Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

steveh10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su steveh10

  • Livello
    Juventino Godot
  1. D'altronde in Italia per essere considerati bravi in qualcosa bisogna essere contro. Contro qualcuno. Travaglio ha costruito la sua fama sull'essere contro Berlusconi. Capirai, se prendi 10 persone, 9 a parole sono contro Berlusconi (o erano, dato che ora non conta poi molto). Un giornalista in realtà non dovrebbe essere contro o a favore, perchè se sei contro a prescindere precludi alle persone la conoscenza anche delle cose buone che vengono fatte, quindi praticamente non consenti la formazione di un'idea indipendente che dovrebbe essere alla base del lavoro di INFORMAZIONE del giornalismo. Ma non per nulla siamo in fondo alla classifica sulla libertà di stampa...
  2. Eh no questa cosa non regge più, sta squadra non ha gioco dopo due mesi e mezzo, zero condizione zero idee zero personalità. Se per svegliare un po di gente in squadra e a bordo campo serve il pareggio d melma d oggi o qualche sconfitta ben vengano perche a me di vincere con sta pena negli occhi e nel cuore a vederci dominati da squadrette che a differenza nostra non si cacano in mano non interessa affatto.