Vai al contenuto

Gilgamesh88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

216 Excellent

Su Gilgamesh88

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

3771 visite nel profilo
  1. Direi che chi ha proposto questo particolare rinnovo è già stato accompagnato alla porta. Penso che i suoi colleghi dirigenti abbiano imparato la lezione asd
  2. Ho votato Ramsey perché Rabiot mi è sempre piaciuto, ha mostrato di più nell'ultima parte di campionato, sembra comunque più ambientato in squadra, inoltre è più giovane. Ramsey ha fatto poca vita da professionista quest'anno, è tuttora un corpo estraneo alla squadra. Probabilmente ha più qualità e uno come lui ci servirebbe come il pane ma il rischio che floppi un altro anno è alto, meglio monetizzare subito.
  3. Grazie di tutto Biagio! Ero contento quando sei arrivato, mi dispiace ora che vai anche se penso fosse il momento. Buona fortuna per tutto!
  4. Anche a me, avranno chiesto a Castellacci!
  5. Grazie a tutti! Alla squadra, A Maurizio Sarri, Alla Società Vincere non è mai semplice ma è l'unica cosa che conta. Ricordiamocelo sempre anche noi tifosi! Intanto godiamoci questo scudetto, alla faccia di tutti, come sempre!
  6. Porcaccia la miseria non potrò vederla. Mettercela tutta per portarla a casa, in faccia a tutti.
  7. Comunque mi pare leggermente forte sto Dybala, certo che la palla non la stoppa mai eh.
  8. Vittoria importantissima! Stasera vincere era l'unica cosa che conta e lo abbiamo fatto! Sto vedendo Inzaghi, Madonna quanto piange. Prossimo allenatore delle *****e se continua così!
  9. Ottima prova, contro una squadra modesta ma ci voleva.
  10. Nel momento in cui il commentatore ha detto che parte quello bravo (Dybala) me la sono sentita che ce la menava e avremmo perso. In ogni caso, abbiamo meritato di perdere, il Napoli non ha fatto altro che catenaccio e ha tirato comunque più di noi.
  11. Ho fatto fatica a vedere la partita, non sono proprio dell'umore. Ottima vittoria, contro le *****e sempre meglio. Dybala sopraffino.
  12. Pjanic inguardabile, Sarri in grandissima confusione. Squadra proprio apatica Magari al ritorno la ribalti pure ma l'impressione è di aver buttato la stagione per quanto riguarda la crescita della squadra.
×
×
  • Crea Nuovo...