Vai al contenuto

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

276 Excellent

Su marcotardelli

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2038 visite nel profilo
  1. Ma queste parole di Marotta?

    Sì , assolutamente . Non può arrivarci , ma con quei mezzi DEVE arrivarci a quei livelli . Penso anche qualcosa in più , ma al momento deve fare davvero tanto per eguagliare Claudio , tatticamente e caratterialmente .
  2. Ma queste parole di Marotta?

    Arminius , io se mi gioca una carriera sui livelli di Antognoni ( tanto per citare chi per me potrebbe imitare in prospettiva ) posso ritenermi entusiasta del suo acquisto . Non ci vedo di più , ma sarebbe comunque davvero tanto ( a mio avviso ).
  3. Ma queste parole di Marotta?

    Con la speranza e tanto ottimismo che possa bruciare le tappe....
  4. [ Serie A TIM "9° G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C.

    Veramente sono 11....
  5. Ma queste parole di Marotta?

    No , non lo sarà mai . Però potrà essere un eccellente giocatore in mezzo a tutti gli altri pari a lui . Fosse stato forte come o più di Dybala avremmo speso il triplo per portarlo a Torino .
  6. Allegri nella conferenza stampa post partita

    Va bene , ora dobbiamo anche dirgli come camminare gazzo !
  7. Perché mandzukic è esente dal turnover?

    Ok , io non sono del parere che si giochi a caso , volevo solo far notare che non sempre in campo ci si muova sulla base di movimenti consolidati .
  8. Ma queste parole di Marotta?

    Infatti lo hai pagato molto meno rispetto all'eccellenza europea di oggi . Per me 40 milioni sono una cifra congrua al valore del giocatore . Anzi , in prospettiva potremmo aver fatto un grandissimo affare . Bernardeschi - e chi lavora con e per lui- deve capire qual è il suo futuro . E' vero che oggi si parla tanto di eclettismo , ma qualche certezza tattica su cosa vorrà fare da grande e cosa vorrà la società da lui devono iniziare ad averla . Non mi permetto di impartire lezioni a nessuno ( tecnico e società ci staranno lavorando immagini ) , è semplicemente la prima riflessione che mi viene in mente su questo giocatore .
  9. Perché mandzukic è esente dal turnover?

    Lui sa cosa ? Scusa Bradipo , non ho capito .
  10. Ma queste parole di Marotta?

    Chrim , condivido le tue riflessioni . Marotta secondo me cercava di giustificare le insicurezze del giocatore e dava ragione ad Allegri quando ha affermato che il giocatore doveva crescere . Bernardeschi è indietro rispetto a molti dei giocatori che hai citato e per sua sfortuna patisce anche le difficoltà che in questo momento subisce tutta la Juventus . Vogliono proteggerlo , ma sono i primi a pretendere di più visto l'investimento effettuato . Non possono però sbuttanarlo pubblicamente... Per me abbiamo fatto un grandissimo acquisto , e non mi è dispiaciuto . Deve crescere in personalità . Lo vedrei bene come mezz'ala e ci lavorerei sopra in questo senso . Ho la sensazione che giochi sempre con il freno a mano tirato , vedo che pensa la giocata e la inizia in un modo , salvo poi tornare indietro , come se avesse paura di sbagliarla e perdere il pallone , limitandosi al compitino . Così diventa un calciatore normale , ma non lo è sicuramente . Bisogna lavorarci sopra .
  11. Perché mandzukic è esente dal turnover?

    Bradipo , più semplicemente Douglas Costa in velocità la butta in mezzo , quando impatta la palla non sa se andrà sul primo o sul secondo palo , mentre Manzu deve stare attento e muoversi di conseguenza cercando di seguire la traiettoria della palla . Diverso sicuramente dalla manovra che vede Callejon lanciato a rete da Insigne . Quello è chiaramente un movimento provato con giocata e tempi di inserimento abbastanza evidenti . Ma anche in quel caso non servirebbe nemmeno quello quando hai fuoriclasse in rosa che vedono in gioco . Ad esempio : Pirlo lo faceva per Licht , più o meno allo stesso modo (quando lo svizzero aveva più gamba per ovvie e fisiologiche ragioni ).
  12. Ma queste parole di Marotta?

    Aspetta Chrim , non ha detto che non può giocare , ma che non è giusto caricarlo di troppe responsabilità . Oggi la squadra non è brillante , e non dobbiamo aspettarci che sia Bernardeschi a caricarsela sulle spalle . Non è sbagliato affermare che la maturità calcistica sia intorno ai 27 anni . Che poi si possa fare bene anche prima nessuno lo discute , e nemmeno Marotta mi sembra lo abbia affermato .
  13. E' stata dura...Ma..abbiamo vinto e per ora basta !!!
  14. Partita difficilissima . Palleggio , buon dinamismo , sono caratteristiche che ora possono farci molto male . Serve la vittoria e mi associo ad Hopper , va bene segnare in qualsiasi modo e pazienza se non arriverà dopo una grande prestazione .
×