Vai al contenuto

Pavelino11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    313
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pavelino11

  1. Come no, così lui e Pogba prendono la residenza alla JMedical ed iniziano ad organizzare festini a luci rosse in sala fisioterapia..
  2. UFFICIALE: Solo ammenda, niente penalizzazione e rinuncia ai ricorsi. Sky Sport
  3. Ragazzi, mi stupisco veramente di chi crede ancora che questa farsa venga smentita. Il Consiglio di Stato deciderà già oggi sulla richiesta di sospensiva, non emetterà sentenza (questo avverrà molto più avanti). E voi credete davvero che la FIGC si sarebbe esposta ad un’ulteriore figura di mierda non accertandosi prima di aver in mano la situazione? Il CDS accoglierà la richiesta di sospensiva, pertanto la difesa della Juventus non avrà a disposizione la carta in questione. Poi, una volta chiuso il processo plusvalenze, il CDS emetterà sentenza dicendo che il documento doveva essere dato alla difesa, quando ormai non serve più a un emerito catzo. È tutto quanto studiato a tavolino, non possono permettere che il calcio in Italia salti definitivamente. Stima e apprezzamento a chi crede ancora in un ribaltone a nostro favore, davvero. Ma secondo me è già tutto scritto.
  4. Eh a quanto pare si. Pregando che non ci siano intoppi in questo mese e spero vivamente che sia stato fatto anche per non mandarlo in nazionale e rischiare ricadute..
  5. Allegri ha detto oggi in conferenza che rientra dopo la sosta, quindi dovrebbe essere disponibile per Juve-Verona del 1 Aprile. Ovviamente la previsione circa "un mese di stop" quando riguarda un nostro calciatore è sempre errata. Se tutto va bene saranno 2 mesi esatti esatti.
  6. Ora arriva @Crocop così de botto, senza senso e spara un "attenzione è tutto vero, trattativa vivissima" ed il forum implode! 😅
  7. Ma un Marcelo svincolato a sinistra farebbe schifo? E' vero che ha 34 anni, ma come carisma ed esperienza (il giocatore più vincente nella storia del Real) credo che anche a 90 anni e col Parkinson sarebbe meglio di Alex Sandro e Pellegrini.
  8. Lewandowski lascia il Bayern.. Prendiamolo noi come vice Vlahovic!😆
  9. Ormai ex giocatore scarso come la meerda, non salta l’uomo da secoli e quando ci si mette con impegno sbaglia tutto lo sbagliabile come ha fatto stasera. In momenti come questo rimpiango i sergenti di ferro alla Capello. A tal proposito non dimenticherò mai un aneddoto: primo anno di Capello, ultima partita del girone di andata, Juve avanti 1-0 a Cagliari: al 91’Appiah perde un pallone in uscita e Zola pareggia. Bene, Capello non gli ha fatto più vedere il campo (letteralmente) fino all’ultima partita del campionato, a scudetto già vinto. ‘Sto qua invece sabato sarà ancora titolare e continuerà a fare vaccate su vaccate, con il benestare di allenatore e dirigenza. È tutto ciò è a dir poco surreale..
  10. Secondo me la regola era da eliminare solo nei supplementari, nei 90 minuti invece io l'avrei lasciata..
  11. Intanto l'UEFA abolisce UFFICIALMENTE la regola dei gol in trasferta.
  12. Io invece ricordo che era luglio e a fine esame avevo la camicia completamente zuppa.. Infatti anche il prof. lo notò e mi disse "vada a rinfrescarsi ora.." Cmq una roba assurda sì, concordo. Credo che i gessetti colorati che lui usava alle lezioni li ricorderò a vita..
  13. Scusa l'intromissione ma conosco il testo ed il contesto (sono ingegnere industriale). Mi hai fatto tornare in mente il 21 preso a SdC col professor Trentadue.. Un incubo da mai più rivivere.. Ricordo che dopo aver firmato lo statino andai a ubriacarmi col "vino" sfuso dell'Ipercoop alle 2 del pomeriggio..
  14. Secondo di Marzio la Juve pensa a Tolisso come alternativa a Locatelli
  15. A minuti arriva la conferma ufficiale di Pirlo con rinnovo del contratto a vita e anche nell'aldilà.
  16. La Fiorentina ha ufficializzato Gattuso. Uno in meno sulla lista..
  17. Pavelino11

    Europa League 2020-21

    Dai che se giovedì non riescono a rimontare il Granada abbiamo la data per il recupero (17 Marzo)
  18. In realtà 2, lo scorso anno vinse in casa col Dortmund 2-0 e 3-1 a Praga contro lo Slavia.. Ma cambia molto poco..
×
×
  • Crea Nuovo...