Vai al contenuto

Gilgamesh88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    708
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

54 Excellent

Su Gilgamesh88

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Pirlo lascia il calcio

    Anche io al Milan non l'ho mai considerato troppo perché per me c'è solo la Juventus. Sicuramente il fatto che abbia chiuso di fatto la carriera alla Juventus incide molto all'attaccamento che c'è per lui. Tuttavia, al Milan ha vinto 2CL, era al Milan quando ha vinto il Mondiale.. Insomma, secondo me l'apice a livello di trofei lo ha avuto lì, senza nulla togliere a quanto ha fatto per noi. Io lo metto di diritto tra i giocatori più importanti della nostra storia!
  2. Secondo me hai centrato il punto ed è proprio quello che vuole far intendere Allegri. Il clima che si respira qui è simile a quello della squadra: ci siamo rafforzati molto. O meglio, ci siamo rafforzati rispetto allo scorso anno e le vittorie sembrano dovute. Non c'è niente di scontato invece nel calcio e lo di è visto ieri sera quando dopo aver annichilito gli avversari per mezz'ora tutti stavano pensando a quanti gol avremmo fatto e invece becchiamo noi la rete. Contraccolpo psicologico e si va giù. È proprio una questione di mentalità e non sono nemmeno sicuro che la "colpa" sia di allegri in sé. Forse un cambio di allenatore avrebbe aiutato a tenere alta la concentrazione ma non è nemmeno detto, perché in campo alla fine ci vanno i giocatori.
  3. [ Serie A TIM "9° G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 2-6

    Inutile nascondersi, difesa da registrare MA finché ci mettono queste palle il risultato mi interessa fino a un certo punto. Che poi arriva comunque perché la rosa è forte forte.
  4. Spero che i nostri entrino in campo con l'idea di spaccare tutto. Per il morale servirebbe fargliene quattro anche a questi.
  5. L'angolo del calciomercato: news degli insider e commenti

    Mica tanto, al monaco magari non vince ma chi si è imposto lì lì ha poi ottenuto ingaggi e valutazioni stratosferiche. Se non riesce a venire da noi il monaco ha molto senso!
  6. L'angolo del calciomercato: news degli insider e commenti

    Non la metterei proprio in questi termini.. Ma preso un giocatore giovane strappandolo alla alla Juve etc rende molto meno indigesto vendere Stronzman no?
  7. L'angolo del calciomercato: news degli insider e commenti

    Non so perché è da oggi che penso a Roma+Schick->Juve Strootman.. Non so se sia una semplice vana speranza
  8. L'angolo del calciomercato: news degli insider e commenti

    Mi collego adesso da ieri pomeriggio, ma un riassunto? Howedes fermo, siamo tornati su Schick? Keita?
  9. L'angolo del calciomercato: news degli insider e commenti

    Ok, di Claudio mi fido ciecamente, se ha scritto questo post il caso è chiuso!
  10. L'angolo del calciomercato: news degli insider e commenti

    Ti ringrazio, speriamo rinsaviscano in società. Claudio non si tocca!
  11. L'angolo del calciomercato: news degli insider e commenti

    Grazie mille Original! Ma tutte ste voci su Claudio sono cazzate o c'è un fondo di verità?
  12. [ESCLUSIVA TBN.COM] La Juve molto interessata a Jérôme Boateng

    Guarda, è una situazione che secondo me deve valutare staff tecnico e medico. Trovo strano si decida di puntare su Benatia se non lo si ritiene all'altezza. Parlavo di tappabuchi perché comunque l'ipotesi che Chiellini, Barzagli e Benatia siano tutti indisponibili contemporaneamente mi sembra lontana. Tuttavia come ho detto sopra non considero l'abbondanza un problema, anzi, pertanto se questa occasione si concretizza sono solo contento.
  13. [ESCLUSIVA TBN.COM] La Juve molto interessata a Jérôme Boateng

    Posto che sono in modalità entusiasmo, diciamo pure che secondo me un quinto centrale non è così indispensabile. Dopo l'addio di Bonucci ho pensato subito che saremmo rimasti così o al massimo avremmo preso un tappabuchi. Tuttavia, come non era un problema tenere Bonucci, non sarebbe un problema avere un giocatore del livello di Boateng. Su Rugani ci si punta e vedrete che secondo me quello che farà più panchina sarà Benatia in caso.
  14. Che vorrebbe dire? La Juventus non molla Ricardo?
×