Vai al contenuto

IVC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1509
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

318 Excellent

Su IVC

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino

Visite recenti

1590 visite nel profilo
  1. ...tanta personalità, in un ragazzo così giovane. Gli manca davvero solo l'ambientamento nel calcio italiano.
  2. Inviez les documents, li mortez.
  3. Le signore mi perdonino l'off-topic, ma Bentancour titolare fisso perfavore. Grazie.
  4. Ma di Cuadrado non ne vogliamo parlare??

    Ha sbagliato tanto anche perché si è giocato di più su quella fascia. Mai come in Supercoppa ho visto Alex Sandro così poco servito.
  5. marchisio o pjanic ?

    Allettante...
  6. Pensare che sono sei anni che piscia in testa a tutti col fringuello in mano, avversari e detrattori. Non male per un contabile di una piccola azienda. Tutti a fargli gne gne c'hai gli occhi storti non sei capace sei brutto e lui, impassibile con gli occhiali da sole tira fuori il pisello e urina a destra e a manca in testa a tutti.
  7. Se il gioco è di squadra ci deve partecipare pure lui, in squadra sono in 11.
  8. Mi sa che Benatia non ci sará... Se poi c'é allora non cambia niente, che tanto ci capisco poco
  9. #iostoconRugani

    Dopo ieri non più, credo.
  10. #iostoconRugani

    In Supercoppa ci hanno puniti con una palla persa a centrocampo e un cross dove il nostro centrale ha guardato la palla come si guarda una stella cometa, quindi non c'entrano i disimpegni errati. Il gioco che comincia dal portiere c'è sempre, solo che ora non comporta il lancio lungo sistematico quando non c'é un centrocampista da servire. A parte questo la sostituzione di un giocatore con il suo doppione è impossibile anche nei videogiochi. Sfruttiamo le doti di Rugani e poi pensiamo a quello che eventualmente ci mancherebbe.
  11. Ha tolto Benatia dopo il secondo gol, le vede eccome certe cose. A volte si lascia il giocatore in campo dopo un errore per permettergli di rifarsi, si evita di "bruciarlo" insomma. Ieri sera invece lo ha proprio cacciato dalla posizione di centrale
  12. C'é poco da commentare la gara in se, abbiamo fatto fare bella figura alla Lazio che si è meritata la coppa, anche se alla fine le mutande delle aquile erano tutte sgommate perché Dybala è tanta roba. Poca, pochissima roba invece la condizione fisica. Detto questo: - Cuadrado si fa soffiare l'ennesimo pallone e praticamente lancia Immobile in una prateria. - Benatia che guarda il cross senza nemmeno ricordarsi che è il centrale e che dovrebbe scacciare qualsiasi cosa voli in area, piccioni compresi. - De Sciglio che scivola senza nemmeno prendere il pallone come il miglior attaccante che difende alla disperata. Dai Mattia, forza Mattia. Due parole su Immobile: - si trova da solo davanti a buffon, non tira, non dribbla ma si getta tra le braccia di Gigi nostro dalla parte sbagliata: con i piedi. Il rigore ci sta, bella trazformazione. Ciro si crede un attaccante forte. - arriva un cross in area, Benatia non lo caga di striscio e anzi gli mette lì un tappetino elastico. Lui si alza in aria di ben 15cm e la piazza dove Buffon non può arrivare. Ciro si crede un grande attaccante. - stremato dalla fatica di prendere palla e cercare di fare tutto da solo perde l'ennesimo pallone, fa un falletto porcello e stramazza al suolo per una tentata reaziones che nemmeno arriva a segno. Si rialza e fa il gesto di simpatia. Ciro si crede Cristiano Ronaldo. Quelli della Rai che dichiarano con una certa sicumera che Immobile servirà sicuramente alla Nazionale di Ventura perché è forte etc. etc. Invece farà ca**re come sempre.
  13. io piciu che sono andato anche a controllare il "foro centrale" cosa? dove? c'é un buco sulla maglia?
  14. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL IL VAR
×