Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

GoldenBear

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su GoldenBear

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Belli i tempi di Montero, Iuliano, Tacchinardi e Davids che non si lasciavano mettere i piedi in testa da nessuno e non le mandavano a dire.
  2. Aspetta che appena (ri)-entrano i soldi dalla Cina vedi come pagano tutto
  3. Comunque dietro tutto il silenzio della Juve c`e` rabbia per il piagnisteo continuo degli avversari e questo e` benzina per noi, continuate pure a piangere che i nostri ragazzi si gasano sempre di piu`.
  4. Si bravo, sentito oggi pure io, ma sinceramente ho i miei serissimi dubbi che sia juventino, lo sento sempre spalare melma su di noi.
  5. In mutande dovete rimanere, in mutande. Mica dovete darceli tutti subito, capiamo che non ci sarebbe piu` un campionato da giocare se dovreste sganciare 443 mln in un solo botto, facciamo 100 mln per tre anni e poi 143 mln ultima quota. In mutande vecchio dislessico, senza alcuna volonta di offendere i veri dislessici o chi ha familiari che soffrono di tale condizione. Ma com'e` possibile che in Italia l'ultima cosa che si guarda quando si assegnano i posti chiave per amministrare i beni comuni le ultime caratteristiche che vengono prese in considerazione sono capacita` e meriti?
  6. se vi trovate a Miami vi consiglio Caffe 345, Miracle Milles, posto carino, propietari piemontesi, di Asti,, tifosi Juventini, hanno anche un bel menu il caffe buono e il gelato, non e` come in Italia, ma e` quello che piu` si avvicina a un buon gelato artigianale qui a MIami, hanno anche dei piatti buoni, dalla burrata alla bresaola, posto veramente carino, e poi se gioca la JUve staate sicuri che li la fanno vedere. L'unico punto a svavore il parcheggio, solo a pagamento e pure difficile da trovare.
  7. In verità, in verità ti dico, ne uccide più la microspia o l'intercettazione che un coltello sotto il tavolo