Vai al contenuto

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3546
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

167 Excellent

Su OompaLoompa37

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. [ Girone A // Primo Turno ] Egitto - Uruguay 0-1

    Magari hanno deciso entrambe di giocarsi tutto solo con la Russia.
  2. [ Girone A // Primo Turno ] Egitto - Uruguay 0-1

    A me pare una partita combinata...
  3. Asamoah, visite mediche con l’Inter

    Fa una scelta orribile, ma ogni professionista è libero di fare ciò che pensa sia meglio per lui. In questo caso sa di andare a guadagnare il doppio e di avere un posto da titolare. Per un professionista questo conta e con noi lo è sempre stato in modo esemplare. Buona fortuna. Che tu abbia sempre almeno sei in pagella e che i trofei rimangano sempre da noi.
  4. 4 Juve di Allegri: quale la più forte?

    Buffon Barzagli Benatia Chiellini Cuadrado Vidal Pirlo Pogba Costa Tevez Higuain Riserve: Szy Lichtsteiner Bonucci Sandro Pjanic Khedira Marchisio Manzo Dybala
  5. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Come già ribadito più volte, dopo Lippi è stato il mio allenatore preferito. Il modo razionale e semplice con cui Allegri interpreta il calcio mi ha sempre entusiasmato, anche quando gli altri fingevano di annoiarsi. Peccato per non aver portato a casa almeno una finale di CL che ci saremmo meritata. L'unico vero appunto è sullo staff atletico perché il numero costante di infortuni è in effetti anomalo. Ora forse è arrivato il momento di cambiare allenatore, per un cambio naturale e per ridare stimoli anche ad Allegri stesso. Se lo scegliessero per la nazionale sarebbe perfetto per ridare fiducia a un ambiente in declino e con una squadra da ribaltare. Ovvio quindi che se dovesse rimanere sarò molto felice di rivederlo sulla nostra panchina. Forza Max.
  6. Foza Inda - L'andamento dei cinesi 2017/18

    Comunque se in una stagione questo topic e` arrivato a sole 54 pagine vuol dire che anche stavolta hanno fatto davvero ca**re.
  7. Alciato lancia la bomba a Sky: Agnelli contatta Ancelotti

    Tutto si puo` dire su Ancelotti tranne che non sia un ottimo allenatore. Io sono un estimatore della Juve di Allegri (magari con dei preparatori differenti), ma penso sia giusto cambiare il Mister. Ancelotti sarebbe una scelta intelligente ed equilibrata. Anche Douglas Costa ha avuto una maturazione notevole quest'anno quindi non penso sarebbe mai un problema per Carletto. Del fatto che stia sulle palle agli ultras non me ne puo` frega` de meno.
  8. Io che sono di sinistra, sinistra e molto di sinistra, "alla Mario Brega" per intenderci, non l'ho mai sopportato fin dal primo giorno che lo vidi entrar in politica... E non c'entra questa situazione calcistica di cui m'importa 'na sega... Davvero lo vedo come un personaggio da evitare.
  9. Ufficiale: Roberto Mancini nuovo ct della Nazionale

    Un allenatore scarsissimo, ma persona molto intelligente e seria. Non so perché ma penso possa far bene come CT..
  10. La grande "spalla" di UAN

    Personaggio squallido che incentra il suo spettacolo nel deridere pubblicamente chi ha avuto vite più sfortunate della sua. Mi è sempre stato sul caxxo fin da quando faceva Bim Bum Bambini e io andavo alle elementari. Degno presentatore della più becera TV spazzatura.
  11. Serie A Tim 2017-18 Trentacinquesima giornata

    Ero abbastanza sicuro che la Fiorentina avrebbe fatto una bella gara. E i tifosi godono comunque perché per loro esiste solo la Viola senza mezze misure. Penso che Pioli sia un ottimo allenatore che purtroppo non ha il carattere giusto per sopportare piazze complicate. Forse si troverebbe paradossalmente meglio da noi dove almeno c'è ordine nella Società.. Adesso la Juve deve solo pensare a vincere tutte da qui a fine stagione, senza fare calcoli.
  12. Umore oggi

    Arrivato stanotte alle 00.30 ora locale del Kazakhstan occidentale per iniziare il mio maledetto turno di 28 gg consecutivi di lavoro. Vedo il secondo tempo. Bestemmie post-rigore. Altre due ore sveglio per il nervoso. Sveglia alle 6.10 e rientro alle 19.30. Che umore posso avere? Che insulti sono permessi nel forum contro l'arbitro di ieri sera?
  13. Ancora? È la nostra bestia nera! Troppi vecchicuorirossoneri: non li batteremo mai.
  14. Max Allegri é il mio allenatore

    Si può sempre migliorare a livello estetico, ma bisogna sempre considerare un allenatore come un professionista con degli obiettivi concreti. Allegri ha il suo modo per raggiungere gli obiettivi che gli vengono dati. Io posso comprendere la critica puntuale, ma non si può sfracassargli sempre e costantemente le palle perché comunque non saranno migliaia di parole contro il suo modo di intendere il calcio a farlo cambiare.
  15. Max Allegri é il mio allenatore

    Ma tutti quelli che criticano il gioco-non-gioco di Allegri davvero credono alla fortuna? 4 anni di fortuna sfacciata? Ma cosa è la fortuna? Forse è il caso di capire che non può esserci sempre di mezzo il caso quando per tutto questo tempo si sentono le stesse opinioni. Sempre vittorie immeritate e risultati "ingiusti". Allegri potrà non piacere per qualsiasi motivo, ma ha una capacità incredibile di fare vincere la Juventus, obiettivo per cui è pagato milioni ogni anno.
×