Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

mcraffy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    295
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su mcraffy

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 11/06/1982
  1. ahahahahah
  2. tra casa di Rugani e quella di Mattiello non ci sono 20km Daniele lo vorrei subito in rosa al posto di Ogbonna che lo ridarei subito ai bovini.
  3. me la ricordo benissimo, e ricordo bene proprio lo sponsor parmalat sul terreno di gioco...non ho più rivisto una cosa del genere.
  4. si sa....ma 300 persone dentro un coso di ferro che chiamano, mandano sms e vanno su internet tanto bene alla salute non fa.
  5. stamani sulla caccarosa dello sport (non l'ho comprata, l'ho sfogliata al bar) NON ho trovato nessuna anticipazione di sentenza... solo un articoletto in ventesima pagina che c'era l'udienza e la sentenza.
  6. certo che no... moggi è stato radiato e nel processo sportivo siamo stati condannati. non cambia un ca22o
  7. tanto sono passati più di 2 anni ed è tutto prescritto secondo la giustizia sportiva nei confronti delle società comunque se venisse confermato che Gattuso è coinvolto nelle scommesse mi dispiacerebbe molto e rimarrei deluso uno dei pochi non juventini che ammiravo per la grinta e la voglia di non mollare mai. e mi sembrava avesse sani principi anche fuori dal campo.
  8. ormai mi posso aspettare anche che la corte nella sentenza di condanna dimostri che Meani era amico di Moggi.
  9. non ho fiducia sul sistema giudiziario italiano, non ho fiducia sulle istituzioni italiane in generale...mi conviene chiappare le gambe e andare all'estero.
  10. ovvio....hai visto in aula come se la fece addosso quando un avvocato gli chiese se aveva rapporti confidenziali con dirigenti dell'Inter? l'ho visto mi pare sul servizio su Rai3 "un giorno in pretura"
  11. Le nuove telefonate scoperte da Penta potranno essere lette e ascoltate in Camera di Consiglio, non nel pubblico dibattimento.... non dice così?
  12. in poche parole l'abbiamo nel baugigi un altra volta?