Vai al contenuto

JohnDoe

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Good

Su JohnDoe

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. E io invece ho poca fiducia in Alexsandro (visto l'ultimo anno e mezzo) ed avrei fatto a cambio con Laxalt, che in campo dà l'anima (non come il nostro, che ha più talento ma meno cuore). E noi quest'anno abbiamo bisogno di gente che corre lì dietro. E con i soldi avanzati sarei andato su un cc.
  2. MOTOMONDIALE - Campionati Del Mondo 2018

    Mi pare un incidente di gara, non vedo maggiori colpe dell'uno o dell'altro: Lorenzo era davanti, quindi poteva veder poco, ma si fionda all'interno senza pensare a chi può esser dietro. Pedrosa bisognava poteva forse essere un po' più guardingo, ma ha visto il buco ed è entrato, non è che gli se ne possa fare una gran colpa. Peccato per il Dovi, ma il mondiale mi pare segnato. In generale bisognerebbe che i piloti si dessero una calmata, perché ne son successe parecchie ieri: Marini ha tirato giù Navarro, McPhee ha buttato in terra Dalla Porta e Foggia e quel pazzo di Canet ha rovinato la gara di Martin, Bastianini ed Arbolino. Quanto mi sta sulle palle Canet.
  3. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    E' da mesi, regolarmente, il peggiore in campo: stagione à la Dimas.
  4. Pelizzoli era di una scarsezza leggendaria, ce se ne rendeva già conto quando aveva 20 anni: non c'è paragone fra i due.
  5. Gran partita ieri (a parte l'incertezza sulla rimbalzante). Continuare così e va bene.
  6. Conosco il giocatore zero. Ma prendiamo un goal a partita per colpa di Lichtsteiner: questo so.
  7. Federico Bernardeschi

    Purtroppo si sapeva da quest'estate che non valeva neppure la metà di quei 40 milioni. Tra poco fa 24 anni, non è nemmeno così giovane: oggi ha giocato da 6- nel primo tempo, con qualche bella iniziativa e molte palle perse spalle alla porta, quando arretrava. Non ha tiro, non è veloce, a volte è davvero goffo: ma ha un pregio che la maggior parte degli altri giocatori in rosa - e, prima, disponibili sul mercato - non ha : è italiano, ed è questa la ragione principale per cui Marotta l'ha comprato.
  8. MOTOMONDIALE - Marc Marquez Campione Del Mondo 2017

    A Valencia servirebbe il miracolo, ma il Dovi ha fatto più di quanto ci si aspettasse da lui. Il secondo al giro rifilato da Zarco alle Yamaha ufficiali fa pensare. Bene Morbidelli, ma deve vincere l'ultima. Oliveira primo favorito al titolo l'anno prossimo. Bastianini un po' troppo remissivo, ma Mir temo (perché spagnolo...) faccia parte della categoria Rossi-Marquez-Lorenzo...è un mostro di cattiveria, precisione, fame e senso tattico. Farà bene da subito anche in Moto2...non sarei del tutto sorpreso se dovesse lottare per il campionato fin da subito. In generale, i piloti spagnoli hanno più garra dei nostri.
  9. Pare incredibilmente a suo agio. Se il Napoli è primo da 41 giornate, noi siamo primi da un centinaio di anni (guidiamo ogni classifica si intenda fare sui punti complessivi del campionato fdi serie A)
  10. Si sa che Marotta non è proprio un asso nel mercanteggiare.
  11. Altro no dall'Atalanta per il ritorno anticipato di Spinazzola

    Si, però siccome gli abbiamo comprato anche Caldara - lasciato lì - e poi appena prestato Orsolini, si poteva certamente fare meglio.
  12. Altro no dall'Atalanta per il ritorno anticipato di Spinazzola

    Se siamo costretti a comprare Laxalt e poi a regalarglielo per avere Spinazzola, è un'operazione un pochino ridicola (visto che il giocatore è nostro). Nel caso succeda, vuol dire che nella trattativa ci siamo giocati le nostre carte proprio male.
×