Vai al contenuto

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1996
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1577 Excellent

Su aragorn74

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 17/08/1974

Visite recenti

5400 visite nel profilo
  1. Lo staranno facendo senza clamori, sotto traccia, con la consueta pacatezza, senza arroganza, con rispettosa fermezza.
  2. Purtroppo l'attuale dirigenza non è in grado di prendere alcuna decisione, semplicemente perché non c'è nessuno che capisca di calcio, nessuno che abbia autorevolezza e competenza e, soprattutto, nessuno a cui interessino veramente le sorti della Juve. Siamo in balia degli eventi, mentre il tizio in panchina è considerato una sorta di f***** genio dalla proprietà.
  3. L'allenatore sono io, non potete giudicare le mie scelte"... Una frase del genere è inaccettabile, sintomatica di una persona che ha perso il controllo, egocentrico oltre ogni ragionevole misura, incapace di autocritica e in balia di un delirio di onnipotenza (peraltro colpevolmente riconosciutogli dalla stessa societa). Ma chi diamine pensa di essere? In qualunque ambito lavorativo si è soggetti al giudizio altrui, quello di un capo, quello dei colleghi, quello dei clienti. Il mondo del calcio è un ottovolante, le critiche sono la normalità, bisogna saperle accettare e magari farne tesoro. Caro Massimiliano, non ti sei ancora reso conto che stai distruggendo anche il ricordo che avremo di te. Prendi atto del tuo fallimento e mostra almeno un po' di umiltà, alleni la Juve, rappresenti una società gloriosa (o almeno quel che ne resta) e la dignità deve essere sempre messa al primo posto. Persa quella, resta nulla se non il giudizio insindacabile dei numeri che sono lì a dirti che sarebbe ora di fare un passo indietro. Per il bene di tutti, per il bene della Juve che non si merita un trattamento ingeneroso da parte tua.
  4. La Roma ha cambiato allenatore ed è in ripresa evidente, il Napoli è entrato in un loop negativo dal quale è complicato uscire, soprattutto dopo il dominio e l'esaltazione dell'anno scorso. Noi invece continueremo con la solita inerzia, galleggiando nella speranza che quelle sotto facciano peggio di noi. Cercheremo di gestire il vantaggio e, se arriveremo almeno quarti, ci racconteranno che l'obiettivo assegnato è stato raggiunto. Tutti felici e pronti a ripartire con il mister saldamente in panca.
  5. Prontissimo anche il nostro pool di legali che, rispettosamente e senza arroganza, valuterà le pretese del Napoli come assolutamente congrue.
  6. Siamo passati dall'orologio sul polsino a sta roba qua. Inutile continuare a farsi delle domande...
  7. Infatti, ma forse in quel periodo aveva perso la sua libertà di pensiero, caduto nella trappola del ricco e ammaliante padrone e del vate di Fusignano. Fortuna che poi è riuscito a tornare a raccontarci la bellezza del calcio onesto e incorruttibile. Che da sempre trova la perfetta rappresentazione nella seconda squadra di Milano, e per lui un' ammirevole redenzione.
  8. Pistocchi interista? Non ci posso credere... Non era il fulgido esempio di giornalismo imparziale, menestrello delle verità scomode, senza padroni e al servizio del calcio pulito? Oggi crolla un mito, e il sospetto che i suoi giudizi siano stati, a volte, poco obiettivi si insinua pericolosamente nella mia mente
  9. Che schifo, solo noi abbiamo pseudo tifosi di questo tipo. Il "da juventino" costituisce un unicum nell'intero mondo pallonaro, mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per meritarci sto strazio.
  10. Hai risvegliato un ricordo dolorosissimo...
  11. Branchini sembra effettivamente nervosetto, la storia del Real una bella arrampicata sugli specchi, un tentativo maldestro di vendere il prodotto Allegri. Speriamo che qualcosa si stia effettivamente muovendo, che i titoli di coda possano arrivare a chiudere la seconda, disastrosa, spocchiosa e svogliata avventura del livornese.
  12. Sono almeno due anni che aspettiamo, invano, un gesto, un segnale di esistenza in vita, da parte della società. Mi sembra evidente che sia una pia illusione, servirebbe giusto un pizzico di amore verso i nostri colori, uno straccio di dignità da parte di quello seduto in panca o da parte di quelli che si spacciano per dirigenti. Vista la pochezza dei soggetti coinvolti significherebbe, oggettivamente, chiedere troppo.
  13. Halma, facciamola girare...
  14. A sto punto speriamo di chiudere in 11
  15. Ha dimostrato il suo legame con il club? Effettivamente, dopo il primo esonero, è rimasto attaccato al ricco contratto come una cozza ad uno scoglio livornese.
×
×
  • Crea Nuovo...