Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gilgamesh88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    653
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

46 Excellent

Su Gilgamesh88

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. In sostanza ad oggi sarebbero programmati: IN Szezny De Sciglio Cancelo CC DA CAPIRE Bernardeschi + Douglas Costa OUT Neto Bonucci Alves Sturaro Asabob Boh sicuramente in attacco ne usciamo rafforzati. Il nome del CC direbbe molto sull'esito del mercato. Comunque io sarei soddisfatto al netto della cessione di Bonucci per la quale sono dispiaciuto. Speriamo bene comunque.
  2. Come ho scritto in privato, ribadisco qua: GRAZIE!
  3. Complimenti, d'accordo su tutto.
  4. Io scommetto che questa sarà la stagione migliore del Chiello.
  5. Che Bonucci possa avere voglia di cambiare può essere. Il problema è che lui probabilmente vuole restare in Italia (e capisco anche perché),cosa che a noi non va proprio bene. Io adoro Bonnie e spero rimanga sinceramente.
  6. Bella Douglas!!!
  7. Volendo assortire il CC mi sembra un ottimo profilo, il dubbio è: quanto vuole il Liverpool? Tra l'altro è un '94,sarebbe un ottimo investimento.
  8. Mi pare strano voglia tornare a Londra. Certo che se arrivano sia Berna che Costa allora ci sta che possa chiedere la cessione.
  9. Più che altro, chi glielo fa fare di lasciare la Germania a un tedesco ventenne?
  10. Esatto, come con Schick, decide il giocatore. Al massimo si paga di più per rateizzare una clausola da una botta sola.
  11. Boh non capisco l'astio verso Matuidi, manco fosse un piede de zombo qualsiasi. Certo non è giovanissimo ma se si vuole completare il nostro CC è un ottimo innesto, pronto D subito, al livello degli altri giocatori ora titolari. La cosa che mi lascia enormemente perplesso è che per tutta la stagione ho letto che i big money andavano messi davanti e che ad esempio 40 mln su Tolisso era meglio non investirli (non ho i nomi salvati ma basta andare a scorrere il topic). Ora sembra che la società abbia virato su questa linea e nessuno è contento. Mi sembra che si voglia contestare a prescindere.
  12. Auguri al Presidente! Personalmente non lo ho "vissuto" né come dirigente né come calciatore, ma è veramente un mostro di juventinità. Mi emozionò tantissimo all'inaugurazione dello Stadium.
  13. Anche perché se volevi fare la mediana a tre non mollavi Tolisso. Questo è il maggiore indizio della continuità del modulo col Cc a 2, cosa che non mi dispiace.
  14. Io ammetto candidamente che non l'ho visto nel real. Del resto se lo si prende a 20M sono ben 10 in meno di quanto lo pagò il real. Scommessa di sicuro, ma non tanto diversa da quella che si farebbe prendendo un Cancelo. Allegri ha tutto per rilanciarlo, quindi se arriva sarò molto contento.
  15. Esatto.. Comunque lo vedo come una cosa molto difficile da attuare. I grandi club che hanno assunto una posizione dominante difficilmente rinuncerebbero alla stessa.