Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

ManRay

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

277 Excellent

Su ManRay

  • Livello
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Compleanno January 3

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Per i parametri del mercato attuali e considerando che si tratta di un giocatore della Premier, per 25 milioni dubito che ci pensino anche solo per un momento
  2. Matic o Emre Can permetterebbero anche di avere un eventuale quinto in difesa per le situazioni d'emergenza
  3. La strategia si è delineata quando si è iniziato a parlare di doppio colpo DC - Berna. Con loro due e senza la cessione di Cuadrado avremo 7 giocatori offensivi per 4 posti da titolare.
  4. Chiaro. L'idea del doppio colpo D. Costa - Bernardeschi è nata dopo gli intoppi con Schick. Ora che il ceco è saltato ufficialmente chiudono per il fiorentino. In origine si credeva che il doppio colpo fosse legato alla cessione di Cuadraro, ma la realtà era questa.
  5. Era il giocatore che più mi piaceva tra quelli accostati alla Juve in questa sessione Ora si spiegano le accelerate e frenate improvvise su D. Costa e Bernardeschi. Aspettavano di conoscere le condizioni del ceco e hanno preferito prendere le due ali mancine. Quindi i 7 uomini per 4 posti saranno: 1. Dybala 2. Higuain 3. Mandzukic 4. Cuadrado 5. Pjaca 6. D. Costa 7. Bernardeschi Non c'è spazio per Keita, a meno che non si faccia un anno da sperato in casa alla Lazio...
  6. Borja Valero + Vecino e il centrocampo della Fiorentina è ricomposto
  7. Story telling, diciamo così
  8. Ah che bello sarebbe arrivare quinti in campionato o non vedere oltre i quarti di Champions ogni anno ma facendo plusvalenze super. Sarebbe proprio un sogno avere una società come quelle di Porto, Siviglia e Monaco
  9. E hai fatto male, perché il senso dell'affermazione era l'esatto opposto
  10. Eh certo, Marotta è la zavorra della Juventus. Giocatori e allenatore (non scelti da Marotta ovviamente, quelli buoni li prende Paratici in solitaria) hanno fatto i miracoli in questi anni. Vincere 6 scudetti e 3 Coppe Italia consecutivamente nonostante l'opera di sabotaggio di Marotta è un'impresa leggendaria. Dai va là, sfogatevi oggi, che magari a maggio tocca di nuovo sparire dalla circolazione come da 6 anni a questa parte.
  11. Si autoeccita strizzandosi un capezzolo
  12. E' molto forte, ma preferirei Emre Can per una questione anagrafica.
  13. Sì vabbé, ottavo. Giochiamo con la difesa a 4, cinque centrali sono un numero congruo.
  14. Più che altro ci permetterebbe di risparmiare 25-30 milioni per un ulteriore centrale difensivo.