Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gil Rui Soares Barros

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13294
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1016 Excellent

Su Gil Rui Soares Barros

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Ok. Ora sono ancora più sicuro: prendiamo Mbappé.
  2. James lo prendono in comproprietà coi gestori dei locali di corso Como... dicono che contano di rientrare dall'investimento entro 8 mesi, poi é tutto guadagno.
  3. Noi avevamo già berardi Per me grandissimo giocatore, francamente non capisco la scelta di andare al City però.
  4. Caxxo sì.
  5. Per me, posto che Beppe e Paratici non lo ritengano un fuoco di paglia, avrebbe molto senso invece. Con lui e Dybala ti trovi con quelli che molto probabilmente saranno due dei quattro/cinque migliori al mondo dei prossimi otto anni. In sostanza apri un ciclo da top europea, del tipo Barcellona con Messi-Iniesta o Bayern con Robben-Ribery. Lui e un quarto cc, "alla Pjanic" come può essere Paredes, e il mercato é fatto. Higuain, Dybala, Mbappé, Mandzukic, Cuadrado, Pjaca davanti. Pjanic, Khedira, Paredes, Marchisio, Rincon a centrocampo. La difesa attuale. Stop.
  6. Ah pensavo ti riferissi al fatto che pur trovando squadre più che abbordabili abbiamo fatto schifo quasi in ogni partita, sculando fino alla finale
  7. Ma al di là del cammino della vincitrice, non puoi proprio considerare la stessa coppa una dove ci andavano le seconde/terze e quarte arrivate dei maggiori campionati con una dove ci vanno quinte e seste. A dirla tutta mi ero proprio tolto dalla tv, sta perla l'ho sentita dalla cucina mentre mi facevo un panino
  8. Ero curioso anche io Era la generazione del 1970-71: Van der Sar, F. De Boer, R. De Boer, Bogarde, Finidi, Litmanen.
  9. Il fatto che sta roba venga considerata come la Coppa Uefa é una roba irritante e ridicola.
  10. 25.8 In campo avevano sia gente di 33-35 anni che due ventenni davanti. Il grosso del gruppo stava proprio sui 26 però.