Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ex laterzastella

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5058
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

371 Excellent

Su Ex laterzastella

  • Livello
    Juventino rancoroso

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1874 visite nel profilo
  1. Mah
  2. Kedhira-Pjanic col Napoli servono come l'acqua nel deserto.
  3. Hanno anche rincarato la dose con Pjanic-Tagliavento...
  4. Forse, prima di venire da noi, vaccate contro la Juve non ne ha partorite. Mi sembra una persona molto seria... Anche stavolta abbiamo scelto bene l'uomo prima del giocatore, che è fantastico.
  5. Anche io ho questa sensazione. Non credo sia questione di soldi, o almeno non solo di soldi. Ad ogni modo mi auguro che resti. Per me è un top trainer.
  6. Beh... si vede che non era depressione vera e propria...
  7. Non esiste alcun contatto fra Albiol e Bonucci. Nessuno. Albiol vola addosso a Pjanic colpendolo alla gamba. C'è una simulazione di Albiol. Su Dybala c'era rigore ed espulsione. C'era anche la espulsione di Milik per il colpo in faccia a Bonucci. Poi... Hanno avuto rigore inesistente col Chievo...
  8. Ieri il migliore, per me, insiema a Dani Alves.
  9. Sicuramente non è pronto. E, detto da uno che stravede per lui, credo manchi ancora parecchio perchè lo sia. Detto questo, il percorso del prestito, sulla scorta della considerazione che ha di Pjaca il suo procuratore, equivarrebbe a parderlo. Bisogna studiarsi qualcosa perchè possa crescere con noi.
  10. sondaggio

    D'accordissimo su Dani Alves... In disaccordo su Kedhira, ieri marcato spesso a uomo preventivamente ma vero regista. Per me è stato Sami il migliore.
  11. sondaggio

    Direi Sami Kedhira... Bene Dybala e Alves... Peccato per il secondo tempo di Benatia con qualche errore grave. Sandro un po' frenato, Mandzukic e Higuain poco assistiti ma sufficienti, Pjaca è il mio cruccio. Stravedo per lui ma non è ancora in condizione di essere una vera alternativa a chi, oggi, è titolare. Peccato. Spero che cresca...
  12. Buffon stesso ha parlato di 3 nitide palle gol del Porto. Non è un mugugno, sia chiaro. C'è stato un netto calo di concentrazione a seguito della presa di coscienza di una qualificazione ormai certa sull'1-0 e col Porto in 10. Mi sarebbe piaciuto tenere alta la tensione anche dopo l'1-0, ma forse stiamo risparmiando energie.
  13. Pensa un po'... per me ci ha messo molta voglia. Uno dei migliori... il migliore direi Kedhira.
  14. Questa gara direi che non fa testo... all'inizio eravamo una squadra che doveva ancora ritrovarsi...
  15. Il Codacons ha chiesto qualcosa sul secondo rigore del Napoli di ieri? Così... E sul rigore dato alla Roma a Udine? E su quello dato alla Roma a Crotone? Le prime che m,i vengono in mente.