Vai al contenuto

Ex laterzastella

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

574 Excellent

Su Ex laterzastella

  • Livello
    Juventino rancoroso

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

5258 visite nel profilo
  1. Questa idea di guiocare contro gli scarti mi ricorda il Borussia Dortmund di Reuter, Riedle e c.
  2. Ma Rabiot non ha vinto un torneuccio di quartiere che si è svolto in Russia l'anno scorso?
  3. De Ligt deve imparare alcune cose, ma altre le sa fare, e molto bene. Gravi errori ieri, ma anche tante belle cose. Mi pare grave l'errore sul secondo gol.
  4. Peraltro ballano una ventina di cucuzze, altro che milione in più o in meno...
  5. Ho pensato lo stesso. Il pregiudizio, che pervade profondamente anche me, può essere deleterio. Sono convinto che prima di Natale cadrà qualche testa, e parlo di Nedved e/o Paratici.
  6. Moggi è toscano. Per il resto ti sei espresso in modo quanto meno infelice, a volerti fare un complimento e a voler evitare di essere bannato.
  7. Mah. Impossibile fraintenderle. Qualcosa è andato storto durante la trattativa. Si è detto di una potenziale cappellata di Paratici che ha indotto A.A. a prendere in mano la situazione, senza tuttavia riuscire a portare a casa il risultato. Sarri non poteva essere il piano A, con tutto il rispetto per il nuovo mister. Ho vissuto intensamente la vicenda sulle varie edizioni del topic degli insiders, ed avevo anch'io notizie favorevoli su Guardiola per domani. E' successo qualcosa. A.A: parlo di prevenzione degli infortuni con la Intelligenza Artificiale, pratica in uso dallo staff di Guardiola da tempo, nelle conferenza stampa a ridosso dell'addio di Allegri. Ditemi voi.
  8. Può giocare mezzala ma è un trequartista alla Liam Brady...
  9. Pochi hanno valutato con attenzione la sua gara. Prefazione notevolissima e mostra un grande coinvolgimento emotivo per la maglia.
  10. E dai... E Kean che la ciabatta fuori? E l'altro colpo di testa di Ronaldo? E Mandzukic che va di testa invece di appoggiarla comodamente di piatto a 4 m dalla porta? E il colpo dibtesta di Chiellini sul calcio d'angolo del primo tempo? E il gol (buono) annullato?
×
×
  • Crea Nuovo...