Vai al contenuto

MUSICATRUCE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

184 Excellent

Su MUSICATRUCE

  • Livello
    Alex Del Piero leggenda bianconera!
  • Compleanno 27/06/1992
  1. God Save The Premier League! - 2017/18

    Dico la verità su Morata, secondo me parecchi tifosi bianconeri sono un po acciecati dalle continue dichiarazioni d'amore che ha fatto Alvaro per la Juve. Per carità, anche a me fanno un piacere immenso di questi tempi non è facile sentire determinate cose. Lo ritengo un buon giocatore, che magari terrei anche in rosa ma non mi sembra che ha un costo che di solito ha una riserva. Ma mai e poi mai lo comprerei al posto di Mandzukic o Higuain, per me non c'è paragone non tanto tecnicamente ma come peso (no a livello di kg ) in campo. Morata lo vedo troppo poco cattivo, insicuro. Ripeto, lo ritengo un buon giocatore che però sinceramente secondo me ha avuto una buona dose di fortuna in carriera. Mi spiego, se non usciva dalle giovanili del Real sarebbe stato così tanto considerato fin da subito? Non so... Poi tornando a inizio discorso, sarebbe bello che uno così innamorato della squadra torna fa 30 gol e ci fa vincere la Champions ma la vedo difficile. Però non è così un utopia il suo ritorno, a prezzi vantaggiosi secondo me torna.
  2. Il resto dei campionati esteri

    Primo rinforzo per Gerrard, arriva Arfield dal Burnley. Centrocampista nato in Scozia, ma nazionale canadese. In Brasile mi sta piacendo moltissimo Lucas Paquetà del Flamengo, gioca mezzala. Mi sembra molto, ma molto interessante!
  3. Liga BBVA - 2017/18

    Ah, me l'ero perso sto Levante-Barcellona 5-4...
  4. Ligue 1 2017/18

    Voi che avete seguito il campionato meglio di me, sapete dirmi se si può finalmente dire che Balotelli è leggermente migliorato? O non è cambiato di una virgola ed è sempre la solita testa di c****?
  5. Bundesliga - 2017/18

    A me alla fine un pò dispiace per l'Amburgo, posso capire retrocedevano 2/3 stagioni dopo ma dopo 35 anni non hanno più in comune neanche i seggiolini dello stadio con quella squadra, e poi comunque che dovevano fare, si dovevano scansare in finale? Comunque anche quest'anno il mercato non si fa attendere in Bundes. L'Hoffenheim ha ufficializzato Bittencourt dal retrocesso Colonia e Belfodil dal Werder. La più scatenata è però lo Stoccarda che ha annunciato addirittura cinque arrivi: Maffeo dal Manchester City (ultima stagione in prestito al Girona), Kempf dal Friburgo, Borna Sosa dalla Dinamo Zagabria, David Kopacz dal BVB e Roberto Massimo dall'Arminia Bielefeld.
  6. God Save The Premier League! - 2017/18

    Mi è venuto in mente mentre commentavo il topic in Calciomercato. Un difensore che potrebbe prendere lo UTD è Koulibaly secondo me, ha le caratteristiche adatte alla Premier e come ho già scritto nell'altro topic, è l'unico giocatore del Napoli che avrà un buon rendimento anche estrapolato da quel contesto. Anche al Chelsea lo vedo bene, ma zio Roman non sembra più lo spendaccione di un tempo, ieri leggevo che sono vicini all'acquisto di Adama Traore. Me lo ricordo che era arrivato ai Villans da promessa della cantera blaugrana, poi è passato al Middlesbrough ma non l'ho seguito. Per quanto riguarda l'esterno voluto da Pep si fa anche il nome di Leon Bailey, come caratteristiche è perfetto per giocare nel City.
  7. Premettendo che per me sono tutti episodi, sviste che possono accadere perchè non credo assolutamente alla malafede. Il Signor ADL potrebbe ricordarmi una partita dove il Napoli è stato sfavorito? Anche solo un tempo...
  8. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Premetto che sono di parte. Per me è un fenomeno, poi se ogni volta viene paragonato a Messi e Ronaldo è normale che perde il confronto ma in quel caso parliamo di due casi eccezionali che definire fenomeni è poco. A chi lo critica vorrei chiedere una cosa, è un caso che è tornato lui e siamo andati in testa? No perchè visto che in quel periodo qualche rete decisiva l'ha fatto, secondo me un caso non è.
  9. E se Koulibaly lo prendesse la Juve?

    Per me quest'anno Koulibaly è stato il miglior difensore del campionato e lo considero l'unico giocatore del Napoli che può fare bene anche altrove, esclusi altri 2/3 giocatori sugli altri nutro parecchi dubbi che possono mantenere quel rendimento tirati fuori da quel contesto. Sarebbe stupendo prenderlo, aldilà delle questioni tecniche togliergli anche questo dopo Higuain sarebbe il massimo! La vedo poco fattibile come operazione perchè prendere un profilo del genere in difesa avrebbe senso solo se è un occasione e non credo che ADL è smanioso di vendercelo a prezzo di saldo.
  10. Il resto dei campionati esteri

    Nell'andata dello spareggio per tornare in Scottish Premiership il Livingston vince 2-3 in casa del Dundee United. In gol anche l'italiano De Vita per gli ospiti!
  11. God Save The Premier League! - 2017/18

    Non ho fatto in tempo a scrivere che tifavo Swansea...
  12. God Save The Premier League! - 2017/18

    Sono d'accordo, i brasiliani sono troppo forti, c'è poco da fare. Fred non era vicinissimo al City? Umtiti mi sembra involuto rispetto ai primi tempi al Barça. Grosse doti atletiche, sicuramente ha la possibilità di diventare un giocatore importante, ma ultimamente quando l'ho visto mi ha deluso sempre di più.
  13. God Save The Premier League! - 2017/18

    A 20 minuti dalla fine ancora 0-0. Io tifo Swansea, così l'anno prossimo ci sarà il derby gallese!
  14. Ligue 1 2017/18

    No, l'altro giorno a Fox Sports hanno detto che il portiere è un tifoso della Roma, magari ne prendono 12!
×