Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

running

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

189 Excellent

Su running

  • Livello
    Juventino in esilio
  1. Vedi discussione sopra
  2. Ecco, con Schick già ci avviciniamo molto alla tipologia di giocatore di cui parlavo. Anche se, per quel che ho visto, ha meno progressione di gente come Keita e Dembele. Purtroppo sappiamo tutti perché non arriverà alla Juve.
  3. Hmm a memoria non ricordo Cuadrado farsi 50 metri di campo palla al piede resistendo alle cariche degli avversari..... Forse non mi sono spiegato. Io intendo uno come Boksic dei tempi andati. Uno che provi a fermarlo, ma per pura forza fisica e progressione non ci riesci. Per fare una cosa del genere devi essere una bestia fisicamente, e né Cuadrado né Costa lo sono. Keita sì.
  4. Non hanno questa caratteristiche. Io intendo uno con potenza fisica e progressione tali da permettergli di partire palla al piede dalla metà campo e arrivare fino in porta. Costa e Cuadrado sono bravi nel breve, ma non hanno la potenza e/o la progressione che gli permetta di fare 50 metri palla al piede resistendo alla carica dei difensori avversari. Un giocatore con questa caratteristiche è Ousmane Dembele.
  5. Manca uno che prenda palla a centrocampo e con forza e progressione arrivi in porta: manca Keita.
  6. La mia perplessità su di lui è la leggerezza: troppo spesso l'ho visto cadere dopo un contrasto. Per il resto, non si discute.
  7. Pedulla' non l'ho mai ritenuto credibile. Anzi, l'intera Sportitalia non l'ho mai ritenuta credibile.
  8. Keita ci darebbe una cosa che in questo momento non abbiamo: progressione. Abbiamo funamboli come Dybala, Costa, Cuadrado e Pjaca, ma non abbiamo un giocatore che prende palla a centrocampo e di forza e progressione arriva in porta.
  9. Se mi chiamassi Matic farei il produttore di mate e lo chiamerei mate-matic. OK, mi auto-banno
  10. Verratti non è un giocatore, è una macchina da soldi.
  11. Infatti mi sembrava, vedendolo in azione. Oltre che veloce, per il fisico che ha mi sembra sorprendentemente rapido nel breve.
  12. Mi piace moltissimo la personalità di questo giocatore. Ispira simpatia.
  13. Dove c'e' stronxata c'e' Codacons.
  14. La verità è molto semplice: 1) Bonucci è andato da chi lo pagava (molto) meglio. 2) Lui e Allegri non si "pigliavano" molto. Poi non si può escludere che qualche compagno non lo avesse molto in simpatia, ma non credo che questo sia stato il fattore determinante per la sua cessione.