Vai al contenuto

GoldenBear

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GoldenBear

  1. Belli i tempi di Montero, Iuliano, Tacchinardi e Davids che non si lasciavano mettere i piedi in testa da nessuno e non le mandavano a dire.
  2. Aspetta che appena (ri)-entrano i soldi dalla Cina vedi come pagano tutto
  3. Anche un certo Claudio Gentile avrebbe fatto passare la voglia di irridere con giochetti a Ronalda, uno che ha fermato Zico e Maradona questo lo annullava in un quarto d'ora. Ricordo anche in Italia Portogallo con Gennarino Gattuso che mordeva la caviglie di Critiana e appena prendeva la palla la passava immediatamente, altro che fare la foca. Tornando al topic voglio dire che Claudio e` un giocatore di una inteligenza straordinaria, sempre nel posto giusto, la giocata giusta, tecnica sublime, difficilmente sbaglia un pallone anche se complicato riesce a farlo diventare gestibile con un tocco, tanto movimento che aiuta i compagni a trovare soluzioni di appoggio comode, tanto movimento per coprire linee di passaggio o rallentare ripartenze, signori, non sara` spettacolare ma questo e` il cuore del nostro centrocampo firmato Allegri, veramente un grande campione.
  4. peccato per la palla messa dentro ma li doveva spazzare e non controllarla,. gli ultimi minuti un po' in crisi come tutti ma il signor marchisio anche oggi ha fatto una partita da incorniciare, grandissimo. non male per uno che tutti gli anni nelle formazioni pre campionato viene messo in panca dai suoi tifosi.
  5. se vi trovate a Miami vi consiglio Caffe 345, Miracle Milles, posto carino, propietari piemontesi, di Asti,, tifosi Juventini, hanno anche un bel menu il caffe buono e il gelato, non e` come in Italia, ma e` quello che piu` si avvicina a un buon gelato artigianale qui a MIami, hanno anche dei piatti buoni, dalla burrata alla bresaola, posto veramente carino, e poi se gioca la JUve staate sicuri che li la fanno vedere. L'unico punto a svavore il parcheggio, solo a pagamento e pure difficile da trovare.
  6. Straquoto e in quel caso senza bandiere di club ma con una sola,
  7. Borriello, Quaglia e Esti fuori immediatamente, inesistenti i primi 2 e troppo timido e poco preciso l'ultimo. Dentro Mirko Matri e Pepe. Sono solo io a preferire questa squadra quando giocava con il 4-3-3?
  8. In verità, in verità ti dico, ne uccide più la microspia o l'intercettazione che un coltello sotto il tavolo
×
×
  • Crea Nuovo...