Vai al contenuto

tantra72

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    564
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su tantra72

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli

    Buffon Howedes Benatia Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Douglas Higuain Mandzukic Dentro tutta l'artiglieria pesante con 7 saltatori in campo. Saranno decisive le palle inattive. Jolly in panca Dybala Cuadrado e Bernardeschi.
  2. [ Serie A TIM 11° G. Rit." ] Juventus F.C. - A.C. Milan 3-1

    Buffon De Sciglio Benatia Chiellini A. Sandro Khedira Pjanic Matuidi D. Costa Dybala Higuain Il ritorno col Real 3 giorni dopo Dybala 4 partite in 10 giorni come Costa Higuain e Dybala contro la SPAL... e poi a seguire dopo 4 giorni Samp in casa, dopo 3 giorni a Crotone, dopo 4 giorni Napoli in casa Se non rientra almeno uno tra Bernardesci e Cuadrado almeno in concomitanza della partita con la Samp so volatili acerbi... Sempre sperando che per Alex Sandro non ci sia nulla di serio altrimenti...
  3. Dybala in campo anche con una gamba sola

    A Napoli, però, eravamo troppo sbilanciati sul lati destro in fase di possesso palla in quanto sia DYBALA che Douglas partivano da quella zona mentre Matuidi sulla sinistra non è un fenomeno in attacco.
  4. Dybala in campo anche con una gamba sola

    Servirebba a dx una mezzala che in fase di non possesso faccia l'esterno difendendo cosi col 442. Ma l'unico con queste caratteriscaratteristiche in rosa può essere Sturaro che però toglierebbe il posto a qualcuno sicuramente più forte di lui.
  5. Dybala in campo anche con una gamba sola

    Son passati 43 giorni e finalmente Paulo è tornato, seppur da subentrato. Ma questi 43 giorni, sommati alle 2 settimane precedenti in cui aveva fatto panchina, hanno visto nascere una nuova Juve che dalla sconfitta di Marassi ha inanellato 15 vittorie e 3 pareggi subendo appena 3 reti grazie al cambio di modulo col passaggio al 433 che in fase di non possesso diventa 451. Ed ora Paulo dove lo mettiamo? Ha chiaramente dimostrato di non poter fare l'esterno e pure da centravanti sarebbe una seconda/terza scelta. Gli unici sistemi di gioco dove può giocare sono il 4231 e il 352. Ma Allegri cambierà sistema per Paulo? E, soprattutto, conviene alla squadra?
×