Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

tantra72

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    556
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su tantra72

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. È stato deciso di testare i campi con la primavera il primo anno per fare assestrare il terreno ed evitare i disastri dei primi anni a vinovo
  2. È roba da atleti. Non da Harlem globe trotter..
  3. Le doppie sedute... In una stagione avremo fatto si e no una decina di doppie sedute. Ai tempi di Conte quando non c'erano impefni infrasettimanali erano la normalità ed i martedì e mercoledì di Conte erano leggendari per le gambe dei giocatori. E Ventrone ai tempi di Lippi? Oggi vinciamo perché il livello dei nostri giocatori è troppo superiore a quello delle avversarie. Una volta vincevamo anche perché correvamo molto di piu delle nostre avversarie...
  4. Il Napoli il Bayern e il Monaco quest'anno hanno fatto molte partite a 1000 all'ora. È chiaro che non possono giocarle TUTTE così ma noi MANCO UNA ne abbiamo fatta così. La meglio è stata l'andata col Barça ma pure li ad um certo punto abbiamo tirato i remi in barca ed abbiamo gestito.
  5. Occhio che quest'anno il Nabboli ci fa il c**o se ricomincia come ha finito...
  6. Il Napoli, l'hai detto pure tu.. Per non parlare del Bayern, il Dortmund, il Monaco, il PSG l'andata col Barça, il Barça al ritorno col PSG, il Real quando gioca in casa, il Manchester City a inizio stagione... Ma voi la prima Juve di Lippi e la prima Juve di Conte ve le ricordate? Vi ricordate come azzannavano gli avversari dal primo all'ultimo minuto?
  7. Quindi solo io ho visto una squadra che non riusciva a giocare con la stessa intensità per più di 60 minuti per tutto l'anno? Ditemi UNA SOLA partita in cui la Juve quest'anno ha giocato 90 minuti intensi dal punto di vista atletico sul tipo di Juve-Milan e Juve-Fiorentina del primo anno di Conte
  8. Ogni anno peggio. Quest'anno raduno il 12 e il 17-18 luglio gia amichevoli in Messico. Il 20 si va in America e 22-26-30 amichevoli con Barça PSG e Roma. Poi si torna in Europa e il 3 Agosto amichevole a Wembley con il Tottenham. Il 13 c'è la supercoppa e quindi niente allenamenti pesanti prima. Il 20 comincia il campionato. Mi spiegate quando facciamo la preparazione quest'anno? Il Napoli fa 3 settimane di fila in Trentino e durante l'anno ha massimo una decina di infortuni e a Maggio la squadra ancora vola. Noi abbiamo passato la scorsa stagione a gestire le forze nei secondi tempi che non ce la facevamo mai a fare 90 minuti come Cristo comanda (Cardiff è stata solo la punta dell'iceberg) e quest'anno facciamo ancora meno di quel poco fatto negli anni scorsi. Speriamo che sappiano quello che fanno...
  9. Chi ha mai vinto la Champions catenaccio e contropiede oltre al Chelsea di di Matteo e l'Inter di Mourinho?
  10. La sfiga nel calcio non esiste e la dimostrazione è che puntualmente gli episodi che ci vanno contro in Champions ci vanno a favore in campionato. È tutta una questione di attitudine mentale che attira episodi favorevoli oppure episodi sfavorevoli.
  11. Ma tu quella dell Heysel la conti come coppa vinta, indipendentemente dall'albo d'oro?
  12. Se hai giocatori forti (e noi li abbiamo) e tenti di giocare sempre in modo propositivo magari non vinci 6 scudetti di fila ma in questi 6 anni almeno una Champions la alzi...
  13. Il Milan di Berlusconi ha sempre privilegiato il gioco al risultato ed infatti in 20 anni ha vinto 5 Champions. Nel breve periodo in cui si allontanarono dal solco iniziale con Capello ( che faceva un gioco piu sparagnino) in 4 anni vinse 3 scudetti ma perdette due finali di Champions. Solo un caso?
  14. Beh 5 Champions in 10 finali non è il top ma sei nella media. Ma come gioco il Bayer cerca sempre il dominio dellavversario.
  15. Siamo sicuri che nel 2003 avevamo il gioco più bello d'Europa? Io ricordo grandissime partite tipo il ritorno col Real ma non mi pare che quella squadra avesse come finalità il controllo totale del gioco e dell'avversario. Lippi iniziò la carriera da rivoluzionario (95-96) e la fini da reazionario (2006). Come tutti si nasce incendiari e si muore pompieri.