Vai al contenuto

Gil Rui Soares Barros

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Gil Rui Soares Barros last won the day on February 2 2017

Gil Rui Soares Barros had the most liked content!

Reputazione Forum

1455 Excellent

Su Gil Rui Soares Barros

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

4502 visite nel profilo
  1. Christian Eriksen

    Ah quello sì visti i prezzi attuali, ma intanto lo vende, quella sparata sui 225 milioni era un "non si muove da qui" invece.
  2. Christian Eriksen

    Be' certo, in ogni caso voglio vedere quanto farà il duro se il ragazzo s'impunta per andarsene.
  3. Chi al posto di allegri?

    Visti oggi un paio di sondaggi sui tabloid... Allegri é in testa alle preferenze. Per i bookmakers é terzo (8 a 1) dopo Ancelotti e Tuchel.
  4. Chi al posto di allegri?

    Per me stai esagerando. Anche perché, oggettivamente, se quella di Conte era una banda di scappati di casa, non avrebbe avuto senso star qui, tutti, ad insultare Del Neri che senza Pirlo, Vidal, Vucinic e Lich arrivò settimo. Anzi, fino a gennaio stavamo tra il secondo e il terzo posto, avremmo dovuto gridare al miracolo delneriano? Io credo che Del Neri fece schifo, soprattutto perché a un certo punto gli si sciolse la squadra in mano, e lui dimostrò tutta la sua pochezza nell'incapacità di rimetterla in piedi. Per me, come la squadra di ahrahrhahrarhara era da quarto posto (e lui riuscì a portarla al settimo), quella di Conte era da secondo posto/scudetto, a patto di avere un capitano con le palle al timone che non scuffiasse alla prima onda. Grande merito a Conte (e a Pirlo) per aver motivato e soprattutto tolto la paura di dosso a quei ragazzi, gente che davvero aveva fiducia zero nei propri mezzi e paura della propria ombra. Oh, e aggiungo che la paura l'avevamo in parte addosso pure noi tifosi, che temevamo fin troppo, facendo passare per una inaffondabile corazzata, una squadra che era Ibra-Silva e il carrello dei bolliti.
  5. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Certo, "nel piano" ovviamente devi metterci pure parte del budget mercato. Ora non so quanto pesi ad oggi il cartellino di Dybala, ipotizzando una dozzina di milioni vendendolo sui 130, salterebbe fuori una plusvalenza di 115-120. Aggiungendo il budget che pare si abbia per il cc (e sperando in Can a zero) un 150 testoni saltan fuori. Ora, Eriksen magari no (troppo sulla bocca di tutti e troppo nelle mire delle superbig, é ipervalutato in effetti) ma un Martial a 70 e un signor centrocampista a 80 non mi pare infattibile. Poi vabbè, si fa per parlare, saranno conti da quattordicenne... mi sembra di essere tornati a scuola a fare le formazioni nelle ore buche
  6. Ma Matuidi non potrebbe fare il terzino sinistro ?

    Solo stima per Camel. Potete percularlo, insultarlo o deriderlo, lui continuerà imperterrito per la sua strada, a testa alta, stupendoci ogni giorno con le sue stravaganti, bislacche proposte. Duro e puro, se ne batte il caxxo di noi tutti. Io me lo porterei in guerra uno così, probabilmente cercherebbe di sparare al nemico con una canna da pesca, ma potrebbero fargli piovere granate addosso per tutto il giorno e lui non arretrerebbe di un centimetro caxxo!
  7. Ma Matuidi non potrebbe fare il terzino sinistro ?

    Boh... Forse nel Brasile anni '50 con Zagallo messo ala sinistra
  8. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Da contare che, conti a spanne, non incideresti nemmeno sul monte ingaggi. Vero che due così ti peserebbero un trentina di milioni lordi annui, ma ti sostituirebbero anche due giocatori (tipo Mandzukic e Marchisio o Khedira). In ottica 433 poi Dybala non sei obbligato a sostituirlo, almeno non con un big, un attacco Martial, Higuain, Douglas Costa, Cuadrado, Bernardeschi può andare, contando che il francese all'occorrenza fa pure la prima punta. Cioè ti carichi di 30 ma togli i 14 di Paulo, i 7 di Mandzukic e i 7 di Marchisio/Khedira.
  9. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Quotando il discorso già fatto "sull'invendibilità" di Higuain, lo cederei, a vero malincuore, solo per un "2X1". Ossia vendo Dybala se poi mi porto a casa un Martial-Saul o un Martial-Eriksen etc.
  10. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Va be', di farsi la doccia potremmo imporglielo per contratto.
  11. Anthony Martial: il sig. Giuseppe ci prova

    Quello sarebbe da valutare, son punti di vista. Logicamente lo devi testare, non puoi impostarci una stagione partendo col presupposto che la mezzala sia lui e stop. Di sicuro pensarlo mezzala non è una roba da rotolarsi tipo Douglas Costa tornante
  12. Anthony Martial: il sig. Giuseppe ci prova

    Prego si accomodi, la porta é aperta
  13. Anthony Martial: il sig. Giuseppe ci prova

    Cuadrado terzino, forse era da pensarci dieci anni fa, a trent'anni non è che te lo inventi in genere. Bernardeschi mezzala invece per me é fattibilissimo, non sarebbe il primo, con le sue caratteristiche, a fare quel percorso (in altri campionati forse l'avrebbe già intrapreso), ed é ancora piuttosto giovane e duttile. Per l'allenatore sono all'antica: per me la mascotte é ancora il Giampi, voglio lui
  14. Anthony Martial: il sig. Giuseppe ci prova

    La cosa perfetta sarebbe prendersi Martial quest'anno, sfruttando l'occasione, e Chiesa il prossimo, cedendo Cuadrado trentunenne.
  15. Ah, comunque con un mondiale da giocare in casa tra due mesi é proprio il momento ideale per strappare un prezzaccio
×