Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

juppy1983

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1569
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Excellent

Su juppy1983

  • Livello
    Ubriaco di Juve
  • Compleanno 30/09/1983

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Palermo
  1. ziliani pistocchi liguori e tanti altri staranno soffrendo maledettamente... e noi godiamo sempre di più... game over e arrivederci al prossimo anno
  2. grazie ragazzi
  3. Il lancio che ha fatto per Dybala, sul contropiede che ha portato all'angolo del 2a0, è stato qualcosa di pazzesco.
  4. Guardando giocare lui e Alves mi viene da pensare che quest'anno quella maledetta Coppa dalle grande orecchie deve essere assolutamente nostra...
  5. un extra-terrestre sceso in terra
  6. sondaggio

    Neto 7 Barzagli 6,5 Bonucci 7 Chiellini 7 Alex Sandro 7 Rincon 6 Marchisio 6,5 D. Alves 8 Dybala 7 Mandzukic 7,5 Higuain 6 Lemina sv
  7. Quello di Cuadrado mi sembra più che altro un problema mentale che fisico. Alex Sandro non l'ho visto male, non mi sembra in calo, in champions ha fatto ottime gare difensive.
  8. Sono d'accordo anch'io che il turn over poteva essere gestito di meglio, io avrei messo anche Chiellini e Dybala. Certo se non ci fossimo fatti fregare a Bergamo all'ultimo secondo magari a quest'ora faremmo altri discorsi... ma vediamo se alla fine dei conti queste energie risparmiate possano risultare determinanti
  9. Sappiamo benissimo che Allegri presenterà per domenica la migliore formazione possibile. L'ansia sale a noi tifosi, ma i giocatori sono abituati a giocare questo genere di partite. In più giocheremo in casa dove quest'anno non abbiamo vinto solo una volta.
  10. lo hanno fatto già all'andata ma abbiamo vinto lo stesso...
  11. se la Roma fosse stata più vicina in classifica non credo che Allegri avrebbe fatto questo turn over
  12. Ma solo io ho avuto la sensazione che il rigore, per un attimo, lo stava per fischiare? sicuramente avremmo perso lo stesso, però sono basito per certe decisioni.
  13. Neto Barzagli Bonucci Chiellini A.Sandro Lemina Marchisio D.Alves Dybala Mandzukic Higuain La Lazio è in forma ma la loro difesa concede sempre molto, perciò dobbiamo essere attenti e cinici come la partita disputata a Monaco.
  14. Serata no, molto simile a quella di Firenze, ma devo dire che soprattuto la difesa (Asamoah a parte) è stata irriconoscibile. Buffon ha regalato due gol, Bonucci ha avuto atteggiamenti presuntuosi... la partita si poteva almeno pareggiare, da adesso non possiamo sbagliare più niente.