Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

marcotardelli

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2822
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

208 Excellent

Su marcotardelli

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1897 visite nel profilo
  1. Ma guarda che il post è abbastanza chiaro . E' stato Maradona ( così pare ) ad affermare che Totti è stato il più grande , mica io . E poi nel calcio è un gioco che abbiamo sempre fatto , tutti quanti . Patetico e vomitevole cercare il tributo di tutta una nazione per un calciatore che ha sputato avversari in campo internazionale all'interno di una manifestazione importantissima ( Poulsen lo ricordi ? ) , picchiato con cattiveria avversari ( a palla lontana eh !) , e tanto altro ancora . Insomma , è stato un grande giocatore e nessuno lo nega , non è stato il migliore ed ha commesso leggerezze che non possono metterlo alla stregua di un modello da imitare come qualcuno vorrebbe farlo passare . E' chiaro ?
  2. Grazie ragazzi , ancora grazie . Siete nella leggenda !!!!!
  3. Ed ora prepariamoci all'addio del capitano giallorosso . Oggi ho letto su internet che Maradona pare abbia dichiarato che Totti è il miglior calciatore che lui abbia mai visto . Evidentemente Diego si è bruciato completamente il cervello ed ha perso la memoria . Oppure forse voleva dire il più grande giocatore italiano degli ultimi vent'anni . Ma i conti non tornano nemmeno in quel caso . Ora , pur riconoscendo il valore di un grande giocatore come totti , e nessuno lo nega , come si può affermare che è stato superiore a Baggio , oppure a Del Piero ? Io ricordo un grande europeo con Zoff , dove effettivamente giocò molto bene , ed era giovanissimo . Più avanti , non mi sembra abbia fatto E dimostrato di essere questo grande fuoriclasse . Quanti goal ha fatto in nazionale ? Voi ricordate memorabili imprese di Totti a parte quel rigore agli ottavi nel mondiale vittorioso ? Manco avesse fatto chissà quale grande impresa personale . E' stato , lo ribadisco , un grande giocatore , ma quando sento dirigenti della federazione affermare che in tutti gli stadi dovremo celebrare qualcosa per Totti alla sua ultima partita , mi viene da vomitare . Si vuole celebrare e prendere come modello uno che in campo ha perso la testa sputando avversari in nazionale , rischiando di spezzare le gambe agli avversari per frustrazione , insultando arbitri e spingendo a terra pure i dirigenti della sua stessa società . Francamente , non mi sento così cieco da non analizzare le cose con obiettività , ma questo non può e non potrà mai rappresentare un modello da seguire , per le generazioni future .
  4. Potrebbe . Ma il Chievo lo vedo -come tutte le altre- solo quando gioca contro di noi . Ed in quelle partite ho visto sempre e solo tanto agonismo .
  5. Marocchi poi , ma qualcuno gli ha dato la stella per caso ?
  6. No , aspetta , io vedo dei giocatori fermi , senza nerbo , che permettono agli avversari di fare i fenomeni in dribbling , di saltare liberamente in area . A noi ci mordono le caviglie ( giustamente ) , a loro oggi gli stendono il tappeto . Dai , è davvero palese questa pagliacciata .
  7. Non ho visto molte partite della Roma , ma questa è davvero una farsa .
  8. Partita chiaramente falsata . Una vergogna questo Chievo-Roma . Falsata dall'atteggiamento dei giocatori in campo .
  9. Gara decisiva per noi e per loro . A Gennaio sarebbe stato altro . Ma ci giochiamo tanto , troppo . Io spero nel Chievo comunque...
  10. Glik è un pezzo di mierda , è stato davvero grande il nostro bomber a non mettere a repentaglio la partecipazione alla finale , perché la maggior parte dei suoi colleghi avrebbe cercato la vendetta , e francamente non gli avrei dato nemmeno tutti i torti .
  11. Ma dove metteresti Insigne , ed al posto di chi lo faresti giocare ?
  12. Fatto più unico che raro . Credo non ci sia nel mondo un'altra famiglia che come gli Agnelli abbia saputo tramandare nel corso delle varie generazioni una passione così forte verso una società da restare sempre in sella , al comando , con amore e passione smisurata . Una storia che a me inorgoglisce . Una bella storia italiana .
  13. Ma era così , ora non ricordo se è dall'anno scorso che hanno deciso di cambiare .
  14. Comunque che la Roma anticipi al sabato è una gazzata senza precedenti .
  15. "La Juve esiste per vincere " .Se esiste questa società il merito è della famiglia Agnelli .Ma quanto gazzo ama la Juventus la famiglia Agnelli ? Ci pensavo i giorni scorsi , su quanto impegno , su quanta passione abbia legato il nome degli Agnelli alla storia di una società diventata leggenda . Dobbiamo essere grati a loro se abbiamo potuto godere così tanto e apprezzare tutti i campioni che hanno indossato la nostra maglia . Campioni dentro e molto spesso fuori dal campo .