Vai al contenuto

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3821
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

437 Excellent

Su marcotardelli

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2606 visite nel profilo
  1. Scusa , ma hai mai giocato a calcio ? Quella che hai scritto non si può leggere , perché se Claudio nella seconda parte della sua carriera , ovvero quando Pirlo ha iniziato la fase calante , ha imparato dal suo maestro è proprio quello di dettare magistralmente i tempi di gioco .
  2. Evidentemente qualcuno non ha nemmeno colto che tatticamente Marchisio non ha da imparare niente da nessuno . Nemmeno da Pjanic .
  3. La penso come te . L'anno prossimo farà una grande stagione e zittirà tutti , ne sono convinto .
  4. el shaarawy

  5. 29 maggio 1985

    Ettore , non siamo noi a dover giudicare . Io ad esempio , ero ragazzo , dopo la partita andai a letto deluso e triste , per quanto accaduto , per aver visto la Juve vincere la Coppa dei Campioni nella serata più tragica della storia sportiva . Ricordo e mi vergogno di aver sperato si giocasse . E poi tutte le giustificazioni che ci siamo dati , come quella che se avessimo giocato ci sarebbero stati altri incidenti , tutti pensieri che oggi rigetto con forza , perché è chiaro che non si doveva giocare quella sera , è stato un teatro dell'orrore . Come te mi vergogno anche io di aver pensato anche solo per un minuto al calcio e di aver esultato ( anche solo in silenzio senza proferire parola con chi era accanto a me ) al rigore di Platini .
  6. Rabiot

    Secondo Tuttosport è lotta a tre fra Cristante , Pellegrini e Rabiot : il più caro sembra Rabiot e costerebbe 40 milioni . A quel prezzo sarebbe da chiudere la trattativa subito e portarlo a Torino prima che si affacci qualche altro club di prima fascia . Fra i tre un abisso . Nettamente più forte Rabiot ! E poi non deve per forza giocare al posto di Pjanic .Rabiot è bravo anche fra le linee perché è talmente intelligente che vede lo sviluppo del gioco prima degli altri .Può giocare mezz'ala senza alcun problema e alternarsi con Pjanic . Insomma , sarebbe l'ultimo dei problemi perché in campo avremmo talmente tanta classe che la posizione la troverebbero loro senza nemmeno grossi vincoli .
  7. Rabiot

    Aspetta , magari si aspettava la chiamata e invece ci sarebbe potuto arrivare solo se qualcuno avesse abdicato per infortunio . Quindi , non è che ha piantato il mister senza motivi , anzi , è Deschamps che ha dimostrato di non crederci abbastanza .
  8. Esiste un caso Benatia?

    Sarà pure forte , ma se vuole andare via la porta è aperta .
  9. Rabiot

    Io pregusto un fraseggio a centrocampo fra Pjanic , Rabiot e Can , e inizio a sfregarmi le mani con tanta tecnica e intelligenza tattica !
  10. Rabiot

    Informatissimo !
  11. Rabiot

    Facciamolo entrare a Vinovo , lasciamo che entri e capisca la nostra mentalità e poi vediamo se riusciamo a toccare le corde giuste e farlo diventare quel fenomeno che potenzialmente è .
  12. Rabiot

    Uno che al Benrabeu chiama la palla , non si nasconde e regala giocate di altissimo livello io dico che ha personalità da vendere .
  13. Rabiot

    Clic , tecnicamente questo è un giocatore di altissimo livello , non scherziamo .
  14. Rabiot

    Davvero , un giocatore per me perfetto in relazione alle caratteristiche che cerchiamo . Raramente sbaglia un passaggio , verticalizza benissimo e lavora egregiamente fra le linee .
  15. Rabiot

    Forse ho sbagliato concetto , mi sembra che gli manchi ancora qualcosa come cattiveria in campo .
×