Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

117 Excellent

Su OompaLoompa37

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. tavecchio

    I playoff fanno schifo quanto i ballottaggi alle elezioni.
  2. La cosa migliore è la condizione atletica. Mi sembra la Juve del primo anno di Conte a fine stagione, nonostante la CL. Ottimo!
  3. Quindi ce li toglieranno dall'albo d'oro.
  4. Fassone mi ricorda lui:
  5. Io lo adoro! Tra l'altro è sempre silenzioso e con Allegri deve essersi messo d'accordo su come essere sfruttato al meglio in stagione.
  6. Eh eh anche io! Ho modificato subito il post perché in effettii era parso troppo metterlo tra i peggiori.. ma mi hai anticipato!
  7. Muntari e Di Bello pezzi di M***A!
  8. Juve buona senza troppa fatica. Un paio di gol di Gonzalo anche nel secondo tempo sarebbe la cosa migliore. Migliori: Cuadrado, Rugani, Asa Peggiori: Pjanic
  9. Mi ha ricordato molto gli Asian Dub Foundation.
  10. Buffon 7: è ancora un campione ma provano sempre a criticarlo. Dani Alves 7: la sua miglior partita da quando è alla Juve soprattutto per la grinta. Bonucci 6.5: ha rischiato in un paio di occasioni, ma nell'insieme buona gara. Chiellini 7.5: al di là della rete ha tirato fuori una delle sue prestazioni da gigante. Alex Sandro 7: ottimo in tutte le zone del campo e concentrato al massimo. Pjanic 7: poco appariscente, molto importante. Sami 6.5: ogni tanto dovrebbe tirare il fiato, ma la sua intelligenza tattica gli permette di resistere a tutto. Manzo 7: una furia; punito ingiustamente per un fallo contro di lui. Dybala 9: è un fenomeno e ora può rendersene conto. Higuain 6.5: stasera ha pagato un po' di stanchezza ma il lavoro che fa per la squadra è sempre incredibile. Lemina SV: io però non lo reggo... Rincon SV: entrato in campo teso come una lama. Barzagli SV: che difesa la nostra!
  11. Oggi me la sentivo bene, ma non avrei immaginato così tanto. Allegri ha gestito i giocatori in modo perfetto negli ultimi match e ora c'è anche una compattezza splendida. Manca il ritorno, ma possiamo dire che siamo una squadra vera e questa è la cosa più bella.
  12. Scusate se non scrivo ma sono troppo teso! Daje ragazzi!
  13. Purtroppo per loro finché continueranno a esaltarli (e a esaltarsi) per dei calciatori mediocri costati fior di milioni non andranno da nessuna parte. E questo mi fa godere tantissimo.
  14. Però l'ultimo che parla di De Ceglie lo capisco.. deve essere stata durissima..
  15. Probabilmente è impossibile da recuperare. Anche la sua dislessia estrema.