Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

running

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

120 Excellent

Su running

  • Livello
    Juventino in esilio
  1. È già iniziata sui siti napolesi la teoria del gombloddo? Hanno già detto che gli arbitri hanno ammonito apposta per favorire la Juve? La nuova frontiera delle ammonizioni preventive
  2. Cuadrado si procura il rigore che James (su ribattuta del portiere) trasforma: 1-0 (di vitale importanza per la Colombia).
  3. Intanto Muriel si infortuna.
  4. Adesso sta per iniziare Colombia-Bolivia. Cuadrado schierato come terzino destro.
  5. Le battute (e parolacce) del commissario Giraldi le conosco a memoria.
  6. Io mi chiedo che cosa vi ha fatto Mandzukic No, perché nelle formazioni dei tifosi lo si trova raramente. Peccato per un particolare: è il giocatore più importante di questa squadra.
  7. Ma siamo sicuri che la traduzione in italiano di quel che ha detto Di Natale sia corretta? Non vorrei che avessero usato Google Translate.
  8. Non so voi. Io ho il terrore. Il TERRORE.
  9. Oggi molto bene. Ma non mi è piaciuta la sceneggiata con Regini: alla Juve bisogna evitare.
  10. Prima del gol del 2-1, un'azione che ormai possiamo definire alla Orsolini: parte dalla sinistra, si accentra, salta un paio di uomini al limite, e sinistro potente. Ma se vuole essere da Juve deve trovare continuità di rendimento.
  11. Già c'è stata. Le parole di Elkann pesano.
  12. Ma quando si dice "tesserati" credo ci si riferisca a tesserati della federazione. Quindi qualunque membro della società che abbia tessera federale.
  13. È l'unica parte dell'articolo 12 in cui si fa menzione del divieto di intrattenere rapporti con il tifo. Anche se non è chiarissimo. I commi 1 e 2 invece recitano: "1. Alle società è fatto divieto di contribuire, con interventi finanziari o con altre utilità, alla costituzione e al mantenimento di gruppi, organizzati e non, di propri sostenitori, salvo quanto previsto dalla legislazione statale vigente. " "2. Le società sono tenute all’osservanza delle norme e delle disposizioni emanate dalle pubbliche autorità in materia di distribuzione al pubblico di biglietti di ingresso, nonché di ogni altra disposizione di pubblica sicurezza relativa alle gare da esse organizzate."
  14. "Ai tesserati è fatto divieto di avere rapporti con esponenti e/o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società. In ogni caso detti rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria. In caso di violazione delle richiamate prescrizioni, si applicano le medesime sanzioni di cui al comma 8."