Vai al contenuto

JohnDoe

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    648
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su JohnDoe

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Pelizzoli era di una scarsezza leggendaria, ce se ne rendeva già conto quando aveva 20 anni: non c'è paragone fra i due.
  2. Gran partita ieri (a parte l'incertezza sulla rimbalzante). Continuare così e va bene.
  3. Santa padella...e che ha fatto mai? Tra l'altro ha messo pure un cross molto simile nel primo tempo che Mandzu ha spedito fuori di poco...
  4. Trovo che i migliori siano stati i difensori, tutti quanti i titolari. Bene anche Costa, Marchisio non l'ho visto fare niente di che: ma Matuidi deve giocar sempre, o con Pjanic oppure a tre. Menzione di merito Höwedes, nel test peraltro meno probante che ci fosse: sicuro e si è pure visto un paio di volte in attacco.
  5. Non ha garra per niente. E tecnicamente si sopravvaluta un po' troppo. Per il resto, ho visto due o tre cose stasera meglio dello standard stagionale; ma sempre insufficiente, sia chiaro.
  6. Howedes, il "nuovo" panzer della Juve al debutto.

    Conosco il giocatore zero. Ma prendiamo un goal a partita per colpa di Lichtsteiner: questo so.
  7. Male soprattutto la questione del terzino destro e la cifra spesa per Bernardeschi. D. Costa ancora non giudicabile (ma pagato molto, per l'uso che ne viene fatto).
  8. oh, ma solo a me ha fatto inca**are Kehdira che invece di marcare sul terzo goal teneva la mano alzata e protestava? Ma che cosa stupida da fare è, in tempo di VAR? Almeno tanto stupida quanto alzare la mano per il fuorigioco e smettere di giocare (tipo Bonucci e gli altri del MIlan ieri)
  9. Non ho presente la spinta di Zapata su Khedira, e non so a che fuorigioco ti riferisci (quello finale c'era): ma dei tre episodi che ci citi te, nemmeno uno era da rigore.
  10. Federico Bernardeschi

    Purtroppo si sapeva da quest'estate che non valeva neppure la metà di quei 40 milioni. Tra poco fa 24 anni, non è nemmeno così giovane: oggi ha giocato da 6- nel primo tempo, con qualche bella iniziativa e molte palle perse spalle alla porta, quando arretrava. Non ha tiro, non è veloce, a volte è davvero goffo: ma ha un pregio che la maggior parte degli altri giocatori in rosa - e, prima, disponibili sul mercato - non ha : è italiano, ed è questa la ragione principale per cui Marotta l'ha comprato.
  11. MOTOMONDIALE - Marc Marquez Campione Del Mondo 2017

    A Valencia servirebbe il miracolo, ma il Dovi ha fatto più di quanto ci si aspettasse da lui. Il secondo al giro rifilato da Zarco alle Yamaha ufficiali fa pensare. Bene Morbidelli, ma deve vincere l'ultima. Oliveira primo favorito al titolo l'anno prossimo. Bastianini un po' troppo remissivo, ma Mir temo (perché spagnolo...) faccia parte della categoria Rossi-Marquez-Lorenzo...è un mostro di cattiveria, precisione, fame e senso tattico. Farà bene da subito anche in Moto2...non sarei del tutto sorpreso se dovesse lottare per il campionato fin da subito. In generale, i piloti spagnoli hanno più garra dei nostri.
  12. Pare incredibilmente a suo agio. Se il Napoli è primo da 41 giornate, noi siamo primi da un centinaio di anni (guidiamo ogni classifica si intenda fare sui punti complessivi del campionato fdi serie A)
  13. Secondo tempo davvero davvero notevole. Ma per davvero. ...su Asamoah: molto male nel primo tempo - secondo me il peggiore dei nostri - è andato mooolto meglio nel secondo, già prima dell'azione del goal.
  14. Mi ricordo 4 goal di Rush in quella partita, quasi la metà di quelli che fece in tutta la stagione...
  15. Qualcuno sa come sono ripartiti i soldi fra le venti squadre?
×