Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

cargo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

220 Excellent

Su cargo

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

2390 visite nel profilo
  1. Ti capisco perfettamente. Idem.
  2. Credo che chi teme il peggio non debba essere colpevolizzato. In questi anni abbiamo sempre visto che le cose sono andate sempre nella maniera peggiore possibile e immaginabile, nonostante il minimizzare. Personalmente al momento sono ancora tranquillo, ma capisco chi ha gli incubi perchè abbiamo a che fare con un sistema marcio che ha dimostrato di poter andare contro la legalità e la ragione.
  3. Al momento indubbiamente mi ha deluso. Pare abbia 16 anni. Non son più convinto che sia meglio non prestarlo.
  4. Spero in una risposta rabbiosa, sul campo. Giocassi io oggi masticherei tibie dal nervoso. Le nostre vittorie sono le risposte migliori ai loro soprusi.
  5. Ma che si rischia? Leggo pareri discordanti in proposito.
  6. Siccome da 10 anni queste questioni si risolvono matematicamente con l'avverarsi dell'ipotesi peggiore, qual'è in questo caso l ipotesi peggiore per la juventus?
  7. Io è tutto il giorno che bestemmio. Ma se a barcellona sono contenti, stanno facendo un errore. Noi siamo una squadra molto rognosa e con un esperienza europea invidiabile. Abbiamo la miglior fase difensiva della c.l. Che ca&&o si ridono? Per me solo il baya sarebbe stato un sorteggio peggiore per loro, noi siamo al pari di real e atletico.
  8. Concordo. Con dyb e pianicce potrebbe essere la chiave. Calci d angolo, punizioni.
  9. Se però non avessimo vinto oggi sarebbe in croce. Pensavo fosse più pronto, mi pare il primo coman
  10. Le qualità le ha, ma dios quanto è acerbo. Farlo crescere in casa è pericoloso, ieri ci stava costando 2 punti. È il vecchio discorso dei giovani, che non sono mica tutti dei Pogba.
  11. Non ha proprio ruolo nel 433. Si può usare per farlo riposare, ma non mi sembra il caso
  12. A me pare vada verso la panca e lich gli vada in contro, forse è lo svizzero da elogiare... Ma importa davvero poco