Vai al contenuto

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3430
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

146 Excellent

Su OompaLoompa37

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. [ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

    Dici che bastano 15 minuti?
  2. [ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

    Mi sa chr riuscirò a vedere solo un po' di primo tempo, quindi, per favore, vedete di fare 4/5 reti in 20 minuti. Per favore. Grazie ragazzi. Forza Juve.
  3. Serie A Tim 2017/18 - Settima giornata

    Romagna fa un intervento senza senso..
  4. Serie A Tim 2017/18 - Settima giornata

    Io comunque mi chiedo se gli avversari del Napoli guardino mai le partite dei partenopei perché questi fanno SEMPRE le stesse identiche azioni, le stesse identiche manovre. È mai possibile che non si mettano MAI a trovare delle soluzioni a quelle azioni?
  5. Probabilmente. Ma questo non migliora il loro profilo.
  6. Stavo raccontando delle scene paragonabili tra loro. Il fatto che ci siano di mezzo altri ultras non migliora la qualità di alcuni ultras bianconeri. E comunque purtroppo i miei capelli mi hanno abbandonato da troppo tempo..
  7. Mi io non ce l'ho specificatamente di tifosi della Juve con cui almeno condivido la passione per la stessa squadra. Io ce l'ho io fascisti ignoranti che occupano gli spazi che potrebbero essere probabilmente sfruttati meglio e che a quanto pare hanno pure delle corsie preferenziali da parte delle società che i trovano praticamente sotto minaccia. PS: Nella mia precedente descrizione di Milano erano proprio i Viking. Il fatto che ci siano sempre in mezzo loro non è una casualità..
  8. Mi è capitato. Nel secondo caso ero a Varese a vedere il Varese (che da allora ho desiderato ancora di più veder sparire gioiosamente visti tra l'altro i diversi tentativi fascisti di menarmi quando ero giovane e rastaman). Non è un problema solo della Juve purtroppo avere a che fare con dei maledetti stronxi. Una volta addirittura un tizio ha iniziato a minacciarmi con mia moglie di fianco in un autogrill di notte di ritorno da una vacanza perché indossavo la kefiah e pensava fosse una sciarpa dello Spezia (eravamo dalle parti di La Spezia e quella sera c'era Spezia_Trapani). Fortunatamente il suo collega leggermente più brillante è arrivato in tempo a bloccarlo (ma solo perché ha capito che non era una sciarpa).
  9. Per me persone che costringono a cantare "Me ne frego" a chi è in curva con loro (mi è successo a Milano a un trofeo Berlusconi) o non fanno salire un nero a tifare per la propria squadra de cuore (mi è successo a Varese) dovrebbero trovarsi in luoghi diversi da una curva. E soprattutto mi hanno tolto il piacere di andare allo stadio.
  10. Il problema è che in questo modo non si risolvono i problemi reali della presenza di ultras che meriterebbe di passare diversamente il loro tempo libero, per dirla in modo delicato. Andando a colpire solo la Juve si scatenano solo discussioni per personaggi inutili come i vari Ziliani senza andare a debellare quello che è il problema reale.
  11. Io sono molto garantista quindi penso che il funzionamento "al contrario" della giustizia sportiva si quanto di più iniquo si possa pensare, fatto apposta per dare visibilità a magistrati frustrati e di parte.
  12. Io personalmente credo che dovremmo evitare di fare discorsi tipo "lo fanno anche gli altri" perché è il classico modo per far finta di non essere nel torto. Detto questo mi aspetterei indagini per l'appunto anche nei confronti di tutte le società di calcio professionistico. Quello che però non riesco davvero a comprendere il ruolo della giustizia sportiva verso questioni che non c'entrano nulla con lo sport..
  13. Serie A Tim 2017/18 - Sesta giornata

    Perché rosso?! Era a metà campo!
  14. Serie A Tim 2017/18 - Sesta giornata

    Gol da polli preso dal Genoa. L'Inter rimane cmq una squadra ridicola.
×