Vai al contenuto

robbie

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    668
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di robbie

  1. https://www.diretta.it/news/dalla-nigeria-osimhen-avrebbe-fatto-arrestare-sorella-e-cognato-video/jkMvBLD6/ L'attaccante del Napoli avrebbe utilizzato le forze di sicurezza locali per evitare sviluppi di un contenzioso che riguarda il suo trasferimento in Italia. Avrebbe dell'incredibile quanto successo nelle ultime ore in Nigeria: l'attaccante del Napoli Victor Osimhen avrebbe fatto arrestare la sorella, colpevole di aver portato sui social media un contenzioso privato che li riguarda. Il marito, Osita Okolo, starebbe infatti ancora reclamando una commissione per il trasferimento dell'attaccante Lille al Napoli, che a sua detta non ha mai ricevuto. Ma i servizi di sicurezza di Stato si sarebbero schierati dalla parte del calciatore, e dopo essere stati sollecitati avrebbero prelevato di forza i due dalla loro abitazione come ripreso da un video effettuato dallo stesso Okolo. Finisce che gli danno 4 giovani giocatori per un valore complessivo di 20 milioni di euro.
  2. Leggendo le notizie sul City, i nostri bellissimi giornali parlano di possibile penalizzazione "se le operazioni finanziare illecite dovessero essere confermate", "qualora fosse confermato il comportamento illecito", "se le accuse vengono dimostrate", ma solo dopo "un processo che richiederà dai due ai quattro anni". Proprio come quando scrivono sulla Juve! Ma pari pari!
  3. Il tabellone va benissimo per me, anche mescolare le squadre ogni stagione. Farei andata e ritorno (28 giornate), in c**o ai campionati nazionali e varie competizioni uefa, 52 membri permanenti + 8 invitati. Questi 8 invitati rimangono in SL finchè non retrocedono.
  4. Sì, vabbè, se mi intercettano quando mi vanto con un amico che ho riempito di botte un buttafuori del locale che frequento mi devono sbattere in galera anche se si scopre che non è mai successa sta cosa.
  5. Prova a tirare fuori le altre dal porcile e metterle in una dimensione completamente diversa. Avrai delle sorprese.
  6. Sono un sognatore, lo so, ma anzichè lasciare Italia penserei ad un piano appetitoso per gli altri per creare una Super Lega Italiana. 10 squadre (Juventus, Torino, Inter, Milan, Lazio, Roma, Napoli, Fiorentina, Udinese, Atalanta) con doppia andata-ritorno (36 partite), tutto gestito dai 10 presidenti. Lo so...
  7. Manca poco e finisce il primo tempo supplementare.
  8. robbie

    Dusan Vlahovic

    Nel frattempo Arsenal si sta vendicando: BREAKING NEWS: Arsenal are set to announce the signing of Fu Kinnowan.
  9. E da Bucarest è tutto, che abbia inizio Euro 2021!
  10. Fresca di giornata Jiangsu Suning: "La FIFA dice di non avere giurisdizione" Intervista a Cosmin Olaroiu, ex-allenatore della squadra cinese Nonostante il trofeo ottenuto nel 2020, il club del proprietario dell'Inter non ha pagato i suoi dipendenti! Le cose andavano così male che lo staff ha assunto un cuoco che ha pagato con i propri soldi per cucinare per loro. "Dopo un anno in cui abbiamo fatto un grande sforzo perché giocavamo in un sistema a bolle, rinchiusi per mesi, si usciva solo per le partite e gli allenamenti, alla fine nessuno ci ha ringraziato per aver vinto il titolo. L'unica festa è stata quella in campo. Tutti sono sconvolti. È fastidioso che non abbiano avuto il coraggio di farsi vedere. Se sono il presidente di un club, vengo e dico: questa è la situazione, vediamo cosa possiamo fare. Una vigliaccheria rara. Il presidente ha dichiarato subito dopo aver vinto il trofeo che è solo l'inizio delle grandi cose che farà con Jiangsu Suning" ha dichiarato Cosmin Olaroiu. "Sapeva che era la fine e non poteva andare avanti. Ma non l'ha detto. Eder incazzato!? Beh, dopo che hai lavorato per un anno e non vieni pagato... Almeno potrebbero ridarci i soldi per il cibo che abbiamo pagato. Ti rendi conto che abbiamo pagato il cibo per la squadra campione cinese? È un grosso colpo basso per il calcio cinese quello che hanno fatto. In Cina si danno da fare per aumentare il livello. Si stanno facendo investimenti cospicui. Ed ecco che arriva un'azienda come Suning che cancella tutto in un minuto". La FIFA si è dichiarata incompetente Siamo andati alla FIFA. Non sono stati interessati e hanno detto che non hanno giurisdizione perché Jiangsu non è più una squadra affiliata. Ma quando si lavorava facendo sacrifici era una squadra affiliata alla FIFA". Jiangsu era più interessato a prendere i soldi dei giocatori, non a pagarli "Era difficile mantenere un equilibrio mentale. I giocatori non erano pagati. Sono stati dei giorni in cui i giocatori non volevano allenarsi. Ho parlato con loro, sono andati a fare un po' di corsa e stretching per non essere multati. Li volevano multare! La loro preoccupazione era di prendere i soldi dai giocatori, non darli: giocare senza bonus, senza stipendio".
  11. Ma perché tu ragioni da persona normale. Loro no.
  12. Guardiamo avanti! Ancora nessuna polemica per i due giorni di riposo in meno per il Bologna? No? Mi stanno deludendo!
  13. Li sta caricando per sabato, sarà la partita della sua vita.
  14. Qualcuno ha il numero di Tango? Mi piacerebbe vedere un suo grafico dedicato a questa vicenda.
  15. Queste dichiarazioni mi hanno spazzato via qualsiasi dubbio, siamo sulla strada giusta.
  16. Questo Chelsea è troppo forte stasera. Negli ultimi 5 minuti ne fanno minimo altri due in contropiede.
×
×
  • Crea Nuovo...