Vai al contenuto

Pharus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1651 Excellent

Su Pharus

  • Livello
    Juventus primo amore

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3988 visite nel profilo
  1. Figura penosa di Allegri in sede di intervista su Sky. Non ha risposto a nessuna domanda proponendosi con arroganza e presunzione. Per me, dopo di ciò, è da esonero; adesso il tempo c'è: Giuntoli, pensiamoci, che questo ha perso oltre che il controllo della squadra anche la testa.
  2. Le colpe di Scczesny sono evidenti. Anche secondo me, non para più un cz... Sul secondo gol qualcosa in più la poteva fare.
  3. Fallo veramente tanto stupido quanto inutile di Bremer che ha concesso una punizione pericolosa dalla quale, guarda caso, è scaturito il loro gol. Io capitalizzarei...
  4. Anche in svantaggio, sempre palla indietro. Non se ne può più. Giuntoli, se ci sei batti un colpo! Fai qualcosa di juventino!
  5. A me no. Mi resta, indelebile, l'amarezza di esserci fatti palleggiare in faccia dal Frosinone, che non meritava di perdere.
  6. Mi pare più che evidente che a Empoli qualcosa sia successo...
  7. Allegri concluda questa stagione e tolga il disturbo, grazie.
  8. Anche per me. Segnalerei che l'unica cosa buona stasera è stata l'esordio di Alcaraz.
  9. Locatelli camminava, Weah inesistente (ma chi l'ha comprato?), Kostic la solita nullità, Danilo che è dall'inizio del campionato che non ne azzecca una. Se poi aggiungiamo Dusan in serata no... Non avevamo speranze. Anzi dobbiamo accontentarci dell'1 a 0, poteva andare peggio.
  10. comunque è sempre Gatti che si fa scappare l'uomo...
  11. Io mi domando come si può parlare di riconferma di Allegri. Stasera la squadra ha dato una dimostrazione di impotenza disarmante. Non abbiamo nemmeno l'idea più elementare di un gioco d'attacco decente.
  12. Ma guarda un po'... Ha fatto l'Allegrata ed è stato punito. Poi si applaude a un eventuale rinnovo di contratto.
  13. Danilo e Kostic hanno fatto la fotocopia del gol preso a Frosinone..
×
×
  • Crea Nuovo...