Vai al contenuto

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6690
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1267 Excellent

Su OompaLoompa37

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si si, ma ho compreso. Mi lascia perplesso questo uso del fuorigioco, ma rispetto ad altre gare stasera mi sembrano tutti più chiari.
  2. Se McK rientra e l'avversario Si muove verso la porta la scelta del frame è ancora più importante. È addirittura più favorevole un frame con la palla già staccata dal piede.
  3. McK stava rientrando. È solo una questione di scelta del frame. Bisogna assolutamente introdurre un modo per includere anche dei limiti tecnologici.
  4. Buonissimo primo tempo. Peccato essere solo 1 a 0. Spero che il regolamento cambi in futuro evitando che venga annullato un gol come quello del fuorigioco di Bremer.
  5. Ma perché allora non hanno mostrato qualcosa di più chiaro. Cmq meglio così.
  6. Spero che rimanga a lungo con noi. Per me rimane un giocatore di altissimo livello, con qualche limite caratteriale, ma che di fronte a una squadra di lotta e di testa potrà darci molte soddisfazioni.
  7. Speriamo che questa serata dia un po' di entusiasmo. Basterebbe davvero poco a portare a casa i punti per la qualificazione in CL.
  8. Se ci hanno tolto quello del primo tempo... Io personalmente qui comprendo la scelta dell'arbitro.
  9. Al di là del risultato, partita sicuramente migliore dell'ultima (che è stata cmq la peggiore della stagione). Mi pare comunque una squadra in autogestione.
  10. Su una cosa Allegri ha ragione: il calcio è semplice. Attaccando (preferibilmente in verticale) c'è la possibilità di raggiungere più facilmente la porta avversaria. Purtroppo la squadra gioca all'opposto.
  11. Beh, certo. Ha allontanato la palla dal centro area di testa in modo involontario... È contro ogni logica. E quindi ce lo hanno tolto perché il VAR ragiona per maglie, non per logica.
  12. Ma non è assolutamente fuorigioco. L'ha giocata il difensore. Solo contro di noi.
  13. Stasera mancano idee e voglia. La squadra mi sembra chiaramente contro l'allenatore (e purtroppo giustamente).
  14. Forse la peggiore prestazione della stagione.
×
×
  • Crea Nuovo...