Vai al contenuto

ManRay

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5568
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Reputazione Forum

388 Excellent

Su ManRay

  • Livello
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Compleanno January 3

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Direttore Ivan Zazzaroni, che altro aspettarsi
  2. Partita di un'autorevolezza incredibile. Per come si era messa, portare a casa questo 0a2 ha quasi dell'incredibile. Concesso pochissimo e gestito benissimo la palla. Cancelo, Bernardeschi, Matuidi e Chiellini monumentali. Della direzione di gara è meglio non parlare.
  3. Ah ecco, perfetto. Tutte e 3 le fonti per ora sono allineate
  4. Nel caso lo sapranno tuttalpiù Allegri e il suo staff Per ora sia Tuttosport, sia GdS danno Cuadrado a destra e Cancelo a sinistra (evidentemente provati in allenamento ieri).
  5. Luglio 2014 - Negli studi di Sky Daniele "Lele" Adani partecipa insieme a Federico Buffa ad una riunione prima della diretta dei quarti del mondiale brasiliano Argentina - Belgio.
  6. Mmm, maledetto! Cuadrado ha cambiato numero di maglia qualche mese fa effettivamente
  7. Tuttosport ipotizza questo 11: #1 #16 - #19 - #3 - #20 #6 - #5 - #14 #33 - #17 - #7
  8. Ci sta, loro hanno "LA GARRA CHARRUAAAAAA" che a noi oggettivamente manca
  9. Mi sono ritrovato Ronaldo in rosa al fantacalcio quasi "per caso" (mi era ripromesso per scaramanzia di non prendere juventini, tanto meno CR7). Direi che è arrivato il momento giusto per sbloccarsi a questo punto
  10. Credo che farò l'abbonamento con Now Tv condividendolo con un amico (20 €/mese a testa). Mentre non farà abbonamento a DAZN perché a conti fatti, non avendo tempo / voglia di seguire Serie B, Liga e quant'altro, per 3 partite di campionato a settimana non credo ne valga la pena (al limite farò un mese di abbonamento a dicembre per beccare sia il derby sia Juve-Roma).
  11. AS Roma - Stagione 2018/2019

    In Champions non dovrebbero avere troppe difficoltà ad arrivare secondi. Delle italiane sono quelli con il girone più semplice.
  12. Vista sul cellulare al ristorante con una connessione wi-fi debole. È andata meglio di quanto sperassi tutto sommato, solo ogni tanto calava la risoluzione, ma non ha avuto quasi nessun blocco.
  13. È la piaga del "ma che ne sanno", delle operazioni nostalgia e dell'ipervalutazione di tutte ciò che appartiene al calcio del passato
  14. Neanche dopo 5 Champions, 5 palloni d'oro e una marea di altri trofei e record individuali e di squadra quando si parla di Cristiano Ronaldo è necessario puntualizzare che non è "quello vero"?
×