Vai al contenuto

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6673
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1262 Excellent

Su OompaLoompa37

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Allenatore purtroppo ormai indifendibile. La sua avventura deve terminare qui. Tanti saluti e un nuovo allenatore su cui provare a fondare i prossimi anni.
  2. Vorrei far notare una anomalia generata dal Mondiale per Club: come faranno squadre con giocatori o allenatori in scadenza al 30 giugno? Si può firmare per 15 gg? Spero che questo spinga a cambiare allenatore per la prossima stagione.
  3. Da questo tweet e da quello di qualche giorno fa sembra che la FIFA sperasse davvero nella Juve. Per fortuna il nome Juventus ha ancora valore.
  4. Soldi e competizione fondamentale per attirare nuovi calciatori nella prossima stagione. Servirà una rosa lunghissima per giocare tutte le partite del 2025.
  5. Questo è vero. Però se noti loro sono partiti davvero molto lontani in modo da arrivare già lanciati al limite dell'area quando Oshimen arriva a calciare il pallone. Una idea che ha reso.
  6. Beh, dai, stasera abbiamo avuto una serie infinita di palle gol facilissime. Non ne abbiamo vinte molte così con avversari spreconi.
  7. Arbitro scandalosamente di parte. Rigore comunque corretto per intervento stupido di Nonge (Oshimen infila apposta il piede).
  8. Per me quelle sono parole da addio a fine stagione.
  9. In realtà i nostri hanno dormito, ma il Napoli ha scelto un modo differente di entrare in area. Se guardi erano tutti molto lontani dalla linea e sono partiti velocemente insieme a Oshimen.
  10. Stasera abbiamo perso perché abbiamo preso due gol e noi ne abbiamo buttati via parecchi facili facili. Non è questione di meritarlo o meno. Ma spesso quando sbagli tanto, poi rimani fegato. È successo pure oggi all'Empoli.
  11. E' cambiato qualcosa riguardo al futuro di Allegri?"Non è cambiato nulla. Siamo concentrati sul presente, poi a tempo debito ci troveremo e parleremo del futuro".
  12. Stasera Giuntoli lo ha praticamente ufficializzato fuori per l'anno prossimo.
  13. Le sculate non esistono. Per lo meno non possono essere continuative.
  14. Magari li raggiungerà. Però non può bastare. E io sono un superfan di Allegri dei primi 5 anni.
  15. Sono i punti fatti. Comunque qualcosa deve essere successo con la partita in casa con l'Empoli. C'è stato come un blackout totale.
×
×
  • Crea Nuovo...