Vai al contenuto

Charlie^

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3770
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Charlie^ last won the day on March 18

Charlie^ had the most liked content!

Reputazione Forum

752 Excellent

Su Charlie^

  • Livello
    Bianconero Uber Alles

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2675 visite nel profilo
  1. quoto per me il derby lo perdono, li purga di nuovo il Pipa
  2. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Nazionali del c****
  3. Già. Ora che Marotta è in odore di Inter. Se avesse rinnovato con la Juventus avrebbe detto lo stesso?
  4. Funghi porno

    Boletus juventus?
  5. Parliamo di fotografia

    dipende tutto dal corpo macchina e in parte dall'ottica. esistono fotocamere che ti permettono di scattare a ISO elevati senza che ci siano particolari disturbi rumore. se non hai un'ottica stabilizzata e scatti con tempi inferiori a 1/60, ti verrà difficile non avere micromosso senza alzare gli ISO. la fotografia è un gioco di compromessi, anche se molto dipende dal tipo di immagine che vuoi ottenere.
  6. Dimentichi che il fatto che Maradona fosse un cocainomane è stato provato. Il fatto che la tipa stia dicendo balle, ancora no (anche se spero che succeda, e in fretta anche) Appunto. ENORME errore. Guy Debord teorizzava che la nostra è la società dello spettacolo. Io penso avesse ragione
  7. Ma guarda che fa inca**are pure me, secondo te perchè ne starei parlando? Purtroppo c'è gente che ragiona in questo modo, io ho solo fatto notare questo dato di fatto. Come ho già scritto nei post precedenti, basta farsi un giro in rete per capire di cosa sto parlando.
  8. non mi arrabbio, è che mi piace discutere con passione
  9. Cristo santo, mi tocca ripeterlo ancora una volta. Sarà la centesima: Io non credo affatto che CR7 abbia stuprato la Mayorga, ma non mi permetto di asserire che ve ne sia la certezza. il mio è un discorso generale che prende spunto da un articolo postato in questo topic decine di pagine fa. Se vuoi entrare nel merito di ciò che sto dicendo, armati di pazienza e vatti a rileggere i post precedenti, in caso contrario sei pregato di non quotare, onde evitare di travisare quello che cerco di far capire da due giorni a questa parte. Perdonami non ce l'ho con te, ma è un concetto che ho dovuto ripetere più volte e sto iniziando a perdere la pazienza.
  10. Esatto. Così come ci sono gobbi che se Ronaldo giocasse in una tra Napoli e Inter, non esiterebbero a buttarlo in galera senza prove. Stessa identica dinamica per chi ritiene a prescindere che la Mayorga stia dicendo balle.
  11. non sto parlando per assoluti. dico solo che, per quanto riguarda le donne, in situazioni di questo genere, la tendenza media è colpevolizzarle a prescindere. c'è gente che aziona il cervello e che si basa su ragionamenti ponderati usando coerenza e logica, ce n'è altra che il cervello non sa nemmeno dove sta di casa e salta a conclusioni basandosi solamente sulla sua concezione medievale della donna.
  12. Chiaro, ma io sto discorso lo faccio per un solo motivo: non mi piace che ci sia gente che dia per scontata l'innocenza o la colpevolezza di qualcuno SOLO perchè questo qualcuno è un giocatore della sua squadra di calcio del cuore o di quella che odia. Ci sono persone che ragionano in questo modo e che non avrebbero esitato a dare dello stupratore a Ronaldo, se quest'ultimo giocasse nell'Inter e non nella Juventus. E per inciso, non sto parlando di te. Basta farsi un giro in rete per sapere di che parlo
  13. Ok, se vogliamo toccare l'argomento della psicologia femminile ci rinuncio e vado a farmi un drink Scherzi a parte, credo si capisca benissimo cosa intendevo.
  14. Io dico solo: nessuno può dire con assoluta certezza che Ronaldo l'abbia stuprata, così come nessuno può dire con assoluta certezza che la tipa stia dicendo falsità. E, per l'ennesima volta: io personalmente sono convinto che la tipa stia dicendo balle per intascarsi un gruzzolo, ma non posso averne la certezza.
×