Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

running

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1940
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

162 Excellent

Su running

  • Livello
    Juventino in esilio
  1. Allegri è fatalista: se una cosa deve succedere, succede. Se una cosa non deve succedere, non succede. Speriamo non succeda P.S. Abbiamo una settimana per preparare la finale, il Real due: forse questo potrebbe essere un vantaggio per noi.
  2. A me Totti ricorda quelle cinquantenni che non accettano l'avanzare degli anni e continuano a vestirsi e comportarsi come se avessero vent'anni. È accanimento terapeutico. È patetico. Ma forse è anche la paura di non sapere cosa fare una volta smesso di giocare. È un uomo che mi fa molta tristezza.
  3. Perché lui di zizze ne voleva 4, 6, 8, 10, ....
  4. Non credo che Schick e Pjaca siano mutuamente esclusivi. Tra le altre cose uno è mancino e l'altro è destro.
  5. Lasciare in prestito un giocatore che hai pagato 25 milioni non mi sembra una grande idea. E Schick è proprio il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno.
  6. È più rapido e tecnico di Trezeguet, ma gioca più lontano dalla porta.
  7. Questa storia che prendiamo Schick per lasciarlo in prestito alla Samp non ha senso: se paghiamo la clausola non abbiamo nessun obbligo verso la Samp. E dobbiamo infoltire il reparto avanzato, per cui Schick ci servirebbe.
  8. La Roma vince più con i repubblicani alla Casa Bianca I diritti d'immagine dei giocatori del Napoli valgono pure su pianeti extraterrestri
  9. Entrando nel merito, secondo me Mihajlovic non ha ancora fatto lo switch mentale da giocatore ad allenatore. È troppo rissoso e provocatore con i suoi stessi giocatori. E durante le partite è sempre teso e incavolato.
  10. Ma va' a farti il mucchio selvaggio con trenino... Se non fosse per la Juve, Premium Calcio avrebbe quattro spettatori messi in croce, scemo.
  11. Aha! Quindi riconosce la nostra superiorità! A forza di scrivere stronxate ti sei fregato da solo!
  12. Quando e se lo vinceranno, gli faremo i complimenti. Per adesso sono terzi in classifica, e sono stati buttati fuori a calci dalla Champions agli ottavi.
  13. Ma quando mai Sono squadre che si equivalgono: ottime, ma non ancora da scudetto.
  14. Perché? A fine stagione mi va benissimo
  15. È incredibile di come riusciate sempre, in ogni insignificante occasione, a lamentarvi dei nostri.