Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

GabrielKoi

Public Relations
  • Numero contenuti

    23120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2387 Excellent

Su GabrielKoi

  • Livello
    Chi legge è un hopper

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Granducato di Toscana

Visite recenti

2164 visite nel profilo
  1. "Dè, mi crocifiggerei per lei!" (semi-cit)
  2. C'è poco da parlare. Per me è semplicemente il top del top della fica. Andró a vederlo per lei e perché sono un fanboy di quel vecchio Pedobear di Besson, prima che sprofondasse nell'abuso di metanfetamine e a fare film con gli gnomi.
  3. Si. Mentre la postavo ti ho pensato però
  4. Salottino in first class, Dom Dom e ciao Povery. @Aut Style
  5. Credo di sì Passaporto, Yen, jrpass, wifi. Hotel ok (ho monitorato nelle scorse settimane e ho beccato una guesthouse vicino la stazione dove avevano appena cancellato, era anche più carina ed economica, quindi ho cambiato ). Stamattina check-in per i posti. Domattina si parte A me non preoccupa per niente l'aereo e le ore, ho solo l'ansia che tutto sia a posto e non ci siano imprevisti A Tokyo siamo quasi al top perché ha anticipato, purtroppo io vado prima a Kyoto e li ancora nulla
  6. Non ho idea di come sia NY ora (anche un po' steakazzi). Volevo solo usare come espediente l'usanza dei locali newyorkesi di lasciare i sacchi di immondizia per strada a fine serata Che, detto tra noi, effettivamente trovo roba da barbari, anche se è notte ed entro qualche ora passa il camion.
  7. Avido capitalista
  8. Grande Lambruschetto Fa il video a Firenze e filma ogni buca che trova, va a Napoli e fa vedere il tramonto e i babà
  9. Basterebbe fare un video verso mezzanotte per NY per vedere tonnellate di immondizia fuori dai locali "Vergonnia? Di Biasio Pdino. Con Trump non succederebbe"
  10. Premetto che non sono informato, ma non è che se esistono già altri gasdotti vuol dire che li puoi fare ovunque I territori variano, per valore paesaggistico, per rischio idrogeologico, sismico ecc.. Non è che se in pianura padana passa qualunque cosa allora possiamo farla passare pure da tutte le valli, montagne e mari. Così come trivellare l'Alaska o il Texas non è come farlo nelle Tremiti. Questo in generale, per il resto ripeto di non essere informato sulla questione in particolare. PS: curioso vedere come non ci si faccia problemi a mandare 200 agenti e sgomberare a forza di cariche, per far portare via qualche ulivo dagli operai di una multinazionale. Quando invece si fanno le barricate per impedire l'arrivo di 20 profughi, si fa marcia indietro