Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

JohnDoe

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    624
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su JohnDoe

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Questa è la più grande tr**a della storia del calcio.
  2. Non mi interessa neussno dei due: pompati oltremisura per la cronica assenza di talenti italici.
  3. Visto oggi, direi di dare i 25 milioni a Lotito. Difende, tira, si sbatte, ha forza, ha piede, ha colpo di testa, ha senso del gioco. Giocatore molto moderno. E giovanissimo. Visto oggi. E contro di noi - oggi - non era facile.
  4. Puoi sostituire la parola "champions" con la parola campionato, se vuoi. Ma l'Inter è 5 punti distante dalla Champions al momento, ossia non molti. Naturalmente spero tu abbia ragione.
  5. Ma lasciarlo all'Inter, a farsi espellere in qualche partita decisiva di Champions quando gli pigliano i 5 minuti, pare una prospettiva così orribile? Io un pensierino già ce lo faccio. Poi se viene, evviva Berardi eh: però un minimo di interesse sarebbe anche il caso che lo manifestasse, dopotutto la Juve non è questa cayenne....
  6. E' impazzito: chissà se ancora scodinzola su ordine di Berlusconi. Potrebbe anche essere.
  7. Soprattutto è una giornalista molto scadente, che è anche il motivo per cui non dovrebbe essere lì dove sta. Ma è la RAI, quindi ci sono mezze tacche come lei e Cerqueti lì a presentare. Ma la lista è molto più lunga e non si ferma certo agli anti-juventini.
  8. Abbiamo vinto 4-1. Capisco farsi venire il sangue amaro per 30 secondi leggendo i giornali; ma abbiamo vinto 4-1, dominando per l'80% della partita: Chiambretti, Ventura e Liguori non contano un c****, non influiscono su niente, nessuno se li ricorderà. Vedendo la Juve nel primo tempo di ieri - il dominio totale ed incontrastato - mi è sembrato di vedere il Real Madrid o il Barca (o anche il PSG) contro la maggiorparte delle altre squadre: due categorie di peso diverse, queste squadre non ci prenderanno mai più. Il Torino non ci arriverà mai più davanti in classifica. Mai più. E perderà la maggiorparte delle partite negli anni a venire con 3 o 4 goal di scarto, riuscendo ogni tanto ad impensierirci un po'. Solo un po'. Poi gli compreremo i giocatori che riterremo buoni abbastanza, facendone un vivaio. E ho pensato a come debba essere frustrante essere un tifoso di quella squadra. O della Roma. O del Napoli. O della Fiorentina. Per tutte queste squadre la regola sarà arrivarci dietro. E ancor più spesso e più brutalmente - leggi serie di vittorie, record di punti, minuti di imbattibilità - di quanto non sia già successo storicamente. Perché noi siamo un treno in corsa, loro fanno un passo in avanti ed uno indietro. Penso a tutto ciò ed il sangue mi torna subito dolce: non vi crucciate. Noi siamo NOI e loro non sono un c....
  9. Il presidente si è dato alla macchia: inqualificabile.
  10. Ho provato a messaggiare il presidente in pvt una settimana fa, ma nessuna reazione....
  11. Che s'ha a riaprire un po' di mercato? O si vuole aspettare la fine del mercato di riparazione?
  12. Quando ce l'hai portato lo prendo e lo riporto a Coverciano. O dove c**** sta.
  13. Conte no.
  14. Non mi sembra plausibile, ci mancano troppe cose.