Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

MUSICATRUCE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6538
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

113 Excellent

Su MUSICATRUCE

  • Livello
    Alex Del Piero leggenda bianconera!
  • Compleanno 27/06/1992
  1. Comunque ho cercato su internet, è vero, parecchi dicono che lui e la sua famiglia sono tifosi juventini!
  2. Giusto per il gusto di levarlo ai napoletani, perchè come giocatore non mi fa impazzire. E' anche vero che poi da noi migliorano tutti!
  3. Nelle ultime ore dopo Vizeu, Schick è circolato un altro nome per il dopo Aubameyang: Moussa Marega. Attaccante maliano del Vitoria Guimaraes, in prestito dal Porto. Mi aveva impressionato in Coppa d'Africa, mi era piaciuto parecchio però non mi aspettavo potesse attirare l'attenzione di un club così, staremo a vedere!
  4. Attenzione alla grande stagione di Tammy Abraham, 22 gol (19 in campionato e 3 in EFL Cup) e gioca nel Bristol che lotta per non retrocedere. Già dal prossimo anno occasione nei Blues per lui?
  5. Campionato bellissimo e ancora tutto da giocare. Leeds che grazie a una doppietta del suo bomber neozelandese Chris Wood (ora capocannoniere con 24 centri) batte il Brighton 2-0, che a sua volta subisce l'ennesimo controsorpasso del Newcastle, di un solo punto visto che i Magpies non sono andati oltre lo 0-0 con il Birmingham di Zola. Huddersfield che cade rovinosamente 4-0 sul campo del Bristol e il Reading di Stam che vince lo scontro diretto in casa del Wednesday spedendoli a -5. Non ne approfitta il Fulham (perdendo 1-3 in casa con il Wolverhampton), che vincendo si sarebbe portato in zona playoff proprio a discapito dello Sheffield Wed. Probabilmente ai playoff vedremo Huddersfield, Leeds, Reading e una fra Wednesday e Fulham. Ma veramente non si può escludere più niente, nemmeno un possibile tentativo in extremis del Norwich di raggiungere la zona playoff, visto che hanno una squadra niente male e distano solo 5 punti dal sesto posto.
  6. Comunque lo United fa schifo. Mou è furbo ma non può non giocare così dai... lamentarsi del mercato... resto del parere che anche lui ha perso molti colpi. Ora la dico: United tenuto a galla da Ibra quest'anno! Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
  7. Sisi lo so, intendevo risucchiato per lo spareggio. Comunque se non sbaglio qualche anno fa ha vinto la squadra della Zweite... Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
  8. Attenzione al tracollo Lipsia, senza vittorie da tre giornate (2 sconfitte e 1 pareggio). Quella di ieri è stata una vera e propria batosta, 3-0 sul campo del Werder, ed ora c'è il Dortmund a -3, anche se nel prossimo turno il Lipsia ospiterà il Darmstadt e il BVB avrà il derby con lo Schalke, quindi teoricamente potrebbe essere un turno a loro favorevole. Comunque classifica cortissima, a parte Ingolstadt e Darmstadt, che sono da considerare già retrocesse, fra l'Amburgo (che è momentaneamente terzultimo) e il 'Gladbach che è nono in classifica ci sono appena 5 punti. Qualunque squadra che si trova in quelle posizioni rischia di essere risucchiata, comprese squadre blasonate come Schalke e Leverkusen!
  9. Sono sempre più convinto che quest'anno il ciclo di Wenger è arrivato a fine corsa.
  10. Più che centrocampo, proprio in generale, in prospettiva è la nazionale che fa più paura!
  11. Mah...il Besiktas non lo considererei debole anzi! Secondo me è meglio dello Schalke!
  12. Sono elettrizzato, non vedo l'ora. Non so se sono l'unico, ma più si avvicinava il sorteggio più speravo nel Barcellona. c****! Un tifoso vive per queste partite, come fate a non essere contenti? L'unica che, ultimamente, non abbiamo mai affrontato nel doppio confronto fra tutte quelle rimaste (Leicester escluso), l'occasione della rivincita per la finale di due anni fa, un ennesima occasione per far crepare di rabbia tutti gli antijuventini del pianeta, che bello! Ovviamente non dico così perchè sono sicuro di passare, ma ce la giocheremo! FINO ALLA FINE!
  13. Me lo sentivo, e lo speravo. Me lo sento, questo è l'anno!!! Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
  14. Per me da rifondare la difesa con almeno due terzini e un centrale, e ovviamente un portiere. Anche a centrocampo due innesti ci vogliono tutti, mentre in attacco credo che sono apposto così, non ci dimentichiamo Gabriel Jesus! La mentalità arriverà solo con il tempo, un tempo dove si è stati vincenti ovviamente. Per quanto riguarda la tattica non so...Guardiola lo credevo perfetto per farli diventare squadra, effettivamente c'è da dire che applicare le sue idee ad una squadra inglese non è semplice, vediamo il prossimo anno! Comunque restando in tema partita di ieri, un giocatore che vedrei bene ai Citizens è Lemar!