Vai al contenuto

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4934
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

822 Excellent

Su marcotardelli

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

5527 visite nel profilo
  1. Come scritto altre volte ho avuto la fortuna di avere una parte di cuore legata al Cagliari calcio perché squadra della mia città . Mentre prima simpatizzavo rossoblù e tifavo Juventus , oggi ho invertito la preferenza grazie a questa proprietà di infami . Il distacco è stato indolore , freddo , così freddo come il sentimento che anima l'attuale corpo dirigenziale . Forse Giuntoli restituirà alla Juventus l'orgoglio , il senso di appartenenza , ma per quanto mi riguarda è tutto morto e sepolto . Guardo la Juventus come un qualcosa a me estraneo , anche se ammetto che seguirò le sue partite sperando che possa fare bene , ma il tifo e la passione sono altro , molto altro , e questo è purtroppo sopito , scemato per sempre .
  2. Ma come fate a dire che ieri ha giocato male ?..ma come le guardate le partite ?..ma dai...ma non si possono leggere queste cose . Era un contesto difficile , eppure tecnicamente ha fatto delle buone cose . Ormai su questo ragazzo esiste un accanimento incredibile , non si spiega diversamente .
  3. Dignità e onore persi per sempre . Una macchia - l'ennesima a livello mediatico - che mai si potrà cancellare . Se mi avessero detto che questo sarebbe stato il prezzo da pagare , avrei preferito non vincere un caxxo.
  4. Io guardo le partite e spero che le vinca , ma finita la gara anche la sconfitta non mi disturba . Questo perché immagino possa ledere l'operato di questa indegna proprietà , ma poi credo che nemmeno possano preoccuparsi più di tanto . Il loro" prodotto " continuerà a vendersi , a loro interessa questo . Per quanto mi riguarda la Juventus è il passato , il mio stato è passato da " tifoso " a " freddo simpatizzante con sottile piacere pure nel commentare una sconfitta così da vedere questi luridi pagliacci dimostrare anche la propria incapacità "
  5. Ma che schifezza d'uomo questo De Laurentis . Auspico un fallimento dell'intero sistema calcio per disinteresse della gente . Tempo al tempo , ci stanno riuscendo grazie ai vari sceicchi , i De Laurentis , gli Elkann ecc ecc...
  6. E comunque , condividendo larga parte dei commenti esposti su questo topic , rimango convinto che la parte " rancorosa " del tifo ( in cui fino a poco tempo fa mi riconoscevo ) , ostile all'attuale proprietà è una netta minoranza e tale rimarrà. Probabilmente ad incidere è anche la geografia del tifo bianconero , una tifoseria che appunto per ovvie ragioni debolmente può farsi sentire per quella che è la sua forza numerica . Ma non è solo questo il motivo , appunto , esiste la natura stessa di una larga fetta della tifoseria , che vive il calcio in maniera diversa , non entro nel merito se meglio o peggio , semplicemente con un approccio diverso . Sono quelli che nonostante le persecuzioni mediatiche , nonostante i processi ove emerge ostilità e malafede acclarata , continuano a cantare tutti sorridenti il nostro inno del cazz@ che faceva ca-ga-re prima ed è insopportabile ora , sono quelli che vivono tutto con leggerezza . Non lo so , forse siamo noi quelli che vivono male tutto , ma personalmente non cambio e credo che non cambierò mai la mia natura . Un ex tifoso , ormai puro simpatizzante , che se la nostra maglia vince è felice , ma che ha smesso di tifare a causa di questa indegna proprietà . Giancarlo , in questo forum : Marco Tardelli .
  7. Miretti paga il brutto momento della Juve . Pronto a scommettere che si prenderà la maglia della nazionale nel momento in cui troverà l'allenatore giusto ed un buon contesto tattico
  8. E' uno dei pochi calciatori di alto livello in organico . Ma deve chiaramente essere recuperato , al momento è ingiudicabile .
  9. Si Jules , significa " è verità " . Una delle poche cose rimaste dallo studio del catechismo ......pensavo fossi ironico .....
  10. Scusa , tu riesci a giustificare diversamente il comportamento della Juventus ?...poi siamo in un forum , personalmente non avendo le giuste competenze , lascio ad altri il compito di entrarci nel merito in maniera corretta , la mia è una semplice riflessione da tifoso che non accetta di subire passivamente palate di *****@ quotidiane e poco capisce l'immobilismo ed il silenzio mediatico .
  11. Onestamente : trovo più dignitoso chiudere baracca e burattini piuttosto che rimanere all'interno di queste Federazioni italiane ed europee dove regna la malafede e la corruzione . Basta così , ho smesso di appoggiare una società priva di orgoglio e di rispetto per la propria gente . Siamo colpevoli , non si spiega diversamente il comportamento della proprietà .Abbiamo fatto però quello che si pratica da decenni in serie A , con la differenza che rispetto a tutti gli altri stavolta hanno deciso e trovato il modo di farcela pagare . Due pesi e due misure , e come per Farsopoli un solo colpevole : la Juventus . Quando si presenta l'occasione di riformare il mondo del calcio , si rimanda sempre , l'importante è che a pagare sia la Juventus . Evidentemente ad Elkann e soci tutto questo va bene , ed allora possono fottersi tutti quanti . Sono da mesi che seguo distrattamente questa squadra , ma vedo che sia in campo che fuori non è rimasto più nulla di quello che ho amato per anni . Basta così .
  12. A prescindere dal contesto tecnico e tattico , ha sbagliato cose semplicissime per un calciatore come lui , appoggi , uno contro uno , insomma ha messo parecchio del suo .
  13. Beh , ho sempre sostenuto che non fosse un fuoriclasse , ma un ottimo calciatore che ha avuto momenti di carriera importanti , ma che da noi si può ricordare per due -tre reti giocate contro il nulla . E non mi si dica che è colpa di Allegri , perché il mister credo gli abbia detto di fare il caxxo che voleva ....ma è chiaramente un calciatore finito , almeno ad alti livelli .
  14. Fortissimo , in prospettiva è uno dei migliori centrocampisti europei .
×
×
  • Crea Nuovo...