Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

IVC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

269 Excellent

Su IVC

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino

Visite recenti

1497 visite nel profilo
  1. Sono due internazionali, questa è la cosa che lascia sbigottiti. Non credo a complotti né alla malafede, ma sicuramente l'ambiente non permette agli arbitri di scendere in campo tranquilli e fanno errori grossolani e gravi.
  2. Lo stavo appunto cercando per darti il mio RESPECT
  3. No comment sugli arbitri, come da prassi Juventus FC, lasciamo la parola alle immagini, ognuno si può fare le proprie idee.
  4. Non basta. Deve fare una doppietta a partita e pure tra una partita e l'altra.
  5. Sliding doors: - non riesci a vedere la partita e vedi solo il risultato finale. 2 a 2 contro questa Atalanta è assolutamente accettabile, ci sta tutto. Certo sarebbe stata meglio la vittoria ma 1 punto a Bergamo non lo hanno portato a casa in molti. Spegni la tv con una punta di delusione ma va bene così. - arrivi a casa in tempo e guardi la partita. Soffri e dopo averla recuperata con una grande prestazione alla fine ci scappa il gollonzo sculato che ti leva la vittoria al 90'. Spegni la tv colmo di delusione e rammarico.
  6. [OT] L'ho letto anche sul Mandzo, giurin giuretta croce sul cuore. Che poi non è per fare "gne gne gne", ma quelli che sparano sentenze affrettate dovrebbero capire che se si facesse lo stesso con loro l'unico giudizio sui loro commenti sarebbe "ma questo è un c0gli0ne!", invece siamo pazienti e rispondiamo "guarda che forse è un giudizio affrettato". [/OT] Comunque questa è la versione di Mandzukic che ho invidiato al Bayern. Magnifico Mario. #sogood
  7. Da qualche parte ci sarà ancora il post dove venne bollato "palo della luce". Professoroni (cit.)
  8. Se ragioni per gol mangiati ragiona anche su quelli realizzati... In merito al primo post, portami il diario che ti segno la nota. E domani vieni accompagnato dai genitori a rapporto dal preside.
  9. E' comunque l'uomo che gioca più vicino all'area dei nostri e in area c'è il 90% delle azioni, cosa intendi esattamente per "stare più in area o vicino"? A parte che ha segnato anche da fuori area e lanciato a rete, ma abbiamo fatto il salto di qualità con un modulo dove ci sono quattro attaccanti che partecipano al gioco di squadra, se torniamo ad un modulo dove sono in dieci che giocano e uno aspetta torniamo indietro di 20 anni. Ma poi, a parte tutto, è quello che segna di più, è in corsa per la classifica cannonieri, ha 29 gol stagionali, è dai tempi di Trezeguet che non vedevamo un attaccante così prolifico, quale sarebbe il vero problema?
  10. Titolone dei giornalisti che approfittano di una difficoltà di interpretazione dell'allenatore del Chelsea per parlare della sua ex squadra. Il tutto per far ululare sguaiatamente i poveri lettori che difettano di sale in zucca ma che hanno tanti caps-lock e punti esclamativi sulla tastiera, cosa che sembra sia riuscita egregiamente. Conoscendo il carattere di Conte sono pronto a scommettere che non sminuirebbe nessuno dei suoi trionfi, nemneno una promozione dalla serie cadetta. Se lo pensasse davvero, per me non cambierebbe il fatto che ha fatto tre anni storici da noi. Se proprio li vuole sminuire sticazzi, peggio per lui. Ma lo trovo impensabile.
  11. Sul 3-0 della partita di andata hanno inquadrato Preziosi che faceva un balletto in tribuna, da quel preciso momento ho sperato con tutto me stesso che potessimo arrivare alla partita di ritorno col Genoa a rischio Serie B e che potessimo dargli noi la matematica certezza della retrocessione. Purtroppo la matematica non sancirà l'inculatio magistralis per il Portatore di Buste coi Soldi, ma lasciarli lì in fondo alla classifica sarà comunque una soddisfazione. Su tutto questo, comunque, conta stravincere e passargli sopra come se non esistessero per avanzare verso il titolo.
  12. cit. Moneyball (L'Arte di Vincere)
  13. Dai ragazzi su, ora la "mentalità europea" dobbiamo tirarla fuori noi. Piantatela di parlare dell'arbitro, sembra di stare in un forum dell'inter.