Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

steveh10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su steveh10

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Perfettamente e amaramente d'accordo
  2. esatto, inquietante questa cosa, anche alla fine, io non ho visto niente da parte dei nostri (la premiazione l'ho saltata per ovvie ragioni, ma prima non vedevo nessuna reazione)
  3. concordo, si cerca solo di trovare una ragione per un secondo tempo così assurdo e per l'ancora peggiore assenza totale di reazione, di cattiveria, di agonismo, manco un po' di nervosismo alla fine, io non ho visto neppure tristezza, insomma una beata fava allora piuttosto che pensare che ai nostri fottessesega di tutto magari andiamo a cercare ragioni astruse come quella che ho postato, dato che l'altra ipotesi a me fa troppo incacchiare e mi verrebbe voglia di mandare tutto al diavolo e che se le vedessero da soli le partite.. fine ot
  4. Scusate ma qualcuno ha visto il gesto di Ramos a inizio secondo tempo mi pare verso Marcelo? o me lo sono sognato io? Io ho visto un giocatore con gli occhi fuori dalle orbite che si puliva le narici in un gesto tipico.... Non voglio insinuare niente per carità, ma solo capire se lo ha visto qualcun altro o solo io, in quel momento vedendo quella faccia ho pensato " che cavolo si è fatto questo?" poi vedendo il secondo tempo del real......... vabbe i nostri erano morti anche prima di inziarlo il secondo tempo