Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Drak3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    905
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

61 Excellent

Su Drak3

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 31/08/1988
  1. Cmq. Ci basta pareggiare le prossime due e vincerne una caso delle ultime due per vincere lo scudetto. Ora, capisco il pessimismo dato dall'incazzatura, ma dovremmo avere una media da retrocessione per per perderlo.
  2. Due sensazioni. La rabbia per il pareggio stupido e i gol subiti entrambi a tempo scaduto. Ci sta quel quasi autogol su un filotto di partite, può capitare ma fa inca**are lo stesso. Dall'altro lato risultato che ci poteva stare alla vigilia visto il nostro impegno mercoledì. La Roma vincerà sicuro, quindi noi dobbiamo vincere la prossima per chiudere la pratica è stare tranquilli.
  3. Idem, mi affascina un casino.
  4. Sono uno dei traditi, tutta l'estate con #Pogsta, deluso al massimo. Detto questo Paul ha le potenzialità per diventare il più forte al mondo ma: - la scelta di andare a Manchester ORA non dimostra tanta intelligenza; - da noi ha fatto tanti partitoni ma in Europa non ha reso come avrebbe potuto (forse giusto qualche prestazione sporadica); - potenziale fenomeno da 5 anni, non ha ancora fatto lo step decisivo, nonostante non molti alla sua età possano vantare così tanti anni di esperienza ad alto livello; - grande capacità di recuperare palloni con interventi spettacolari grazie alla lunghe leve, ma palloni recuperati dopo qualche sciocchezza di troppo che spesso in questo modo ci faceva perdere un tempo di gioco, vanificando così alcune sue qualità; - da suo grande fan, l'ultimo anno da noi avevo la sensazione che gli mancasse sempre qualcosa, serenità mentale o semplicemente intelligenza tattica, non saprei. Ad ora con lo scambio ci abbiamo guadagnato, ma tutta la vita. Questo non è un commento critico o cosa, ma la Juve più solida e quadrata degli ultimi 3 anni è quella degli ultimi 6 mesi. E non credo sia un caso.
  5. Piano. Vero in parte. La Juve di Lippi è considerata (mi pare statistica ufficiale UEFA) una delle tre squadre che hanno cambiato il calcio nel 1900. L'Olanda è un buco di paese, ma chi non conosce quello che hanno fatto? Controesempi: chi si ricorda dell'Inter del 2010 (triplete e 4/"5" "scudetti" di fila e vari trofei in mezzo) o del Porto del 2004? Solo le liste quando sfogli le tristi cronostorie. Nessuno ci scriverà mai un capitolo di un libro sul calcio, nessuno mai. Fra venti o più anni, quando parleranno del decennio del Barca monstre, chi non citerà le uniche due squadre ad uscirne bene in un doppio confronto? Forse non avete fatto un giro nei forum stranieri. Forse non avete capito che la prestazione di ieri sera è percepita uguale se non migliore che all'andata (se il Barca ha fatto varie remuntade vuol dire che una gara l'ha spesso fallita tra le due). Forse non avete capito che per la prima volta nel mondo non stanno parlando di italiani catenacciari ma della prestazione difensiva tra le migliori della storia. La partita di ieri ha fatto la storia. Ha consegnato agli almanacchi che la BBC, una parte di essa o la difesa della Juve in generale ha giocato a calcio, un bel calcio di stampo difensivo, con un'organizzazione perfetta. Per la prima volta non solo hanno elogiato, ma anche invidiato la capacità difensiva di questa squadra italiana. In fondo questo ciclo di vittorie è nato e si sta costruendo su questa solidità e ieri ne abbiamo avuto l'espressione massima capace di impressionare il resto del mondo che solitamente considera bello soltanto il calcio champagne.
  6. Cmq non mi fa più effetto dire che siamo in semifinale. Bene così, mi sto riabituando. Ora fumatevi e bevetevi ogni cosa stanotte, da domani mattina tutto normale. Ad ora non abbiamo ancora vinto un trofeo.
  7. Il Barcellona ha costruito la sua leggenda dell'ultimo decennio anche sulle remuntade. Quindi concentrati perché davvero possono ribaltarla in un attimo.
  8. Eh difficile, al Camo ci sono affezionato. Che gol al suo esordio in CL nello Feyenord-Juve nell'anno della finale con il Milan. Da lì mi sono innamorato. Tra l'altro mezza furtata quella partita.
  9. Allegri mezzo incazzato comunque. Quando ci abbassiamo rischiamo anche con l'Atalanta, figuriamoci con sti mostri. Che il gol annullato e il filtrante di Messi siano come campanelli d'allarme. Basta il 2-1 e cambia tutto. Se giochiamo bene possiamo farne altri, forza!!