Vai al contenuto

Juveforever17

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    153
  • Iscritto

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Juveforever17

  • Livello
    W la gnocca zio porcone!
  1. marottino ha lo sharingan come kakashi,avrà incontrato anche lui obito
  2. una cl gocata in maniera VERGOGNOSA,la prima partita col copenhaghen indecente,la seconda col galtasaray peggio,2 gol regalati e 1000 occasioni sprecate,il 2-1 col, real,il 2-2 in casa nostra con 2 gol regalati.il 3-1 coi danesi e la figura di m***a di oggi. mi spiace ma per me questa stagione l'europa è finita,l'el per me non esiste.spero di vincere lo scudo.
  3. GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO grazie giorgione +3 al fanta!
  4. vittoria pesante come un macigno,è stata una partitaccia giocata male per colpa di un parma organizzatissimo e solido. i parmensi han trovato molto più equilibrio e c'hanno tolto tutti gli sbocchi offensivi e gli spazi dalla loro metà campo indietro,c'hanno marcato bene e lucarelli imho ha fatto un partitone. abbiamo vinto da grande squadra,con un colpo di quagliarella che fortunatamente ha trovato il polpo pronto(imho ha giocato male,troppo lezioso e impacciato il primo tempo). barzagli monumentale,chiellini ottimo,tevez è un grandissimo,giovinco impalpabile.
  5. nel post precedente intendevo il giorno della morte di Giovannino....lui era un vero gobbo come il padre e lo zio e sarebbe diventato lui presidente FIAT,la storia è cambiata quel giorno.Gianni ed Umberto erano anziani sarebbero morti entro pochi anni
  6. mi sono sempre chiesto come mai gli Agnelli si siano mischiati con quelle *****e degli elcazz,elkan è il primo male della juve e sfortunatamente è andato tutto bene al broccolone per potersi prendere presidenza fiat e tutta l'exor. maledetto il giorno in cui mori' il figlio di Gianni Agnelli....
  7. saranno una sofferenza le doppie sfide col real,il gala avrà il copenaghen spero i danesi levino qualche punto ai turchi,ma ci credo poco. il girone si mette male,nel secondo tempo abbiamo giocato bene.
  8. è uscito berardi dopo uno scontro con meertens :/
  9. stasera la juve m'è piaciuta escludendo dal 2-1 fino al 3 gol di zorro. pirlo indecente,buffon l'ho visto impacciato,isla ogni volta che entra mi domando cosa faccia alla juve,ogbonna sembrava spaesato. tevez grandissimo,vidal immenso,monumentale il miglior cc della serie a per distacco.
  10. quotone come se il barca fosse stato asfaltato con 3-5-2,invece ha preso 7 pere in 2 partite con il 4-3-3. raga lo schema non c'entra.
  11. fisicamente stiamo a zero,siamo inferiori ai *****osi da questo punto di vista. tevez e llorente devono ancora entrare negli schemi,la squadra l'ho vista molto lunga,conte in preparazione li sta uccidendo
  12. escludendo l'attacco il sassuolo non è tanto inferiore ai meravigliosi. il milan è pietoso oltre il pietoso.
×
×
  • Crea Nuovo...