Vai al contenuto

Epyon

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

51 Excellent

Su Epyon

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

4398 visite nel profilo
  1. Sono stati una parte fondamentale nello sbrogliare la farsa, un po' dispiace che chiudano, ma comprendo benissimo che la loro battaglia è finita e che non c'è quasi più nulla da aggiungere. Soltanto stima e riconoscenza per loro, sono stati uno scudo prezioso per la Juve, mal ricambiati purtroppo. Ju29ro semper fi.
  2. Almeno si è diminuito l'ingaggio, uno Sneijder avrebbe richiesto il doppio. Operazione che rimane quello che è ossia mossa della disperazione. E Vidal venduto agli stessi che 4 anni fa insultarono sia noi che lui per averlo comprato? Eh ma noi riscattiamo chiunque per non rovinare i rapporti con le piccole .
  3. Le liste di proscrizione Nel 2015 Meglio farsi dare ripetizioni di latino 11M puliti per un 30enne più 7M d'ingaggio liberati a bilancio. Mica son tutti come Beppe che regala gratis i giocatori
  4. Dobbiamo proprio appellarci al FPF per sperare di competere coi top team? Real Barça Bayern etc... non hanno sceicchi però comunque fatturano un casino (e hanno vinto pure di più). Buon per loro e speriamo di raggiungerli presto, anche a costo di copiare le loro strategie. Gli stessi ultimi 4 anni dimostrano che con tanta intelligenza e moderate risorse si può ottenere molto. Poi di quali ferite parli che è notizia recente che forse abbiamo chiuso il bilancio con un microutile?
  5. Ma infatti mi par di ricordare che prendesse tipo 6,5/7M netti l'anno Fuori dai nostri parametri indubbiamente. Con Evra che è successo? Lite in nazionale?
  6. Sull'ultimo rigo, a voler essere maliziosi (e le circostanze lo impongono come sfogo) può essere benissimo che Marotta dica che con Draxler non ci hanno provato più dall'ultima volta un mese fa e che il profilo da Juve nonché opportunità di mercato è Cuadrado. Come fai a smentirlo?
  7. "Vecchio" ed extraUE. Ho i miei grossi dubbi, la cosa è non è ciclica, ma cresce come una spirale, ogni anno si peggiora nell'andare appresso al calciomercato. E non faccio riferimento al forum, dico che ora che ci sono i social, la cassa di risonanza delle buddanade di mercato si è ampliata così a dismisura che volente o nolente si finisce col rimanere sintonizzati pur sapendo la vera natura di questo circo mediatico.
  8. É sempre stato così coi giocatori con le clausole, essendo poi i tedeschi... appunto tedeschi, su queste cose è ancora peggio.
  9. Se non parla Marotta o l'agente di Zaza o chi per loro continueremo a costruire castelli per aria nel trovare una spiegazione a quest'operazione comunque.
×
×
  • Crea Nuovo...