Vai al contenuto

peppepx

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Su peppepx

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Che impara più in fretta da cosa lo deduci? Spero sia così, ma lo scopriremo l'anno prossimo. D'accordo che sia più dotato fisicamente e tecnicamente, ma non che Cuadrado sia di una categoria inferiore. E' vero che Costa in avanti ti incide di più e meglio, ma la fase difensiva che ha imparato a fare Cuadrado da un anno a questa parte, è sicuramente migliore.
  2. Douglas Costa da che pianeta viene?

    nessuno lo dice, ma secondo me ha anche ampi margini di miglioramento. Dico ampi, perchè oltre a poter fare più gol, se migliora la % di "scelta giusta" quando parte palla al piede, diventa un top! Cosa intendo per "scelta giusta"?: Quando parte e dribbla 3/4 giocatori, a volte sbaglia la giocata finale. Un po il difetto che aveva Cuadrado e che Allegri ha quasi del tutto fatto scomparire. E poi c'è gente che vorrebbe cambiare allenatore...
  3. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Per tutti quelli che parlano di rigore dubbio o che ci sta...si vadano a rivedere le immagini fornite da Mediaset..dove si vede che Benatia tocca il pallone, che c'è una distanza di 15/20 cm tra i due al momento del presunto calcio e SOPRATUTTO che l'arbitro si trova in linea e poteva vedere tutto!!! Il rigore non c'era, punto!!!
  4. La lezione del Bernabeu

    ti caghi addosso?? MA SEI SERIO?? Prendi un gol dopo 2 minuti, nonostante questo fai tu la partita..con il REAL!! Navas che fa due paratone e salva in risultato. Secondo errore difensivo e quel bastardo si inventa il gol del secolo. Espulsione eccessiva..ti fai 30 minuti in 10 Dimmi..dove ci saremmo cagati addosso??!!!
  5. Sono ancora arrabbiato come un animale per come sono andate le cose ieri, entro su questo forum per trovare un po di solidarietà, condivisione, e invece devo leggere di gente che critica Buffon, per quanto fatto in campo ( ) e per quanto detto fuori ( ) e gente che parla di rigore dubbio ( ) ....io non ho parole, NON siete degni di essere juventini!!!
  6. Max Allegri é il mio allenatore

    Il cambio di Monaco, fu Mario per Morata e i risultati furono disastrosi. Ieri ha fatto una scelta diversa che ora tu dici essere sbagliata...ma che può esserlo stata solo perchè ci hanno dato un rigore contro che non c'era. Può essere che saremmo usciti anche se avesse fatto tutti i cambi che volete..
  7. Max Allegri é il mio allenatore

    Onestamente, era difficile fare il 4°. La squadra aveva speso tanto, basta guardare il 3° gol com'è arrivato. Avrei rischiato di prendere il gol molto prima, se non più di uno. La tattica di fare i cambi nei supplementari ci stava tutta, e direi che se non fosse per un rigore inventato, non staremmo qui a parlarne
  8. Max Allegri é il mio allenatore

    Vi rispondo come ha fatto Allegri alle stesse domande.... Contro il Bayern proprio il cambio, fatto verso la fine, ci costò la partita insieme all'errore di Evra. Perchè la squadra, se gli cambi un giocatore con certe caratteristiche, può (ma anche no) avere bisogno di tempo di risistemarsi, e nel contesto di ieri anche io non penso fosse stato il caso, pure perchè se fosse entrato Sturaro e saremmo usciti lo stesso, ora stareste qui a dare la colpa a quel cambio. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, la verità è che gli episodi, in questa coppa, ci girano sempre contro. Il giorno che i pianeti si allinearanno, non staremo più qui a discutere di se e ma..
  9. Perdonami, ma la roma secondo te ce l'ha quest'abitudine? Io penso che abbiano meritato, ma è una di quelle partite che difficilmente ripeterà, sia per la sua che per la prestazione del barca. Anche io ieri pensavo che anche noi dovremmo fare una prestazione simile per avere cmq pur sempre una piccolissima speranza, ma il problema non è l'abitudine, ma le caratteristiche dei giocatori nostri, e dell'avversario. I giocatori della Roma hanno pressato a tutto campo, noi a parte Matuidi, chiellini, benatia e Sandro (che sono difensori), poi dal centrocampo in su non abbiamo queste caratteristiche, a meno che non giochi Manzudkic, il real non ha un gioco fatto di possesso con giocatori leggeri come il barca. Con la prestazione di ieri, la roma faceva il solletico a questo real, e non voglio sminuire la loro impresa.
  10. [ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

    Si lo so, difatti il mio sconforto deriva proprio da quello. Abbiamo le possibilità, abbiamo investito per, e alla fine non possiamo fare quello che vorremmo...
  11. [ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

    Che presumo non vedremo mai nascere....
  12. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    e aggiungo...la cena è stata fatta per convincere Dybala a restare!
  13. Mattia De Sciglio

    Mi hai convinto! A parte gli scherzi, mi auguro veramente possa fare quello step mentale che gli permetterebbe di diventare un top nel suo ruolo.
  14. Mattia De Sciglio

    Se il tuo ragionamento parte dal presupposto che il paragone lo si faccia, escludendo quei uno/due casi per generazione, allora posso anche essere d'accordo, poichè i mezzi li ha. Io però da uno che si piazza nei primi del mondo nel suo ruolo, mi aspetto molto di più, che non significa urlare, protestare, dare gomitate e via dicendo, ma significa anche avere leadership, carisma. Ti faccio un esempio per farti capire cosa intendo. Per me Evra, quando è arrivato da noi, lo si poteva classificare tra i top, perchè anche se arrivato in età avanzata, era uno che sul campo, almeno da noi, non faceva sfracelli, ma oltre a fare il suo ci metteva le palle (scusa il francesismo), che penso sia servito anche a Sandro e al resto della squadra (vedi interviste post sconfitta a Sassuolo). Cmq, spero vivamente di essere smentito dai fatti
×