Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Fin4l Lukather

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    142
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Good

Su Fin4l Lukather

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/03/1995

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Quanta droga...
  2. Esatto, ha la tecnica per gestire quei palloni. E' un fatto di crescita mentale, di personalità...
  3. L'anno prossimo tirerà fuori gli artigli anche lui in Champions. Speriamo possa iniziare a Monaco... ma ottima freddezza davanti alla porta.
  4. Alcuni giocatori hanno problemi traumatici gravi (Asa, Khedira, Lemina), altri sono particolarmente soggetti a infortuni (Barzagli, Chiellini) e gli altri ancora stanno pagando lo sforzo smisurato per recuperare punti in campionato dopo l'inizio disastroso dovuto al cambio di metà squadra. Ragazzi, non è che ci si potesse aspettare 5 infortuni come a Napoli. Saranno troppi ma qualche spiegazione c'è. Poi se pretendete di arrivare al livello della scorsa stagione allora non siete realisti, nel senso che per una serie di motivi (primo anno di ricambio generazionale, infortuni) sarà molto più complicato. Io firmerei per uscita agli ottavi di CL con vittoria di scudetto e Coppa Italia, senza alcun dubbio.
  5. Intendi il ragazzino 21enne, quello che è già andato in gol e non ha steccato ancora mezza partita? Si chiama Lemina, giusto? Ieri si è rivisto in campo un certo Asamoah. I dubbi sulla sua condizione fisica sono ovviamente comprensibili, ma sappiamo che se recuperato stiamo parlando di un potenziale titolare. Chi vivrà vedrà.
  6. Ottimo esordio. In quel ruolo non è spaesato quanto Hernanes, si vede che a differenza del brasiliano sa interpretare il ruolo. Gli serve tempo per prendere in mano la squadra quando gioca vista l'importanza del ruolo. A proposito di Hernanes... oggi pessimo e irritante. Inizio a pensare che non voglia proprio giocare lì e infatti nelle prime interviste ha sempre rimarcato la sua volontà di giocare sulla trequarti. Mah...
  7. Ha fatto vedere buone cose e potrà essere utile anche come mezz'ala al posto di Sturaro, che nonostante la grinta è tecnicamente inadeguato per giocare nella Juve.
  8. Il più tipico dei 31 agosto made in Marotta. Torno a vomitare...
  9. Su Transfermarkt è valutato 8 milioni. Qualche settimana fa l'Aston Villa sembrava aver chiuso per circa 6,5 milioni di sterline, poi parrebbe essersi inserito il Wolfsburg con un'offerta da 10 milioni di euro poi ritirata dopo l'inserimento per Draxler. Se le cifre sono queste, con un leggero sovrapprezzo il "miracolo" si potrebbe fare, cosa dovuta dopo le figure di M***A. Volere è potere, in questo caso.
  10. Probabilmente è così, ma ti costa al massimo la metà dei 40 milioni a quanto pare chiesti dallo Schalke per Draxler. Tra 10/15 milioni per il trentenne Hernanes e 15/20 per il giovane rampante Praet cosa sceglieresti? E Praet vale molto più che la metà di Draxler, in termini qualitativi e fisici.
  11. Io non lo definirei "giocatore importante", non per le qualità che vedo in lui, ma per il blasone del club in cui milita e la valutazione che ne viene fatta (intorno ai 10 milioni). Il giocatore sta bene, 15 milioni non sono una cifra importante e se tengono a questa squadra lo devono al mister e ai tifosi. Lo stesso discorso si potrebbe fare per qualsiasi giocatore, che sia un bidonazzo o un buon giocatore. Praet è in salute, dunque non ci sarebbero problemi. Il problema è volerlo.
  12. Sfumato Draxler, Dennis Praet (classe '94) sarebbe probabilmente l'unica soluzione per cancellare tutto lo schifo accaduto nelle ultime 24 ore (e non solo). Perché si parla di Hernanes a 10/15 mln e non Praet che potremmo portarci a casa con gli stessi soldi dal campionato belga? Marotta portalo a Torino!
  13. C'è poco da fare, bisogna solo pregare che ci sia qualcuno interessato a prenderlo per 6/7 milioni ma la vedo dura.
  14. Zuniga, stai scherzando spero.
  15. Chissà, magari andrà al Celtic e ce lo ritroveremo al girone di Champions...ho sensazioni contrastanti