Vai al contenuto

SuperMagoAlex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2694
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

87 Excellent

Su SuperMagoAlex

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Con atalanta e lazio ci siamo suicidati sbagliando due rigori decisivi, buffon non ha fatto mezza parata, anzi a bergamo ha fatto una papera clamorosa sulla punizione di gomez e grazie al var c'hanno annullato un gol regolare (3-1 e partita in salamoia). Stasera solita sfiga (autogol su unico loro tiro in porta) ma quantomeno l'abbiamo raddrizzata pur non giocando una partita memorabile. Ora servono assolutamente i 3 punti a udine che, vedrete, giocherà la partita della stagione.
  2. Partita della vita, se non vinciamo è crisi,
  3. [ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

    Vedere Buffon festeggiare e mostrare il pollicione sotto la curva di questi *****osi è stata la ciliegina sulla torta di un sabato da incubo!!!
  4. Qualificazioni Russia 2018: Albania-Italia 0-1

    Chi ha seguito la Farsa non vedo come possa seguire con interesse la nazionale. C'è proprio da tapparsi il naso e ingoiare dei bei rospi!
  5. Qualificazioni Russia 2018: Albania-Italia 0-1

    Spero che Italia e Argentina non si qualifichino per i mondiali. Per noi sarebbe il top e il prossimo anno potrebbe essere il nostro momento per la CL, con buona parte dei giocatori titolari che si eviterebbero la trasferta in Russia. E in tutta onestà spero che Buffon si ritiri al termine della stagione.
  6. Io promuoverei Scesny titolare, tanto con Gigi ne abbiamo già perse 3 (TRE) di finali, chissà che non possa portarci un pò di fortuna questo cambio in porta.
  7. [ Serie A TIM "5° G. And." ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 1-0

    Zuliani, come tutti noi (spero), ne ha le palle piene dei media e dei pseudo-giornalisti di regime, ed ha chiaramente detto che non lascerà passare più nulla. Sono anni che tiriamo avanti il carretto del calcio-Italia, dopo che ci hanno distrutto la squadra con Farsopoli, e come premio non ci rispetta nessuno, riceviamo quintali di letame ogni giorno (non ultima la farsa Agnelli-Ultras) e si incensano squadre che non hanno mai vinto una sega. Si devono f***e tutti con i loro fegati spappolati.
  8. Serie A Tim 2017/18 - Quarta giornata

    ahahahaha gentiletti
  9. Serie A Tim 2017/18 - Quarta giornata

    sto pellegri è veramente forte, spero che i nostri l'abbiano opzionato per il prox anno
  10. Al momento Higuain non è in grado di giocare, dobbiamo mettere Dybala al centro e dentro uno tra Cosa e Berna.
  11. Io sono comunque fiducioso. Eravamo in formazione largamente rimaneggiata contro la seconda squadra più forte del pianeta, non è che potevamo andare al camp nou e prenderli a pallonate, per la miseria! Messi ha fatto tre tiri, due li ha piazzati in saccoccia, i nostri invece han tirato delle mozzarelle addosso al portiere oppure in curva. Prendiamo e portiamo a casa ma senza far drammi, vedrete che a marzo saremo in lotta con le altre
  12. Napoli Calcio - La stagione delle Giraffe

    Non ho visto nulla stasera (sto ancora troppo incaxxato per ieri) ... quanto ha vinto il naples?
  13. Fammi rigiocare la partita conto il barcellona senza: Piqué, Busquets, Rakitic e Suarez, con noi al gran completo, e vediamo come finisce Il risultato è troppo severo, diciamo che un 2-1 era più giusto.
  14. Serie A Tim 2017/18 - Terza giornata

    Io li guardo solo a torneo concluso per vedere come si sono ridotti dopo una stagione di immani sofferenze
×