Vai al contenuto

BAT74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5462
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1909 Excellent

Su BAT74

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se dovessero rivelarsi vere le parole di JJ, e non vedo perchè dovrebbe scrivere il contrario, voglio proprio vedere come si comporteranno Gravina e company…… Ricordo che per gli insulti di due/tre co*****i juventini rivolti a Lukaku, hanno montato un caso incredibile con tanto di decisione di revocare una ammonizione al belga…. Adesso aspetto una decisione concreta. Anche perchè voglio proprio vedere come si comporteranno quando, dagli stadi, altri co*****i insulteranno, in maniera razzista, qualche altro calciatore….. Sia chiaro, se Acerbi la passerá liscia, ammesso sia vero quanto scritto da JJ, questo campionato sará ancora di più la farsa delle farse! P.S. sono curioso di sapere come finirá la questione plusvalenze Napoli e/o proprietá Milan. Ma non mi aspetto nulla di eclatante…
  2. Sempre sostenuto! In itaglia sono forti, per caritá! Però bisogna annoverare a loro favore quanti aiuti arbitrali? Manco li ho contati dopo che hanno abbondantemente superato la decina….. I giornalai italiani a glorificarli come una delle migliori squadre al mondo… Poi fai due conti e: 1) sono usciti dalla CI subito. 2) si sono qualificati ai quarti di CL secondi dietro alla Real Sociedad……. 3) sono usciti ai quarti di CL contro il peggior AM degli ultimi anni….. Fosse accaduto alla juve, anzi, alla Juve è accaduto, si parlava di fallimento…..
  3. BAT74

    Champions League 2023/24

    Comunque l’ha risolta un pupillo dell’ottimo @Ibra!!!! poi con quei capelli coattissimissimi veramente
  4. BAT74

    Champions League 2023/24

    Io no! È uno dei peggiori…..
  5. BAT74

    Champions League 2023/24

    Lui penso avesse “tirato” almeno un paio di volte…..
  6. BAT74

    Champions League 2023/24

    Va bene che nella misera serie A stanno stravincendo, però non esageriamo! La favorita per alzarla non direi. Poi voglio auto citarmi e ricordare che qualche giorno fa ho scritto che solo pochissime squadre sono riuscite ad arrivare per due volte consecutive in finale. (Noi tre. Il Real pure ma solo che loro le hanno vinte tutte e tre). Statisticamente in questa competizione beccare die finali consecutive è quesi impossibile. Anche a botte fortissime di c**o!
  7. BAT74

    Champions League 2023/24

    Finita di vedere da poco con un manipoli di tifosi dell’AM! In mezzo a tanti schifosi! Si gode doppio!
  8. Ma poi, quel pagliaccio del presidente dei neomelodici, che mi guardo bene dal pronunciarne il nome, parla di ricorsi, di nostra penalizzazione, spintona gionalisti, impedisce interviste giá concordate per contratto, ecc. ecc. ecc. Ma qualche co*****e qualsiasi che gli ricordi che è indagato per falso in bilancio? Ma Chinè che adesso ha trovato un’altra procura “brava” ad indagare che aspetta a deferirlo? Si ricordi il pagliaccio che quello che è accaduto a noi lo scorso anno, potrebbe presto accadere alla sua squadretta. Senza considerare che noi, bene o male, abbiamo superato la difficoltà, voglio vedere lui senza ricavi CL per un anno che c**** combina….. Sempre più disgustato da questo calcio popolato da certa gentaccia…….
  9. Uno dei pochi tecnicamente validi di questa rosa……
  10. Aggiungi anche più schiappa chi ti ha ripreso! Poi ci domandiamo perchè stiamo sprofondando….. Abbiamo ripreso un allenatore che ormai aveva dato il meglio di se. Abbiamo ripreso un calciatore che ormai aveva dato il meglio di se e fisicamente era ormai finito. Abbiamo ripreso pure questo che, il meglio di se, non l’ha mai dato. Mamma mia quanta approssimazione…..
  11. Ma certo che è così! Se così non fosse non doveva partire sulla nostra panchina nemmeno quest’anno! La proprietá se ne fotte! Gli hanno chiaramente chiesto di non rompere i co*****i e di arrivare in CL. Fino alla partita con la sfinter era tutto rose e fiori. Poi siamo spariti ma, al momento stiamo godendo di quanto fatto prima e, nel compito totale simo ancora terzi ed a piamente in CL. Voi pensate che Allegri scherzava quando dice che siamo ampiamente negli obiettivi? Invece è così! Io l’avrei mandato via già quest’anno improntando una squadra su giovani che, non mi sembra stiano facendo male anche altrove. Magari non arrivaci in Champions ma iniziavi a costruire una squadra futuribile. A questi interessano i soldi della CL ed Allegri (anche per meriti non suoi) ti ci sta portando. Male, ma ti ci sta portando.
  12. Comunque non esiste che l’atalanta faccia due tiri e due gol! Cioè oggi in difesa lo schifo dello schifo! Il polacco che si fa infilare come un pollo! La squadra ormai è alla deriva sia tecnica che morale. Giocano perchè devono farlo per forza.
  13. Siamo andati. Ne bene ne male. Loro non hanno fatto un c****! Il gol nasce da una punizione sulla quale i nostri hanno dormito proprio bene bene su sette cuscini. Tra l’altro punizione data per fallo inutile di Bremer……...
  14. Hernanes veniva perculato perchè preso quando ormai quando era in fase calante. Poi aggiungici che non è mai stato un “cuor di leone” ed alla juve ha fallito miseramente. Ma tecnicamente era una cosa notevole. Calciava indipendentemente e con la stessa forza ed efficacia sia con destro e sinistro. Oggi metterebbe lo scroto in testa a tutti i nostri centrocampisti. Allegri è una sciagura ormai è assodato e non ci sono scusanti, ma è altrettanto vero che in mezzo al campo non abbiamo uno che ad oggi sia lontanamente paragonabile anche ad un Hernanes spompato… per intenderci per trovare uno che calcia decentemente una punizione dalla tre quarti oppure un angolo deve entrare Nicolussi Caviglia….
  15. Adesso che il loro eroe di M***A ha dichiarato che simula praticamente sempre per vincere, voglio vedere se qualcuno cambierá metro di giudizio nei suoi confronti….
×
×
  • Crea Nuovo...