Vai al contenuto

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2032 Excellent

Su Peaky Blinders

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 27/06/1992

Visite recenti

8300 visite nel profilo
  1. In realtà se la perdi a due giornate dal termine sarebbe un po' tardi.
  2. Un momento che dura 5 anni, io direi di provare a cambiare qualcosa
  3. Meritavi di vincere con Udinese, Verona, Empoli, Genoa, Frosinone? La normalità dovrebbe essere che nel 90% dei casi, soprattutto in casa, quelle partite le domini, neanche le vinci, le domini. Poi arriverà la vittoria a fatica e arriveranno anche le giornate dove la vittoria non la trovi proprio ma la normalità appunto, è dominarle. O vogliamo negare anche questo?
  4. Ci meritiamo l'Europa League però
  5. Comunque dopo aver letto dichiarazioni post partita dove Allegri dice dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, abbiamo difeso bene e Messias che dice la Juve era in difficoltà dovevamo fare di più. Per me la stagione è definitivamente finita quì. Seguo le partite per "dovere", ma qualunque cosa succede non me ne frega niente. Facciamo gol noi, lo fanno gli altri, resto immobile ad aspettare il 90esimo.
  6. Ricordo che Ranieri oltretutto, aveva una squadra che due anni prima giocava in Serie B.
  7. Veramente ha detto oggi passo in avanti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Che scuse abbiamo oggi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. L'Inter ha buttato via la qualificazione nella partita d'andata, sprecando parecchie occasioni e la risposta è che ha giocato Arnautovic. Proprio per questo dico che non si può considerare una favorita per la Champions, perchè gli manca un titolare e gioca Arnautovic. Se al City manca Haaland, gioca Julian Alvarez punta che nella nazionale campione del mondo ha fatto il titolare a discapito di Lautaro. Ci sarà differenza o no?
  10. No ma alla fine la pensiamo esattamente allo stesso modo. Ti riprendo l'esempio di Lobotka, che io dalla prima stagione pensavo fosse un bel giocatore e in tanti lo avevano già etichettato bidone poi l'anno dopo me lo paragonano a Iniesta. Voglio dire, un po' di equilibrio . Quindi non voglio assolutamente dire che il Napoli non era una bella squadra eh, però sicuramente non era neanche il Real delle tre Champions consecutive.
  11. E' in testa grazie al punteggio ottenuto l'anno scorso, dove la fortuna nei sorteggi ha fatto la differenza perchè da un lato del tabellone c'era Bayern, Real, City ecc...e dall'altro le più forti erano Porto e Benfica, che sono due squadre veramente toste da affrontare ma mai sono favorite per arrivare in fondo alla Champions. Volevo vedere se usciva Bayern-Napoli, Real-Inter e City-Milan agli ottavi se eravamo primi nel ranking. Ma chiaro che ci può stare uscire con l'Atletico, è esattamente quello che dico io. Non sto dicendo che l'Inter è una squadra di scappati di casa, è un ottima squadra in media con le europee ma non si avvicina lontanamente alle top assolute eppure ho letto Mentana dire che questa squadra ricorda l'Ajax di Cruyff o il Milan di Sacchi, squadre che hanno cambiato la storia del calcio. Questo perchè? Perchè le vince tutte 4-0 in campionato. Perchè è un campionato mediocre, ma nessuno lo vuole dire. Stesso discorso per il Napoli, ottima squadra che ha beneficiato del campionato mediocre. Perchè quella non è mai una squadra che vince un campionato stra dominando in quel modo.
  12. Non è così, perchè sono anche più forti di Kroos, Modric, Bellingham, Valverde, Tchouameni e Camavinga
  13. Dall'anno scorso hanno incontrato tre squadre di livello top europeo: Bayern, Atletico, City. Tutte perse.
  14. Questa Serie A getta fumo negli occhi, perchè il campionato è di bassissimo livello. Non accetto il fatto che gli addetti ai lavori non se ne rendono conto, posso capire il tifoso che guarda solo la sua squadra la domenica, ma chi si occupa di questo non può non farci caso. L'anno scorso se dicevo che il Napoli stava vivendo una stagione fortunata, non stavo rosicando, era semplicemente perchè Lobotka non è il nuovo Iniesta, Di Lorenzo non è il nuovo Cafù, Kvara non è il nuovo Neymar e Osimhen non è il nuovo Drogba. Quest'anno se dico che il centrocampo dell'Inter non è nemmeno lontanamente vicino ai più forti d'Europa, non sto rosicando, e lo conferma il fatto che incontra l'Atletico che non ha assolutamente il centrocampo più forte d'Europa, ma sicuramente più forte di tutto il resto della Serie A e l'Inter infatti soffre come mai gli era successo quest'anno. Non sto rosicando, sto godendo.
  15. Se continuano a ripeterlo forse gliela fanno rigiocare dai!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...