Vai al contenuto

vikke55

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4930
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

678 Excellent

Su vikke55

  • Livello
    Marottista Pavelante
  • Compleanno 19/05/1986

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Campagna nebbiosa a sud di Roma

Visite recenti

1178 visite nel profilo
  1. Serie A Tim 2017/18 - Quinta giornata

    Verdi e Di Francesco hanno fatto una grandissima partita a livello tecnico. Molto bravi.
  2. È una cosa epica questa! Troppo genuina
  3. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    2 anni che partecipò, 2 anni che vengo eliminato alla prima. Che ho vinto?
  4. juve in formato pragmatismo e basta, vince senza strafare contro un sassuolo che aveva paura della sua stessa ombra. Dybala mostruoso, 3 gol uno più bello dell'altro. Male Sandro ed higuain, ma non è una novità, quando entrano in condizione ci trascineranno anche loro. Chiellini è insostituibile in difesa.
  5. Ho già scritto quello che ho da dire. Dire che non hanno fatto 3 passaggi di fila non è conforme alla realtà. Meno che meno in questa partita ed ancor meno in queste prime uscite. Sostanzialmente rispondo in maniera "idiota" ad una falsità conclamata.
  6. mai come queste prime uscite ho visto giocare la palla veloce, di prima con ottimi passaggi. Nel secondo tempo calo dovuto a forma fisica, giocatori nuovi che devono trovare gli automatismi giusti, esperienza. Perchè un centrocampo con matuidi (arrivato da 2 settimane) bentancur (mai stato titolare fino ad oggi) con pjanic che ha retto finchè ha potuto, non puoi dirmi che ha la stessa amalgama di quello del barcellona che gioca insieme da anni. Mettici che a settembre da anni si vedono partite schifose e hai completato il quadretto. Ah, mancavano solo Mandzu, marchisio, khedira, chiellini, cuadrado, 5 giocatori che giocano insieme da almeno 2 anni.
  7. Primo tempo giocato molto bene, secondo disastroso complice il gol preso a 20 secondi dalla fine. Amen. Non era di certo questa la partita da vincere, squadra e allenatore, finchè la forma ha retto, hanno fatto un buon lavoro. Peccato per gli errori assurdi nel secondo tempo, errori non solo difensivi, ma anche in attacco (berna s'è mangiato due gol ciabattando clamorosamente il pallone) Sta sconfitta ridarà fiato ai soliti tromboni, soprattutto qui sul forum, e questo topic raggiungerà le 60 pagine minimo. Essere imballati a settembre non è un dramma, numerosi assenti, squadra piena di nuovi giocatori e meccanismi da rodare. ùLa filosofia però mi sembra quella giusta, s'è perso, ok, nessun dramma, ho visto ottimi spunti sul giropalla e automatismi. Ci si metterà un po', ma sono certo che si vincerà nel momento giusto.
  8. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    spal
  9. Serie A Tim 2017/18 - Terza giornata

    come se Marry non li avesse mai scuciti
  10. Last Man Standing 6: ISCRIZIONI APERTE!

    il mago dei pronostici sarebbe uscito con un verona sommerso di gol In trentino "mago" non è di certo un appellativo piacevole da ricevere.
  11. finito ora di vedere la partita. Primo tempo con buon gioco e fraseggi (mi piace un sacco l'impostazione di quest'anno) anche se va migliorata senza dubbio la fase conclusiva dell'azione, mi sembravano inconcludenti e mosci. Seconda parte del primo tempo praticamente orribile fino all'entrata in campo di Dybala. Dybala è un fenomeno assoluto ed ovviamente ha cambiato la partita, juve più propositiva, più fluida. Bernardeschi che si alterna dietro a Higuain a Dybala è roba molto bella, toglie punti di riferimento e il buon Berna è un gran bel giocatore. Pjanic si accende dopo l'entrata di Dybala, sembrava depresso nel primo tempo. Questione difesa... non ne becchiamo una di testa sulla trequarti nostra, rugani e benatia quasi sempre anticipati e fatica ad uscire da dietro con il fraseggio ci si affida a lanci lunghi che spesso sono preda degli avversari. Tutto sommato però non mi dispiace questa juve che, e lo dico per la millesima volta, concede molto in contropiede, ma davanti fa scintille.
  12. Topic esistenziale sull'universo femminile: volume IV

    Proprio per nulla. Una persona determinata, che sa cosa vuole e cosciente del prezzo da pagare. Che non sta insieme a te per noia o perchè la vita di coppia è uno status symbol, che fondamentalmente starebbe bene pure sola.
×