Vai al contenuto

MUSICATRUCE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7018
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

173 Excellent

Su MUSICATRUCE

  • Livello
    Alex Del Piero leggenda bianconera!
  • Compleanno 27/06/1992
  1. God Save The Premier League! - 2017/18

    Certo che verrebbe utile in panchina, però appunto un conto è essere un dodicesimo uomo un altro è essere la stella di quelle squadre. Sta tutta lì la differenza fra i bravi e i forti.
  2. God Save The Premier League! - 2017/18

    Salah continuo a ritenerlo un buon giocatore, che con gli spazi della Premier e il gioco di Klopp ha trovato il paradiso. Per me è meno normale considerarlo un fenomeno, per quanto sta facendo bene gioca con una squadra da quinto posto cominciatemi a parlare di Salah al City, Real, Barça, Bayern così vediamo a chi deve portare la borsa... Cioè è da ieri che sto parlando bene di Salah con i miei amici ecc...ma come fate a considerarlo così forte?!
  3. God Save The Premier League! - 2017/18

    Era uno dei due su cui mi ero sbilanciato a inizio stagione sui nuovi volti in PL dicendo che era da tenere d'occhio. Già si parla di Tottenham per lui. L'altro era Ederson, pure lui mi sta piacendo tantissimo!! Anche se, è difficile non farsi piacere qualcuno del City ultimamente...
  4. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Senza mondiale...non ci posso pensare...
  5. Bundesliga - 2017/18

    Visto che fra i papabili futuri allenatori del Bayern c'è Nagelsmann, che oltre al 4-3-3 (dove il Bayern è gia collaudato) gioca anche un 3-5-2 che potrebbe funzionare benissimo secondo me. Boateng, Sule e Hummels in difesa, Kimmich e Alaba (che può fare anche il terzo in difesa) esterni, Javi Martinez davanti alla difesa con Thiago e James mezzali a fare quello che fanno ora Amiri e Demirbay nell'Hoffenheim. Punte Muller e Lewandowski. Io la vedo molto bene così!
  6. Ligue 1 2017/18

    Infatti, nel 2017 non te la porti da casa nemmeno con il Lussemburgo (come insegna la Francia), figuriamoci con la Svezia. Hanno tutti giocatori che giocano nelle massime divisioni europee non è che sono proprio carpentieri come ho sentito dire. Infatti non è stato il playoff il problema, ma tutta la gestione del calcio in Italia a partire dal presidente fino ai pulcini. Speriamo dia la scossa necessaria per ripartire, comunque sia se vediamo i giovani di Spagna, Francia, Germania ecc...sono ancora più giovani e già più forti dei nostri. Prima che l'Italia torni competitiva, secondo me almeno 10 anni se tutto va bene! Certo, se poi esplodono tutti insieme puoi anche vincere l'europeo fra due anni ma la vedo dura!
  7. God Save The Premier League! - 2017/18

    Ho letto che c'è stato un intoppo/ritardo per quanto riguarda lo stadio del Chelsea e che sarà pronto nel 2024. Quindi credo non sarà questo l'ultimo anno di Stamford Bridge!
  8. God Save The Premier League! - 2017/18

    Però su David Luiz se è vero quanto ho letto che si è allenato con scarso impegno, ha ragione. Comunque che palle che è Conte, i suoi atteggiamenti avevano cominciato a stufarmi già con la Juve!
  9. God Save The Premier League! - 2017/18

    Esatto...cioè svincolato dal Birmingham nel 2016, preso dal Bury in terza seria dove ha fatto tipo più di 20 gol, ed ecco lì che i Black Cats se lo prendono per una rapida risalita in Premier! Non ci siamo!
  10. Ligue 1 2017/18

    Ma cos'è successo con i tifosi di Saintè?
  11. Il resto dei campionati esteri

    Vedi? L'ho sempre detto...studiare fa male!!
  12. God Save The Premier League! - 2017/18

    E invece cosa succederà con David Luiz? Alla fine resterà? Perchè già si parlava di possibile addio a gennaio... Comunque restando al Chelsea, Azpilicueta sembra Rosario o nano di Gomorra...
  13. God Save The Premier League! - 2017/18

    Seguo una pagina sul calcio olandese su FB e praticamente Propper lo vorrebbero tutti in pianta stabile come titolare della nazionale! Il Palace secondo me rientrerà pienamente in lotta per salvarsi, Zaha ha risollevato un pò la squadra. Concordo sul Newcastle, con Joselu centravanti titolare, mammamia...non mi piace proprio Secondo me rischia parecchio il Bournemouth e ripeto che anche l'Everton prima si tira fuori e meglio è, perchè fra tutte le squadre là in fondo è quella meno abituata a giocarsi la salvezza e sicuramente soffrirebbero la pressione più di tutte le altre. Visto che parlavate di portieri, Gazzaniga non mi è sembrato malvagio! Sì, a dispiacere dispiace però hanno fatto una squadra ridicola. Lo dico da inizio anno, sono andati a ripescare Vaughan che sembrava bravo quando c'era Zola al Chelsea...
  14. Il resto dei campionati esteri

    Che telecronaca! Comunque oltre a questa in Sudamerica c'è stata anche Corinthians-Palmeiras che poteva riaprire il campionato, ma il Timao ha vinto 3-2 ed ha ristabilito le gerarchie!
  15. Bundesliga - 2017/18

    Altro gol vittoria di Haller, fa solo gol pesanti!
×