Vai al contenuto

JuVenezuela

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuVenezuela

  1. la Juventus deve restare in mano agli Elkann/Agnelli. La vendita della Societa e quello che vogliono i nostri nemici, e per questo lavorano 24 ore su 24.
  2. Sbaglio del SMM o voglia di perculare?
  3. Quando giochi il gioco di troni (SuperLega) o vinci o muori. Questa è una sentenza política, dietro a tutto questo sta la mano di Ceferin ed i soldi del Qatar.
  4. lite inventata dalla M***A rosa per deviare le attenzioni sul fatto che i prescritti hanno rubato la partita.
  5. Neanche domani ci sará. Peccato per lui e Chiellini, ma io mi sono stufato di vederli fuori da 3 anni nei momenti clou della stagione
  6. Tutto lo stadio sa che quando Kulu ha la palla a certo punto rientrerá col sinistro. Poteva essere il erede di Cuadrado, ma il buon Juan con i suoi 33 anni e di molto superiore. Paratici, grande campione, guardami negli occhi
  7. Al contrario. Con questa rosa Pirlo arriva in settima posizione. Allegri si gioca lo scudetto.
  8. Comunque CR7 alla Juve si puó definire cosi: abbiamo acquistato il whisky 22 anni ma non abbiamo avuto i soldi per il ghiaccio.
  9. Per me, ripeto, per me, e semplicemente terrorizzato dalla idea che Messi vinca la Champions col Psg, e non le frega un casso della Juve, soltanto il suo ego.
  10. Se ne é andato il capitano, Ibra 1 anno in piú...
  11. Gabigol é costato 35 milioni, anche se Kaio Jorge fosse un bidone a livello economico non c'é paragone
  12. Ma vi ricordate che un narratore di tv ben 2-3 giorni prima ha detto di non essere sicuro di fare Juve-Napoli perché non si sarebbe giocata?
  13. Perché nessuna Procura ha investigato i telefonini dei dirigenti del Napoli in quei giorni?
  14. Diego Suárez, fratello di Vlad, ha smesso di seguire la Juve in Instagram. Se i nostri dirigenti hanno toppato per colpa del Passaporto e restiamo senza un centravanti, la figuraccia sará planetaria.
  15. Il piú grave errore é stato darlo al Milan con diritto di riscatto. Doveva essere con obbligo.
  16. A 2 giorni degli ottavi di Champions. Ma Conte poco protetto
  17. Ringraziamo Dio che in queste 2 ultime partite nessuno si é fatto male. Venerdi vedremo di che pasta é fatta questa squadra... e sopratutto il Mister.
  18. Che oggi non doveva assolutamente giocare. Nessuno dei possibili titolari per il Lione doveva essere a Cagliari oggi.
  19. Pjanic é ancora in squadra é giá lo stiamo rimpiangendo.
×
×
  • Crea Nuovo...