Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

cargo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

222 Excellent

Su cargo

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

2512 visite nel profilo
  1. Son carico. Domani prendono il resto, altro che remuntada.
  2. Maledetto Muntari. Comunque è il prezzo da pagare per il mancato turn over, che non critico, ma ha un prezzo. Senza i titolari rischi di non vincere a pescara, coi titolari vai sul sicuro ma magari poi vai a barcellona senza qualcuno. La botte piena e la moglie ubriaca piace a tutti.
  3. Camoranesi mi faceva troppo inca**are per discontinuità. 2 grandissime ali, prendo il colombiano di misura.
  4. Al fine del suo futuro non vale quasi nulla, come ogni rinnovo. È comunque una bellissima notizia, anche perchè ora è blindato e non si rischiano conflitti. Poi in futuro si vedrà, ma adesso è nostro e conta il presente.
  5. Si dai, a meno di 150 lo compro io. Credo sia il più caro al mondo (data l età di cr7 e messi)
  6. Così per cazzaggio, quanto può valere? Io dico 150... impensabile meno di 120.
  7. Grande serata. Grandi gli 11. I subentrati mi terrorizzano, in panchina abbiamo il deserto (davanti). Lemina e Rincon ci stavano costando la qualificazione, sono davvero inadeguati. Che dio ci conservi i magnifici 4.
  8. Devo amaramente quotare. Ricordiamoci bene quagliarella, rientrò nei tempi ma poi giocò male ancora per mesi e mesi. Abbiam Marchisio sotto gli occhi. Vabbè, sarà quel che sarà ormai il danno è fatto.
  9. Da un estremo a un altro. Per rivederlo al 100% ci vuole un annetto. Marchisio insegna, Allegri lo ripete una volta la settimana. Magari 10 mesi. Poi certo, fra sei mesi la corsetta se la fa
  10. In forma a febbraio. Che guaio, specie in questo momento della sua crescita.
  11. Eccola. Tutte le volte la solita discussione. Poi per tornare in forma ci vuole sempre un anno. Vedi marchisio, vedi quagliarella, vedi tutti. Chiedere ad Allegri, che quest'anno l'ha spiegato 100 volte
  12. Nel caso di pjaca la nazionale sarebbe servita per giocare un po, e metter minuti nelle gambe. Se fosse crociato sarebbe sfiga e basta. Il dramma andrebbe comunque ben oltre questa stagione, specie in questo momento della sua carriera. Speriamo non sia vero
  13. E non solo. Come dice Allegri per tornar al 100% ci vuole un anno. Speriam non sia vero
  14. Ti capisco perfettamente. Idem.
  15. Credo che chi teme il peggio non debba essere colpevolizzato. In questi anni abbiamo sempre visto che le cose sono andate sempre nella maniera peggiore possibile e immaginabile, nonostante il minimizzare. Personalmente al momento sono ancora tranquillo, ma capisco chi ha gli incubi perchè abbiamo a che fare con un sistema marcio che ha dimostrato di poter andare contro la legalità e la ragione.