Vai al contenuto

Gilgamesh88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    791
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

73 Excellent

Su Gilgamesh88

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Come altri non ho altre maglie, non è mai stata una cosa che mi interessava, però questa la prendo.
  2. Ma che festa è?? Io sta cosa non riuscivo nemmeno a sognarla.. CR7 ALLA JUVE!!!
  3. Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

    Arrivasse Cr7 la maglia la compro pure io che non ne ho nessuna (purtroppo). Poi la lascerò in armadio e basta, motivo per cui non ne ho nessuna.. Ma è veramente un caso particolare!
  4. Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

    Ciao Grande (ho ancora in mente in Nick vecchio, scusa asd) ma a questo punto non smentendo la trattativa Juventus l'ha di fatto ufficializzata no?
  5. Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

    Cioè sto sconvolto.. Stamattina leggo qualche news, becco pure top in pausetta al lavoro che bolla Ronaldo Juve come cagata.. Entro nel forum stasera e trovo sto topic.
  6. A leggere qua mi pare si debba comprare il solo pacchetto sport a 29,90 per avere tutto. Offerta now tv
  7. Qualcuno ha già usato now tv? Io per il prossimo anno ci sto seriamente pensando.. Non sembra male per il prezzo, poi è chiaro che non ha tutto come sky ma non sarebbe male comunque.
  8. Io non l'ho visto giocare abbastanza per dire se ci troviamo davanti a un nuovo Felipe Anderson o a un crack. Di sicuro mezzi fisici superiori alla media ma francamente, considerando quanto sia complicato per noi spendere certe cifre non le sparerei per lui.
  9. Il topic degli insiders

    Grazie Top per la nius! Io continuo a sperare che Pjanic rimanga, anche solo per un discorso di continuità del centrocampo.
  10. Federico Chiesa

    A me chiesa piace, ma non si può certo valutarlo 90 mln!
  11. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Ecco, ormai ci spero!
  12. Il topic degli insiders

    A quel punto metteresti Manzo punta. Anche io preferirei prendere un grande centrocampista e tenere l'attacco così com'è. Tuttavia se proprio devo cedere uno dal grosso peso a bilancio (o con grossa plusvalenza) i giocatori non sono tanti: - Sandro (alta plus) - > lo terrei perché abbiamo già le fasce mezze smontate - Rugani (alta plus) - > secondo me ha talento ma per la giusta cifra può andare. Non libera però grande spazio di manovra. - Benatia (costo medio alto) - > non saprei quanto si può incassare sinceramente. - Pjanic (alta plus e costo medio alto) - > la sua importanza è tale nel nostro gioco che al momento non lo cederei manco morto. Dybala (alta plus e costo alto) - > età e mezzi sono dalla sua parte, non lo cederei manco morto. Costa (alta plus costo alto)-> grande impatto, troppo grande. Non lo cedo. Higuain (alto costo) - > è in una fase in cui puoi ancora monetizzare e le prestazioni sebbene di alto livello sono comunque un po' più giù del top. Può valerne la pena.
×