Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

114 Excellent

Su OompaLoompa37

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Grandissima rete Sassuolo.
  2. Ho visto che Calciomercato.com ha calcolato gli episodi a favore e contro da inizio campionato. Pur considerando non rigore il fallo di mano di De Sciglio risulta che la Juve ha avuto 5 episodi a favore e 8 contro. Giusto per capire... http://m.calciomercato.com/news/moviola-classifica-dei-favori-arbitrali-10167?os=msite
  3. Partita perfetta. Chi si lamenta del gioco non ha ancora compreso la Juve.
  4. Buffon 6.5: partita quasi da S.V. in cui si trova a rischiare più del dovuto. Barzagli 5.5: nel posto sbagliato con poca velocità nelle gambe. Bonucci 5.5: personalmente non mi è piaciuto per la troppa sufficienza in alcune occasioni. Benatia 6.5: ottima gara con un errore che poteva costare carissimo. Asamoah 7: corsa e cervello per un giocatore che sta tornando in forma definitivamente. Khedira 7: fondamentale in un paio di interventi è mancato solo sotto porta. Pjanic 6.5: ormai sicuro in quel ruolo, finisce molto stanco. Dani Alves 6.5: ci servirà molto in questo finale di stagione. Dybala 7.5: ottima gara premiata col gol all'ultimo secondo; preso a calci per tutta la gara. Pjaca 6: va a sprazzi, gli serve più concretezza davanti al portiere. Higuain 7: si vede meno del solito, ma sempre pericoloso; bloccato da un Donnarumma in serata da 9. Licht 6: meglio di Barzagli, per una volta il suo cross sull'avversario si trasforma in qualcosa di buono. Rugani 6.5: entra per Benatia nel momento più difficile e non si lascia prendere dal panico. Kean S.V.
  5. Partita DOMINATA. Vittoria MERITATISSIMA. Due rigori netti ma ci danno solo il più importante. Gol del Milan irregolare. GODO. GODO. GODO. PS: Donnarumma è gigantesco.
  6. Ogni tanto perdersi non volutamente le partite della Juve può avere qualche risvolto positivo! Però mi sono perso anche i gol!
  7. Ho visto solo gli ultimi 20 minuti quindi non posso giudicare la gara, ma ho visto un palleggio splendido come non ricordavo da anni.
  8. Per me la questione è sempre molto filosofica. Io l'altra sera mi infastidivo solo quando si sbagliavano passaggi facili o giocate lineari, ma nell'insieme adoro vedere la Juve cercare di capire le gare e cambiare ritmo durante una stessa partita. Personalmente vedo il calcio come Allegri quindi non posso che ritenermi soddisfattissimo dalla partita di mercoledì.
  9. Sono quelli che intonano "Me ne frego" allo stadio costringendomi alla vergogna di trovarmi nello stesso luogo insieme a loro. Non ho altro da aggiungere.
  10. Ieri non mi ha entusiasmato troppo, ma penso fosse emozionato e svantaggiato dal fatto di avere degli ex compagni dall'altra parte. In ogni caso è un giocatore fondamentale. Vista la scarsità di terzini di qualità in tutto il mondo penso che la squadra che saprà mettere insieme dei terzini validi sarà la dominatrice dei prossimi anni. È un ruolo che non viene mai considerato abbastanza.
  11. Buffon SV Licht 6: solito Licht da sufficienza. Barzagli 6.5: sereno e concreto. Chiello 6: un po' meno sereno e concreto di Barzagli. Sandro 6.5: non il solito esplosivo terzino, forse fermata dall'emozione e da avversari che lo conoscono bene; ciò nonostante assist fondamentale! Pjanic 6.5: poco spettacolare, ma particolarmente essenziale. Khedira 7: sta tornando in forma dimostrandosi il campione che è. Cuadrado 6.5: un po' a fasi alterne esce sfinito. Dybala 6.5: sfortunato, ma avrà il suo momento Manzo 5.5: stasera si è visto che non sta giocando nel suo ruolo naturale. Higuain 6.5: anche senza gol c'è sempre per la squadra. Pjaca 7.5: felice e devastante. Alves 6.5: gol e sorrisi. Marchisio SV.
  12. Più fatica del previsto con un uomo in più. Vittoria comunque meritatissima costruita con calma. Pjaca uomo partita.
  13. Secondo me era voluto quel calcio di punizione per prendere l'eventuale respinta.