Vai al contenuto

robbie

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    668
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

215 Excellent

Su robbie

  • Livello
    Cittadino del Mondo
  • Compleanno 28/09/1973

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. https://www.diretta.it/news/dalla-nigeria-osimhen-avrebbe-fatto-arrestare-sorella-e-cognato-video/jkMvBLD6/ L'attaccante del Napoli avrebbe utilizzato le forze di sicurezza locali per evitare sviluppi di un contenzioso che riguarda il suo trasferimento in Italia. Avrebbe dell'incredibile quanto successo nelle ultime ore in Nigeria: l'attaccante del Napoli Victor Osimhen avrebbe fatto arrestare la sorella, colpevole di aver portato sui social media un contenzioso privato che li riguarda. Il marito, Osita Okolo, starebbe infatti ancora reclamando una commissione per il trasferimento dell'attaccante Lille al Napoli, che a sua detta non ha mai ricevuto. Ma i servizi di sicurezza di Stato si sarebbero schierati dalla parte del calciatore, e dopo essere stati sollecitati avrebbero prelevato di forza i due dalla loro abitazione come ripreso da un video effettuato dallo stesso Okolo. Finisce che gli danno 4 giovani giocatori per un valore complessivo di 20 milioni di euro.
  2. Leggendo le notizie sul City, i nostri bellissimi giornali parlano di possibile penalizzazione "se le operazioni finanziare illecite dovessero essere confermate", "qualora fosse confermato il comportamento illecito", "se le accuse vengono dimostrate", ma solo dopo "un processo che richiederà dai due ai quattro anni". Proprio come quando scrivono sulla Juve! Ma pari pari!
  3. Il tabellone va benissimo per me, anche mescolare le squadre ogni stagione. Farei andata e ritorno (28 giornate), in c**o ai campionati nazionali e varie competizioni uefa, 52 membri permanenti + 8 invitati. Questi 8 invitati rimangono in SL finchè non retrocedono.
  4. Sì, vabbè, se mi intercettano quando mi vanto con un amico che ho riempito di botte un buttafuori del locale che frequento mi devono sbattere in galera anche se si scopre che non è mai successa sta cosa.
  5. Prova a tirare fuori le altre dal porcile e metterle in una dimensione completamente diversa. Avrai delle sorprese.
  6. Sono un sognatore, lo so, ma anzichè lasciare Italia penserei ad un piano appetitoso per gli altri per creare una Super Lega Italiana. 10 squadre (Juventus, Torino, Inter, Milan, Lazio, Roma, Napoli, Fiorentina, Udinese, Atalanta) con doppia andata-ritorno (36 partite), tutto gestito dai 10 presidenti. Lo so...
  7. Manca poco e finisce il primo tempo supplementare.
  8. robbie

    Dusan Vlahovic

    Nel frattempo Arsenal si sta vendicando: BREAKING NEWS: Arsenal are set to announce the signing of Fu Kinnowan.
  9. E da Bucarest è tutto, che abbia inizio Euro 2021!
×
×
  • Crea Nuovo...