Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Anth_Hardy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44783
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1891 Excellent

Su Anth_Hardy

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 16/01/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bari

Visite recenti

5627 visite nel profilo
  1. Per me con l'Atalanta riposano solo Manzo, Bonucci e Marchisio (che sarà usato in CL e può fare solo una partita a settimana a detta di Allegri).
  2. Ce la stanno gufando in tutti i modi
  3. Per me Lich sarà uno dei partenti, alla fine sarà ad un anno dalla scadenza e, rispetto allo scorso anno, in questo c'è forza economica di investire su un vice Alves.
  4. Non abbiamo fatto niente.
  5. Immancabile cacata prepartita
  6. Guarda, premetto che non hai da scusarti (siamo andati un po tutti OT, ma capita), io non credo che la Juve investa su Higuain pensando che poi non potrà fare mercato l'anno successivo. Anche perché il ManUTD ci deve pagare le rate di Pogba. Ma se ragioniamo in questi termini allora non faremo mai piu mercato. Con i soldi di Coman ci paghi Benatia, ma metti comunque plusvalenza a bilancio. Chiudiamo qui, perche altrimenti ci taccano
  7. Tra l'altro ci sarebbero anche i soldi di Coman e Zaza
  8. Per noi cambia poco, tanto diranno che la Juve rubbbba "perché la VAR è truccata"
  9. Bhe oddio, può anche essere che si mischi le carte e si faccia giocare perlomeno Kean. Ma Allegri dice spesso che, ad esempio, Higuain è quel classico di giocatore che deve giocare sempre e credo sarà l'attaccante che farà meno turnover ma al contempo quello che verrà sostituito di piu. Ma tutto ruota attorno alla partita con Genoa, ci serve una vittoria e non sarà facile perche ci porteremo dietro gli strascichi fisici e mentali della CL, che di energie ne brucia parecchie.
  10. In un modulo che non ha ricambi dobbiamo necessariamente gestire qualcosa. Khedira è squalificato, quindi dentro in campionato e Marchisio in CL. Poi ci sarà da lavorare sui cambi e moduli (credo che vedremo il 352 anche a gara in corso proprio in campionato).
  11. Io penso che abbiamo prima il Monaco a cui pensare. La mia era solo una curiosità legata alla questione della gestione delle forze nervose, mi stavo facendo tutto un film inutile su sta cosa
  12. Quindi al ritorno il Real andrà in quella bolgia dello stadio dell'Atletico. Grazie. Facciamo il nostro con Monaco.