Vai al contenuto

BAT74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1688
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

116 Excellent

Su BAT74

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Chi al posto di allegri?

    Il mio sogno per il dopo Allegri é Guardiola! Ma capisco che sarebbe un'ipotesi poco realistica. Per questo mi accontento, per modo di dire, di Ancelotti! Magari con il suo proverbiale c.u.l.o. ci potrebbe portare quella ca.zz.o di coppa..........
  2. Chi al posto di allegri?

    Per me il problema non si pone a meno che Allegri non voglia cambiare aria! Perché la Juve, giustamente pensa ai risultati, e di conseguenza un allenatore che in 4 anni: ha vinto 3 scudetti ed é in testa per vivere il quarto; ha vinto 3 coppe Italia ed é in finale per provare a vincere la quarta; ha ridato una dimensione europea alla Juve portandola stabilmente ai vertici europei Non si lamenta dei pezzi da 90 che annualmente vengono ceduti, non verrà sostituito perché i tifosi gli contestano il bel gioco inesistente! Anche perché le alternative, fattibili, non sarebbero all'altezza del ruolo.
  3. Cmq il calcio é uno sport strano strano! Abbiamo una difesa fortissima che ha fermato attaccanti fenomenali e sistematicamente andiamo in affanno e difficoltà contro un mediocre come Zapata!
  4. Avrei fatto entrare Higuain giusto per fargli prendere un giallo visto che é in diffida cosí da non rischiare di perderlo con il Napoli.
  5. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Non so se esista e nel caso positivo chi possa essere, me ci fosse in giro uno con caratteristiche simili la società dovrebbe prenderlo a tutti i costi. Ne metti uno a destra e l'altro a sinistra ed Higuain si farebbe le pippe a due mani e 45 gol a stagione!!!!
  6. A me rode perché a squadre come Real, i rigori netti o fasulli li fischiano sempre ed in qualsiasi momento della partita! A noi invece mai! Pogba trascinato in rete nella finale col barca un esempio eclatante......... Contro questi sarà sempre impossibile giocare alla pari! Vorrà sempre quel qualcosa in più oltre la prestazione......
  7. Dipende solo dal sorteggio! É già scritto.......
  8. A 20 secondi dai supplementari un rigore lo devi fare solo se é palese! Il p***o Blanco si é buttato prima dell'arrivo di Benathia. Detto questo spero vinca il Liverpool! Ma ieri mafiosi dell'Uefa degni compari del Real faranno di tutto per regalare la terza di fila al madrid....... Ogni anno questi, nonostante siano fortissimi, per passare nei momenti importanti hanno bisogno di aiuti arbitrali. Vedasi lo scorso anno con il Bayer!!! É vergognoso!
  9. UEFA Champions League 2017-18: andata quarti di finale

    Complimenti alla Roma, ma chi pensa che qualora incontrasse il Liverpool sarebbe già in finale, non ha visto giocare il Liverpool in questa Champions! Squadra che anche questa sera ha fatto una gara perfetta!
  10. Secondo me il problema é qui dentro si vuole paragonare Dybala a Messi o CR7! E nessuno al momento é paragonabile a quei due! Poi che Dybala abbia degli evidenti problemi di continuità é sotto gli occhi di tutti. Ma uno che con un lungo infortunio stagionale di mezzo ti fa 26 in campionato, non dovrebbe essere criticato.
  11. La cosa che mi rammarica di più è che la partita odierna ha confermato quello che già sapevamo ovvero la scarsa condizione di alcuni elementi tra i quali A.Sandro, Mandzukic ad esempio ed il fatto che su alcuni calciatori non si possa, al momento, fare affidamento. Vedasi Marchisio e Rugani che a mio avviso per motivi diversi, oggi non possono giocare titolari in questa Juve. Detto questo avanti così e una partita in meno alla fine!
  12. Chi al posto di allegri?

    L'unico che mi piacerebbe e ci darebbe un gioco, ma ovviamente lo ritengo irraggiungibile, é Guardiola! Gli altri, non farebbero meglio di Max con questa rosa! Perché, al di là della critiche, che ci possono ovviamente stare, bisogna riconoscere che Allegri e la società in questi anni sono andati ben oltre le aspettative, soprattutto in Europa con una squadra di certo inferiore alle altre.
  13. Torno a frequentare il forum dopo mesi e mesi di assenza visto che, per i miei gusti, era diventato insostenibile. Torno e mi accorgo che la situazione é cambiata di poco o per nulla. Io ho gioito ieri come sabato, gioirò in futuro se dovessimo vincere ancora così. Agli scettici a quelli che pensano al c**o voglio solo ricordare che lo scorso anno il Real ha vinto una Champions contro di noi dopo essere passato in maniera indegna e truffaldina, vedasi arbitraggio chiaramente è palesemente di parte, contro il Bayern. Per il resto me ne frego, e ricordo che quelli che professano ed applicano il calcio migliore del mondo sono fuori da tutte le coppe e potenzialmente indietro in campionato.........
  14. Mi ero ripromesso di congedarmi dal forum per un periodo poiché era diventato, per me, illeggibile viste le tante critiche, verso tutti, che ritenevo eccessive! Oggi rientro per dirvi che bisogna avere fiducia nei ragazzi e nella società e che forse, dietro una tastiera, si nascondono troppi allenatori/preparatori atletici/dirigenti/direttori sportivi ecc.ecc..... Certo, non é stato fatto ancora nulla perché ancora siamo dietro di loro, ma se da oggi questo sarà il nostro piglio, sono fiducioso! Buona notte anche se, dubito io possa riuscire a dormire vista l'adrenalina che ancora scorre nelle mie vene! Ah........ P.s. ieri sono stato a Napoli, erano tutti eccitati, ed i oggi????? Se la prendono tutti in cu.looooooooo!!!!!
  15. Esco dal forum e rimarrò assente per un po' per vari motivi. Uno di questi é la profonda delusione dopo la prova odierna. Un altro? i soliti commenti di alcuni utenti che si presentano qua dentro solo quando i risultati non arrivano che mi hanno stancato. E poi? il continuo tiro al piccione sull'allenatore che ormai suona come un disco rotto anche quando: Mandzukic, (l'eterno osannato guerriero indomabile), non ne azzecca una che sia una; Sandro che si é fatto costantemente saltare da uno sconosciuto e che non ha fatto un'azione offensiva degna di nota; Khedira...... non ricordo se sia sceso in campo oppure no; Dybala? No comment; Il pupillo del forum Bernardeschi che entra tocca due palloni e ne sbaglia tre........
×