Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Pharus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    672
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

35 Excellent

Su Pharus

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Che palle sti napoletani! Pensassero a giocarsela sul campo sta partita.
  2. La scelta appare sensata. Ma non illudiamoci: Avellino è troppo vicino a Napoli...
  3. Marchisio
  4. Se non ha più problemi fisici, mi va più che bene.
  5. Lo porterei subito a Torino per cominciare ad alternarsi con Buffon (Neto style), in modo da rendere più soft e progressivo il suo impatto da noi.
  6. L'ho già scritto. Un anno in prestito dal maestro Gasperini. Non può fargli che bene.
  7. Difesa stretta e attenzione a non mulinare troppo la braccia in area (capito, Chiellini?), poiché Neymar e Suarez hanno lo svenimento facile.
  8. Ecco, appunto.
  9. Vorrei il Monaco, ma certo questi vanno a velocità doppia dei nostri. Poi, magari, nel II tempo rallentano, ma bisogna vedere cosa hanno fatto nel I, perché in contropiede sono comunque pericolosissimi. Un brutto cliente, insomma.
  10. Va bene festeggiare l'approdo ai quarti, ma io non dimentico che in 11 contro 10 abbiamo concesso due nitide palle gol ai nostri avversari.
  11. Me voleva la Juve...
  12. Esattol L'onorevole (si fa per dire) Paolo Cento. È lui il parlamentare tifoso che avanza sempre le interrogazioni quando la Roma perde con la Juventus.
  13. L'unico modo civile di protestare, mio parere, sarebbe quello di proclamare un bel silenzio stampa, di qui alla fine del campionato. E poi vediamo.
  14. Se sta bene, va riscattato senza esitazioni.