Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gilgamesh88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    544
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Excellent

Su Gilgamesh88

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Auguri a Beppone! Esempio di come dovrebbe essere un professionista del calcio italiano.
  2. Se sarà riquadro nero, numeri e nome saranno oro imho. Il che non mi piace tantissimo perché è un po' una tamarrata ma per il resto la maglia è veramente molto bella.
  3. Ho perso l'inizio perché il sito Juve non ha fatto partire lo streaming... Vabbè.. Quindi deferito? Comunque col c**** che si toglie di torno.
  4. Dal sito nulla finora..
  5. Ragazzi fate una cronaca per chi come me è al lavoro!
  6. E' un ragazzino di 18 anni che odia una rivale particolarmente vincente in questo momento. Qui secondo me sta pagando tutta la sua inesperienza. Sinceramente possiamo discutere il calciatore ma non starei a fare grandi disamine su questo. Poi magari deciderà di votarsi anima e corpo al Milan e ci schiferà, però insomma è anche quella una scelta personale. Sono sicuro che ad Es Marchisio non abbia parole dolci per il Milan ma non lo va a dire ai giornalisti.
  7. Potrebbe essere anche questo il caso effettivamente.
  8. Trovo comunque esagerato un prezzo di 50mln. Con una cifra molto vicina credo si possa riprendere Morata.
  9. Si prova a rompere il giocattolo, vediamo se ci faremo mettere sotto anche questa volta. Il clima è brutto comunque, vediamo che succede, ammetto che non penso resisterei a un'altra porcata, mi stanno facendo passare la voglia di calcio.
  10. Comunque, anche volendo fare l'equazione Pogba=Higuain (imho un po' troppo semplicistica) penso sarebbe utile andare a vedere i costi a bilancio generati dal resto del mercato per vedere esattamente quanto abbiamo speso al di là delle due operazioni sopracitate.
  11. Vogliamo le fonti autorevoli!
  12. Non capisco questa paura di "far giocare poco" alcuni giocatori quando ci sono ormai 55 partite all'anno. Immaginiamo che il modulo resti questo. Ci sono 4 posti in campo e abbiamo: Higuain (punta centrale) Mandzukic (esterno sinistro + punta centrale) Dybala (regista avanzato) Cuadrado (esterno destro) Pjaca (esterno sinistro) Questo vuol dire 5 giocatori per 4 posti. Io sinceramente prenderei 2 giocatori e arriverei a 7 giocatori per 4 posti. Pjaca giocherà un po' meno? Vuol dire che altri stanno meglio di lui. Pjaca se ne vorrà andare per questo? Se ne vada come Coman, la squadra viene prima delle esigenze del singolo. Se prendiamo Sanchez e Berardi o Bernardeschi hai una batteria di attaccanti veramente importante. Puoi schierarne sempre 4 di freschi e non vai mai in sofferenza. Ricordiamoci che al momento stiamo reggendo questo modulo da neanche due mesi, l'anno prossimo se la strada è questa bisogna farlo tutto l'anno.
  13. Diciamo che l'investimento a centrocampo è la ciliegina, numericamente col cambio di modulo siamo a posto. Imho Sturaro non parte, in società credono molto nel giocatore. D Rincon è arrivato a gennaio, trovo difficile venga ceduto in estate. Con questi presupposti quindi verrà semplicemente ceduto Lemina.
  14. Sempre creduto in Khedira, quest'anno dopo essere stato dosato la stagione scorsa sembra aver recuperato una condizione dignitosa.