Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

ManRay

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

244 Excellent

Su ManRay

  • Livello
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Compleanno January 3

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Fiducia nel mister e nel suo staff. Il 3 giugno alle 23 tireremo le somme.
  2. Sarò pazzo io, ma preferirei Bernardeschi a parità di costi (il brasiliano probabilmente avrebbe un prezzo più basso ma stipendio maggiore). Bernardeschi è più giovane di 4 anni, non avrebbe problemi di integrazione (sia culturale che a livello di dimestichezza col campionato), è uno dei principali talenti in divenire della nazionale italiana e negli ultimi due anni Sousa ha avuto il merito di farlo maturare anche e soprattutto nell'attitudine al sacrificio difensivo (ha fatto anche il tornante nel 352), cosa fondamentale nel nostro attuale modulo (chiedere a Mario e Cuadrado) e che non sono certo Douglas Costa sia altrettanto propenso a fare.
  3. Solito sfizio ultra milionario che va ad intasare una trequarti già zeppa di talenti costosissimi (David Silva, De Bruyne, Sané, Sterling). Ad ogni modo numericamente gli fa spazio Jesus Navas, che era in scadenza di contratto.
  4. Dopo una stagione e una EL anonime a dir poco riescono a centrare la qualificazione in Champions e ad alzare tre trofei. Che gran cazzata comunque che il vincitore della EL vada diretto in Champions. Se non ti qualifichi in nessuna coppa europea è giusto che tu abbia la possibilità di difendere il titolo vinto l'anno prima, ma la Champions non c'entra nulla.
  5. Un anno fa si è rotto il crociato. Ha sofferto, fatto riabilitazione,è diventato una riserva, ma nel giro di 2 giorni s'è preso due trofei da titolare in campo. Non vedo alcun motivo per cui dovremmo darlo via, anche alla luce del suo status da giocatore cresciuto nel vivaio (aspetto di cui abbiamo quanto mai bisogno).
  6. Ricordiamo le 3 ore consecutive di moviola per i ben 21 cm di fuorigioco di Llorente in Juve-Napoli (finita 3a0 tra l'altro)
  7. Che proiettile incredibile che schivammo all'epoca Personalmente stravedevo per JoJo...
  8. Anche qui si leggono le più fantasiose ricostruzioni complottistiche. L'italiano è diffidente e complottista di natura, a me tutto ciò fa sorridere soprattutto per la scarsa fiducia che si ha nella nostra squadra, tanto da temere una designazione arbitrale tanto macchiavellica
  9. Più ci avvicineremo alla finale di Cardiff più aumenteranno i nomi altisonanti accostati alle milanesi. I giornali sono da vedere, i siti internet vanno visitati, con Inter e Milan fuori da tutto da mesi non c'è niente di meglio che affidarsi al solito e affidabile carrozzone del calciomercato
  10. Credo anch'io che quantomeno Marchisio riposerà. Martedì scorso 80 minuti contro il Monaco, domenica contro la Roma è entrato per un quarto d'ora e ieri si è fatto tutti i 90 minuti. Considerando l'affaticamento della vigilia della partita con la Roma, sarebbe un po' azzardato metterlo dal primo minuto.