Vai al contenuto

steveh10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su steveh10

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tocca alla Roma. Da complottista lo so, ma guardando gli ultimi anni e la nostra strategia suicida (e in maniera complice direi), mi verrebbe da dire che il piano sia quello di emulare l'incertezza della premier per attrarre pubblico e quindi denaro. Ovviamente è una cazzata, se anche fosse vero, ci manca tutto il resto per arrivare a quel livello.
  2. Riflessione di sabato alle 12, per chi ha visto games of thrones (senza aver mai letto i libri): sperare che il calcio diventi una faccenda onesta e certi personaggi spariscano e sia fatta giustizia è come sperare che i buoni della serie got vincessero, salvo poi vederli decapitati, bruciati, accoltellati, etc… il mondo reale per me non ha speranze di essere salvato. Lo sappiamo in fondo in fondo, o ci si tappa il naso e si segue lo stesso o si abbandona. Non è che finora non ci fossero mai state altre ingiustizie cui la società ha collaborato o quanto meno alle quali ha steso un bel tappeto rosso, ci è piaciuto scordarcene o fingere di sperare che arrivasse chissà quale giustizia, immagino sarà così tra qualche tempo fino alla prossima fregatura, tanto noi questo possiamo fare, seguire o non seguire, per il resto mi sa tanto che contiamo zero.
  3. comunque, se la protesta anche se per motivi tra loro differenti ha come esito il boicottaggio verso il calcio italiano e la società, ben vengano tutti i motivi che portano al risultato. Anzi spererei che continuassimo a tenere allegri e fare pena solo per far andare avanti la protesta, ma la paura è che ai primi risultati buoni si torni a abbonarsi e si perdoni al nostro proprietario la gestione indegna dal punto di vista giudiziario e di immagine.
  4. Sì ma De Ligt per me non ha ancora imparato a difendere, nel senso classico di quando non devi spararti a pressare a centrocampo ma mantenere una posizione e non farti fregare come un pirla, ma forse De Ligt non è consapevole di essere un difensore e pensa di fare il centrocampista. Io lo vedevo perennemente scoordinato e in difficoltà comunque a giocare il pallone, poi può dispiacere e tutto, ma sti giocatori che "è colpa di quello che non mi faceva fare come piace a me" beh ciaone, capirai che differenza che faceva.
  5. steveh10

    Dusan Vlahovic

    quella di Ronaldo era finita? (Cit.)
  6. secondo me la questione stadio della supercoppa potrebbe dipendere anche dalla volontà della società di tentare di dividersi incassi maggiori usando stadi con maggiore capienza
  7. SOno totalmente d'accordo, quello che ho pensato, nella partita di Crotone, è stato che ci si mettesse tanto tempo non per decidere sull'episodio, ma proprio perchè l'episodio doveva essere deciso in quello specifico modo, per questo dopo i primi 30 secondi avevo già capito che il gol sarebbe stato annullato. In pratica non si vuole capire come si è svolta un'azione, ma confermare che quell'azione DEVE essere stata irregolare. Già la voglia di seguire questo calcio non è molta, ma tutto il contorno e queste cose rendono il tutto ancora più difficile da amare diciamo.
  8. e mo lo ripaghiamo con la sua moneta dato che gli piacciono gli indovinelli
  9. @avatar "Nessuno mi chiede di mentire, ma lo fate tutti. Sono 15 giorni che vi vedo: siete amici e non fate che mentirvi." "Jean-Louis basta, ma che ti prende?" "Mi prende che mi fate tutti girare le palle, tutti quanti. Tu devi fare il figo con chiunque, con i tuoi amici sopratutto, per dimostrare che tu hai avuto successo. E a che ti serve il successo? Non ne approfitti nemmeno, hai la barca più grande, la casa più grande, hai il portafogli più gonfio. E il tuo cuore? E' come gli altri sai?! Non te ne puoi comprare un altro Max. Il peggio è che mentite a voi stessi. Tutti quanti accettate le piccole bugie degli altri perchè vi fa comodo e poi vi definite amici. Cos'è essere amici?"
  10. una domanda... La versione più costosa, "da campo", che differenza ha in termini di vestibilità rispetto all'altra? Nel senso, sul sito leggo che è più stretta e consogliano di prendere una taglia superiore. Ora, io porto una M normalmente, dovrei ordinare una L? Non vorrei trovarmi poi na roba svolazzante che casca male.. Thanks
  11. Dico la mia, da grande estimatore e innamorato di Gigi ma... Non capisco, da bandiera e capitano della juve io volendo igocare ancora a quell'età avrei proposto di fare il secondo, giocando in alcune gare e magari trovandomi con la MIA squadra a tentare ancora la champions. Così non ne vedo il senso, o va per soldi (e f****o io non rischierei di deludere la mia gente dato che i soldi non mi mancano) oppure per tentare di vincere la coppa ( e ancora f****o io mi sentirei una M***A verso la mia gente anche solo a pensarlo). Vabbe sarò troppo emotvo io boh
  12. Eh no questa cosa non regge più, sta squadra non ha gioco dopo due mesi e mezzo, zero condizione zero idee zero personalità. Se per svegliare un po di gente in squadra e a bordo campo serve il pareggio d melma d oggi o qualche sconfitta ben vengano perche a me di vincere con sta pena negli occhi e nel cuore a vederci dominati da squadrette che a differenza nostra non si cacano in mano non interessa affatto.
  13. esatto perché non c'è alrro motivo altrimenti per mettere isla e lorente in questa partita. ..allegri mannaggia a te e Marotta
×
×
  • Crea Nuovo...