Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gil Rui Soares Barros

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

943 Excellent

Su Gil Rui Soares Barros

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. É un cm meno di Buffon Che poi una delle cose che rende Gigi un fenomeno é proprio il fatto di avere l'agilità e la reattività di portieri più bassi (tipo Peruzzi, Barthez o il suo idolo N'Kono) abbinata a un'altezza considerevole. Non pensate di trovare un gigante rapido come Buffon...
  2. Si torna sempre lì. Non a caso ho scritto alla caxxo di cane, no?
  3. Dovrebbe preoccuparsi la Lorenzin. L'ho scritto: ieri era w la sorca, oggi quella roba lì. Se il primo pensiero dell'italiano medio é ormai l'insulto alla Juve e non più la cara vecchia patonza, hai voglia a fare i Fertility day
  4. Ok. Ma per quanto impressionante l'attraversamento del bacino San Marco é una manovra consentita e di routine in quello che di fatto é l'accesso a un porto. Una zona appunto straconosciuta. Avvicinarsi canis membrum alla costa é un filo diverso.
  5. Magari va all'Atletico perché noi prendiamo Carrasco
  6. É sempre il solito discorso della miopia italiana (che solo per restare al calcio vedi nella Seria A a 20 squadre e 2 retrocessioni, nelle mille inchieste sbattute in prima pagina e che poi si concludono in una bolla di sapone o quasi, e in tante altre cose). Qui abbiamo giornalisti, tesserati di ogni genere e persino presidenti di società, che ogni maledetta domenica (cit.) insinuano dubbi su malafede e complotti di ogni genere, sputtanando l'azienda calcio italiana agli occhi del mondo. Ma chi volete che investa i suoi soldi in un sistema che viene velatamente definito corrotto e truccato dai suoi stessi membri? In Premier o in una delle leghe americane ad insinuare la malafede ci si beccano squalifiche e querele perché quelli il loro prodotto, che sono i loro soldi, lo difendono eccome, non come i pagliacci italiani.
  7. E niente, una volta quando non si sapeva cosa aggiungere si buttava lì un bel "W la fiiga"... Ora insulti alla Juventus. L'ossessione gli ha portato via tutto, facile che neanche riescano più a scopare... Poracci.
  8. Truman Capote che lo cazzia per come parla vale da solo il prezzo del biglietto
  9. Lo scopro ora. Assurdo. Gente da mettere in galera per anni.
  10. Sono d'accordo. E aggiungo, sul ragazzo e sulla situazione io ho due parole che mi frullano in mente: Michael Laudrup...
  11. E la parodia di Peter Sellers non vogliamo ricordarla?
  12. Mah. Da quello che lessi la pena per l'abbandono della nave era tipo di un anno se non ricordo male. Niente se paragonato al resto. Credo che insista su quello per aver salvo l'onore, e stop (da lì il titolo del video). Le altre colpe restano. Sul farla incagliare volutamente non so se menta o meno, però ripeto che mi sarebbe piaciuto vedere alla sbarra anche gente che sulla nave non c'era (e che se l'è cavata con pochissimo). Membri della capitaneria di porto compresi. Perché non prendiamoci in giro: la pratica era diffusa, come confermi tu ( io ne ho vista una di nave da crociera paurosamente vicina alla costa, e non al Giglio*) e non mi si dica che guardia costiera e capitanerie varie se ne siano accorti quella sera. O che la Costa non sappia in ogni secondo dove si trovano le sue navi, quando a momenti lo sa la FedEx dei suoi furgoni. *casa in Costa azzurra. Ma devo dire che in anni e anni non é più ricapitato, quindi viene il sospetto che lì qualcuno sia stato cazziato duro, al punto che nessuno ci ha più riprovato.
  13. Madonna mi sta già salendo la tensione ora... Sfida difficile ma assolutamente non impossibile. Dovremo solo evitare di sprecare occasioni, che ci saranno perché ne concedono di enormi. Serviranno i "colpi d'incontro" su cui Max punta molto e che loro soffrono tantissimo. Fondamentale chiudere gli spazi e i mezzi spazi (soprattutto al camp nou che é larghissimo), e non concedergli troppo possesso per non fargli prendere fiducia.