Vai al contenuto

Valerio.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    330
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

58 Excellent

Su Valerio.

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Detto francamente, dopo la riconferma di Allegri e visto l'andazzo del mercato ho ipotizzato prima dell'inizio del campionato un 5/6 posto, tra problemi di rosa e non gioco credo sia quella la posizione di questa squadra. Al massimo se ci dice fortuna con un suicidio delle romane possiamo ambire al 4 posto, ma dipende dalle altre. Con questo mi aspetto cmq periodo positivi ed altri più bui come lo scorso anno, la continuità ci ha abbandonato da 3 anni ormai.
  2. Valerio.

    Paul Pogba

    Potrebbero darci almeno 10 milioni per recuperare lo stipendio gratis perso l'anno scorso e siamo tutti felici :) Il giocatore guadagna , la Juve è come se non ci avesse perso nulla e gli arabi possono sfoggiare il colpo :)
  3. Valerio.

    Dusan Vlahovic

    Annuncio al 1 Luglio la vendita al Bayern Monaco ?
  4. Valerio.

    Dusan Vlahovic

    Peccato vada via a fine campionato, mi sarebbe piaciuto vederlo con un gioco corale e propositivo, è capitato in un periodo sbagliato alla Juve. Buona fortuna ragazzo
  5. Ma basta. Cominciato a disdire tutto invece di pensare alla serie B Nel mio piccolo già fatto, non ho paytv , ho tolto like e segui su tutti i social alle pagine di calcio lega serie A, giornali vari, calciatori brutti etc... , tolto iscrizioni a youtube ai vari canali, ho lasciato solo pagine juventine. Non guardo neanche le sintesi delle partite di serie A su youtube di media e lega serie A per non far prendere le visualizzazioni/monetizzazione sui video. Ma temo che non servirà se in primis la società ha deciso come con Calciopoli di restare inerme e accettare in ridimensionamento. Non mi rimarrebbe che non seguire più il calcio .... vedi a cosa ti portano ... la distruzione del tifoso
  6. Ragazzi in entrata non c'è nulla, tocca capire il processo della manovra stipendi , non ha senso comprare qualcuno per andare in serie B. Stessa cosa per il progetto tecnico e restante parte della rosa, retrocedendo dobbiamo toglierci tutti i pesi morti , tecnicamente se vuol restare Allegri dovrebbe spalmarsi/ridursi ingaggio, tagliare tutti i maxi ingaggi e ripartire dai giovani + qualcuno che vuol restare , come il dopo Calciopoli. Al momento sono piuttosto pessimista credo al 90% andremo in B, sono abbastanza deluso da tutto questo marasma mediatico.
  7. Ragazzi ma non è il caso di aprire un altro topic per la manovra stipendi ? e separare i due filoni, da come leggo in giro nei vari forum dicono che ci andranno pesante sulla questione stipendi chiedendo la retrocessione in B , temo che si stia verificando sotto i nostri occhi una nuova calciopoli a campionato in corsa per giunta!!!! che ne pensate ? ricordo qualche mese fà quando tutti dicevano per le plusvalenze massimo un ammenda , ecco temo la stessa cosa sulla manovra stipendi.
  8. Valerio.

    Dusan Vlahovic

    Credo che a fine stagione ci Saluta per risanare le casse della società , credo vada all'estero! Sono abbastanza pessimista sui filoni di inchiesta, la mia paura è vedere la prossima stagione la Juve in B con Allegri e un nuovo progetto basato sui giovani dell'under 23 e qualcuno che resta per l'anno di transizione.
  9. Non ho paytv , ma ho dato il mio piccolo contributo togliendo like e iscrizioni da tutte le pagine dei quotidiani sportivi, pagine satiriche di sport, canali youtube della serie A e altro di questo tipo. Ho lasciato solo pagine o gruppi tematiche della Juve, in tempi moderni bisogna influire anche sui numeri dei social.
  10. Raga non ho mai capito sta cosa , ma Kostic ha cmq una buona progressione possibile che non riesca a fare qualche strappo come ha fatto ieri Iling ? per crossare andrebbe molto meglio avendo lo spazio libero e non rischiando di beccare il difensore.
  11. Massimo 4 milioni annui ( se inserito qualche bonus legato ai trofei stagionali raggiunti dalla squadra e alle presenze personali [goal e assist non li metterei perchè non deve fare quello in campo] )
  12. Valerio.

    Paul Pogba

    Fin ora ovviamente bilancio ultra negativo, si spera che da gennaio possa essere disponibile con continuità ed usarlo per la seconda parte del campionato, magari con ottime prestazioni per aumentare il bottino di punti fatti , poi a fine anno si tirano le somme e si fa il bilancio. Magari farà una seconda parte super con goals ed assist e va a bilanciare la prima parte di assente che ne sappiamo, speriamo bene !
  13. Potete correggere il titolo ? non è stato "promosso" da Allegri ma "imposto", non ha alcun merito come per Illing o Fagioli, sono entrati per puro caso o necessità forzata. Per fine anno quando Allegri andrà via avremmo bruciato mezzo patrimonio della Juventus in termini di milioni e fattore umano.
  14. Per me questo topic non ha senso ora. Bisogna capire prima il progetto tecnico , chi sarà l'allenatore e come vuole giocare, in base alle caratteristiche richieste si dovrà fare mercato. Bisogna iniziare a lavorare con criterio che attualmente siamo come l'Inter dei 10 anni di insuccessi.
  15. Obiettivo Massimo: 4 posto Obiettivo semplice e realistico da raggiungere: fuori dall'Europa (CL) in attesa di un nuovo progetto, con conseguente annata 0 con cambio allenatore/giocatori dalla prossima stagione
×
×
  • Crea Nuovo...