Vai al contenuto

vikke55

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1233 Excellent

Su vikke55

  • Livello
    Marottista Pavelante
  • Compleanno 19/05/1986

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Campagna nebbiosa a sud di Roma

Visite recenti

2024 visite nel profilo
  1. Funghi

    Se trovassi una serie del genere, farei di peggio
  2. Funghi

  3. Tentacoli che si dipanano, ne abbiamo?
  4. Arriva TOP, scarica la bomba e se ne va. Ha imparato bene dall'ultima volta
  5. Io parlavo di rosa su 18-20 giocatori. Sull'11 non saprei, io seguo bene dal 1998 in poi.
  6. Se si parla di 11 tipo, quello del 2006 era inferiore di poco a solo a questo e CR7 ha spostato il mio giudizio in maniera netta. La rosa attuale è inarrivabile a qualsiasi Juve avessi mai avuto il piacere di vedere.
  7. Capello. A me piaceva pochissimo, ma metteva giù squadre cubiche che poco si prestavano alla competizione europea. Allegri è molto più flessibile e furbo. Se vince la CL a Capello gli appoggia abbondantemente le gonadi in testa (per me pure ora, ma con la CL sarebbe oggettiva la questione)
  8. Se Ronaldo fosse gay o, al limite, bisex, sarebbe una figata. Perchè il miglior giocatore di calcio di sempre che sdogana per mezzo tramite il suo essere (giocatore assurdo) una cosa che i Cassano e i naingollan sono restii a capire, sarebbe uno smacco assurdo. Sono dell'idea di rocco: si diverte in tutti i modi è, se gli piace, sono contento per lui e per molti che ancora non vogliono capire. "Perchè essere f***** è una cosa malvista se non sei uno stilista ma solo uno dei tanti" e nel calcio la cosa pare essere un tabù stupido ed fuori dal tempo. P.s. girava una gif in cui Ronaldo sembrava stupito al limite dello sbavante alla vista di una barzottanza di un compagno di squadra al manU.
  9. Ma di tutto questo, all'estero, tranna "specchio" tedesco, cosa dicono? Qua in italia hanno già esposto la forca, con titoli in prima pagina ecc...
  10. Poi lo incolpano di molestia
  11. Va che caschi male: gli ho visto fare solo 2 tiri da quando è qui, uno al Barcellona, uscito di un soffio ed uno che ha spaccato la porta.
  12. Povero Benny Hill, che molestava i vecchietti con manate sulla testa.
  13. Se hanno prove che inchiodano ronaldo e non hanno proceduto in questi 9 anni, o sono dei cog.lioni o le prove lo scagionerebbero. la faccenda si rivelerà tutta un enorme bolla di sapone
  14. La questione misoginia c'è, ma c'è pure la spettacolarizzazione di una cosa che di spettacolare non dovrebbe aver nulla. Agiscano in tribunale e non davanti ad una telecamera, che hanno la credibilità di denti marci con lo smoking bianco tipo megadirettore galattico che parla di arbitri chiusi in stanzini e nutriti per settimane con lische di pesce.
  15. Ovvio. Io dico che mi è capitata una cosa del genere e, siccome sono da sempre sensibile all'argomento, mi sono fermato subito. Andare avanti sarebbe stato da ignoranti, non da stupratori. Succede pure a parti invertite.
×