Vai al contenuto

zoltan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1708
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

135 Excellent

Su zoltan

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Ciao Daniele

    Le più sentite condoglianze...che strazio.
  2. Il papu gomez non deve uscire vivo dal campo.
  3. Noi camminiamo in campo ma questi stavano messi uguale, sarà l'aria di Torino? Li abbiamo battuti con le riserve, vittoria pesante. Ora aspetto quelli che diranno che anche il Toro si è scansato. Ridicoli
  4. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  5. Max Allegri é il mio allenatore

    Si, ho la sensazione che i senatori pluripremiati preferiscano i ritmi bassi per ovvie ragioni ed il baricentro più basso per sentirsi più sicuri là dietro e finiscano per condizionare magari involontariamente il resto della squadra e di conseguenza il mister.
  6. Max Allegri é il mio allenatore

    Io mi riferivo ai meno giovani. Sono loro che beneficiano di più del gioco calmo.
  7. Max Allegri é il mio allenatore

    Non vi è dubbio che quello che dici è quello che vediamo in campo (e che personalmente sono stufo di vedere), ma non poso fare a meno di chiedermi se sia tutto solo frutto della volontà del mister... Cioè mi chiedo per quale ragione quest'uomo dovrebbe adottare volontariamente un modo di giocare che lo espone a critiche e derisioni mediatiche/ambientali continue se avesse la possibilità di fare come dici tu, di spaccare il c**o a tutti a suon di azioni spettacolari e di essere conteso poi dalle maggiori società europee? Ti cito: "l'idea di fondo che Allegri sostiene esplicitamente: se corri troppo non sei preciso". Non è che ciò accade perchè non ti alleni al 100% durante la settimana? Ancora: "Per fare questa cosa, devi volerla fare. Prepararla, costruirla, allenarla." Giusto. E ciò comporta l'osservazione di un rigoroso stile di vita e un enorme dispendio di energie durante la settimana, e non certo da parte di Allegri. Siamo sicuri che quello che vediamo sia esclusivamente frutto della ferma volontà di Allegri e che non sia invece una specie di compromesso tra l'obiettivo di fare risultato ed eventuali esigenze/capacità/disponibilità di alcuni dei nostri eroi senza macchia?
  8. Li distruggeremo grazie alla devastante dinamicità del nostro centrocampo.
  9. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Si è sempre condannato in questi anni il comportamento delle italiane in EL e le sue conseguenze sul ranking UEFA. Ora che la snobba il Napoli è tutto ampiamente giustificato.
  10. Ci credi al passaggio del turno?

    Questa volta sono pessimista. L'unico modo per farcela sarebbe che tutto il mondo ci desse sfrontatamente per spacciati.
  11. Un dato strano, fuorigioco Tottenham zero

    Per andare in fuorigioco avrebbero dovuto entrare in porta. Guardatevi le posizioni medie nella partita dei nostri: quella del più avanzto, Pipa, era al centro del cerchio di centrocampo.
  12. Secondo me la cazzata più grande la fa a fine gara, quando rientra negli spogliatoi e, rammaricato per i suoi errori, butta giù di brutto il morale di tutto il resto della squadra. Ed è pure capitano. Questo a me non mi è mai piaciuto di Gigi, troppo umorale. E il problema è che abbiamo tutta una squadra così
  13. Sempre il solito errore: si aspetta l'avversario in area di rigore e quando questo è bravo tecnicamente non ti fanno più uscire. A cosa c**** serve un reparto offensivo come il nostro se poi giochiamo così?!?
  14. Quest'anno i rigori sbagliati pesano parecchio. Siamo fuori. Questa squadra è incompleta, non mi pare in grado di imporsi a Wembley. f****o, sarà contento chi sperava che uscissimo per concentrarci sul campionato.
×