Vai al contenuto

Drak3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1679
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

216 Excellent

Su Drak3

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 31/08/1988
  1. Al solito è il muro del pianto qua dentro. Partita che mette rabbia senza dubbio, ma nato da una papera di Buffon e un gol di testa dal limite dell'area.
  2. Ho iniziato a vederla dal 40esimo. Non ho capito, nelle prime 6 pagine leggevo di bella prestazione di Sandro, ora che è andato male. Che diavolo è successo?
  3. Sinceramente sono incredulo. Partita equilibrata con più occasioni noi nel primo tempo -> finisce 3-0 loro. È la prima sconfitta per cui non riesco ad essere incazzato degli ultimi sei anni. E a me non è sembrato che la squadra si sia sciolta come al solito ma sia rimasta allibita più che altro (errore lo stesso, senza dubbio). Abbiamo giocato partite peggiori in CL e le abbiamo vinte. Se questo 3-0 nei numeri sembra una sconfitta enorme, a me non mette per nulla sconforto, se non il fatto che se passiamo il primo posto è una chimera. Certo è la preparazione non può portarci a settembre a vedere i bisonti come Sandro, Higuain e il Manzo (che vabbè, non c'era) così imballati. Questo è grave e Allegri ha grosse colpe, sono 5 stagioni che le sue squadre cominciano così, basta. Il risultato invece, sarò pazzo, ma mi sembra molto casuale, soprattutto nelle proporzioni.
  4. Buffon per nulla impeccabile, anzi. Ma Bonucci...
  5. Lista Champions: Out Licht E Pjaca

    Io credo che per il rapporto che c'è tra il mister e Lich, che a volte fa pure il vice, abbiano deciso insieme in tranquillità per quello che ritengono essere il bene della squadra.
  6. La mentalità superiore di Paulo Dybala

    Sono stato sempre critico con lui perché mi aspetto di più. In questo inizio di stagione mi pare che a livello di personalità stia mettendo il turbo. La 10 l'ha responsabilizzato. Pogba ha fallito in questo, lui mi sembra sulla strada giusta.
  7. Comunque, periodi diversi, partite diverse e tutto. Ma nel Genoa-Juve dello scorso campionato non avevamo nemmeno abbozzato ad una reazione. Piccola nota positiva.
  8. Troppi troppi nomi. Lo so che si cercano i contatti e gli accordi con le eventuali seconde e terze scelte nel caso dovesse saltare la prima, ma tutti i media brancolano nel buio. Nelle ultime 48 ore sono tornati di moda praticamente tutti i nomi usciti fino ad ora e quasi tutti i media ci danno forti su qualcuno di diverso, solo per Schick c'è stata unanimità. Secondo me Beppe sta mischiando un po' le carte.
  9. Praticamente quello che @juventus1992 ripete da un mese e mezzo. Speriamo. Io non vedo problemi di esuberi, sarà che ormai nella mia testa Berna è un centrocampista.
  10. [ESCLUSIVA TBN.COM] La Juve molto interessata a Jérôme Boateng

    Sì può sapere se ha la stessa affidabilità del vate?
  11. Mah, ha detto "per assurdo", quindi ipotizzando lo scenario che anche per lui è il più improbabile. È solo in quel caso inizierebbero a parlarne.
  12. Ma Marchisio mise un like ad un tweet i cui veniva citato come esempio da seguire al contrario di Bonucci, il tutto appena ufficializzata la cessione di quest'ultimo al Milan.
  13. Pazzesco. Esce Marchisio ed entra Khedira. Esce Gonzalo ed entra Matuidi. Esce Cuadrado ed entra Costa. Che squadra...
×