Vai al contenuto

IVC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1793
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

412 Excellent

Su IVC

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino

Visite recenti

1993 visite nel profilo
  1. Gli scudetti sono 36!

    L'importante è mettere la quarta stella prima che gli altri abbiano messo la seconda. E comunque prima o poi il maltolto ritornerà UFFICIALMENTE nella bacheca d'appartenenza. Fidatevi o no, credeteci o no, torneranno.
  2. Maglia 2018/2019 senza strisce: come reagireste?

    Cheppalle. Mi ero ripromesso che quella di quest'anno sarebbe stata l'ultima. Non riuscirò a mantenere la promessa.
  3. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    E va be', hai ragione. E' colpa di tutti l'alzata di toni, anche mia. Quindi oggi non scriverò che se gli altri anni Allegri ha preso a pisellate in faccia chi capisce di calcio quest'anno gli ha direttamente tatuato una m*****a in fronte, me ne starò buono buono a leggere le discussioni dove si diceva che è un allenatore scarso.
  4. Lo scudetto non è ancora nostro, però vorrei sapere di nuovo come faceva quella storia del calendario facile per uno e difficile per l”altro.
  5. Eh no scusa, non puoi mettere "i titolari" quando Allegri ha schierato quasi una formazione diversa ogni partita, tra l'altro lasciare fuori Mandzukic (34 presenze/2 scudi), Cuadrado (30 presenze/2 scudi), Lichtsteiner (26 presenze/6 scudi) e Barzagli (23 presenze/6 scudi) mi sembra alquanto opinabile. Tralascio Asamoah (18 presenze/5 scudi) perché leggermente meno utilizzato. Vero è che una delle chiavi per le vittorie consecutive sia stato rinnovare sostanzialmente i reparti anno dopo anno lasciando andare giocatori anche di pregio, ma dopo SEI*** anni gli scudetti (tutti consecutivi) si fanno sentire eccome. La spiegazione che il rendimento cambia conta eccome, e conta anche solo dopo 2 anni consecutivi. Quindi conta per ben più del 50% della squadra. ***Sarebbe il settimo anno questo, ma scrivo sei per scaramanzia
  6. Umore oggi

    Credo di avere una vaga idea di come ci si possa sentire con un disturbo bipolare: passo dal sereno/fiducioso al depresso/distruttivo
  7. CQSBPQT

    Con 1-4 passeremmo noi, un golletto possono pure farlo. Vedi che sotto questa prospettiva sembra tutto più fattibile? No eh?
  8. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    No, dico... Paulo, checcavolo, sei partito con l'intenzione di farti dare rigore/punizione e mi può stare bene. Ma anche no, visto le punizioni che hai tirato prima. Ma una volta che sei dentro e che hai saltato l'ultimo che non ti tocca nemmeno... perché, cioè... perché?
  9. Federico Bernardeschi

    "I have a dream" (cit.) Vedere in campo contemporaneamente Howedes, Bernardeschi, Cuadrado e Chiellini.
  10. Federico Bernardeschi

    Risposta da pari livello: se fosse stata una rottura o una lesione grave l'avrebbero operato e avrebbe perso la stagione. Visto che c'è la possibilità che recuperi dall'infortunio senza operazione hanno scelto di correre il rischio calcolato, se non recupera verrà operato e perderà la stagione comunque. In sintesi le opzioni erano: a) operiamo, finita la stagione b) tentiamo il possibile recupero, se non va bene si procede al punto a) Da tenere in conto che è stato lo stesso tipo e la stessa dinamica dell'infortunio occorso a Del Piero, è un miracolo che Bernardeschi sia uscito sulle sue gambe. Forza Fede!
  11. Glie ne abbiamo recuperati 3 noi, che sono ancora più pesanti. Dipende da quanto lontano la guardi.
  12. Pjanic non è un campione

    Non condivido la tua opinione, ma darei la vita perche tu possa andare in giro con un c**** tatuato in fronte.
  13. Juan Cuadrado: 30 giorni di stop dopo l'operazione per pubalgia

    Mi vien da spammare. Remember El Pube.
  14. Possiamo fare a meno di manzo?

    Mandzukic imprescindibile come uomo che tiene su la palla, come sponda, come aiuto al centrocampo e anche come fase difensiva. Solo non fategli fare gol facili, lui fa quelli difficili e basta.
  15. Max Allegri é il mio allenatore

    Nodi cruciali quelli evidenziati, per il centrocampo è forse una questione atletica quindi magari temporanea. Per la questione tecnica proprio non saprei, è tutto nella testa dei ragazzi credo. C'è anche da dire che la concezione generale di Allegri che vorrebbe una squadra che possa cambiare pelle in poco tempo ha come svantaggio il dover trovare gli uomini malleabili al punto giusto. Quando Allegri ha messo gli esterni nel secondo tempo Khedira sembrava un altro giocatore. E' stata la testa, l'entusiasmo, o si sentiva più sicuro?
×