Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gil Rui Soares Barros

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13868
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Gil Rui Soares Barros last won the day on February 2

Gil Rui Soares Barros had the most liked content!

Reputazione Forum

1237 Excellent

Su Gil Rui Soares Barros

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

4018 visite nel profilo
  1. Dalla Francia: la Juve su Mbappè

    Credo sia d'accordo con il Real da parecchio, quindi in caso... ce la pigliavamo in saccoccia comunque A piedi non é messo affatto male per me, sulla trottanza l'ho detto: gli ho visto fare discese che sembrava Morata contro il Bayern, o lo butti giù o non lo fermi.
  2. Voi che sapete, parlate

    Ah ok, quindi diciamo che avevo inquadrato bene. Una bella coppia di matti da avere come vicini Però dai, è ben diverso da quello che gonfia la moglie perché la cena è insipida o perché gli ha sbirciato il telefono.
  3. Dalla Francia: la Juve su Mbappè

    Sì sì. Non a caso ne facevo il nome in caso di partenza di Alex Sandro. Per me hanno fatto un gran colpo... Mortacciloro...
  4. Voi che sapete, parlate

    Ok. Ma parla chiaramente di lui che si dava al picchia picchia? Davvero, chiedo. Perché di coppie con liti turbolente ce ne sono, senza che ci sia violenza di uno sull'altro. Io ne ho avuta una ad abitare sopra di me per due o tre anni: urla, insulti, oggetti che volavano per la casa o finivano in frantumi... La polizia è arrivata più di una volta ma non é che lui la picchiasse o viceversa. Erano semplicemente due mezzi matti. Però se sei un personaggio pubblico su certe liti in piena notte la stampa potrebbe ricamarci un bel po' sopra, quindi meglio non si sappia. Una roba del genere "spiegherebbe" pure le false accuse di lei quando si mollarono. Di certo non sarebbe la prima ad infamare l'ex, celebri i casi di Di Cataldo o di Mia Farrow con Woody Allen...