Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2689
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

176 Excellent

Su marcotardelli

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1857 visite nel profilo
  1. Scarso cosa ???...Questo ragazzo ha classe da vendere . Ha avuto un brutto infortunio a dicembre , poi la lenta risalita , il goal più importante della stagione e tanta voglia di fare bene . Maledetto , stramaledetto infortunio . Tanta classe e purtroppo altrettanta sfiga del gazzo !!!
  2. Purtroppo è una pesante assenza . Speriamo torni più forte di prima . Forza Marko !!
  3. Per fortuna sua gioca nella Juventus . Se avrà l'umiltà ( ed io ci credo davvero nella serietà e nelle doti morali di questo ragazzo ) di mantenere ben saldi i piedi per terra ( l'ambiente appunto lo aiuterà ) il futuro sarà suo .
  4. Auguri mitico Trap !
  5. Aveva una squadra fortissima . Penso sia il suo più grande rammarico ( dopo Atene )......
  6. Assenza per loro pesantissima . Vediamo di sfruttarla a dovere .
  7. Ma che vuoi che gli freghi a questa gentaglia che abbiamo in Lega , l'importante è che in finale non ci vada la Juve , tutto il resto passa in secondo piano . E ci credo davvero , basta guardare il deferimento di Agnelli per capire che aria tira su tutti i fronti .
  8. Aspetta , io non penso che non la giocheremo , ma che avremmo da giocare gare decisamente più importanti .Questo potrebbe fare la differenza a livello di motivazioni fra noi e loro . Aggiungi il fatto che secondo me ( ormai mi è entrato questo tarlo e che ci posso fare ) dopo le sceneggiate napoletane faranno di tutto per portare i ciucci in finale .
  9. Purtroppo questo è uno dei motivi che mi porta a credere che qualcosa lasceremo ( e non sarà appunto causa nostra o dei nostri valori ).
  10. Speriamo , speriamo . Io farei uso massiccio dei cambi e darei davvero fiducia a quelli che hai citato . Sono nel gruppo , sono motivati , possono farcela , poi vada come vada insomma .
  11. l'inter ne ha fatto sette all'Atalanta , seguendo questo ragionamento dovrebbero essere in testa alla classifica .
  12. Se lo dici per scaramanzia sono con te , ma se ci credi davvero ti dico : come fai a dare percentuali del genere ?..Abbiamo le nostre armi e gli possiamo fare male , molto male . Una difesa di ferro , un attacco che ha fantasia , tecnica e potenza .
  13. Può darsi , ma lo stesso Lippi se ricordi bene , in Coppa Italia metteva spesso le riserve , a prescindere dal nome dell'avversario . Questo serviva per dare fiducia a chi giocava meno , ma era chiaramente un segnale di come esistesse una scala di priorità .
  14. Possiamo anche aspettarli bassi , ma dobbiamo essere aggressivi e molto veloci nelle ripartenze giocando di prima .
  15. Napoli e Barcellona a distanza di qualche giorno . Per me qualcosa lasceremo , anche perché qualcuno in vista del Barcellona faremmo bene a lasciarlo fuori per precauzione . In Coppa Italia a mio avviso abdicheremo , per fattori ambientali e appunto di troppi e grossi impegni ravvicinati . Qualcosa si dovrà lasciare , ed Allegri cercherà di lasciare la Coppa Italia .Attenzione , non dico che non ce la giocheremo , ma loro avranno uno stimolo in più di noi.