Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

running

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1875
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

145 Excellent

Su running

  • Livello
    Juventino in esilio
  1. Posso dire che mi danno sui nervi quegli utenti che alle prime difficoltà fanno i disfattisti, e adesso si esaltano manco fossimo il Brasile di Pelè? Checché ne dicano, il campionato non è ancora vinto. Se vinciamo a Bergamo allora sarà molto difficile che si perda questo scudetto. Ma se perdiamo a Bergamo e la Roma vince il derby, allora le cose potrebbero complicarsi non poco. Quindi bisogna continuare a spingere.
  2. Non ho mica detto di aver messo le partite in ordine temporale. Ho detto solo che potrebbe essere necessario fare 9 punti contro Torino, Crotone e Bologna.
  3. Però Pogba aveva la capacità di tenere palla e far salire la squadra. Questo Pjanic non lo sa fare, anche perché non ha il fisico adatto.
  4. Sì, io ho solo detto dove, a mio avviso, giocherebbe Pogba in un 4231. Poi, se hai Pogba, magari giochi in modo diverso.
  5. Cerco di prevedere scenari negativi ma possibili. Se perdiamo con l'Atalanta e la Roma vince stasera col Pescara e poi il derby (tutt'altro che impossibile), andiamo a +5. Col confronto diretto in casa loro, e quindi un possibile +2. A quel punto saremmo costretti a vincere le altre tre partite: Toro (casa), Crotone (casa) e Bologna (fuori). Quindi anche un solo punto conquistato con l'Atalanta sarebbe preziosissimo. Senza contare che perdere a Bergamo, prima della semifinale d'andata, avrebbe un impatto psicologico negativo. La partita di venerdì è troppo importante per noi.
  6. Per me a bergamo dobbiamo giocare con la migliore formazione. Perdere prima della semifinale, e con la roma potenzialmente a -5, non e' consigliabile.
  7. Certo, se i commenti si concentrano sulle braccia di Barbara Pedrotti devo dedurne che non stiamo esattamente soffrendo P.S. Ma che c'hanno di male le braccia della Pedrotti? Evidentemente le usa....
  8. Squadre di spessore mondiale, le cinesi Abbagliato da tanta qualità in campo
  9. Ma non era scarso Allegri? Dopo Udine e Napoli, nei commenti del forum sembrava si parlasse di un Cavasin qualsiasi
  10. Brozovic è un cesso a pedali
  11. Nel 4231 Pogba giocherebbe nei 3 davanti, probabilmente al posto di Mandzu. Lui e Pjanic sono diversissimi.
  12. Hanno rapidità abbinata a un fantastico controllo di palla. La progressione è un'altra cosa.
  13. Sì ma non è così semplice. Gli attaccanti del Monaco saranno inferiori a quelli del Barca, ma hanno qualità che la MSN non ha. Gioco aereo, prestanza atletica, progressione. Queste cose, temo, potremmo soffrirle.
  14. Sì però il trio del Barca ha poca potenza atletica ed è praticamente nullo nel gioco aereo. Lì potremmo soffrire non poco.