Vai al contenuto

Dr. X

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1895 Excellent

Su Dr. X

  • Livello
    Dex

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Milik va ringraziato, ha rivelato il bluff prima che fosse troppo tardi e lo rinnovassero a vita per aver fatto il miracolo del secondo posto. l'Inter avrebbe comunque vinto il campionato, noi avremmo vinto qualche partita a c**o e il coso sarebbe stato incensato per un secondo posto a venti punti dall'Inter. Milik ci ha salvati.
  2. Qualcuno riesce a riassumere quali record negativi ha raggiunto in tre anni? Qua non ci rendiamo conto di cosa stiamo assistendo che è epocale, qui gli storici faranno documentari e verranno scritti libri su ciò che sta accadendo
  3. Ma scusate chi c**** è Galeone?
  4. Volesse il cielo dobbiamo pregare solo di entrare in Champions
  5. La gente spende soldi, tempo e salute a seguire sta squadra e merita rispetto. Merita di avere spiegazioni e merita di vedere uno spettacolo decente allo stadio o in TV. Quando lo spettacolo decente non c'è mai stato e tra le altre non facciamo nemmeno risultati è indecente non prendere decisioni o dare spiegazioni, quando il coso strapagato si permette pure di insultare il giornalista che gli fa una domanda sui risultati e quindi non da spiegazioni a noi della M***A che propone siamo al limite dell'indecenza. La Juventus non esiste più e non perché non vince un trofeo da tre anni, la Juventus merita l'estinzione.
  6. Andrea Agnelli? Ha fatto 4 anni di contratto al suo compare e ci ha distrutti e non possiamo criticare chi ci ha messo la serpe in seno? ALLUCINANTE
  7. Ma per forza altrimenti se avessero continuato così l'ordine dei giornalisti ne avrebbe radiati un paio.
  8. Imbarazzante, spunta sempre in questi momenti.
  9. Scusate l'ignoranza ma che è sto quisling?
  10. Durante il delirio sottolineava la bontà del terzo posto. Che nausea. Che schifo.
  11. Ero convinto che lo amassi, alla fine sarai rinsavito
  12. Prendiamo per il c**o tutte le tifoserie di Italia da Napoli a Milano che protestano e fanno sentire in modo più o meno ortodossi i loro malcontenti, qui ci inculano con sfregio da anni e nessuno che fa nemmeno un c**** di striscione di protesta alla stadio figuriamoci una manifestazione o qualcosa davanti alla società. Siamo ridicoli.
  13. È pacifico che il coso andrà via a giugno? A questo punto perché non mandarlo via a marzo? Tanto lo stipendio lo prende in ogni caso senza fare nulla.
  14. Qua c'è da sperare che crolli il Bologna così libera un posto intanto.
×
×
  • Crea Nuovo...