Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gilgamesh88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    568
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

36 Excellent

Su Gilgamesh88

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Sì ma soprattutto il primo anno credo sarebbe bene lasciarlo in un ruolo predefinito e che gli è più affine, così da facilitare l'ambientamento.
  2. Sì potrebbe proporre alla Samp di acquistarlo ora, e poi darglielo per un anno in prestito con diritto di riscatto e controriscatto nostro a tipo 32-33 milioni. Sì fa un anno a Genova dove hanno tutti gli interessi a farlo crescere per poi arrivare da noi praticamente in sicurezza.
  3. Addirittura? Non pensavo fosse cresciuto così tanto. @Lizard King Abbiamo un nuovo attaccante di quelli che ci piacciono?
  4. A me Asa piace da sempre. Imho però la sua carriera è stata compromessa, se arrivasse un'offerta a malincuore lo cederei per monetizzare e fare spazio a Spinazzola che imho merita un'occasione importante.
  5. Concordo su Sturaro. Più probabile che se rientra Spinazzola lascino Lemina e Asamoah che dopo essersi ripreso potrebbe avere mercato.
  6. Ormai chi becchiamo becchiamo secondo me, con caratteristiche diverse sono tutte rognose a modo loro e battibili allo stesso tempo. Non si parte vincenti o sconfitti con nessuno.
  7. Mah questo è il DJ del Milan, ormai finto giovane con grandi potenzialità sbocciate in un cesso a pedali.
  8. Stravedo da sempre per lui ma non si muove da Parigi.
  9. L'esterno non può essere una riserva ma un co-titolare di manzo e cuadrado, sennò si perde di qualità quando vuoi far riposare uno dei due. Costa imho in questo senso è il profilo giusto. A centrocampo non è una priorità prendere un altro co-titolare ma non è nemmeno un lusso. Con questo modulo abbiamo una panchina lunga a CC ma le seconde linee non sono all'altezza tolto Marchisio. Tolisso risolverebbe molti problemi.
  10. Sarebbe bellissimo rivederlo alla Juve, il problema è che viste le nostre priorità e il suo costo succederà molto difficilmente.
  11. Sono d'accordo, è la stessa cosa che ho pensato prima di rispondere. Due ottimi giocatori comunque, pure Cuadrado mi piace un sacco.
  12. Immensi.
  13. No sarebbe l'ennesima rivoluzione.
  14. Diciamo che un CC di peso ha senso se lo si riesce a prendere a prescindere dell'acquisto di un'ala di peso. Imho quest'anno molte seconde linee hanno mercato quindi non dovrebbe essere impossibile ricavarci qualcosa. Sempre che il mister voglia continuare con questo modulo perché magari vuole un CC per tornare al rombo in pianta stabile.