Vai al contenuto

superjuventus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1371
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su superjuventus

  • Livello
    JUVENTINO ESTREMISTA E INTEGRALISTA
  1. No, non è vero, è Guardalà che sbagliando insiste a pronunciarlo "Giorente". Si pronuncia invece proprio "Gliorente" (anche se a essere precisi la pronuncia esatta della "ll" spagnola è leggermente diversa dal "gl" italiano).
  2. Io so solo che qualche giorno fa Conte ha detto "Voglio un esterno e chi di dovere lo sa da tempo". Sono mesi che Conte vuole ristemare la questione esterni e Marotta fa una confusione assurda su giocatori che oltretutto non c'entrano niente con le richieste di Conte!
  3. A sbolognarlo così son capaci tutti: in prestito e sicuramente gran parte dell'ingaggio lo paghiamo noi.
  4. Complimenti a Marotta! Quagliarella da mesi dice che se ne vuole andare, ma lui vende prima Matri! Così adesso Quagliarella lo dobbiamo vendere lo stesso (incompatibilità assoluta a rimanere) ma non possiamo farlo senza prendere un inutile Gilardino! Se avessimo ancora Matri, venderemmo immediatammente Quagliarella per 7 milioni alla Lazio che è alla disperata caccia di una punta dopo aver fallito l'obbiettivo Yilmaz!
  5. Perdiamo un altro centrocampista/difensore (Marrone). Con quanti siamo rimasti in rosa? Marotta è un incapace assoluto e gli ultimi giorni va ancora di più nel pallone completo. Conte chiede da mesi un esterno e Marotta va a perdere tempo su tutt'altro e oltretutto va a incagliarsi su Nainggolan con il mercato del Cagliari bloccato per i casini di Cellino! #MRTTDMTTT !!!
  6. Cerchiamo di non essere offensivi!! Ciro Ferrara non merita di essere paragonato a un simile cialtrone e incapace!! Ciro Ferrara finì con infinita più dignità di quei pagliacci coperti con gli stracci lerci mèrdazzurri!
  7. Le mèrde bovine sono geneticamente inferiori, poveri frustrati e falliti in via di estinzione, totalmente estinti nel resto d'Italia e ormai minoranza irreversibile anche a Torino. Vivono una condizione di assoluta inferiorità derbystica che non ha uguali al mondo: non solo non vincono un derby da 18 anni , ma il dato statistico allucinante, davvero schoccante e penso senza eguali nel mondo è che nel derby non segnano un gol, dico uno straccio di gol, da 11 anni!! :| Ma come c***o si fa??? dico, magari perdi 3-1, 5-1, 6-1, ma uno straccio di gol lo segni! Loro no, sono 11 anni che non gridano "gol!!" a un derby :haha: Non credo esista umiliazione più grande, non credo si possa deridere una tifoseria più di così
  8. Vabbè dai, giocate in casa con la Samp, puoi essere ottimista lo stesso
  9. E vabbè, vuoi togliergli anche la speranza di una rimonta del Napule?
  10. Secondo me siamo la squadra in Europa che ha fatto meno gol di testa in tutta la stagione, è possibile che nessuno lo faccia notare e nessuno se ne accorga?? E' uno scandalo, esterni che non crossano mai dal fondo e quando crossano c'è il nulla sulle palle alte e quindi ovviamente crossare dalle fasce è inutile.
  11. Ma sto branco di rincogliòniti non si accorge che c'è stato anche un rigore su Vidal che è stato sgambettato in piena area nel primo tempo??
  12. Qualcuno ha avuto il coraggio di rimproverarmi quando ho detto che Vucinic ha un tiro fuori area intollerabile, fa dei passaggi al portiere eppure continua a tirare. E' inammissibile che in Serie A un giocatore abbia la potenza al tiro di una bambina di 5 anni.
  13. Giovinco è una vergogna e si sa, ed è pure sfigato, il che è un'aggravante.
×
×
  • Crea Nuovo...