Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gilgamesh88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    595
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

41 Excellent

Su Gilgamesh88

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Mah, sinceramente a me non sembra debole mentalmente, forse non è un leader ma come nel Real di Ancelotti, se messo in una squadra che non è un circo è devastante. Io sbavo su Di Maria e 50M li metterei ad occhi chiusi.
  2. Non ha senso far partire Khedira, soprattutto ora che sta bene. Basta prendere un altro centrocampista di qualità e siamo a posto per il CC.
  3. Esatto!
  4. Trovo strano lasci il Barca sinceramente, nel caso anche per un paio di stagioni, anche solo per una, INIESTA non si dice di no, mai.
  5. Vi odio, mi ero rassegnato a non vederlo mai alla Juve e ora sto sognando..
  6. Se prendiamo Di Maria viene fuori un 11 ancora più forte. È una vita che sbavo dietro quest'uomo!
  7. Io amo calcisticamente Di Maria, avrebbe l'età di Nedved, il problema è il PSG e il costo.
  8. Io credo che quest'anno si cederà poco, non ha senso ristrutturare ora, a meno di richieste particolari. In difesa mi sembra già tutto programmato come centrali. Per i terzini facile che lasci Lich, Sandro non lo vendono e Imho Alves non ha fretta di andare in Cina. Il CC è il rebus più grande: Khedira, Pjanic e Marchisio ovviamente confermati. Lemina sicuro patente. Secondo me piacerebbe a tutti avere un altro CC di spessore per la mediana a due, però dovrebbe lasciare uno tra Sturaro e Rincon. Il primo ha credito in squadra ed è italiano, il secondo è arrivato da soli 6 mesi e sinceramente come ultima riserva per campionato e coppa Italia può stare in rosa. Davanti spero vivamente non cedano nessuno.
  9. Secondo me se facciamo sul serio torna gambe in spalla..e senza passare a svuotare l'armadietto. E secondo me tutto dipende se arriva l'offerta giusta per Asa, in quel caso non ce la facciamo scappare e lo facciamo rientrare. Se invece per Asa non arriva nulla tanto vale che resti a Bergamo a fare il titolare.
  10. Il problema è che su questi talenti ci si fionda il Bayern, è un po' come se loro venissero a prendersi Caldara dall'Atalanta. IMHO con caratteristiche simili da alternare a Pjanic ci sarebbe Parades.
  11. Penso che Asa e Lich siano abbastanza forti per il Crotone, basta che dal centrocampo in su ci siano i titolari.
  12. Adel's Revenge!
  13. Io non conosco così bene Tolisso da sapere dove può giocare e con che efficacia, faccio solo un ragionamento basato sulle dichiarazioni di Aulas e Marotta: - Aulas dice che lo abbiamo seguito da vicino ma che ora è un po' che non ci facciamo sentire. - Marotta dice che il giocatore è molto valido ma che bisognerà fare delle valutazioni tattiche. La mia conclusione è il giocatore sia stato cercato in ottica centrocampo a 3 come mezz'ala, accantonato questo schema è da capire se è ancora la prima scelta, cosa che non credo. Poi magari il primo annuncio sarà Tolisso eh, sto solo ragionando col poco che sappiamo per certo. Di sicuro se si segue questo progetto tattico si cercherà un giocatore che possa alternarsi a Khedira, più che a Pjanic che può essere sostituito egregiamente da Claudio.
  14. Aulas ha di nuovo detto chiaramente che ci eravamo informati parecchio su Tolisso ma che ora la cosa è ferma da un bel po'. Ci sta perché probabilmente il mercato sarà diverso a seconda da come si termina la stagione.. Da capire però se non lo abbiamo mollato perché si pensa non possa giocare nei 2 di CC.
  15. Gagliardini secondo me si sta mangiando una m. Erda al giorno per la scelta di gennaio.