Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ex laterzastella

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

404 Excellent

Su Ex laterzastella

  • Livello
    Juventino rancoroso

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1930 visite nel profilo
  1. Sembra forte... ma si parla di oltre 100 mln. Fa la riserva ad Higuain? Per quei soldi prendo 4 Schick... Io penso chebsi debba prima fare un progetto tecnico basato sul modulo e poi prendere i giocatori per il modulo, e non affidarsi alle doti eccezionali del mister. Che non sia letta come una critica a Marotta, sia chiaro. Questo consentirebbe di ridurre tempi di rodaggio di eventuali nuovi innesti. È ovvio che ci sia da fidarsi della dirigenza, ma nella prossima stagione avremo una concorrenza maggiore, stante quanto potenzialmente possono investire le milanesi, cosa che ci impone di partire forte da subito.
  2. Puo' diventare quello che sarebbe diventato Del Piero senza quel maledetto infortunio (che poi è diventato comunque tanta tanta roba...)
  3. Per me giocheranno Barzagli e Alves. Forse Cuadrado è stanco e Allegri lo sta centellinando...
  4. Eppure rivedendo gli highlights si vede che eravamo più forti. Ma molto più forti. Il gol di Vieri sembra buono... palo di Zidane, rigore netto su Jugovic... altro legno di Vieri nel secondo tempo...
  5. Dopo aver appreso dell'acquisto di Dani Alves.
  6. Quando ci renderanno onore come meritiamo...
  7. Se l'Empoli batte i bovini.
  8. Davids = Vidal + Pogba. Questa è l'equazione.
  9. Si si... Me ne rendo conto. Hai ragione. Ci sono altri soldini che vengono dalle cessioni di Zaza Rincon Sturaro Lemina... Ma effettivamente allestire una rosa in quel modo è molto dispendioso
  10. È un modulo estremamente dispendioso quello con due centrocampisti. Alla fine giochiamo un 4-4-1-1 in fase difensiva, anche se ha più senso parlare di 4-5-1. Servono più ricambi. Non c'è un vice Cuadrado, non c'è un vice Mandzukic e non c'è un vice Higuain. Finché Pjaca starà fuori... Io penso che Higuain e Mandzukic debbano essere alternativi come prime punte. Dybala deve giocare dove gioca ora. Servirebbero uno-due giocatori di fascia sinistra. Uno di fascia destra. Un sostituto di Dybala. Un paio di centrocampisti centrali. In mezzo ne servono 5 forti e uno-due rincalzi. Forse dietro a destra dobbiamo rinnovare, supponendo che Dani Alves faccia ancora un anno fa noi. Dietro a sinistra potremmo andar bene con Asamoah-Sandro . Dovremmo cedere Sturaro, Rincon, Lemina e, malgrado la grande stima per Licht, forse anche lui...
  11. Sono d'accordo. E con le chiappe, a risucchio. Quello è stato un errore, come la respinta frontale. È sembrato distratto. Non me la prenderei con lui sul secondo gol... il tiro ha subito due deviazioni ed era molto più veloce di quanto sia apparso in diretta a causa della prospettiva.
  12. Licht dietro, in tempo per uno Dani-Cuadrado (o Dani mezzala). Asa-Sandro a sinistra, Manzo-Pipita un tempo a testa (O comunque uno da un po' di respiro all'altro). Gli altri sono più o meno obbligati. Marchisio mi sembra a posto. Proporrei: BUFFON LICHT - X - X - ASAMOAH CUADRADO-ALVES-MARCHISIO-SANDRO DYBALA-HIGUAIN Cambi: Cuadrado-Lemina con spostamento di Alves largo; Pipita-Manzo
  13. Sono d'accordo sulla prestazione di ieri. Senza dubbio uno dei migliori se non il migliore in assoluto. Resta in me la delusione per non averlo visto crescere tanto quanto altri suoi compagni.