Vai al contenuto

IVC

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2080
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

560 Excellent

Su IVC

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino

Visite recenti

3768 visite nel profilo
  1. O è un pazzo o è un vero giocatore.
  2. 88 punti 75 gol Il Calcio. Quanto mi sei mancato, bentornato Max.
  3. Ho sempre difeso Bernardeschi, ho sempre creduto in lui. Se entra stasera però spacco la televisione (del vicino, che la mia è bellina). Non lo voglio più vedere. Poi percarità si può sempre far perdonare a suon di prestazioni, ma ormai non ci credo più.
  4. E' un errore del correttore automatico dai, voleva scrivere "VOJO GIOCA' MANNAGGIA LA PUPAZZA"
  5. preallertare Allegri salvare la stagione 'sto forum fa pena scemo io che ci entro ancora
  6. Come da esplicita richiesta dello Studio Legale Chiappero, a quanto risulta dalle dichiarazioni scritte dell'Avv. Maria Turco. Cioè hanno chiesto un esame senza riguardi, c**** volete di più? Che ci ficchiamo la scopa in c**o e ramazziamo la stanza?
  7. Ma nel senso che chissenefrega dei soldoni, torna Alvaro... 'sta cosa mi gasa abbestia. Poi se Paratici ha fatto la mossa della foca monaca meglio ancora.
  8. Se non ricordo male poco importava la volontà del giocatore, la "recompra" era un'opzione esiziale esercitabile dal Real Madrid. La questione ai tempi era, infatti, perché avessimo accettato una clausola così restrittiva. La risposta, contestualizzata alla nostra capacità economica dei tempi, era: "o così o pomì".
  9. Stacchi l'assegno da 60mln per Morata, ti giri verso ADL e gli dici: "Suca, pezzente"
  10. Tutti i gol al Napoli e i gol della rimonta a San Siro valgono quanto l'intero PIL nazionale. Se spendo 250€ per cenare e mangio da dio, mi sta bene. Se spendo 15€ per cenare ed esco che ho ancora fame, sono soldi buttati.
  11. Era giovane a quei tempi, non sapeva ancora bene la pronuncia. Fidati.
  12. Allora, vediamo di mettere le cose in chiaro: non è ueston mecchenni, ma uestn mecchinni. E' uno che fa quello che faceva Vidal da noi. No, non dico festini sudamericani 24/7. Intendo in campo.
  13. Ma si, non presentiamoci nemmeno. Visto che ci siamo brindiamo a candeggina, tanto dobbiamo morire prima o poi.
×
×
  • Crea Nuovo...