Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2897
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

227 Excellent

Su marcotardelli

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1930 visite nel profilo
  1. Non esiste più un giocatore incedibile . Che tristezza . Alex Sandro dovrebbe essere una colonna della Juve che verrà , ed invece forse lo perdiamo . Le parole di Marotta non mi lasciano tranquillo !
  2. Personalmente ritengo Diego superiore a Messi in tutto .
  3. E aggiungi il fatto che comunque non è stato brillantissimo durante tutta la stagione . Vero , era reduce da un infortunio , ma ad alti livelli ha giocato davvero poche partite . Sicuramente a Barcellona conoscevano molto bene il personaggio , ed intravisto la fase calante non hanno esitato a lasciarlo andare .
  4. Comunque , l'acquisto di Alves deve farci capire che - come una volta e Boniperti insegna - oltre alle doti calcistiche dobbiamo anche valutare quelle umane . Alves ha davvero dimostrato di essere piccolo piccolo .
  5. Sì , ma nello specifico è stato Alves a provocare . In questo periodo è fuori fase...
  6. Volevo metterlo in Off Juve ma ho sbagliato .
  7. Scusate , se volete spostare in Off Juve , volevo infatti postare li . Comunque , a scanso di equivoci , l'ignorante è Alves quando afferma che Messi è più forte perché ha vinto 5 palloni d'oro ( o quattro ora non so bene ) , perché quando giocava Maradona il premio era riservato solo ai giocatori europei .
  8. Maradona risponde a Dani Alves: «Mette 28 cross ne azzecca quattro» Il Pibe de Oro ha risposto alle critiche del terzino della Juventus che lo aveva accusato di non essere un esempio twitta lunedì 19 giugno 2017 0 Mi piace 2 Non mi piace 1K Facebook Twitter Google Email Stampa 43 Commenti ROMA - Diego Armando Maradona non ci sta e dopo la risposta della figlia Dalma, anche lui si scaglia contro le dichiarazioni di Dani Alves. Il Pibe de Oro ha ribattuto alle critiche del difensore della Juventus e non si è certamente contenuto: «Dani Alves è un cretino! Poveraccio. Mette 28 cross e ne azzecca 4. Laterale destro era Cafù, laterale destro era Maicon. Se continuiamo a parlare di questo tipo me ne vado. Parla solo perchè gioca in una zona di campo dove non si gioca a calcio. L'ha detto anche Dalma, io sono molto di più. Tocca la palla tre volte e fa otto falli a partita».
  9. Mi fido della società . E' da anni che lavora al top , con risultati eccellenti . Ora bisogna davvero capire se questo gruppo è arrivato al capolinea ( ed allora è necessario svecchiare la rosa ed optare per una o due cessioni eccellenti , oppure mirare tre giocatori titolari che possano migliorare la qualità del gioco , ed altri tre per la panchina di assoluto affidamento , quasi pari ai titolari o degni comprimari . Chi non ci crede ., chi è in rotta con il tecnico , che prepari le valigie , fosse anche Bonucci . Servono giocatori motivati . Comunque siamo in buone mani , abbiamo gente di esperienza e grande capacità .
  10. Raziel , concordo con te . Sempre facile parlare dopo . Non è mio costume , nel caso si è trattato di un gioco , di una riflessione buttata quasi per farsi del male , è evidente che la scoppola presa lascia -almeno nel mio caso - questo genere di strascichi . Su Cuadrado poi aggiungo : Non si è fatto espellere , lui non ha commesso nulla , ma proprio nulla , ed è stata l'ennesima prova che in questa competizione gli episodi sfavorevoli e sfortunati sono davvero troppi .
  11. Partendo dal presupposto che nessuno confermerà questa versione dei fatti , questa soluzione tattica sarebbe stata auspicabile , così come Marchisio al posto di Khedira .
  12. Non è solo Sfortuna . Ma che la dea bendata non abbia aiutato la Juve in questa competizione è assodato .
  13. E' arrivato il momento di cambiare , e ci vuole coraggio , ma è assolutamente necessario a mio avviso . Svecchiamo la rosa e ripartiamo . Non commettiamo l'errore fatto dal Milan quando finì il suo ciclo . Questo non significa rivoluzionare per forza , ma si dovrà lavorare senza gerarchie dettate da meriti acquisiti sul campo . Chi vuole giocare deve meritarsi la maglia lavorando sul campo .
  14. Ho votato la cessione al miglior offerente . Vanno pure bene 500 mila euro , ma togliamocelo dalle balle .