mai essere giudicato riguardo la mia professionalità per una foto scattata in un contesto normalissimo durante il mio tempo libero (discorso diverso per un Nainggolan ubriaco che fuma e bestemmia a capodanno).
  4. Ozil a zero a giugno?

    Sarebbe un acquisto a zero per quanto riguarda il costo del cartellino, ma a tantissimi zeri per quanto riguarda l'ingaggio percepito Sfizio che non ci serve, a meno che non accetti uno stipendio in linea con D. Costa e Dybala.
  5. Ha caratteristiche sicuramente utili per il nostro centrocampo e soprattutto può essere schierato in tanti ruoli e moduli differenti, aspetto molto importante dato che stiamo alternando abbastanza frequentemente il centrocampo a 3 con la mediana a 2. Matuidi e lui colmano il vuoto lasciato da Vidal prima e Pogba poi in termini di dinamismo, inserimenti e quantità (un po' meno in qualità e gol segnati).
  6. Sospensione per Doveri?

    Ahhh, una bella intimidazione di stampo mafioso per la classe arbitrale! Il VAR andava "meglio del previsto" fino a due giorni fa, ora invece siamo da capo. Ma l'arbitro che ci assegnò contro il rigore per fallo su Galabinov (partito in fuorigioco) è stato fermato anche lui? Poi non capisco perché una situazione opinabile (per molti è fallo, per tanti altri non è fallo) debba costare ad un professionista prima la gogna mediatica e poi una sospensione. E' un'intimidazione molto grave sinceramente, non mi fa stare tranquillo.
  7. Daniele Rugani giocatore NON da Juventus

    Resto convinto delle qualità di Rugani e del fatto che tra qualche mese tornerà in auge questo topic e molti dovranno rivedere il tiro riguardo alcuni giudizi tranchant.
  8. Bene così, Allegri ci tiene sempre moltissimo a questa competizione e io sono della sua stessa idea. Per quanto sia sempre anticomplottista e sostanzialmente disinteressato rispetto alle designazioni arbitrali (di associazioni nome - volto di arbitro ne riuscirò a fare 5 o 6 a dir tanto), ogni volta che vedo arbitrare una nostra partita da parte di Maresca di Napoli non riesco a non pensare male. Ne cito 3 abbastanza clamorose di stasera: rigore assurdo concesso senza volere guardare il video (e per fortuna che il VAR l'ha costretto ad andare a rivedere l'azione e a correggere lo scempio); ammonizione a Bentacur dopo un intervento nettamente sul pallone, più conseguente giallo a Lichtsteiner per proteste (2 ammoniti per un fallo non commesso ); non concesso una palese punizione al limite a Bernardeschi su fallo in scivolata dell'avversario. A questo si aggiungono una serie di altri fischi insensati che lasciano molto perplessi.
  9. Con lui in campo la difesa sta molto più alta e ha tutt'altra aggressività. In anticipo fa paura, mortifica i centravanti avversari che cercano in vano di giocare spalle alla porta.
  10. Mi vergogno di questi tifosi

    Marcia fascista di tifosi bianconeri a Bologna. @Ramones1985 dov'eri prima della gara??
  11. Serie A Tim 2017-18 Diciassettesima giornata

    Quel pirla di Baselli è l'emblema dell'idiozia calcistica. Si farà cacciare come contro di noi
  12. Serie A Tim 2017-18 Diciassettesima giornata

    Direi che hanno ripassato bene le lezione di maggio, finora percorso perfetto
  13. Serie A Tim 2017-18 Diciassettesima giornata

    Che squadra di cadaveri. Belotti sembra il peggior Amauri
×