Vai al contenuto

vikke55

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

831 Excellent

Su vikke55

  • Livello
    Marottista Pavelante
  • Compleanno 19/05/1986

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Campagna nebbiosa a sud di Roma

Visite recenti

1650 visite nel profilo
  1. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Per me gigi può andare pure a giocare all'inter troppa è la stima che ho di lui per quanto riguarda la questione juve. Glielo perdono ad Asamoah, figuratevi ad uno che s'è fatto 17 anni con noi, sfiorato la vetta del mondo, cadendo nell'inferno e risorgendo come solo pochi eletti possono fare. Non capisco l'indignazione.
  2. Marry, buttato in tavola quel fante di briscola, ora che hai la possibilità di prenderti il carico. Non indugiare oltre. Marry gioca a briscola senza bestemmie e senza vino. Sappiatelo.
  3. Gigi simoni style, vedrete nei prossimi anni.
  4. Morata la tocca bene quando serve. Io dico che viene solo se si verificano certe situazioni, e parlo sostanzialmente di bilancio, necessità di sbarazzarsi del giocatore da parte degli inglesi, voglia di portarlo a torino. Se una di queste salta, addio Morata. Un po' quello che potrebbe succedere con Pogba. Per quanto riguarda il campo, per quanto mi riguarda, ho un bellissimo ricordo di Morata, mi dispiaque quando se ne andò ed ora sono felice di vederlo vicino a Paratici. Io mi fermo qua. Se viene alla juve, è da juve. Indipendentemente da cosa pensi di Marry nostro.
  5. Avrà fatto un quinquennale... 66:5 = 13 circa. 66-13 sono 53. Se lui vuole solo la juve, gli fanno pure il prestito di un anno con diritto di riscatto a 40. Se ci sono queste condizioni, verrà, se no dubito.
  6. Io parlo con la juve. Ha fatto 20 presenze (spesso a partita in corso) e 7 gol, tutti pesantissimi. Tevez quanti gol ha fatto in CL? Io non cazzio nessuno, Dybala fa quello che può ed io ho solo venerazione e rispetto per quello che fa.
  7. Intanto quei gol li ha fatti, gol pesanti. Intanto lo si porta a casa, per crocifiggerlo c'è tempo. Tu prepara i chiodi.
  8. Tevez non segnava in CL dal 15-18 del secolo scorso. Morata è arrivato a torino ed ha cominciato a timbrare il cartellino in CL come un assenteista in un ufficio postale.
  9. morata è delicatuccio. Se sta bene segna, diverte e si diverte, se no, no. Al chelsea s'è trovato male e lo fa capire anche il fatto che 3 giorni dopo la fine del campionato è andato da Paratici supplicandolo di portarlo a Vinovo.
  10. Non sono stupidi. Morata controvoglia non ce lo tengono. Io ci scommetto che proporranno un prestito, forse di 2 anni. E lo portiamo a casa.
  11. Il chelsea stavolta se la prende nel didietro a secco. Morata vuole la juve, mica come quel pupo scemo di Draxla.
  12. Conta che pure alla juve il secondo anno fece male. E sai perchè? perchè stava male. Poi s'è ripreso, perchè stava bene. Un giocatore è anche una persona. Al real s'è trovato male pure dopo il ritorno, al Chelsea non ne parliamo. L'unico posto dove ha reso a dovere è qua, e dove vuole ritornare? Qua. Torna a casa di mamma!
×