Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

zoltan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1251
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

80 Excellent

Su zoltan

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Per quello che riguarda la malavita organizzata, credo che la figuraccia fatta da Pecoraro abbia reso fuffa questa contestazione. Per gli ultras: Art. 12 comma 9: 9. Ai tesserati è fatto divieto di avere rapporti con esponenti e/o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società. In ogni caso detti rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria. In caso di violazione delle richiamate prescrizioni, si applicano le medesime sanzioni di cui al comma 8. Bisogna dimostrare che tutti i tifosi che ha incontrato rientravano in quanto permesso dal suddetto comma, altrimenti possono esservi (e sicomme si tratta di noi faranno in modo che vi siano) gli estremi per l'inibizione.
  2. Piccola rettifica sulle contestazioni: Inoltre, per chi volesse leggere: - Deferimento - Artt. 1-16 CGS - Sanzioni (art. 18 ed art. 19 nel nostro caso)
  3. Non solo al presidente: da quanto leggo al comma 2 dell'art. 4 la società ha la responsabilità diretta anche per gli altri 3 in quanto svolgenti attività rilevante ai fini dell’ordinamento federale, ai sensi della’art. 1 bis, comma 5.
  4. Ho visto, grazie. Quindi l'inibizione è praticamente matematica per chi ha violato il comma 9 dell'art. 12, mentre per l'eventuale squalifica del campo basta che almeno uno di quelli a cui è contestata la violazione dell'art. 12 commi 2 e 3 (praticamente tutti i deferiti) sia considerato caso grave. E' così?
  5. Dove sono scritte le possibili sanzioni per la violazione degli articoli del CGS citati nel deferimento?
  6. Altro che abituati a perdere....se perdessimo pure questa la prenderei molto male
  7. Ma vedi te se io devo venire nel topic della finale di CL a leggere le s********e di Caressa. C'è il topic dei fegati scoppiati....su!
  8. Putroppo non credo che ci sottovaluteranno, ricorda che hanno Zizou in panchina che da quel punto di vista ci conosce bene e che, anzi, sento molto sottovalutare in giro. Speriamo di non fare noi l'errore che pensiamo facciano loro. Non dimentichiamo chi sono, naturalmente avendo sempre cospevolezza di cosa siamo diventati noi, che è tanta roba.
  9. Io mi riferivo al fatto che abbia già dato il meglio. Se facessero questo investimento certo non penserei di aver acquistato un giocatore cotto.
  10. Molto dipende da cosa accadrà il 3 giugno.
  11. Uhm....dove l'ho già sentita questa?
  12. m*****a Marotta a Conte deve proprio odiarlo pesantemente, eh? Io non gli ho mai perdonato la vigliaccata di tre anni fa, ma augurargli di andare ai prescritti è un pò come augurare a neymar di rompersi tutti e due i crociati a distanza di sei mesi uno dall'altro. Mi sembra un tantino esagerato, fa comunque parte della nostra storia recente.
  13. Degli intertristi me ne sbatto. Mi fanno solo pena ormai. La dobbiamo vincere per noi. Ce la meritiamo soprattutto per quello che ci hanno fatto e che tentano ogni f***** anno di farci. Poi, se la dovessimo vincere (SGRAT) farei un pensierino di dedica a Vidal e Conte, tra gli altri...
  14. Grazie alla porcata che hanno confezionato nel 2006 questo conflitto tra noi e il resto del mondo sull'argomento non finirà mai.
  15. Gli abbiamo appena promesso 25 mln per Schick ...