Vai al contenuto

cargo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4718
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

cargo last won the day on August 11 2015

cargo had the most liked content!

Reputazione Forum

432 Excellent

Su cargo

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

5232 visite nel profilo
  1. Capisco esattamente cosa vuoi dire, è uno scenario che non escludo. Anzi forse è il più convincente. La sostanza è che non beccano il 3 a 0.
  2. Vedrai. Rimandare la decisione è come già aver deciso. Lieto di sbagliarmi
  3. Per non dargli il 3 a 0 a tavolino modificheranno il protocollo e rischieranno di far saltar il campionato. Così sarà.
  4. Con l'aria che tira, col sentimento popolare che c'è, con l'aggravarsi della situazione covid, il ricorso lo vincono facile facile. È una mia impressione.
  5. Se non conto male, abbiamo solo 4 centrocampisti. A sto punto, pagarlo per pagarlo si reintegri in rosa. Magari le sue 5/6 partite le fa. Il calcio è così, comandano i giocatori
  6. Spiace anche per me che ho pagato per vedere la partita... E ai 3 punti non credo finché non vedo.
  7. Ma certo. E a Torino saranno felicissimi di non giocare. Il problema è per il prosieguo del campionato, si rischiano troppi rinvii. Il protocollo è completamente saltato
  8. E pensa che sfruttano la pausa nazionali. Se no perderebbero 5/6 partite di fila sicuro, per poi riprendere piano piano. Evitare il covid quest'anno pesa di più di avere cr7 in rosa. Per me, così non andiamo avanti. Lieto di sbagliarmi
  9. A livello virologico intendo. Il napoli dovrebbe essere in quarantena, tutti i giocatori. Se capita a me di lavorare con un positivo devo restar 15 giorni a casa per precauzione. Ma se han deciso di derogare a questa regola, che deroghino fino alla fine.
  10. Se non si giocasse domani, sarebbe legittimo a livello "virologico". Ma dev'esser chiaro che così facendo salta tutto il campionato (perché ricapiteranno decine di volte casistiche simili). Durante la pausa nazionali inventino una nuova formula. Non si tratta di rinviare una partita, ma di ridisegnare un campionato.
  11. C’è un motivo se la quarantena per i comuni mortali è di 15 giorni. Seguendo tale regola Napoli Genoa non si sarebbe giocata. Finire un campionato così è utopia, devono pensare a una revisione sostanziale del progetto.
  12. Io ovviamente non lo so. Cercheranno il collegamento, anche se debole. A qualcosa stan lavorando, che ci riescano o meno lo vedremo.
  13. Anche se accompagnamo la frase col pdf delle domande del test nella casella postale di suarez? Chiedo senza malizia, non sto cercamdo di fare terrorismo.
  14. Pare ci siano le prove che suarez aveva il pdf con le domande. E poi dai, non sa nemmeno dire "buon giorno" in italiano
  15. In particolare dove si allude al fatto che se avessero trattato bene Suarez gli avremmo portato altri giocatori. A ciò si aggiunga che l'esame è stato una pagliacciata, e il quadretto mi turba. Sarà che il comportamento vergognoso della figc durante calciopoli è un fatto troppo recente, ma non son tranquillo. Non si sarebbero mossi senza avere qualcosa in mano. Spero di sbagliarmi Ps Il caso Recoba non mi interessa, anche le telefonate di Facchetti non furono trattate come quelle di Moggi
×
×
  • Crea Nuovo...