Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

vikke55

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4345
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

560 Excellent

Su vikke55

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Campagna nebbiosa a sud di Roma

Visite recenti

1015 visite nel profilo
  1. Mammagari. Lo vedo difficile però.
  2. Crotone enorme! Felice della loro permanenza in a. Certo che se invece dell'Empoli, fosse retrocesso il Genoa, avrei goduto di più.
  3. Mentre qua si parla di cosa manca al Napoli per vincere, i tifosi napoletani parlano di calcio acchittato tipo wrestling, Crotone ben voluto dal sistema e altri complotti misti. Manca solo siano terrapiattisti revisionisti del nazismo, che hanno fatto il pieno di psicosi allucinatorie.
  4. Fate attraversare la strada alle vecchiette. :sisi Ma fammi un piacere.
  5. Esatto, ed infestano pure le curve. Sono impregnati di quella robaccia che negli anni 90 avrebbe fatto vergognare chiunque.
  6. Parlava della sezione offtopic in questo sito. Ci sono utenti che scrivono cose aberranti, non occorre andare su fb o altro
  7. Anfatti
  8. Hai colto il punto. Il fatto è che credo sia un problema prettamente italiano, visto che l'immagine è da curare pure andando al mercato rionale. In contesti informali, non bisognerebbe dare troppo peso a certe questioni.
  9. Il dress code in Italia è un flagello. Per questo inverno ho deciso di comprarmi un vestito da canguro in pile e traumatizzare la gggenteh. Sostanzialmente rifiuto l'idea che l'immagine sia tutto.
  10. Festeggia poco che c'è la finale! Auguri
  11. Grande Marchisio. I social sono roba da luridume intellettuale, lo si nota pure qua, nell'off topic, visto che si scrivono cose di una bassezza infinita. "Ma da quali guerre scappano? Perchè in Nigeria, c'è la guerra?"... si commenta da solo. Ma Claudio non ha nemmeno pensato al risvolto politico o ideologico, ha detto, se vogliamo, una banalità, dicendo che tutti hanno diritto ad una vita normale, liberi da guerre ed atrocità, e, pensando alle difficoltà di questi sfortunati in fuga dalla parte del mondo che li ha partoriti, ha voluto ricordare o "piangere" chi non ce l'ha fatta ed è morto soffocato in fondo al mare, pensiero molto umano e semplice. A tutti i haters di questo argomento, che direbbero "portateli a casa tua", rispondo "imbarcati su un motoscafo e crivellali tutti con una mitragliatrice bella grossa, una volta finito, sali sulla nave e controlla che siano tutti morti". Quando vedranno l'atrocità, sono certo che dalla disperazione si caverebbero gli occhi, se no gli farei un esame capta per verificare che non siano robot.
  12. La questione "bagno" è anche stupido parlarne. Se una persona gli va di fare la minghiona, che male c'è? O pensiamo che i vipzzz non siano persone normali? Una mia amica fa foto idiote così, tanto per farle, e questo non toglie nulla alla persona meravigliosa che è. Date troppo importanza a cose che ne hanno ben poca, sui social vedete solo un frammento distorto di quello che una persona realmente è, anche se si facesse una foto ogni singola ora del giorno e della notte. Ecco perchè "seguo" solo persone che conosco e "seguo", al limite, persone che non conosco solo se hanno qualcosa da dire. Seguire la moglie di bonucci lo trovo quantomeno inutile se non la si conosce, proprio perchè in realtà -rullo di tamburiiii- è una persona, con un nome, un cognome, una vita ed un'individualità. Se la conoscessi, magari, mi sarei fatto una risatona ad una foto del genere, come me le faccio alle foto della mia amica. Se poi guardassi i commenti o i messaggi privati che ne scaturiscono, direi che i disadattati mentali non sono certo i protagonisti delle foto, bensì i vouyeur bramosi e sbavosi che pullulano nell'internet.
  13. Io sono juventino dal 1994 ma nel 1996 arrivò in italia un certo pavel nedved e già nel 1998 era il mio giocatore preferito. Sono stato fortunato. Pensate fosse andato all'imperd. Ora penso solo alla juve, ammiro qualche giocatore in giro, ma finchè ci saranno i mandzukic e i bonucci in rosa, sull' "idolo calcistico" sono apposto.