Vai al contenuto

tantra72

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2500
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

tantra72 last won the day on January 31 2021

tantra72 had the most liked content!

Reputazione Forum

1227 Excellent

Su tantra72

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

3674 visite nel profilo
  1. Almeno se a qualcuno sarà passato per la testa di rinnovare Allegri queste partite serviranno per tornare alla realtà e forse si potrà ricominciare a vedere 3 passaggi di fila dalla prossima stagione.
  2. Ormai si è capito che il vero problema è la gestione Agnelli, che fin quando c'era Marotta ha beneficiato dell'unica scelta giusta fatta in 11 anni di presidenza.
  3. È un dato di fatto che tutti i giocatori quest'anno stanno giocando peggio dell'anno scorso. Si, ma stiamo costruendo...
  4. A Sarri per c**o che rappresenta non meriterà mai scuse da uno juventino vero. E se mi attraversa la strada lo metto pure sotto con la macchina.
  5. Ormai la stagione è finita e ancora non si capisce quale dovrebbe essere l'idea di squadra. Vorrei capire il concetto di "costruire".
  6. Chiunque viene a Torino viene a giocare a pallone, mentre i nostri non sanno assolutamente cosa fare col pallone tra i piedi. Un'altra stagione così è c'è bisogno di un trapianto di fegato.
  7. Dopo aver visto City Liverpool, sembra un altro sport...
  8. Beh per essere 6 e 4 punti sopra ci vuole un po' più di un ora...
  9. Perché non contare pure Lazio Roma e Fiorentina (12 pt in 4 partite) visto che sono sopra l'atalanta?
  10. Certo che se quello che è successo all'inter ed alle sue avversarie quest'anno fosse successo a noi, penso avrebbero già sospeso il campionato.
  11. Mediano da centrocampo a 2. Volerne fare una mezzala di inserimento è l'ennesimo esperimento che porterà ad una non valorizzazione del potenziale come è successo a tanti prima di lui che puntualmente esplodono quando vanno a giocare nel loro ruolo da un'altra parte.
  12. Come temuto la prestazione con l'inter è stata solo un'eccezione. Peccato. Ennesima occasione persa.
  13. Resta un campionato buttato via che si poteva pure vincere, nonostante tutto.
  14. tantra72

    Dusan Vlahovic

    Quello che non Riesco a spiegarmi è che quando in mezzo all'area non c'era un centravanti fioccavano cross come se non ci fosse un domani. Ora che c'è uno che li può prendere si cerca di entrare in porta con il pallone. Mistero del calcio.
×
×
  • Crea Nuovo...