Vai al contenuto

Fin4l Lukather

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su Fin4l Lukather

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/03/1995

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Il punto è che nelle ultime partite si gioca meglio senza di lui che con lui, visto l'exploit di Costa e, a quanto pare, i due insieme ancora non convincono. Dybala per lunghi tratti è fuori dal gioco, è come se ragionasse in maniera indipendente e infatti spesso perde palla in maniera stupida... Ho capito che non è un velocista ma può muoversi di più e meglio
  2. Io invece non riesco a capire come uno con il suo fisico, esperienza, qualità e tutto, sia così lento da farci giocare in 10 quando si tratta di fare pressing feroce e recupero della palla. Non sto dicendo che sia una pippa, ma vicino a Pjanic (l'unico vero insostituibile, l'abbiamo visto anche e soprattutto contro l'Inter) serve un calciatore con più grinta. Secondo me il titolare nelle partite importanti deve essere Matuidi, per quanto sia tecnicamente solo discreto. Le incursioni di Khedira? Pazienza, quest'anno abbiamo un reparto offensivo da spavento!
  3. Non capisco perché tutto sto bisogno di dire "city e psg ingiocabili, siamo fottuti"... Ho capito che vincono CL a raffica e raggiungono più finali di noi, però abbiamo le nostre carte da giocare, no?
  4. In fase difensiva il 4-3-3 può diventare un 4-5-1, basta abbassare Cuadrado e Alex Sandro. Quando manca l'ossatura della squadra, la cosa migliore è sfruttare le fasce.
  5. Mikele, con tutto il rispetto, se dobbiamo preoccuparci di non far giocare Rugani e Bonucci insieme a 4 e andare lì per non prenderle è meglio non presentarsi in campo. Io la vedo così poi magari mi sbaglierò. Bonucci a 4 sa giocare, Rugani gioca sicuramente meglio a 4 che a 3, quindi... Quell'Inter Juve 3-0 non si può manco considerare
  6. Così difficilmente possiamo sperare di segnare. Poi Cuadrado se non sta sulla fascia rischia di essere più dannoso che altro...
  7. Tempestati da tutti questi infortuni la "sicurezza" del 3-5-2 SPARISCE. Non c'è il blocco di difesa, in attacco lasciamo perdere ma almeno abbiamo fasce e centrocampo. Buffon Dani Alves Rugani Bonucci Evra Khedira Marchisio Pjanic Cuadrado Mandzukic Alex Sandro
  8. Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Cuadrado Lemina Hernanes Pjanic Evra Pjaca Mandzukic Dare fiducia alle "riserve titolari" (in particolare i croati), vincere così sarebbe un passo in avanti importantissimo e al tempo stesso schierando una formazione di qualità.
  9. Nessuno parla di Zaza...questa partita si può vincere solo con la cattiveria davanti e gente che non ha paura di tirare in porta.
  10. Con Chiellini e Alex Sandro, 3-5-2. Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Khedira Marchisio Pogba Alex Sandro Dybala Mandzukic I cambi potrebbero essere Cuadrado al posto di Lich, uno tra Morata e Zaza al posto di Manzo, Sturaro al posto di Khedira, nel secondo tempo.
  11. In Champions bisogna metterla dentro. Stasera si è perso a causa di Morata, il resto è superfluo.
  12. Buffon Barzagli Rugani Chiellini Cuadrado Lemina Marchisio Pogba Alex Sandro Morata Dybala
  13. Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Alex Sandro Pogba Hernanes Marchisio Cuadrado Dybala Morata
×
×
  • Crea Nuovo...