Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

MUSICATRUCE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6560
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

116 Excellent

Su MUSICATRUCE

  • Livello
    Alex Del Piero leggenda bianconera!
  • Compleanno 27/06/1992
  1. Al Bayern hanno concesso due rigori che non c'erano, uno all'andata e uno al ritorno. Espulsione di Vidal inesistente, ma in precedenza poteva benissimo prenderlo il secondo giallo. Non sono ne pro Real ne pro Bayern, non capisco perchè questi episodi non li ha menzionati nessuno però
  2. Per sicurezza speriamo che lo resti almeno per un'altra stagione... Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
  3. Adebayor mi ha veramente stupito in positivo, l'ho sempre considerato un professionista poco serio ma l'ho visto in Coppa d'Africa, completamente tirato a lucido e che correva e lottava per 90 minuti, poi trova squadra e fa una tripletta in un big match, stavolta si merita applausi. Mi ha fatto lo stesso effetto che mi sta facendo Borriello dallo scorso anno, un altro che era svincolato e che ritenevo bollito ed invece si è messo sotto ed è tornato a giocare a ottimi livelli!
  4. Già l'anno scorso si era visto che Rashford era al di sopra della media ed io pensavo che l'acquisto di Ibra sarebbe stato ottimo, per alternarsi, invece lo svedese a 36 anni ancora lascia le briciole ai compagni di squadra (in termini di minutaggio) e Rash ha spesso, quasi sempre, dovuto giocare a sinistra quindi ha meno impressionato rispetto all'impatto spaventoso dello scorso anno. Nonostante questo anche quest'anno a volte si è preso il palcoscenico, quindi confermo quello che pensavo quando l'ho visto le prime volte: è un predestinato. Lui e Alli sono il futuro della nazionale inglese e non escluderei di vederli entrambi ad Old Trafford nel giro di qualche anno. Mentre a livello di squadra continua a stupirmi la crescita dell'Everton, chissà fino a che punto riuscirà a spingersi!
  5. Ho letto che la UEFA ha minacciato sia Lione che Besiktas con due anni di squalifica dalle competizioni europee se ci saranno ancora scontri. Certo che l'ultima settimana non è stata particolarmente fortunata per l'OL per quanto riguarda i tifosi!
  6. Non ce la faccio più...quanto c**** manca?
  7. Ma che gol ha fatto Alli? Che giocatore... Per quanto tempo lo potrà trattenere ancora il Tottenham?
  8. Appunto, confermo. Più che ritrovato!
  9. Riporto anche qua il mio pensiero su Tolisso che ho scritto nel suo topic del calciomercato (molto sintetizzato però ). Ad oggi con la rosa che abbiamo e con questo modulo non sarebbe meglio spendere quei soldi per un Douglas Costa? Ah poi se li prendono tutti e due meglio ancora...
  10. Comunque l'Everton è uno spettacolo, un Lukaku esagerato e anche un ritrovato Barkley. Chissà se il prossimo anno saranno ancora a Goodison Park, secondo me Lukaku sicuramente no, però è un peccato, stanno costruendo una squadra importante!
  11. Basta, deve smettere Pepito!
  12. L'Ingolstadt vince tre partite di fila, di cui 2 scontri diretti e la prossima ne ha un altro, con il Wolfsburg e potrebbe clamorosamente portarsi fuori dalla zona retrocessione. Incredibile, sembrava più che spacciato!
  13. Se continuiamo con questo modulo, con questo straordinario Khedira, con Pjanic che sembra essersi integrato al meglio, con Marchisio che sarà pienamente recuperato, con un giovane come Bentancur considerato benissimo da tutto il mondo e considerando che uno o due fra Sturaro, Rincon e Lemina rimarranno, non ritengo più indispensabile l' innesto di un centrocampista. Tenendo conto che Pjaca si è maciullato un ginocchio investirei di più su due esterni d' attacco (ovviamente questo discorso perde di validità a seconda delle intenzioni che hanno con Bentancur, perché se va in prestito... ). Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
  14. Ogni volta che davano la linea a bordocampo: "Sarri ce l'ha con il quarto uomo" "Allegri ce l'ha con i suoi". Ecco spiegato perchè una squadra vince tutto, e una non vince un c****. Al prossimo anno!
  15. Come ha giocato Navas da terzino?