Vai al contenuto

GabrielKoi

Public Relations
  • Numero contenuti

    25683
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    24

GabrielKoi last won the day on March 30

GabrielKoi had the most liked content!

Reputazione Forum

3802 Excellent

2 Seguaci

Su GabrielKoi

  • Livello
    Chi legge è un hopper

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Granducato di Toscana

Visite recenti

2984 visite nel profilo
  1. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Vabbè sono comunque il 2° partito, Salvini ha preso il 17%, eppure il governo Lega-M5S sembra quello che vuole laggente. E' anche il leader che si sta prendendo più attenzione e spompinate dai media e dalla maggioranza delle personalità interpellate In un sistema proporzionale non è che il governo lo devono fare quelli che hanno preso più voti, ma quelli che riescono a mettere insieme la maggioranza dei seggi con un accordo (in Germania la Merkel aveva provato a farla con Liberali e Verdi che hanno il 10 e l'8%). Ripeto, per me è una scelta giusta, ma dovevano anche farla pesare sulle spalle dei 5stelle che si inginocchiavano a chiedergli i voti. Non sono stati affatto furbi.
  2. Chi al posto di allegri?

    Per gol subito però sono tipo 12esimi Comunque ottima differenza reti
  3. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    E' un errore di comunicazione grosso (e l'ennesimo). Tanto che ogni giornalista in qualunque trasmissione, oltre a salire sul carro dei "vincitori", critica il PD per questo c**** di Aventino. Mentre agli altri sta bastando blaterare di responsabilità, di governo degli italiani, di "fare presto" per laggente che aspetta, per venire dipinti come grandi statisti senza fare un c**** di concreto La scelta politica è più che legittima, direi anche corretta, ma la tempistica e il modo con cui è stata imperativamente comunicata, invece è stupida.
  4. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Quando ho scritto il messaggio stavano pian piano salendo le quote Verso le 18 quando sono tornato a casa era uscita anche la voce di un govenro di una terza persona e l'appoggio esterno di Forza Italia. Vado a giocare a calcetto, torno, e già tutto è andato a troie Comunque a me non sembra ancora così improbabile, sicuro molto meno di un governo con il PD.
  5. Immigrazione e integrazione sociale in Europa - Topic unico

    Ti organizza la vigilanza intorno alla reggia?
  6. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Governo Cdx-M5S is coming
  7. il TOPIC DELLA GNOCCA [leggere le regole secondo post]

    Pensavo di trovare foto della Casellati anche qui
  8. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Vabbè, non avendo una posizione su nulla, hanno punti in comune con tutti Vogliamo la diretta streaming
  9. Sturaro titolare è sottovalutare l avversario?

    Agghiaggiande. Ma Betancur vi è garbato?
  10. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    La posizione del PD presa il lunedì 5 marzo "noi siamo all'opposizione, mo' so c***i vostri", è stata l'ennesima decisione politica sbagliata di un leader in declino. Era più che giusto pensare di stare all'opposizione, ed era giusto lasciare il gioco in mano agli altri, ma sbandierarla come scelta assoluta il giorno dopo i risultati è stato avventato e stupido. Tant'è che piano piano hanno sempre dovuto aggiustare il tiro, fino a che pure il lanciatissimo Calenda è passato da "se ci accordiamo con i 5stelle il mio sarà il tesseramento più breve della storia" a "facciamo un governo di transizione all together". Poteva mettere i 5stelle in difficoltà, smascherarne il gioco. Ora addirittura rischiano di ritrovarsi la colpa addosso ancora una volta, magari accusati di irresponsabilità
  11. Vabbè i nazionali italiani c**** devono fare allora? Impicciarsi alla traversa? Tirare fuori le palline
  12. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Lol il candidato del M5S in Molise a 8 e mezzo. Ormai è la tv di partito Che pena Farinetti che spompina 5stelle e Salvini. Sta gente è un cancro
×