Vai al contenuto

Pharus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pharus

  1. Figura penosa di Allegri in sede di intervista su Sky. Non ha risposto a nessuna domanda proponendosi con arroganza e presunzione. Per me, dopo di ciò, è da esonero; adesso il tempo c'è: Giuntoli, pensiamoci, che questo ha perso oltre che il controllo della squadra anche la testa.
  2. Le colpe di Scczesny sono evidenti. Anche secondo me, non para più un cz... Sul secondo gol qualcosa in più la poteva fare.
  3. Fallo veramente tanto stupido quanto inutile di Bremer che ha concesso una punizione pericolosa dalla quale, guarda caso, è scaturito il loro gol. Io capitalizzarei...
  4. Anche in svantaggio, sempre palla indietro. Non se ne può più. Giuntoli, se ci sei batti un colpo! Fai qualcosa di juventino!
  5. A me no. Mi resta, indelebile, l'amarezza di esserci fatti palleggiare in faccia dal Frosinone, che non meritava di perdere.
  6. Mi pare più che evidente che a Empoli qualcosa sia successo...
  7. Allegri concluda questa stagione e tolga il disturbo, grazie.
  8. Anche per me. Segnalerei che l'unica cosa buona stasera è stata l'esordio di Alcaraz.
  9. Locatelli camminava, Weah inesistente (ma chi l'ha comprato?), Kostic la solita nullità, Danilo che è dall'inizio del campionato che non ne azzecca una. Se poi aggiungiamo Dusan in serata no... Non avevamo speranze. Anzi dobbiamo accontentarci dell'1 a 0, poteva andare peggio.
  10. comunque è sempre Gatti che si fa scappare l'uomo...
  11. Io mi domando come si può parlare di riconferma di Allegri. Stasera la squadra ha dato una dimostrazione di impotenza disarmante. Non abbiamo nemmeno l'idea più elementare di un gioco d'attacco decente.
  12. Ma guarda un po'... Ha fatto l'Allegrata ed è stato punito. Poi si applaude a un eventuale rinnovo di contratto.
  13. Danilo e Kostic hanno fatto la fotocopia del gol preso a Frosinone..
  14. Gli esterni completamente nulli. Weah e Kostic inesistenti.
  15. Era molto meglio con Rugani. Ma Allegri, si sa, non gli toccate Danilo; anzi solo perché è infortunato, altrimenti avrebbe fatto giocare pure Alex Sandro.
  16. Sicuramente dentro Iling e fuori Kostic.
  17. Siamo lenti e stucchevoli, palla che passa sempre da un difensore a un altro, senza mai affondare verso una mezzala. Quando finalmente si riesce a lanciare un esterno, questo la ripassa subito indietro ai difensori e si ricomincia. Risultato: tiri 0.
  18. Soprattutto bisognerà stare attenti alle loro provocazioni e alle loro sceneggiate. Nervi saldi, poi vada come vada.
  19. Nicolussi molto meglio di Locatelli.
  20. Comunque non capisco perché ha fatto uscire Yildiz e non Milik.
  21. Da quando è rientrato Danilo, abbiamo perso la solidità difensiva.
  22. Zirkzee è da prendere immediatamente se aspettiamo giugno, ce lo soffiano. Eventualmente cediamo Milik o Kean (direttamente al Bologna o ad altri). Un giocatore così, noi che siamo alla disperata ricerca della qualità, non possiamo farcelo scappare.
  23. No, è anche quello ci mancherebbe. Ma abbiamo perso anche l'in permeabilità difensiva da quando è rientrato Danilo.
×
×
  • Crea Nuovo...