Vai al contenuto

Ex laterzastella

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5488
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

445 Excellent

Su Ex laterzastella

  • Livello
    Juventino rancoroso

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2079 visite nel profilo
  1. Costa è un asso. Diventerà un idolo.
  2. Ieri ha cominciato solo a far capire cosa può darci. Imprevedibilità, capacità di creare superiorità numerica, velocità e tecnica. Ho apprezzato la sua giocata più bella fatta vedere nel finale... Non è l'elastico, ma quella palla inseguita che andava sul fondo che lui ha buttato in fallo laterale. Quella è la grinta di chi deve giocare con la nostra maglia, e forse lui sta iniziando a capire.
  3. Trauma distrattivo per Höwedes, fuori 4 settimane

    Quattro settimane di stop per riprendere ad allenarsi?
  4. [ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-0

    È anche vero che le gambe cominciano a girare da poco...
  5. Padovan prevede cose...

    Oh kazzo... Mi hai anticipato.
  6. Padovan prevede cose...

    Ti piace vincere facile...
  7. Bentancur, il futuro play della juve

    E perché non sinergico?
  8. Io stravedo per Miralem. Sta facendo le due fasi in modo eccellente, vuole sempre la palla, non nasconde, fa giocate ad altissimo coefficiente di difficoltà con una naturalezza straordinaria. Centrocampista totale. Lo abbiamo trasformato tirando fuori il meglio da lui. Ci ha messo il talento, la Juve gli ha fatto capire cosa significa stare in una squadra di alto livello, gli ha trasmesso la cultura del lavoro finalizzato alla vittoria. Lui sembra aver recepito in pieno, si sente "dentro" la squadra, parla da leader.
  9. È uno di quei giocatori che gli allenatori adorano. Il modo in cui Allegri ne parla dice tutto sulla affidabilità e sulla professionalità del nostro Blaise. È come un turbodiesel Mercedes 2.2 litri. Tu accendi e vai. Ovunque. Al fischio di inizio lui si accende e comincia a mangiare chilometri, ed ha una tecnica magari non eccelsa ma di tutto rispetto.
  10. [ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-0

    Sono sempre stato un sostenitore convinto di Allegri, apprezzato dai tempi del Milan, quello dimezzato dalle cessioni. Non significa che odi Conte, sia chiaro (le cose possono coesistere) Però mi rode per la Supercoppa, Maremma buha. Oggi ho visto la squadra che ho immaginato potesse costruire, esattamente come avevo pensato giocasse. Potenziale esplosivo, imprevedibilità, forza, tecnica, velocità. Appena DC e Berna saranno ben integrati... per non parlare del Pipita. Questo è l'antipasto per il calcio italiano che ci vuole affossare, per i vari Lotito e Tavecchi vari.
  11. [ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-0

    Io penso che con il Pipita in forma questa squadra può essere devastante anche in Europa. Ieri, con un DC leggermente più integrato in squadra, oltre che con un modulo con un ala di ruolo, si è visto un potenziale che pochi possono vantare in Europa. Io penso, e lo pensavo anche dopo aver perso al Camp Nou, che questa squadra sia più forte del Barça.
  12. Juan Cuadrado

  13. Prestazione fantastica. Non solo quella di ieri, sta acquistando una autorevolezza ed una continuità che hanno solo i grandissimi. Felice di averlo fra i nostri, e sembra proprio un uomo squadra, un leader tecnico.
  14. Padovan prevede cose...

    Suca Padovan
×