Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

SuperMagoAlex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

57 Excellent

Su SuperMagoAlex

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Come fate ancora a credere agli errori in buona fede degli arbitri non me ne capacito, non vi sono bastate le intercettazioni e tutte le porcherie emerse nel processo di farsopoli, è tutto chiarissimo! E da allora non è cambiato nulla, visto che ai posti di comando ci sono sempre gli stessi. Errori in buona fede UNA BELLA SEGA!!!!
  2. involontario un bel c****, si porta avanti il pallone con la mano, si vede chiaramente dalla ripresa da dietro la porta, ieri abbiamo subito una rapina a mano armata, prendiamo in saccoccia e andiamo avanti, incazzati come dei caimani a monaco!
  3. Il problema è che il 2-1 non ti garantisce la vittoria sicura, basta un rimpallo sfigato (con fallo di mano) al 90' e la pareggi, ieri è capitato e pazienza. Se avessimo giocato il primo tempo come il secondo ci saremmo trovati sul 3-0 e sticazzi del rimpallo e di guida in malafede.
  4. Non ce lo siamo fatti da soli, c'è stato un rimpallo sfortunato (ok la poteva spazzare, come Evra...) e POI freuler se l'è portata avanti con la MANO, con l'arbitro di porta a 2 metri che ha fatto finta di niente!!! Se poi i nostri avversari possono giocare anche con le mani, OK, abbiamo buttato due punti nel cesso
  5. state a parlare di aria fritta, sul 2-2 freuler si porta avanti il pallone con la mano (immagini chiarissime a JTV), con l'arbitro di porta a 2 metri che fa finta di niente!!! non abbiamo colpe, ce l'hanno rubata e un pò di sfiga, prendiamo e portiamo a casa lo stesso, incazzati più che mai a monaco!
  6. ma il topo fa ca**re, in casa lo distruggiamo anche con i panchinari, non dite cazzate porca miseria !!!!
  7. Siamo talmente abituati a vincerle tutte che quando capita un pareggio (seppur beffardo) sembra che ci abbiano ammazzato il gatto. Per me, vincere il campionato (grattatevi se lo ritenete opportuno) più avanti non è un male, tutte le volte che lo abbiamo vinto in largo anticipo e eravamo ancora in corsa in CL, poi lo abbiamo sempre preso nel c**o. Meglio tenere i giocatori sulla corda fino alla fine.
  8. psicologicamente beccare dei 4-0 fa male, anche se giochi con le riserve
  9. Speriamo che con un miracolo l'Atletico li possa eliminare (e ovviamente noi il Monaco...). Ti immagini in una ipotetica finale bloccata sullo 0-0, con i giocatori ormai stremati, loro fanno entrare Morata, James e Isco, noi Lemina, El General e Licht
  10. Il Real ha una squadra di fenomeni, le riserve sono al livello dei titolari. Favoritissimi per la CL
  11. cambiate titolo perché non ha detto assolutamente quello, è la solita strumentalizzazione dei giornalisti prezzolati
  12. credo che giocheranno dall'inizio i titolari di monaco, dopotutto avranno 4/5 giorni di riposo e può essere un buon test per prepararsi all'assalto dei monegaschi, che sicuramente daranno l'anima (come l'atalanta). nel secondo tempo mi aspetto 3 cambi e una partita gestita non a grandi ritmi
  13. glik a rischio espulsione contro i nostri, dybala/cuadrado dovranno puntarlo spesso...