Vai al contenuto

ManRay

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5335
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Reputazione Forum

299 Excellent

Su ManRay

  • Livello
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Compleanno January 3

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. UEFA Europa League 2017-2018

    Nelle prime 2 giornate di campionato si è tirato fuori lui dalla mischia non presentandosi agli allenamenti. Dopo di che, a mercato concluso, è diventato indisponibile a causa dell'infortunio alla caviglia che si è procurato in Spagna-Italia e che lo terrà fuori per ancora una settimana circa.
  2. Non so se siano stati più furbi i dirigenti del Monaco che piazzano Mbappè a 180 milioni e prendono Keita a 30, o più polli quelli della Lazio che tutto sommato potevano sicuramente chiedere qualche milione in più ai monegaschi (come del resto è stato fatto col Barca dopo la cessione di Neymar).
  3. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    L'avevo nasata da un po' e ogni giorno arrivano conferme in più, i bergamaschi hanno pisciato abbondantemente fuori dal vaso. Vinceranno questa inutile prova di forza, probabilmente, ma per le prossime sessioni di mercato si potranno bellamente attaccare quando avranno bisogno di contanti freschi (non cambiali cinesi) o giovani talenti in prestito.
  4. Era abbastanza prevedibile, non fosse altro perché non avremmo avuto spazio in rosa per le lista di serie A / UEFA. La nostra scelta l'abbiamo fatta prima a giugno (Schick), poi a luglio (Bernardeschi). 7 uomini per 4 posti ci occorrevano e quelli abbiamo. Il vice Higuain può farlo anche Kean che non occupa spazio per le liste.
  5. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    Spinazzola è di nostra proprietà e in prestito a Bergamo, le due situazioni sono parecchio diverse (e l'impatto di Dybala sulla nostra squadra è un tantino differente di quello di Spinazzola per l'Atalanta...) Aggiungiamoci il fatto che l'Atlanta ha venduto diversi pezzi chiave in fase di mercato (Kessiè, Conti, Gagliardini) accettando anche condizioni di pagamento molto vantaggiose per gli acquirenti (prestiti con diritto/obbligo di riscatto). In ultimo i bergamaschi hanno fatto buoni affari con noi: vedi appunto il prestito di Spinazzola e Orsolini, o l'acquisto di Caldara (pagato subito, non come le milanesi!) e lasciato in prestito per 18 mesi. Quindi sì, ci dispiace per l'inconveniente, sapremo farci perdonare, ma ora avete rotto il ca.zzo e se non ce lo mollate potete sognarvi di fare altri affari con noi in futuro. Vale la pena bruciarsi questo canale privilegiato con la squadra più ricca della Serie A per dei capricci di Spinazzola? Io penso di no.
  6. Pipita in formato cenone di capodanno
  7. Abbiamo speso 80 milioni per tenere Cuadrado titolare anche in condizioni pietose
  8. Non lo riguardiamo con il VAR questo gol? Magari c'è un qualche fallo o un'ostruzione
  9. Voglio vedere Milan e Roma che ricevono un rigore contro a partita con il VAR
  10. Mi dispiace moltissimo, a giugno era il nome di cui ero più felice in assoluto. Però pace, siamo comunque molto coperti davanti. Mi fa specie che la Roma, ceduto Salah, abbia inseguito per un pezzo delle ali offensive per poi virare su di lui Non siamo gli unici che cercano le "opportunità di mercato" evidentemente
  11. Solito lungo apprendistato per i nuovi arrivati Non ne è stato esente Higuain, figuriamoci Douglas Costa o Bernardeschi
  12. Siamo reduci da due finali in tre anni, dovranno essere gli altri a cacarsi addosso nel caso.
  13. [ESCLUSIVA TBN.COM] La Juve molto interessata a Jérôme Boateng

    Non ne parla praticamente nessuno. Tanto di cappello qualora dovesse veramente succedere...
×