Vai al contenuto

Meneur

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Meneur

  1. Mi vedete nella foto? E si, veramente ho qualcosa da farmi perdonare...
  2. Allegri non puo' allenare la Juve...Questo ha gia' campato di rendita sulla spalle di Conte col 3-5-2 , e' ora di cambiare...allegri fuori dalle palle!
  3. Qualcuno dia al Profeta un comunicato contro le *****acc&...Tipo ladri, cartonati, prescritti, ecc. se no non c'e' gusto!
  4. Che polli scarsi che siamo! Finita la forza d'inerzia della "cura Conte", Allegri dimostra la sua mediocrita', che si sposa perfettamente con quella della proprieta' sparagnina e con quella di molti della rosa. Uno scarto del Bilan non doveva mai essere preso...Polli da Andea a scendere...El kane neanche lo considero.
  5. Conte tutta la vita...Lascio ad altri l'amore per el kane &company.
  6. La Juve e Conte non sono piu' insieme, troppo juventino per piacere ad Elkann & Co. Ora rimangono i bimbominkia a rappresentarci, quelli dei "siamo vicini alla squadra" e di tutto il resto... Ora arrivera' il Mancio ed il cerchio si chiude. Buon divertimento!
  7. Balottelli fara' la solita Balotellata e rimarremo in 10, se Prandelli non l'ha capito, non capira' mai niente.
  8. Una sofferenza vederlo in campo e si vede lontano un miglio che soffre anche lui quando gioca, questo si deve tenere il piu' lontano possibile dai campi di gioco.
  9. Ma lo avete saputo che gli Elkann stanno facendo causa a Giu' le mani dalla Juve? C'e' ancora qualcuno che pensa che Elkanopoli sia una invenzione della fantasia di tifosi di Serie C?
  10. Hai ragione, magari si potrebbe giocare solo con la canotta...
  11. Buono a nulla...Si gioca in dieci quando gioca (si fa per dire) lui
  12. Si vede lontano un miglio che questo entra in campo gia' con gli slip pieni di kakka...Un cadavere ambulante da rispedire al mittente.
  13. Mentalita' europea ancora da provinciale ,anche contro un Lione zeppo di ragazzini e gol fortunoso...Detto questo e visto che la finale si gioca a Torino, forse, forse, forse...
  14. Scarso e la maglia della Juve gli pesa un quintale sulle spalle...Credo che Conte lo faccia giocare per fare dispetto ai piu'
  15. 10 giocatori spompati ed un cadavere chiamato Isla
  16. Queste si' che sono motivazioni coi controcaxxi...Il vigile che dice?
  17. Sono il primo estimatore di Conte e sono pronto a contribuire per costruirgli una statua davanti allo stadio, ma non esiste che con 14 punti di vantaggio sulla seconda, non fai giocare la squadra titolare in Coppa...Qui si prende per il kulo il tifoso che paga e si deve sorbire gli sfotto'...Alla fine la squadra che ha rischiato di vincere e' stata la Fiorentina, non certo noi. Detto questo col Genoa deve fare il turn over, se no siamo alla pura pazzia.
  18. Giocare cosi' e' vergognoso, non si rispetta il tifoso...Quanti punti abbiamo di vantaggio sulla Roma? Ed in Coppa, con una finale che si gioca a Torino giochi coi soliti pappafico, tanto vale far giocare la Primavera e la chiudi li'....Conte, ahi ahi Conte!
  19. La Juve in Europa sembra una timida verginella dentro ad un postribolo, oggi abbiamo rischiato un 1-1 difficile da ribaltare in Turchia, se non erro infatti, sul loro gol annulato la palla non era uscita completamente dalla linea di fondo, abbiamo dovuto attendere il 94.mo per fare il 2-0 con una squadra che e' settima/ottava nel campionato turco. Ancora non sono riuscito a capire la "sindrome kakarella" che ci assale appena incontriamo una squadra estera. Conte vuole fare giocare tutti, anche a rischio di uscire da questa competizione e che dire della finale che si gioca a Torino? Beati coloro che si accontentano di primeggiare in Italia...Conte ti voglio bene e ringrazio il cielo per averci risollevato dalle ceneri degli Elkani ma benedetto te, ne abbiamo le balle piene degli Isla e dei Peluso.
  20. Contro le mer.de non ci si deve fermare a tre pappine, ci voleva la goleada...Ricordatevelo per la prossima volta!
  21. Isla non e' un giocatore da Juve, e' un esterno, nel senso che dovebbe giocare esterno laterale, oltre la linea laterale... ma perche' non l'hanno dato ai prescritti?
  22. fratelli bianconeri mi potreste dare un lick per vederla dagli USA? (anche in privato) grazieeee
×
×
  • Crea Nuovo...