Vai al contenuto

Aguirre

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    254
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Excellent

Su Aguirre

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1163 visite nel profilo
  1. Io spero che Zaza non lo diamo al Napoli, e' perfetto per il loro gioco. Ne sbatte dentro almeno 25.
  2. Il problema con Milik e' che e' una seconda punta e visto lo schema del Napoli non si capisce dove dovrebbe giocare, in un 4-3-3 con Insigne/Mertens e Callejon ai lati. Kalinic sarebbe molto piu' adatto.
  3. In realta' stavo ragionando pensando al fatto che abbiamo venduto Vidal a 27 anni e prenderemmo Matuidi a 29... ecco i due anni.. mi sono confuso nella spiegazione.
  4. Ma lo abbiamo venduto due anni fa, devi confrontare l'eta' alla cessione con il prezzo.
  5. Oramai sembra Matuidi... sinceramente a me non convince e spero di sbagliarmi, soprattutto per le cifre che girano, finiremo di pagarlo piu' di Vidal ed e' due anni piu' vecchio e due categorie piu' scarso e prende di piu' di ingaggio.
  6. Io spero in Luiz Gustavo, un tipo di giocatore che non abbiamo, l'unico che di ruolo e' un centrale di mediana.
  7. Partita che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. Nonostante le buone prestazioni di Asa e Lemina e' assurdo pensare che non ci serva nessuno a centrocampo. Oggi avevamo in panchina il solo Hernanes ed avete visto cosa ha combinato in 5 minuti che ha giocato. Asamoah ottimo ma in quella posizione uno che non usa mai il destro mi lascia un po' perplesso, ottima alternativa ma non lo vedo titolare. Se giochiamo sempre a 3 dietro puo' bastare un rinforzo ma due sarebbero l'ideale per poter giocare anche a 4 dietro con un centrocampista in piu'.
  8. Partita che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. Nonostante le buone prestazioni di Asa e Lemina e' assurdo pensare che non ci serva nessuno a centrocampo. Oggi avevamo in panchina il solo Hernanes ed avete visto cosa ha combinato in 5 minuti che ha giocato. Asamoah ottimo ma in quella posizione uno che non usa mai il destro mi lascia un po' perplesso, ottima alternativa ma non lo vedo titolare. Se giochiamo sempre a 3 dietro puo' bastare un rinforzo ma due sarebbero l'ideale per poter giocare anche a 4 dietro con un centrocampista in piu'.
×
×
  • Crea Nuovo...